My Hero.
di Sloopers_

19/07/13, ore 23:55

Ciaoooo!Wow, quando ho letto il numero di recensioni mi è venuto un colpo!Bellissima mi ha incuriosita parecchio!

19/07/13, ore 23:33

Allora, premettendo che è un prologo corto,
la storia mi ha incuriosita molto,
hai spiegato le cose essenziali in poche righe,
sei stava davvero brava! ;)
Beh, che dire, ti ho messa fra le preferite, quindi
spero che aggiorni presto! c:
Un bacione e complimenti!
horansjuliets

19/07/13, ore 23:25

bello, piccolo ma carino, continualo voglio leggere il primo capitolo, scrivi bene, sono curiosa di sapere come continuerai, puoi recensire la mia fanfiction?

19/07/13, ore 23:20

il prologo non dà molte informazioni, è bello, ma credo sia privo di informazioni che possano incuriosire il lettore. Spero che il prossimo capitolo sia più ricco.
Baci, anna xx

19/07/13, ore 23:16

Ehi l'ho letta, continua al più presto bella :) baci, xx Nathi :)

19/07/13, ore 23:14

non ho niente a che ridire su questo prologo perchè è così corto che non ho avuto nemmeno il modo di valutare il tuo modo di scrivere
vorrei solo dirti che esteticamente non è un granchè, dovresti uniformare il testo
al prossimo capitolo <33

19/07/13, ore 22:54

Bello, mi piace come scrivi e anche come hai scritto il testo. Mi piace molto, è molto originale. Spero che ti piaccia anche una delle mie storie che spero che recensirai :DD /Lilo.

19/07/13, ore 21:56

mmh! come inizio non c'è male!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà ... aggiorna presto ... e mantieni la tua promessa!!!!

19/07/13, ore 21:53

Ti prego,metti il primo capitolo e quando lo fai aggiornami,grazie!

-Andrè

19/07/13, ore 21:47

Veloce come la luce sono qua a dirti che il prologo mi piacee:3 VOGLIO LEGGERE COME VA AVATI QUINDI TI CONSIGLIO DI MUOVERTI:) Bravissima:3
-Sassa-

19/07/13, ore 21:31

Come prologo è bello. Poi la protagonista si chiama quasi come me (Io mi chiamo Sara,lol) e quindi mi coinvolgerà ancora di più. Aspetto il seguito :D

19/07/13, ore 21:24

Ciao! Sono passata come promesso!
Devo dire che il prologo mi incuriosisce parecchio e sarei felice
di poter continuare a leggere questa fan fiction.
Mi sembra anche che tu scriva molto bene!
Sei brava!
Avvisami appena continui!
Notte :)

19/07/13, ore 21:20

aaaaw,sembra bella..continua così,mi piace il modo in cui scrivi:)
aspetto una tua recensione.
baci xx.
Melanie.

19/07/13, ore 21:16

Devo dire che questo prologo incuriosisce molto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continua al più presto perchè potrebbe nascere una storia bellissima!!
Un bacio.
Laura <3

19/07/13, ore 20:52

Questa FF già mi piace! Ti prego aggiornala la più presto perché devo continuare! Voglio sapere come inizia, per così dire! La protagonista mi incuriosisce! Continua presto! Sciao bella! :)))