Gray eyes, hidden eyes.
di Japan_to_Peru

31/07/13, ore 12:38

Dio, che meraviglia.
"Sei la mia Cristal, quella che amo. Sei ancora qui, io lo so." continuava a parlare, continuava a chiedermi se era vero, continuava a fare domande, ma io ero immobile e muta. Abbracciarlo era fantastico, ma per quanto ancora lo avrei abbracciato? Per quanto ancora avrei potuto dirgli la verità senza mettere a rischio la sua vita?
Mi aggrappai alla sua schiena e mi lasciai trasportare dalle emozioni, senza preoccuparmi di niente e senza rispondere. Sapevo che Matt sarebbe venuto a dividerci, inventandosi una scusa per non metterlo in pericolo, ma volevo godere quel momento essendo consapevole che sarebbe stata l'ultima volta.
"Piccola mia." continuò a chiamarmi, appressandomi a sè ogni secondo di più, fino a togliermi completamente il fiato.
"Principessa, sei tu. Sei la mia principessa." ogni sua parola mi faceva impazzire, quanto avrei voluto restare con lui per sempre.
Notai Matt che si era fermato a guardarci e non si muoveva di un passo per non fare rumore in quel momento. Lui non doveva cercare un bel niente, aveva programmato tutto quello per noi, per permetterci di sorridere ancora, non lo avrei mai ringraziato abbastanza.
Justin mi levò il cappello e mi prese il viso tra le mani, guardandomi finalmente negli occhi. "Sapevo che non mi avresti lasciato solo, lo sapevo." sussurrò sorridendo, accarezzandomi le guance con i pollici e scorgendo il mio viso come se non avesse mai visto cosa migliore. I nostri sguardi si fusero, i nostri respiri si avvicinarono fino a quando non li sentimmo reciprocamente sulle labbra. Era il momento in cui i nostri occhi si chiudevano lentamente e le nostre bocche si univano, lasciandosi trasportare da passione e vita.
Appoggiai la mano sulla sua spalla, accarezzando lentamente il suo collo con le dita e rimanendo in silenzio. Nella mia mente volevo gridare, volevo scongiurare Matt di non interromperci, di non fermarci, perchè volevo assaporare il gusto di quell'ultimo bacio, di quell'ultima esplosione di emozione.

Justin dice delle cose dolcissime, è così triste senza di lei e lei è così triste senza di lui.
Non so, io amo quella parte, dimmi che Matt non li dividerà. So che lo farebbe per il bene di Justin, per non metterlo in pericolo, ma Justin e Cristal divisi sono così tristi, ti prego, fa che riescano a rimanere insieme nonostante tutto questo casino!
Bacii <3
Sei bravissima!

31/07/13, ore 01:54

Ooh porca puttana! È stupendo, cazzo. *-* Continua subito, ti prego... Emily.

31/07/13, ore 00:50

Noo devi fargli dire la verità a Criistallll è tutttoooo cosììì tristeeeeeeeeee! :O :( dai io voglio i momenti Jristal *----* :3 continuaaa xx e poi nn deve abortire

30/07/13, ore 22:12

La storia è stupenda,io la amo,sei bravissima a scrivere. Sono troppo felice che Justin ha capito che cristal è ancora viva dkjhg. Posta il quarto capitolo appena puoi e ti prego fa tornare Justin e Cristal insieme,sono troppo perfetti.

30/07/13, ore 14:08

Vero che la continui presto la storia?, vero che è così?! Ti scongiuro continuala il prima possibile

30/07/13, ore 13:42

E IO AMO TE, CIOE' SEI BRAVISSIMA MIO DIO... NON HO AVUTO MAI MODO DI RECENSIRE PERCHE' HO SEMPRE LETTO QUESTA STORIA DAL TELEFONO. MA ORA CHE SONO DAL PC POSO FARLO, BOH.. VGFHVGYUFVGHEUVFHBEUD E' UNA MERAVIGLIA UNICA, UNA DELLE TANTE CHE HO LETTO, QUESTA MI HA COLPITO VERAMENTE, ALL'INIZIO PENSAVO CHE FOSSE UNA DI QUELLE FF IN CUI ACCADONO SEMPRE LE STESSE COSE PERO' SI E' DIMOSTRATO IL CONTRARIO <3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 02:25 pm)

29/07/13, ore 23:04

CONTINUA DIO TI PREGO FALLI RESTARE INSIEME ODDIO AIUTO TI PREGO TI PRDGO TI PREGO E' STUPWNDK

29/07/13, ore 22:52

Oh porca minchia. Si cazzo... ORA TU ME LI FAI SPOSARE,FARANNO TANTI BIEBERINI ECCETERA :D
Evvaiii ...
Non posso scrivere più niente, uno perchè non mi viene più niente,due perchè il mio gatto mi sta mordendo il dito,e scrivere con una sola mano non è il massimo. Continua cazzo. Baci <3

29/07/13, ore 21:32

Ogni capitolo é più asdfg dell'altro *-* sei bravissima adfcdgvxs per caso ti ho già detto che sei bravissima ? Hahahaha forse questa é la 24678 volta che ti dico che sei bravissima ma é vero asdgh *-* ci sentiamo al prossiomo capitolo. Much love <3

29/07/13, ore 21:19

Questo capitolo è emozionante, quando Justin riconosce Cristal. *Le lacrime*. Matt li fermerà, purtroppo. Ma di sicuro Justin farà di tutto per rivederla, non può finire così. Continuerà e passerano anche questo ostacolo, insieme. Tranquilla, il capitolo è perfetto così :D. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. :D

29/07/13, ore 19:37

Stronzo Pedro che gli dà la colpa, santo cielo! Voglio entrare nella storia per ucciderlo con le mie stesse mani adesso.
LA TUA STORIA E' UNA MERAVIGLIA. Lo ripeterò all'infinito. Oddio, non ho mai letto una storia migliore.
Adesso, dimmi che Justin e Cristal si baceranno, ti pregooo!
Lo pretendo, pretendo un loro bacio, la loro felicità, la pretendoo!
Continua presto bellissima.
La mia parte preferita: "Fingi che lei sia ancora qui." gli consigliai, ma non smetteva di piangere. Lo raccolsi tra le mie braccia e lo strinsi più che potevo. Sentivo il suo cuore battere contro il mio e mi sembrava di essere rinata, se solo lui avesse provato lo stesso.
"Tu sei Cristal." sussurrò. Aveva capito, aveva capito tutto, ma dovevo smentire. "Sei tu. Solo lei mi abbracciava così, solo Cristal, solo tu." perseverò, stringendomi più forte ed appoggiando il capo alla mia spalla. "Sei tu." borbottò, appoggiando la mano sulla mia schiena, non mi avrebbe più lasciata andare e io non avrei lasciato andare lui.
Ero immobile, non sapevo che fare per negare le sue affermazioni ormai troppo vere.
Rimasi in silenzio e mi lasciai abbracciare dalle sue braccia protettive. Smise di piangere e sul suo viso apparve un sorriso. "Cristal." sussurrò ancora, sentivo dal tono di voce che stava sorridendo come un matto. Pronunciava il mio nome come se fosse la cosa più bella, come faceva sempre.
"Sei la mia Cristal." borbottò, accarezzandomi i pochi capelli che erano rimasti fuori dal cappello e perlustrando la mia schiena per accettarsi che quella fossi veramente io.

Ti amiamo anche noi <3

29/07/13, ore 18:57

Si! Si! Si! SI!SI! SIIIIIII! Ok la smetto haha sono troppo felice che Jus l'ha riconosciuta :') davvero questo capitolo è stupendo, lo amo *____* spero con tutto il cuore che adesso non si separino e che trovino una soluzione per non mettere Jus in pericolo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo:) a presto bella<3<3<3

29/07/13, ore 18:53

Tesorooo Continua con altri capitoli per favore *--* *--*questa storia e hufbybrh vybvyf ghghrbyu*--*

29/07/13, ore 09:35

Glielo dirà, me lo sento. Cristal lo ama troppo e non vuole vederlo soffrire, io so che glielo dirà.
Ti prego, dimmi che sto pensando giusto, ti prego!
Dio, questa storia è una meraviglia, proprio come te.
Aggiorna quando puoi, noi aspettiamo, stai tranquilla. Divertiti in vacanza e prendi nuova ispirazione per la storia ahahahah
Io so che Cristal glielo dirà e vivranno felici e contenti, io lo so.
Ciao bellezza! Aggiorna al più presto! <3

28/07/13, ore 21:46

"La mia piccola." borbottò, chiudendo gli occhi. "La mia piccola è lì dentro." aggiunse, indicando la tomba che era appoggiata vicino all'altare. Mi chiedevo cosa ci fosse là dentro.
"No!" esclamai, istintivamente, non ricordandomi che non potevo dirgli niente.
Si voltò di scatto con faccia stranita e mi osservò.
"La tua piccola è qui dentro." cercai di rimediare, poggiandogli la mano sul cuore.
"Sono tutte cazzate." smentì, alzandosi in piedi nervosamente ed andando a sedersi su una panca. Lo seguii, volevo stargli vicino.

Oddio, quando ha detto "La mia piccola è lì dentro." e lei ha gridato "no!" pensavo che glielo dicesse. Lei non può dirlo perchè lo metterebbe in pericolo, ma cavolo! Così stanno malissimo tutti e due!
Dimmi che si sistemeranno, dimmi che lei glielo dirà! Ti prego!
Continua quando puoi (Se puoi in fretta ahhah)
Ciao bella <3 <3