Gray eyes, hidden eyes.
di Japan_to_Peru

12/08/13, ore 14:34

Quanto mi dispiace che sia già finita :'( È stata davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. Alla prossima! xx

11/08/13, ore 15:11

Bakskakakhe ommioddioooo! Non ci credo, non me lo sarei mai aspettato! Però sarebbe stato bello se era vero ma non solo un sogno. Dio quanto amo questa storia. È già finita però? Ora piangooo. La amo, la amo e la amooo. Sei stata bravissima.

11/08/13, ore 10:17

Non posso credere che sia finito così.
Era solo un sogno che Cristal ha fatto il giorno prima del matrimonio? Ma cosa?! Ma perchè?
Tu vorresti dirmi che lei non è un assassina? Oh, Dio!
Mi hai mandato il cervello in palla per tutta la storia e adesso lo frantumi così?
Che sorpresa, sei grande, cavolo!
Metti il link della prossima storia! <3

11/08/13, ore 01:03

Beh, complimenti davvero, mi hai fatta rimanere di sasso e non credo di essere l'unica! Credo che non potevi trovare finale migliore. Aspettiamo la prossima FF! Ciao!:)

10/08/13, ore 17:15

E'.... è finita? Ed ora chi mi farà sognare ? E Cristal ? GEDHBFRWHJEBFEUHBFEU *-* QUESTA FF E' STATO STUPENDA, SONO RIMASTA SORPRESA SAPENDO CHE ERA SOLO UNA SOGNA COMUNQUE OTTIMA FANTASIA <3 AVVISAMI POI EH

10/08/13, ore 15:21

emmmm.......wow
ti giuro che non me lo sarei mai aspettato.......tutte queste complicazioni, avventure, pianti, risate erano solo un sogno?!? altro che finale sorpresa ed ad effetto...questo li batte tutti! ok, dopo averti esposto tutto il mio stupore (?) posso dirti che questa storia, sogno e quel che diavolo è mi è piaciuta, mi ha appassionata tantissimo e, soprattutto, amo il tuo modo di scrivere
a presto
Mxx

10/08/13, ore 14:36

NO! CIOE'....Tu mi farai impazzire...Tipo che sono rimasta così o.o ....Sei stata grandissima non mi sarei mai aspettata una cosa del genere *O* . Complimenti...davvero!

10/08/13, ore 02:55

Ho letto tutta la storia in tre giorni,continua è meravigliosa,non c'è niente da criticare,è perfetta così. Scrivi benissimo,sembra quasi un libro. È una delle mie storie preferite in assoluto,continua per favore:) <3

09/08/13, ore 23:01

ODDIO SANTISSIMO,ODDIO MIO. SEI SERIA? SFVBLHSBVSIVBFIEBV AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SI SONO RIMASTA DI MERDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
E' STATA UNA DELL FF PIU' BELLE DI SEMPRE. DAVVERO COMPLIMENTI. ODDIO MI SENTO UN VUOTO DENTRO ADESSO,ODDIO MIO. COME FARO' SENZA I MIEI DUE AMORI? AIUTO,MI MANCHERA' UN SACCO QUESTA FF. TI PREGO POSTA IL LINK DELLA TUA PROSSIMA FF AL PIU' PRESTO,E' STATA UNA FF BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

09/08/13, ore 21:04

Oddio. Questa proprio non me l aspettavo!! :O SHOCK. Vabbe è bellissima <3 <3 effetto surprise (?) *silenzio* no eh? No. Okeeei meglio se sto zitta... Comuuunqueee se ti va e se te lo ricordi vorrei tanto il link della tua prossima ff :3 <3 <3 complimenti sei davvero brava :) spero che la prossima ff sia bella quanto questa...

Baci baci xx <3

09/08/13, ore 19:53

Ma... Ma... Ma... Ok, non ho parole... Mi hai sorpresa? Cavolo sì! Era tutto un sogno... Oddio! E' una storia bellissima comunque :D

09/08/13, ore 19:49

È .. È finita ?! Sono sconvolta, non mi aspettavo un finale così. Sei stata grandiosa tesoro, scrivi davvero d'incanto, mi hai fatta sognare ad occhi aperti con questa storia. Spero che inizierai a scriverne un'altra e a farmi sognare ancora di più. Un bacio

09/08/13, ore 19:30

Ho mio dio non me lo sarei mai aspettata un finale cosi ....bellissimo ♥♥

09/08/13, ore 19:11

Ma ma ma... Non puoi finirla così accidenti! Ammetto che ci sono rimasta un po' male, ma è comunque stupenda; sì lo so, sono ripetitiva.
Cooomunque.. Avvertimi quando inizierai a pubblicare l'altra, perchè non vedo l'ora di leggerla. <3
Ciauuu bellaa c: <3

09/08/13, ore 18:51

Wooow*____* cavolo non pensavo che questo era l'ultimo capitolo! Mi ero chiesta per he Matt era uscito dall'ospedale senza dire niente e poi quando Crys si sveglia non ho capito niente (all'inizio) perché pensavo che aveva sognato dove lei finiva in ospedale e che Jus pensava che era morta invece no era proprio tutta la ff un sogno haha(: mi é piaciuta molto questa ff e il finale è pazzesco,davvero lo amo *^* non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff:) a presto bella<3