My Hero.
di Sloopers_

19/07/13, ore 20:44

Wooow mi sembra davvero bella! Scusami se ti scrivo poco, ma spero di scrivere di più, da qui in poi! Ci sentiamo presto, ciaoo

19/07/13, ore 20:42

Mi hai incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sembra una storia davvero interessante c:

19/07/13, ore 20:36

eccomi qui, non ci ho messo molto perché questo prologo è veramente corto, ma incuriosisce.
scrivi bene, senza errori, il che è più unico che raro in questo sito, quindi sono contenta che tu mi abbia trovata e chiesto di leggere la storia.
Beh, non posso sbilanciarmi molto, mi tocca aspettare il tuo aggiornamento.
un bacio,
gre c:

19/07/13, ore 20:28

Allora, che dirti? E' un piccolo prologo però già da questo capisco che la protagonista sta partendo e deve lasciare tutta una vita e ricominciarne un altra. So come ci si sente, l'ho provato molte volte. Mi incuriosisce. Mi incuriosisce sapere dove andrà, se la sua relazione durerà, come si comporterà con i genitori dopo il trasloco perchè molte volte i rapporti cambiano anche se sembrano sciocchezze che alla fine non sono. Non ho trovato errori grammaticali, ma il pezzo è piccolo quindi prevedevo di non trovarne Detto questo, tienimi aggiornata su quando pubblicherai il primo capitolo così da poterti scrivere relativamente di più! Ti mando un bacio e aspetto!
Destiny

19/07/13, ore 20:04

L'inizio è fantastico! ! Davvero!! Lascia con il fiato sospeso .....sono curiosa di come si troverà Sarah, la protagonista. ...un bacio e avvertimi per favore quando aggiorni!! :)
Bacioniiii by Cory

19/07/13, ore 19:50

eccomi qui!! allora il prologo mi incuriosisce tanto quindi se ti fa piacere continuerò a leggerlo :) comunque gli errori non ci sono (a parte la quarta parola ma non sono così pignola ahahah) ed è difficile trovare storie dove non ve ne siano. non posso giudicare ma mi piace come scrivi al prossimo capitolo baci :*** <3

19/07/13, ore 19:47

Ciao! Come prologo, seppure corto, è carino. La trama per ora non è nulla di originalissimo quindi spero che nei prossimi capitoli sarà più intrigante. c:
Comunque è scritto bene, l'unica cosa che dovresti migliorare è staccare la fine di una frase dall'altra, dopo il punto saltare lo spazio è grammaticalmente scorretto.
Aspetto il primo capitolo, a presto!
Alessia

19/07/13, ore 19:39

Ciao bella eccomi qua come promesso <3 bhe questo é solo il prologo ma un prologo diverso dagli altri prologhi che sono abituata a leggere é molto interessante come storia <3 ci sentiamo Byeeee
RoSy...<3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 07:54 pm)

19/07/13, ore 19:37

Ehi c:

l'inizio se pur corto è molto carino. Ha il ragazzo? WTF? lol. Comunque vedi di continuare presto, voglio vedere che succede là OuO Ciaaaaayyy <3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 07:50 pm)

19/07/13, ore 19:36

mi piace molto come prologo(: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: xx

19/07/13, ore 18:33

Come prologo, non male! Assomiglia un sacco alla mia! :D
Aspetto con ansia il primo capitolo!

19/07/13, ore 18:21

Eccomi, come promesso sono passata. :D

Innanzitutto devi sapere sin da ora che io nelle recensioni sono molto schietta, se penso una cosa la dico, per cui non stupirti se ti sembrerò pignola, ma io credo che i consigli aiutino le autrici molto più degli elogi.
Ora sei avvertita, per cui se comincerò a seguire questa storia dovrai sopportarmi. :')

Tornando a noi..
Devo essere sincera, questa è una trama molto diffusa..
Insomma, la ragazza che si trasferisce, che lascia tutto, che ce l'ha a morte con i genitori e poi incontra cinque ragazzi che le cambiano la vita..
Diciamocelo, è banale.
Ma non voglio giudicare al primo capitolo, sono convinta che nel corso della storia potresti riuscire a sorprendermi, per cui il mio giudizio è comunque positivo! ;)
Se posso darti un piccolo consiglio metti lo spazio dopo il punto, rende il testo più scorrevole, ma per il resto ho trovato la grammatica complessivamente corretta.

Spero aggiornerai presto, avvisami per favore.. ;)
Baci,
Angy xx

19/07/13, ore 17:27

Come Prologo mi incuriosisce Davvero Tantissimo.
E' scritto bene, e sono curiosa di sapere come continua la storia :D
Mi raccomando tienimi informata per quando continuerai

UN BACIONEEE

19/07/13, ore 16:31

wow... davvero fantasticaa!!! me gusta me gusta assai hahahaha lol :)
sei bravissima... mi piace come hai descritto la scena ... e non lo so... mi hai fatto venire, sai quel nodo allo stomaco quando vuoi sapere qualcosa, e sei curiosa, bhe tu mi hai provocato quello lol e sono in pochi quelli che ci riescono grazie mille :) bravaaaaa
bacioniii xX

19/07/13, ore 16:29

ciao bellissima, come promesso eccomi qua a recensire.
Devo dire che come prologo mi incuriosisce molto, aggiorna presto.
Baci _Sparks_