Gray eyes, hidden eyes.
di Japan_to_Peru

09/08/13, ore 14:26

"Solo Cristal può dormire con me, solo lei!"
Quella frase mi spiazzò del tutto, rimasi in silenzio e mi buttai in un pianto che non mi permetteva neanche di respirare.
"Portami via da qui." ordinai a Matt, cambiando completamente idea.
Odiavo tutto, forse, in quel momento, avevo iniziato ad odiare anche Justin. Non si ricordava di quella serata, di quel "noi" che era riapparso per una sola sera, del modo in cui avevamo riso, di come ci eravamo baciati, abbracciati e finalmente amati di nuovo.
Non si ricordava.
Non potevo più fare niente per tenerlo vicino a me, tra me e lui era finita.
L'unico problema era che la nostra fine era vicina alla mia fine.

Addio, non ti parlo più. PERCHE' LI HAI DIVISI?! PERCHE?!

Continua presto, su!

09/08/13, ore 14:15

S.P.I.E.G.A.M.I. P.E.R.C.H.E L.I. H.A.I. D.I.V.I.S.I.
Devono restare insieme, santo cielo! Sono bellissimi insieme! E sono tristissimi quando sono da soli.
Se Alejandra tortura ancora Cristal giuro che la prendo a pugni (entro nella storia)
E Justin secondo me non l'ha riconosciuta perchè erano al buio, spero per lui!
Comunque, continua presto, perchè mi sta salendo il crimine! lol
Sei bravissima <3
Baci <3

09/08/13, ore 09:29

Bellissimo, veramente.
Poi, ho messo la canzone di Ed come sottofondo e ci stava benissimo. Si amalgamava perfettamente come il testo.
E' strano, nella mia mente riesco a vedere tutte le immagini, tutto.
Mi è dispiaciuto un casino quando Cristal ha iniziato a gridare dal dolore e Justin, al posto di aiutarla e chiedersi cosa succede, non l'ha riconosciuta.
Secondo me Justin è solo spaventato, visto che si era ubriacato ha pensato di essere andato a letto con una ragazza o roba del genere. Penso che non riesca a credre neanche lontanamente che quella era Cristal.
Quando ha detto "Solo Cristal poteva dormire con me!" mi ha fatto una pena assurda. Ha dimostrato che anche Justin ne soffre come Cristal, se non di più.
Questa coppia non può essere divisa, no. E' una coppia troppo perfetta per essere divisa.
E tu, tu scrivi da dio. Sei bravissima.
Continua presto, bellezza!

08/08/13, ore 21:17

Eh no eh! Non puoi finire così il capitolo! La curiosità mi sta uccidendo, quini per favore continua il prima possibile, perchè non vedo l'ora di scoprire come continua *-* Ciauu bella c:

08/08/13, ore 19:57

Brava brava brava. Questo capitolo e' stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scrivi meravigliosamente e non mi stupisco se non trovo errori, sei bravissima. Aggiorna presto, un bacione.

08/08/13, ore 09:17

Una sola parola per descriverlo STUPENDO *-*
Quando leggo questa storia mi sento come partecipe, non so mi immedesimo in Cristal e alcune volte è scesa la famosa lacrimuccia, sono poche le storie che mi hanno colpita e beh la tua? Ha cenrato in pieno. <3 davvero sei Bravissima.
Mi è dispiaciuto mlto che Justin non si ricrordasse nulla, neanche del bambino, infondo non sembrava ubriaco quindi come hai detto tu potrebbe essere anche un piano, beh questo èpuoi saperlo solo te quindi ti prego aggiorna presto xoxo <3
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 09:17 am)

07/08/13, ore 23:02

Sta volta non scrivo niente,ma è solo per farti avere una recensione così capiranno che storia mervigliosa è questa. Sei bravissime e la storia è magnifica,continua presto :)

07/08/13, ore 21:37

È stupedo..sono troppo perfetti insieme❤ ti prego aggiorna presto xx

07/08/13, ore 21:06

Noooo!! D: Non si ricorda... Se c'è un piano sotto dove sapere quale è! Povera Cristal... Perchè prova dolore? Non lo so... Ma di sicuro è il motivo per cui i dottori non parlano con le e stanno sempre a bisbigliare ;)
Bellissima storia, come sempre.
Ci senti amo :3 <3

07/08/13, ore 18:50

Cavolo l'inizio mi piace davvero tanto, sono così carini e dolci assieme, non possono dividersi:') quando Cris ha svegliato Jus pensavo che non si ricordava niente ma rimaneva molto felice a vedere Crystal nella sua camera e invece non la riconosce... Non so mi sembra strano perché dopotutto lei non era "mascherata" quindi si dovrebbe capire che é lei.secondo me c'è sotto qualcosa e adesso sono molto curiosa u.u non vedo l'ora che continui! A presto bellissima<3<3<3

07/08/13, ore 17:06

uffa :( perchè quando loro 2 stanno insieme si deve sempre rovinare tutto... non posso credere che Justin non si ricorda più di Cristal, ma che gli hanno dato? cocaina? mariuana? se è così caro Justin, cambia spacciatore(?) vabbè dopo una delle mie solite cavolate mi dileguo prima di spararne un'altra. ciauu <3

06/08/13, ore 23:11

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi, nessuna storia mi ha fatto così emozionare tanto da farmi piangere... Adoro vederli felici, Justin e Cristal, sono la coppia piú perfetta al mondo. Ho adorato tanto il pezzo in cui Justin gli ha detto che starà vicino a lei e al bambino,è stato di una dolcezza incredibile, è proprio in quel pezzo in cui le lacrime non potevano evitare di uscire, mi hanno tanto fatto emozionate e tutto questo indovina grazie a chi? A te... Sei davvero bravissima e non smetteró mai di dirtelo, ogni parola di questa ff per me è un' emozione grandissima... Spero continui presto la storia ed a farmi emozionare <3

06/08/13, ore 15:18

M.E.R.A.V.I.G.L.I.S.O.
Scrivi da Dio, poi che bello vedere Justin e Cristal finalmente felici e spensierati come prima. Sono così dolci, ridono e scherzano, ma non trascurano le cose serie, come il bambino.
Quando Justin le dice"Mi prenderò cura di te, di voi." io ti giuro che ho pianto come una cogliona. Cioè, nonostante l'età giovanissima non vuole perdere nè lei nè il bambino. Tra di loro c'è vero amore, e penso che sia una cosa fantastica.
Sai, all'inizio pensavo che fosse una di quelle ff che parla solo di sesso e assassini, ma non è così, dimostra che tutti prima o poi si innamorano, tutti prima o poi soffrono per amore (anche un "duro" come Matt)
Sei bravissima.
Spero tanto che, in un futuro, diventi scrittrice, perchè te lo meriteresti.
Continua presto, baci <3

06/08/13, ore 13:43

Ma che bel capitolo!
Justin in veste da chef, già me lo immagino, soprattutto con quell'accento francese, già me lo immagino mentre parla in francese e finge di cucinare, oddio.
Loro sono dolcissimi, ti prego, falli ritornare insieme, non ho mai visto una coppia così.
Lascia che quel bambino abbia una vita, ti prego ahahah
Baci, sei bravissima! <3

06/08/13, ore 12:16

Sei assolutamente magnifica sul serio <3 ma anche molto inprevedibile quindi stupiscimi e fammi rimanere con il fiato sospeso come hai fatto fin ora ;) ho letto grey eyes in 2GILRNI !!! Da drogata .. Ma mi piaceva troppo!!! Davverodavvero bravissima... Continua al piu presto..
Baci xx <3<3