Gray eyes, hidden eyes.
di Japan_to_Peru

03/08/13, ore 15:13

Ma è possibile che ogni volta che leggo un capitolo di questa fan fiction il mio cuore va a mille? No, ti prego spiegamelo... Mi ha proprio rubato il cuore ahahah.
Comunque parliamo della storia :D. Il racconto si fa sempre più intrigante. E pensare che lei era la ragazza che uccideva e non provava sentimenti, guarda ora dove è finita... Wow. Justin non è ubriaco... Come ha detto Matt... è 'tranquillo'. Tra Justin e Cristal non so proprio cosa aspettarmi... Forse lui rimarrà sveglio tutta la notte ma lei non potrà andare via o andrà via semplicemente... Ho la testa che scoppia hahahah.
Continua che voglio sapere come finisce la storia tra questi due amanti! E, naturalmente del baby Custin! (Che ancora credo che ci sarà!) *^*

03/08/13, ore 15:09

yoo' spero che justin non sia ubriaco lol. la storia è stupenda,e tu scrivi da dio. appena puoi posta il prossimo capitolo. <3

03/08/13, ore 14:56

Lacrime di cacca,che escono quando leggo questi capitoli.
Allora...ma che allora e allora?! Dicono tutti di dare delle "critiche sia positive che negative" ...Io non ne trovo. Cioè è più che perfetta questa storia,ti consiglio di continuare,ecco solo questo. Altrimenti *tararaaa* Cristal in azione!

02/08/13, ore 22:12

Bellissimo! Justin non l'ha riconosciuta, poverino, è così giù.
Continua presto, ti prego! Se no mi ammazzo. Questi due devono restare insieme per sempre, capito? Ok? ok.
E quel bambino, fallo vivere, ti prego. Cristal e Justin meritano di essere felici, anzi, felicissimi!
Baci <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 02:17 pm)

02/08/13, ore 18:53

oddio, amo questa storia sempre di più! sxdcfvg dai dai dai fai tornare cristal e justin insieme! ti prego,resisterò ancora per poco haha.
gli amo troppo. sei bravissima e, ripeto, amo la tua storia!. posta il prossimo capitolo appena puoi,mi raccomando. <3

02/08/13, ore 10:21

Bellissimo anche questo.
ti prego, ti prego, fa che Cristal ritorni da Justin e che abbiano quel figlio, ti scongiuro.
Già me li immagino, sarebbero così belli, anche se sono troppo giovani, ma non possono buttare via quel figlio come se fosse un oggetto, è pur sempre parte di loro, è pur sempre nato durante le notti d'amore.
Se Cristal fosse vicino a Justin, non penserebbe neanche lontanamente all'aborto, ma adesso è sola e ha solo diciannove anni, oddio.
Falla tornare in Canada al più presto!
Ok, dopo questo sclero, ti abbandono.
Continua presto! <3

01/08/13, ore 15:36

Falli rimettere insieme al più presto hahahahaha. Come sempre é un capitolo stupendo complimenti :3 Much love <3

01/08/13, ore 15:22

Mamma mia mi sono commossa :'(
fino a quì sembra tutto fantastico ma sono sicura
che neanche tra due capitoli succederanno vari guai :')
Al prossimo capitolo!
xx

P.S. Sei davvero bravissima continua così!

01/08/13, ore 13:15

Bravissima come sempre ti giuro sto piangendo mi fai piangere sempre non è possibile. Continua presto :33 <3 <3

01/08/13, ore 09:34

Oddiooo *-* aggiornalo il prima possibile oddiooo awwww l'amoreee❤❤❤

31/07/13, ore 23:49

Stupendo come sempre... *-* Sei bravissima, complimenti... Aggiorna il prima possibile miraccomando. Emily.

31/07/13, ore 23:28

Oddio oddio, non l'ha riconoscuta :'(. Matt ha la mia stima era così duro all'inizio ma si vede che alla fine lui vuole bene a Cristal. E' un po' difficile da pensare se gli dirà la verità... Alla fine Justin saprà che Cristal è viva, ma non so quando, però secondo me non nel prossimo capitolo. (che aspetto con impazienza!). Se Cristal prova ad abortire entro nella fan fiction e le do un cazzotto (ma poi l'abbraccio perché mi sono affezionata a lei hahahah) comunque torniamo serie, anche se Cristal e Justin tornano insieme e lei gli dice del bambino lui non permetterà mai una cosa del genere... quindi voglio vedere questo baby Custin (Ho provato a unirli... .-. ok sono una frana, però ci stava :D).
Ci sentiamo al prossimo capitolo, come al solito d'altronde! :D

31/07/13, ore 22:16

Si cazzo...Non poteva andare meglio .
Senti...non puoi farmi piangere ogni volta perchè non c'è l'altro capitolo >.<
u.u Suu,io voglio l'altro :P

31/07/13, ore 19:54

Cazzo mi stavi facendo prendere uno spavento.
Spero che vada tutto bene
Questa notte ho sognato un pezzo del prossimo capitolo:
justin point of view

sentì suonare il campanello. Andai ad aprire e mi ri trovai matt che si scansó per far luce ad una sagoma fin troppo famigliare...
Non era possibile.. Era viva!
Vidi cristal correre ad abbracciarmi la presi in braccioe lei mi sussurrò «sono viva amore. Sono venuta in Canada solo per te!
Ti amo ti amo ti amo!»

Mi portó in camera mia, mi disse che voleva fare l'amore con me. Voleva dimostrarmi il mio amore.
*scena sesso*
«justin?» mi chiamó cristal.«sì?» «ti ricordi di mia cugina?» rimasi paralizzato. Avevo baciato sua cugina e mi era anche piaciuto!...«sì e mi dispiace di averla baciata ma ti assomiliava così tan» cristal mi interruppe baciandomi. «mia cugina ero io! Dopo l'incendio matt disse che non potevamo più vedere perchè ti avrei messo in pericolo, ma io dovevo vederti un'ultima volta, anche se ultima volta non è stata visto che sono qui con te e... Un bambino in grembo...»
Aveva appena detto bambino? La mia principessa era viva e portava in grembo nostro figlio: due miracoli in un giorno solo! Saltai dal letto e mi catapultai in tutta casa dicendo «diventerò padre!»
Baciai cristal che peró sembrava tesa.«che succede principessa?»
«pensavo di abortire visto che il bambino non avesse un padre, ma ora che ce l'ha ho paura che tu scappi perchè ti stancherai di me e di lui...» subito l'abbracciai sussurrando «io voglio questo bambino e voglio te»
Spero vada così anche se non lo credo....
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:00 am)

31/07/13, ore 16:43

Siiiii andranno in Canadaaaaaa;D ok sono troppo felice di questa notizia haha e io spero tanto che lei gli dirà la verità così potranno fare i genitori(secondo me non abortirà)! Okay amo troppo la tua ff e questo capitolo mi piace molto specialmente la parte dove Cri racconta e si sfoga con l'infermiera parlando di Justin:3 non vedo l'ora del prossimo capitolo;) a presto bella<3<3<3