you are my hero, Lou.
di __hOpe

20/01/14, ore 19:15

Merda, merda, merda
Eleonor ha scoperto tutto..
Minchia...
Occazzo...
Non so neanche cosa dire..
Tu vuoi farmi morire veramente...
Dolce Alex che aiuta Marcel, ma stronza Eleonor che ha risposto...
Cazzo insomma..
Collasso, giuro...
Io ti ordino, ti obbligo a continuare il prima possibile...
Non puoi farmi questo!!!
Mi dileguo, ho il cellulare scarico...
Conto su di te <3
Sciao belaaaa :)

31/12/13, ore 23:25

ehilà...
ho trovato per caso questa storia e ho pensato "perché non leggerla?"
non sapevo cosa aspettarmi quando ho letto "Guardando il video di 'best song ever' mi è venuta in mente questa storia e boh ho deciso si scriverla."
ero tipo "oddei chissà cosa sarà"
di certo però non mi aspettavo questo capolavoro, perché questa storia è davvero un capolavoro...
non sono Larry Shipper assolutamente e sono un Elounor Shipper, ma in mia difesa posso dire che adoro Marcel.
questa storia è wow.
Marcel è davvero un genio, anche se sono davvero curiosa di sapere che casino combineranno....
devi assolutamente continuare...
ti scongiuro, mi metto in ginocchio se è necessario, ma per favore continua..
conto su di te...
mi dileguo(?)
ciaooooooooooooooo xx

P.S. tra mezz'ora ci siamo: AUGURI E BUON 2014!!!!!!!!!!!!! :P

30/07/13, ore 00:54

eeehy!
bel capitolo ora voglio vedere come se la cava LOU AHAHAH scrivi sempre meglio kjfd a presto un bacio x

28/07/13, ore 15:26

. . . . . . . . pessima fine! Dai lol seriamente vuoi farmi leggere di elounor che ci dà dentro? No, tu. non. puoi! A parte questo, t'ho già ripetuto che la storia mi piace e che tu sei taaanto brava, quindi <3

28/07/13, ore 14:56

l'unico ed inimitabile starbucks è sempre presente lol. Recensione breve cwc lo so, ma vado all'altro capitolo fjhrevfgrf. Baci xx

27/07/13, ore 19:32

L'effetto sorpresa ha reso questa storia molto più intrigante. Ci voleva l'entrata inaspettata di Eleonor. Come al solito, la storia mi piace sempre moltissimo, spero che aggiorni presto. Baci xx

27/07/13, ore 12:00

Mi piace. Non ci sono molti errori e poi l'idea è bella. Continua presto!

27/07/13, ore 10:47

Stupendaaa! L'ho letta tutta d'un fiato :) continua presto!
xx

27/07/13, ore 01:53

eccomi credo di essere la prima lol
omg colpo di scena! mo voglio vedere che dice ad eleanor, se le dice qualcosa o no e cazzi e mazzi.
AMO marcel e lou, sono così teneri kgjnjn e amo il modo in cui scrivi, è troppo coinvolgente!
un bacio al prossimo capitolo! x

27/07/13, ore 01:33

kjwedfnrkjfn premetto che sto in fissa con qualsiasi larry che abbia nerd!harry oddio la tua è bellissima!
voglio il prossimo capitolo kjfgkjbn ora che harry ha scoperto che lou non solo non ama la sua ragazza ma è anche bisez aw kgjhj
adoro la tyua ff per questo sentimento che haz/marcel ha nei contronti di lou..cioè lo vede come un angelo, il suo eroe..
tu mi vuoi far paingere!

poi volevo chiederti un favore, se ti andava di passare dalla mia ff larry appena iniziata, è la prima che scrivo e vorrei dei pareri! ecco il link, un bacio x

26/07/13, ore 16:18

quando ho letto 'eleanor' ero tipo 'ah sì, che palle' lol, però vuole lasciarla quindi très bien. Sono così dolci, sono tanto amore cwc e io non reggo. Larry è il mio punto debole, dovresti saperlo. Sempre brava, complimenti <3

26/07/13, ore 10:11

Che bella sorpresa, Louis non ama Eleonor ed é bisessuale :D infondo si sapeva, ovvio che quei due staranno insieme ;) Come al solito la storia é sempre bellissima, spero che aggiorni presto. Baci xx

26/07/13, ore 10:04

È evidente che Marcel ha trovato Louis come un'ancora di salvezza. La storia è sempre bellissima. Baci xx

25/07/13, ore 20:14

Ok, jdhdkdhdjsjsjhdb non ho parole. Anche se mi sembra alquanto strano che ad Harry (Non mi piace dire marcel) non li sia venuto neanche un dubbio sul fatto che gli piace un maschio. Ma sono dettagli che dire ti consiglio di continuare presto perchè é stupenda.

Ciao un bacio.xx

25/07/13, ore 20:06

Ok, no ma io amo questa storia cioè ê qualcosa di fantastico! E NON sono una larry shipper minchia ma questa storia é sjdhdjb ora vado a leggere il continuo Ciao. xx