Gray eyes, hidden eyes.
di Japan_to_Peru

28/07/13, ore 11:36

Questa storia è davvero stupenda! Scrivi molto bene, complimenti... Cerca di pubblicare il capitolo il prima possibile. L'attesa è stressante. Baci Emily

27/07/13, ore 23:44

OH MIO DIO.
Senti sta cosa della ragazza che resuscita me piasa OuO . Okay , la smetto.
Sono sempre io, quella rompi palle che commenta sempre . No,volevo solo dirti che come sempre.. Divento Cristal "prima della finzione della morte" :D . Sei bravissima, scrivi da Dio! . Continua presto!

27/07/13, ore 17:25

bellissimo....ti prego dimmi che glielo dice, se no lei non vorrà più quel bambino e sarebbe davvero un peccato :(...brava e grazie <3

27/07/13, ore 01:28

Questo capitolo è bellissimo, anche se è molto triste D: Ora risponderò alle tue domande! Secondo me Cristal si fermerà in tempo, ma in qualche modo Justin capirà qualcosa e si avvicinerà a lei... E sono sicura che non abortirà, non ne avrà mai il coraggio. Quando parti? Ci abbandonerai tra poco? Ci lascierai sulle spine? Vero che pubblicherai prima un capitolo :3 per lasciarci più tranquilli, dai dai dai! AHahahah Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!. :D

26/07/13, ore 18:32

è STUPENDA DAVVERO. UNA DELLE PIU' BELLE FF CHE IO ABBIA MAI LETTO. TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO. FAI CHE SI RIMETTANO INSIEME,TI PREGO :'( :'( :'( CONTINUA!!!

26/07/13, ore 17:50

Oddio questo capitolo è stupendo questo capitolo*w* quando Justin ha fatto il discorso mi sono messa a piangere :') mentre leggevo la parte dove Cris era al funerale mi dicevo "devi dirli la verità" oppure "corri da lui e bacialo" e spero che non si fermerà giusto in tempo per non farsi scoprire! Spero anche che lei non abortirà perché riuscirà a stare di nuovo con Justin senza più problemi! Cavolo sono proprio curiosa del prossimo capitolo(: continua presto bella<3

26/07/13, ore 15:53

Vero che aggiornerai presto?! Ti prego m piace sempre di più questa ria continua le per favore

26/07/13, ore 13:15

LET ME CRY! Sto piangendo cavolo, Justin e' stato dolcissimo e di una tenerezza infinita. Mi piace molto come scrivi, ho sempre letto tutti i capitoli che hai postato, ogni capitolo era ed e' di una bellezza unica. Aggiorna presto, baci.

26/07/13, ore 08:24

crepo c r e p o
omg
non puoi finire il capitolo in q u e l m o d o
ti odio ti odio ti odio (no, non è vero).
ovvio che cristal dirà la verità, dai fwgsytf
veeeero?
mado, justin è proprio distrutto uhwhshfu):

no dai, quei due poi dovranno rimettersi insieme, cioè.
cristal non è morta, è incinta e justin è il padre.
ce la possono fare daje sgaugfy
devono farcela.
devonono vivere """"felici e contenti""""
gsytfeh ho assolutamente bisogno del capitolo successivo.

prima di partire, aggiorni, vero? *occhi dolci*

ti prego ti prego.

ti prego.

t i p r e g o.

okay. non so più che dire oltre "ho fame".

ciao bella, pis end lav💫

25/07/13, ore 23:52

Ho pianto Hahahaha mi hai fatto piangere Hahahaha non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :) sei bravissima <3

25/07/13, ore 19:23

Ti prego aggiorna,aggiorna, aggiorna !! Amo questa storia e il modo in cui scrivi ...sei bravissima dico davvero <3

25/07/13, ore 16:43

dio santooo, ti prego continuato, amo questa storia con tutto il cuore, sono stupendi e tu sei di una gran bravura jdkwbsnjsks

24/07/13, ore 22:44

OH MIO DIO. Allora , chiariamo una cosa . Oh continui . . . O divento Cristal , versione "prima di incontrare Justin" :D <3
Baci.
Continua presto!

23/07/13, ore 19:15

Adoro come scrivi,sei bravissima.Sto seguendo la storia dal primo capitolo e spero davvero che continuerai ...è bellissima,io senza questa ff non vivo!

23/07/13, ore 18:48

Cavolo ma la continuazione della ff è stupenda *-* quando ho letto che non si potevano più incontrare il mondo mi è crollato addosso ma poi appena ho letto la fine avevo un sorriso a 52627 denti:D secondo me non sarà l'ultima volta perché loro torneranno assieme e faranno una bella vita con il loro figlio, spero che si aggiusterà tutto:) a presto bella<3 ti amo<3<3<3