Gray eyes, hidden eyes.
di Japan_to_Peru

05/08/13, ore 21:23

<< "Ehi, è tutto a posto. Puoi dirmi tutto quello che vuoi." mi tranquillizzò, imprimendo le sue labbra sulla mio fronte.
Mi appoggiai alla sua spalla e lo strinsi più che potevo. Sentii che quello era il momento giusto. "Sono incinta." affermai, aspettandomi che si allontanasse immediatamente da me.
Restò fermo, quasi come se non avesse sentito.
"Sapevo che l'avresti presa male, anche io non volevo crederci, ma..." iniziai a parlare più che potevo, dicevo cose senza senso, o forse un senso ce l'avevano, ma era difficile da capire.
Mi interruppe nel modo più bello che c'era.
Appoggiò l'indice sotto al mio mento. Le sue labbra si adagiarono lentamente alle mie, con tutta la dolcezza che aveva lui, con tutta la sua delicatezza. Sembrava che stesse appoggiando il labiato ad un pezzo di cristallo pronto a cadere in frantumi, ma che stesse facendo tutto il possibile perchè non si rompesse. Si allontanò di poco, sentivo il suo respiro scontrarsi dolcemente sul mio mento e il suo naso sfiorare il mio. Ci stavamo guardando ancora negli occhi, quella situazione era incredibile per entrambi.
"Resta qui, mi prenderò cura di te, di voi." propose nuovamente, facendo scendere la sua mano fino a giungere alla mia pancia e provocando un altro pianto.

"No, piccola. Non piangere, ti prego." mi supplicò, accarezzandomi il viso e stampandomi un bacio sulla guancia. "Io ti amo, guardami. Io ti amo." sussurrò, costringendomi a guardarlo negli occhi.
"Mi amerai sempre?" domandai, appoggiandomi alla sua spalla.
"Sempre." replicò, giocherellando con i miei capelli.
"Anche quando prenderò dieci chili e il mio sedere cadrà?" perseverai, asciugando ogni segno di pianto dal mio viso.
"Certo, piccola." rispose, senza neanche pensarci.
Sorrisi e mi lasciai coccolare dalle sue braccia.
"E comunque, volevo solo farti sapere che cade anche il sedere dei maschi, ma non penso che per te sia un problema." burlò, spostandomi i capelli dal viso e continuando a cullarmi dolcemente.
Iniziai a ridere come una matta. Justin capì che avevo bisogno di allegria, o forse ne avevamo bisogno entrambi. Iniziammo a scherzare come dei pazzi, senza farci più domande, senza più essere seri. Dovevamo stare insieme ed essere felici, perchè eravamo stanchi delle lacrime e della tristezza che aveva invaso le nostre vite dopo quel maledetto incendio. Eravamo esausti delle giornate vuote e inutili.
"Dormi con me oggi?" domandò, accarezzandomi il collo con due dita. Mi coricai di nuovo e rimasi immobile, aspettando che le sue mani continuassero a sfiorarmi dolcemente.
"Sì." replicai, pur sapendo che Matt mi avrebbe portata via.
"E sarai qui quando io mi sveglierò?" insistette, facendo calare le dita sulla mia spalla.
Annuii e restai zitta.
"Sei così bella, principessa." mormorò, osservando, poi, le mie mani.
"Non del tutto." negai, riferendomi alle bruciature.
"Lo hai sempre voluto, no? Avere qualcosa di brutto e non essere attraente." disse, continuando ad osservarle. Alzò lo sguardo, dopo poco. "Ma per me sei bella lo stesso. Sei bellissima anche quando ti svegli la mattina e hai i capelli spettinati, quando sei senza trucco e indossi un pigiama. Sei meravigliosa anche quando ti fermi davanti allo specchio e odi ogni singola parte di te, o quando sei arrabbiata, o quando sei triste." pronunciò quelle parole tutto d'un fiato, erano arrivate al mio cuore come se fossero degli antidolorifici. "Tu sei bellissima sempre." concluse, sdraiandosi su di me ed appoggiando di nuovo le sue labbra vellutate sulle mie. Sembrava quasi che avesse paura di lasciare l'accesso alla lingua, temeva di trovare qualcosa di diverso dai soliti baci, proprio come me. Avevamo le stesse paure, gli stessi pensieri più nascosti, gli stessi segreti. Noi due eravamo una cosa sola e quando eravamo lontani diventavamo soltanto due insignificanti metà, due metà vuote e dimezzate. Stargli lontano era una tortura.>>

Grazie, sto piangendo.
Falli ritornare insieme, sono una coppia dannatamente fantastica.
Mi immedesimo sempre in Cristal e ti giuro che è fantastico.
Scrivi divinamente e sei una persona dolcissima, dici sempre che non sai come ringraziarti, ma dovremmo essere noi a ringraziare te per condividere con noi la tua passione, la tua arte.
Continua presto, bellezza. Aspetto con ansia.
Baci <3

05/08/13, ore 17:06

Ascoltami bene.
O fai che loro vivano felici o ti vengo a ptendete in qualunque posto tu sia e ti faccio modificare i capitoli.
Ok sto male ora mi dileguo lol

05/08/13, ore 16:55

spero che cristal non dovrà lasciare di nuovo justin,è così triste quando non sono insieme :c
sei bravissima a scrivere e la storia è stupenda (te l'avrò detto una quarantina di volte,ma ok)
posto il prossimo capitolo appena puoi. <3

05/08/13, ore 15:59

Oh che bello è da tanto che non li vedevo così spensierati e felici. Finalmente anche lei mangerà qualcosa. Cristal se ne andrà, lo sento. Forse anche solo per le cure, ma Matt la porterà via, ma Justin la cercherà come ha promesso in questo capitolo. Comunque la storia è bellissima e non vedo l'ora di vedere come finisce, alla prossima!! <3 <3

05/08/13, ore 15:25

Gesu Cristo...ho solletico nella pancia. TU CREATRICE DI CODESTA STORIA....le farfalle che entrano nel mio stomaco devono pagare!! Non penserai entreranno gratis|!

05/08/13, ore 14:10

Awww questo capitolo è dolcioso, l'unica cosa che mi mette tristezza è che Matt forse li separerà ... spero di no. A parte questo ti faccio i complimenti, hai sfornato un altra delle tue solite meraviglie!! Volevo essere la prima a recensire ma vabbù non ce l'ho fatta :3 Come al solito.. aggiorna presto <3 baci Giulia. xoxo

05/08/13, ore 12:32

Bello bello bello. Ma che dico?! Bellissimo, stupendo, fantastico. Amo la tua storia, e soprattutto adoro come scrivi. Non trovo mai errori ed è una cosa buona. Continua al più presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci

05/08/13, ore 11:49

No.no.no.no ti prego dimmi che contineranno a stare assieme, non posso vederli distaccati, loro sono fatti per stare assieme:') questo capitolo é così dolce ma allo stesso tempo triste perché forse tutto questo finirà ma spero con tutto il cuore che non succeda:3 beh allora ci vediamo al prossimo capitolo no?! A presto bella<3 P.S: amo sempre di più questa ff*-*

04/08/13, ore 17:20

Buona sera (?) :3
Allora, inizio dicendoti che la mia migliore amica mi ha letto tutti i tuoi capitoli (dal primo di Gray eyes, fino a quest'ultimo di Gray eyes, hidden eyes) ad alta voce e mi ha costretta ad iscrivermi su efp per recensirti. Capisci? ahahah
No, scherzi a parte. La tua storia mi piace, non so neanche se sto recensendo nel posto giusto perchè sono alla scoperta di EFP ahahahah
Leggerla tutto d'un fiato è stato fantastico, sembra un vero libro, scritto da una vera scrittrice.
Adoro questo racconto perchè c'è dentro di tutto: un po' di comicità, un po' di tenerezza, un po' di violenza, alcune scene hot e un po' di pericolo. Non è la classica storia "spinta", nè la classica "noiosa".
E' bella e basta. Mi piace veramente.
Spero che un giorno ne facciano un libro HAAHAHAHAH

Continua presto, voglio sapere cosa succederà!
Ah, mi raccomando, fai tornare Justin e Cristal insieme! AHAHHAHAHA

04/08/13, ore 17:01

Che meraviglia, Justin e Cristal sono così dolci.
Ti prego, non dividerli più, non se lo meritano affatto, loro devono stare insieme "for life" aahaha
No, comunque, è sempre bello leggere i tuoi capitoli, non annoiano mai.
Continua presto dolcezza. Aspettiamo con ansia!
ps. Ho indirizzato la tua storia a una mia amica che ama leggere, ma è molto critica. Se piace a lei, piacerà a tutti ahahahahah
Bacii <3

04/08/13, ore 12:35

Ma .. ma io ti amo <3 è troppo dfbfehgferjcv *-* non prendermi per pazza ma io stra amo questa storia sksm u.u <3 aggiorna presto ti prego- Un kizz ahahaha xoxo <3

04/08/13, ore 11:49

Woooow*-* ma quanto é dolce Matt che pur di far incontrare Justin a Cris contatta il suo migliore amico?! Aww:3 cavolo che bello quando si sono visti,é la parte che più mi é piaciuta e spero con tutto il cuore che lui non é veramente ubriaco e se lo fosse quando si sveglia si ricorda dei pezzi e indaga(?) fino che non trova Crystal:)) mi chiedo anche cosa nascondo i dottori... Speriamo non qualcosa di brutto;') beh cos'altro posso dire? Ah si, amo troppo la tua ff, davvero :Q_ non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto bellezza<3<3<3

04/08/13, ore 10:52

Oddio, quando Justin dice "Non ho bisogno di voi" e prende Cristal in braccio per portarla in camera, ti giuro, sono scoppiata a piangere. La ama così tanto e lei ama lui, non è giusto farli restare divisi.
Ho adorato quando Matt ha fatto ridere Cristal, finalmente qualcuno ci riesce, nonostante tutto quello che ha passato.
Spero tanto che Justin non sia ubriaco, secondo me Ryan ha detto a Matt che lo avrebbe fatto ubriacare, ma alla fine non l'ha fatto perchè è pur sempre il migliore amico di Justin e vuole farli incontrare.

La mia parte preferita è questa:
"Justin, Cristal non può camminare. La aiutiamo e la portiamo in camera, così potete stare soli." spiegarono Matt e Ryan in coro.
"Non ho bisogno di voi." li fermò Justin, facendoli allontanare. Mi prese tra le sue braccia e mi sollevò. La mia testa, non so come, finì sulla sua spalla e decisi di rimanere lì.
Il profumo della sua pelle era così dolce e perfetto. Era incredibile come qualcosa di così scontato, diventava nettamente fondamentale quando si trattava di lui. Il suo profumo era diventato fondamentale.
"Piccola." sussurrò, appoggiando la mano sotto alle mie ginocchia e dirigendosi verso la sua camera. Mi stringeva tanto da farmi male, sentivo che tra qualche secondo mi avrebbe accartocciata, ma era fantastico.
Mi aggrappai al suo collo e lui si fermò di nuovo. "Sei qui?" chiese indeciso ed insicuro.
"Sono qui." sussurrai, appressandomi ancora di più a lui. Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare dal suono del suo respiro.

E poi anche questa:

"Resti con me?" domandò Justin, non facendo caso a Ryan e Matt.
Alcune lacrime scesero dal mio viso, avrei tanto voluto restare con lui per sempre. "Un giorno resterò." mormorai, mentre le mie dita si piantavano sulla sua pelle.
"Parti con me, domani." propose, non sapendo che, una volta sveglio, non mi avrebbe ritrovata vicino a lui.
"Restiamo insieme oggi." non risposi, ma lo feci sorridere.
"Principessa." continuava a ripeterlo, riprendendo a camminare.
Arrivò in camera e mi adagiò delicatamente sul letto. Si coricò vicino a me e mi strinse a sè, senza parlare.
Sapevo già che sarebbe stata la serata più bella della mia vita.

Justin la tratta come se fosse la cosa più preziosa della sua sua vita. Forse è per questo che è la mia storia preferita.
Tu fai capire che, nonostante le diversità e la lontananza, due persone che si amano veramente, non smetteranno mai di amarsi. In questo caso, Cristal è l'assassina e Justin il figlio dell'agente, ma si amano come pochi.
Oddio, perchè la mia vita non è così? AHHAHAAHAHHAHAAH
Continua presto! Bacii <3 <3 <3

04/08/13, ore 00:30

TI PRDGO TI RDGO TI PRDGO FALLO RITORNARE INSIEME TI PREGO NON CE LA FACCIO PIU' ODDIO MIO TI PREGO TI PRRGOOOO

03/08/13, ore 21:41

Ciao ..mi dispiace che non posso recensire tutte le volte perche nn ho tempo, ma la tua storia e troppo bella percio quando posso ti dico k e la mia storia preferita ♥♥♥♥