Whisky a Go Go.
di Remem

29/08/13, ore 14:47

Sì, ma povero Tommy! Tutte a lui? Non so chi sia più sofferente tra il suo cuoricino e il suo pacco...
Comunque, grazie al cielo Linda non aveva gli occhiali, altrimenti Allen avrebbe fatto meglio a darsi alla macchia dalla sua stessa casa.
Passando ad Emma, bisogna che si faccia una ragione del fatto che tra Al e Nikki possa esserci una storia; non vuol dire che così la sua amica non la considererà più. Ad ogni modo, visto che la pensa così, per lei deve essere stato un bel colpo trovare Sixx a casa di Allen. Poverina, si sarà sentita il terzo incomodo che interrompe il tutto... Be', spero che capisca.
Troppo forte la scena del coretto in onore di Mick: me li immagino tutti e quattro intorno al tavolo ad agitare boccali colmi in stile osteria medievale! xD
Per concludere, stendiamo un velo pietoso su Vince, che in assenza di donzelle va ad elemosinare un bacetto da Nikki. ;)

28/08/13, ore 15:17

Oh mamma che casino !!!
E menomale che Linda non c'era,non si è manco accorta che i ragazzi erano Nikki e Tommy,che poverino si era pure fatto male !!!
Ho trovato esilarante la scena di Vince  “Ti volevo solo salutare, amore mio. Me lo dai un bacetto?”...lì stavo ridendo come una pazza !!! XD
Ah già...MICK MARS è nella band ,Allelujah !!! Ma.....Emma si è presa una cotta per il chitarrista?
da come ne parla sembra innamorata !!! ; )
Comunque quando prima ho detto 'che casino',mi riferivo soprattutto a Emma ed Allen...che litigio !!! E poi la scusa di Allen, che era mezza nuda perché si stava per fare una doccia,quando invece stava per fars....ehm stava con Nikki !
Certo che però Emma si è veramente incavolata con Allen veramente tanto !!!
Ora basta scrivere,prima che faccio una recensione più lunga del capitolo !!! ; )

23/08/13, ore 10:18

Ma povero Tommy! Ce lo vedo a stare lì come un cagnolino a fare il terzo incomodo... ad ogni modo, abbiamo capito che questa non è stata una giornata fortunata per lui, soprattutto per quanto riguarda la dolorosa disavventura del cancello. (Mi sto immaginando la madre di Little T-Bone che gli raccomanda di stare attento a dove fa pipì, e lui sbagliarsi puntualmente. Povero piccolo!)
Passando a Linda... ribadisco che la detesto. D:< Ad Allen deve essere saltato il cuore in gola quando si è accorta che stava osservando Nikki e Tommy scavalcare il cancello (con i loro esiti disastrosi) come se stesse guardando una comica alla televisione... prevedo guai, ma io faccio il tifo per Allen!
Alla prossima, :D

22/08/13, ore 22:11

Hahahahahahaha.....*povera  pazza in preda alle risate* povero Tommy  ....tutte a lui capitano,ora anche al suo povero ''amico'' : ')
*Ritornando alla storia * grazie per l'aggiornamento così ho avuto l'opportunità di continuare a leggere il seguito della scorsa volta.
Finalmente  Mick che finalmente chiede al bassista capellone di entrare nella band ; ) e penso che la coppietta tra Sixx e Allen ( che è troppo carina... contando anche la storia dei 20$ XD) non placherà la gelosia al povero T-bone.
Mah...Linda?   Caz....ehm....cavoli suoi mai? : p <-----*faccina dedicata a Linda*   : D <-----*faccina ora*
 Scusami per la recensione un po (un po tanto ) malata !!!

10/08/13, ore 13:52

Che bastarda Linda... poi pretende anche che Allen le dia ascolto!
Tuttavia sono felice che adesso abbia trovato Nikki, anche se qualcosa mi dice che non sarà una storia facile. Tommy continua a farmi tanta tenerezza, come al solito. Per quanto riguarda Vince, c'è solo da dire che è un gran pettegolo! ;)
Finalmente è arrivato anche Mick, nonché il cugino di Albert. Ora mi spiego perché le descrizioni si somigliano!

09/08/13, ore 20:12

Eccomi qui,sono venuta per recensire il continuo stupendo  che hai fatto ; )
Certo che Linda è violenta a volte vorrei strozz.....ehm 'calmarla ,e poi per il compito del giorno dopo....se non ci fosse stata l'amica chissà cosa sarebbe successo ..mah
Però finalmente appare Mick ; ) ma credo che il nostro caro t-bone stia diventando sempre più geloso della relazione fra Nikki e Allen ,certo che sono una bella coppia.

09/08/13, ore 11:48

Ah, quindi Albert non è Mick... chiedo venia! Ad ogni modo, non vedo l'ora che sbuchi anche Mars!
Il bagno stava diventando un po' troppo affollato tra ragni e musicisti, eh? Allen è stata fortunata ad avere vicino Nikki quando è passato quell'animaletto insulso, almeno ha potuto avvinghiarsi a lui. Se fossi stata al suo posto e non avessi paura dei ragni avrei finto di esserne terrorizzata solo per abbracciarlo.
Poi... ma no, povero Tommy! Ce lo vedo a seguite Sixx a mo' di agente segreto per spiare le sue mosse... uno come lui però non può certo passare inosservato. Poverone, immagino il colpo al cuore quando ha visto quei due baciarsi.

Angie :)

P. S. "Siamo all'antipasto"... Sixx, sei geniale! ;)

08/08/13, ore 21:18

Mamma mia, mi sa che Vince i  cavoletti suoi non se li sa mai fare,riesce a incasineare tutto in un modo .....
Tommy invece e diventato geloso di Nikki perchè si è innamorato anche lui di Allen...chi sa che i Terror Twins non si mettano a litigare in futuro....
In più la scena divertente è stata quando Allen vede un ragno e si butta fra le braccia di Sixx,sotto lo sguardo di T-bone,certo che rimanere chiusi in un bagno in tre non è piacevole,ma se sei con i Terror Twins le cose cambiano; )
Bel continuo veramente ,ovvimente continuerò a seguirla perchè è veramente intrigante XD

Nikki_Lee_666

Penso che il nome del capitolo spiega già qualcosa.
Spero però che Allen non rimanga chiusa nel bagno con i Terror Twins,data l'idea di T-bone di una cosa a tre,anche se sarebbe veramente divertente .
Chissà chi sceglieranno poi come batterista,anche se per fortuna è arrivato anche Mick.
PS sta anche a me li la madrina ,è insopportabile,ma bei capitoli,sei brava a scrivere ; )
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:39 pm)

Già il titolo del capitolo è tutto un programma! E infatti... ;) Certo peró che restare bloccate in bagno con quei due non deve essere un'esperienza che si dimentica in fretta.
Ma all'inizio il tipetto da stimare (con tutto il rispetto per il caro Neil, eh, ma non posso farci niente se la descrizione è più che azzeccata!) è Mick? Sono contenta che sia arrivato anche lui.
Spero che quelle due lo trovino 'sto benedetto batterista visto che il tempo stringe.

Angie Mars

03/08/13, ore 11:51

Trovare i Terror Twins nel proprio giardino sarebbe un sogno! Eheheh... ;) Chiunque li avrebbe raccattati e portati su in casa, ma la matrigna di Allen sembra non capirlo... ma chi si crede di essere?! (Ovviamente faccio il tifo per le ragazze)
Peró qui c'è qualcosa di mooolto strano: questo atto di gentilezza da parte di Vince a che cos'è dovuto? Mi vedo davanti la scena di lui che sbuca dalla massa di batteristi urlacchiando per richiamare l'attenzione delle ragazze...
Bene, aspetto il prossimo capitolo per vedere chi saranno i fortunati ad entrare nella band! :D

29/07/13, ore 20:49

Bella storia mi è piaciuta fin da subito,scusa se non ho recensito prima ma stavo cercando pensare alla storia che ho pubblicato un po di tempo fa *ecco la solita figura da pirla*
Non vedo l'ora di leggere il continuo specialmente con i Terror Twins !!! XD
PS scusa la pessima recensione

27/07/13, ore 11:15

Nooo!! Ahah, il fratello di Emma suonava con i Crüe e lei non lo sapeva!
Epica la scena al Whisky. "Omogenizzato di vedure per la bimba". Per quanto riguarda il resto della lista, non stento a credere che possano aver fatto qualcosa di simile per davvero.
A proposito, adesso se hanno perso un chitarrista dovranno andare a pescare Mars da qualche parte, no?
Bene, aspeto il seguito! :D

22/07/13, ore 17:29

Ciao! Come inizio mi piace. Movimentato e allegro. Emma e Allen le conoscerò meglio leggendo qualche altro capitolo, ma al primo impatto mi sembrano due tipe giuste. Insomma, tipe da poche chiacchiere e più azione. Ovviamente non con la band! xD Hanno già programmato di partecipare alla gara ma non hanno il gruppo. ;)
Nikki Sixx commesso di un negozio di dischi? Ma certo che sì! Furbo il padrone che sa come fare per vendere (specialmente a clienti donne)... come è già stato detto, l'unica pecca è che lui stesso non sia in vendita. Sarebbe stato l'unico articolo ad andare via in un nanosecondo. Peggio che avere appena messo sugli scaffali il nuovo disco di un gruppo gettonatissimo.
Tornando alla trama, sono curiosa di leggere innanzitutto se riusciranno a trovare questi musicisti mancanti e chi saranno, poi di sapere che cosa accadrà quando le band di Nikki e Allen si ritroveranno ad essere avversarie.
Per ora non aggiungo altro, aspetto di leggere il prossimo capitolo. :D

Angie Mars :)