My Hero.
di Sloopers_

19/07/13, ore 16:28

Eccomi come promesso:) Mi piace molto come prologo, brava :) Pensavo fosse più lungo ma fa' niente:)
Ora vado, ciao <3

19/07/13, ore 16:26

Hey :)
Come prologo mi piace moltissimo, spero che aggiornerai presto, voglio leggere il primo capitolo hasdbs :)

19/07/13, ore 16:17

Eccomi quaaaaa *^*
Bè, con 16 recensioni... Non hai bisogno del mio parere lol
Comunque, scrivi molto bene e la storia sembra interessante... Quindi aggiorna presto così possiamo togliere di mezzo il "Sembra" lol
Un bacione :*

19/07/13, ore 16:11

hum, è molto interessante come prologo. :3
spero che aggiorni il più presto possibile c: per ora mi piace, ma sai, con un pezzettino così piccolo non posso dirti bene come lo trovo, appena metti il primo capitolo fammi sapere che vengo a recensire c;
comunque ti consiglio già di non sottolineare i dialoghi in qualsiasi colore, anche in grassetto. il lettore è attirato dalla parte in grassetto, e distogle lo sguardo dal resto della lettura, precipitandosi inl più velocemente possibile sul pezzo evidenziato. in pratica, non capisce quello che hai scritto e si ritrova a leggere solo i dialoghi, perchè sa dove sono, senza capire cosa sta succedendo. devi pensare al lettore come se fosse un bimbo, lo devi stimolare, non puoi pensare che sia 'adulto e vaccinato', in grado di capire che deve leggere lentamente e sopratutto TUTTO. lo dico per esperienza personale, anche io facciocosì quando i testi sono evidenziati.
cerca di uniformare il tutto, così il lettore non si perde c:

apparte questo, ottima metodologia di scrittura c: sei brava c:
ti consiglio di non dividere gli spazi temporali con '**' ma con divers accapo oppure con '--', sono meno appariscenti pure quelli c;

alla prossima c:

-k.

19/07/13, ore 16:09

E' solo il prologo quindi non posso dire molto, però sono curiosa di leggere il continuo.
Avvertimi quando pubblicherai il primo capitolo, mi piace leggere storie quindi mi piacerebbe iniziare a seguire anche la tua.

http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1897139&i=1 questa è la mia ff, passi?
Baci c:

19/07/13, ore 15:43

Ehii ciau :) come promesso, eccomi qui! Il prologo mi è piaciuto, ho avuto una relazione a distanza e per questo sono curiosa di sapere come continuerà la storia! quando aggiorni avvisami :) un bacio x

19/07/13, ore 15:24

CIAO,CONTINUA ASSOLUTAMENTE SONO CONVINTA CHE NON MI PENTIRO' DI AVERLA MESSA TRA LE RICORDATE LE PREFERITE E LE SEGUITE

19/07/13, ore 15:08

E bellissima mi piace , mi piace sempre leggere queste storie continua per favoree !! BACI !! <3

19/07/13, ore 14:53

Ciao! :) Dal rpologo sembra molto interessante, sono cuoriosa di sapere chi sia il fidanzato!! La metto nelle preferite perchè mi piace il modo in cui è scritto il prologo x

19/07/13, ore 14:42

Ehi =)
Dal prologo sembra molto interessante e sono davvero curiosa di sapere come va avanti.
Quindi la metto nelle seguite.
Mi piace come è scritta e anche se non posso prevedere come sia la trama, sono convinta che la seguirò con piacere.
A presto
xx

19/07/13, ore 14:36

Mi piace,dal prologo sembra interessante..aspetto la tua recensione,fammi sapere quando aggiorni :)

18/07/13, ore 23:37

Non voglio appoggiarti!
Scherzavo, ma più che appoggiarti mi incuriosisce molto la storia e il suo inizio :)
Spero che tu continui presto. Alla prossima :)

18/07/13, ore 23:08

ei ciao sono io : 'la ragazza della ff trovata per caso ':P volevo solo dirti che non vedo l'ora di inizare a leggere i capitoli ... a presto c: x

18/07/13, ore 22:57

Come prologo ammetto che mi piace, mi incuriosisce! Ma sì, la metto tra le seguite, avvertimi quando aggiorni.
Brava! Ciao c:

18/07/13, ore 22:51

Già il prologo mi ha incuriosita molto, e non è facile incuriosirmi subito dal primo capitolo ;) Spero che aggiornerai presto. Voglio proprio sapere cosa succedere nella nuova scuola, con i nuovi compagni!!! :D PS scrivi molto bene.
BACI!