Chi avrebbe potuto amare una bestia..?
di marrymezayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/02/15, ore 23:46

Sarò breve e concisa. SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA. Ergo non sto a dirti quanto ami la storia ecc ecc sappi che sei super brava e che scrivi in modo molto scorrevole quindi leggere le tue storie è facile e come posso dire... Ammaliante ecco si, perché viene sempre voglia di andare avanti per sapere cosa succede... Quindi spero che ti lascino un po' di respiro a lavoro e che tu riesca a mandare avanti questa FF. Ancora complimenti e alla prossima xx

28/08/14, ore 12:50

Ciao cara, era ora che arrivasse questo capitolo tanto penato haha (: vai tranquilla spero sia risolto tutto, l'importante e che tu stia bene, per il resto, complimenti: FANTASTICO! Un bacio ;* ciao!

22/08/14, ore 19:04

Eccomi, eccomi, eccomi..
Ti avevo detto che ti avrei lasciato una recensione, la mia prima recensione ad una tua storia. Sai benissimo quanto io mi vergogni tremendamente perchè tu per me sei una delle migliori in questo fandom e da quando ti ho scoperta non ho perso nemmeno una tua storia sui 1D.
Sinceramente, non sono chissà quanto ferrata nel lasciare recensioni ma per te ci proverò lo stesso perchè ci tengo davvero.
E' la seconda storia che parla di Zayn e Keyra e seppure non sono gli 'originali' con cui ti ho conosciuto (appena ho tempo e rileggo tutte le tre parti lascerò una recensione anche lì) devo dire che riesci comunque a farmeli amare tanto quanto i primi, quasi.
Le parole un po' scarseggiano, e per questo ti chiedo scusa, ma DIO MIO LO VEDI QUANTO SONO ASDFGHJJKLFNCAC ?
Cioè, me vié da piagne çwç.
La storia di Keyra, quella di Zayn e gli stessi ragazzi si intrecciano tra di loro perfettamente. Non vedo l'ora di scoprire come finirà questo campo-scuola perchè ho come l'impressione che qualcuno si metterà in mezzo a loro ed io sarò lì con pop-corn e coca-cola!
Grazie per avermi citata, ma io non ho fatto proprio nulla.
Ti voglio bene, Fù.
Lots of Love, Lilac.

15/08/14, ore 03:02

Questa storia è davvero bellissima, ogni capitolo è sempre più coinvolgente del precedente e boh.. continua al più presto! Complimenti, scrivi davvero bene! :)

14/08/14, ore 17:30

Non puoi capire la mia felicità nell' aprire la sezione 'seguite' di questo dannato sito e vedere l'aggiornamento!
Mi stavi facendo dannare, altro che Malik a cui manca Keyra per 5 giorni. Io senza di loro (e senza di te) per due mesi abbondanti!

Mi spiace del tuo brutto periodo, ma sorridi e vedrai che si sistemerà tutto.
Un abbraccione.

14/08/14, ore 13:26

Ciao cara!
Ma certo che ci ricordiamo di re! Come puoi pensare che scordiamo chi sei?
Comunque!
Manchi da tempo, ma questo capitolo ci ha ripagato della tua assenza. Ero arrabbiatissima all'inizio. Giuro! Perché non volevo (ovviamente) che non si parlassero più! Ma ora...Oh, adesso ho un sorrisone stampato sul volto! Vai così Zayra!
Già che ci sono ne approfitto per dirti altro.
Punto primo: per le seconda volta ho riletto TUTTA la trilogia di "The Best is yet to come" e mi sono ritrovata (per l'ennesima volta) a piangere e piangere e piangere (come se non avessi saputo come sarebbe andata a finire -.-"). Eppure era più forte di me!
Punto numero due: probabilmente tu non sai chi sono, ma ora ti svelo ul segreto! Non so se ti ricordi, ma qualche tempo fa una pazza ti ha scritto su Tumblr dicendo qualcosa simile a "oddio! Ma sei proprio tu! Non ci credo! Che bello, mi segui!" eccetera eccetera ahahah

Bene, ora che te l'ho detto, la mia vita non è cambiata e di certo non lo è neanche la tua!

Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo eh!
un bacione! ❤❤��

14/08/14, ore 02:25

Dio quanto mi sei mancata, ogni giorno entravo su efp per vedere se avevi aggiornato, ma tu non lo facevi mai. Oggi finalmente è successo, capitolo perfetto, come sempre. Spero che questa volta non ci fai aspettare tanto, perchè non so come potrei reagire ahahah
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 02:26 am)

14/08/14, ore 02:00

Mamma quante te ne vorrei dare, giuro. So che magari non lo vuoi sentire dire ma devo: CAZZO PIU' DI DUE MESI, MA SCHERZI?! SAI QUANTO MI SONO MANCATI I ZAYRA?!
Okay, ho finito.
Anyway, il capitolo a dire la verità mi è sembrato un pò frettoloso all'inzio ma poi ti sei decisamente fatta perdonare ahah
Mamma che carini all'ultimo, meno male, non avrei sopportato una litigata definitiva, anche se sapevo che non ti saresti azzardata! Insomma, il capitolo, come al solito è bellissimo e loro continuano ad essere la mia storia preferita, in assoluto. Quando mi chiedono "la tua ff preferita?" rispondo sempre "Marrymezayn forever", credimi ahahah
Mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo tesoro, spero si risolva tutto!
Un bacione ♥

14/08/14, ore 00:38

Wow.. Non ti smentisci mai... Seiiii bravissima e per come direbbe Leeroy(Liam) YOU ARE PERFECT.. Stupendo il capitolo veramente.. Mi appassiono sempre di più alle tue storie.. Comunque non ti ho dimenticata non potrò mai dimenticarmi di te e delle tue storie!! Continua così e mi dispiace per i problemi che hai avuto ma stai tranquilla prenditi il tuo tempo, io ti aspetto qui!!

-Giulia ❤️

13/08/14, ore 21:12

Una storia così come si fa a dimenticare? Zayn e keyra? Io li amoooo pure questo capitolo amoooo :')

13/08/14, ore 20:59

una semplice frase: ti avevo detto che vrebbe ripagato l'attesa perchè sarebbe stato fantastico come gli altri,spero davvero che il blocco non torni più e di leggere al più presto un'altro tuo capolavoro,nel frattempo grazie per questo e continua così che sei straordinaria.

il tuo ''uccellino'' personale ;)

p.s. so che non è solo una frase,ma chiudi un occhio per 'sta volta :P

24/06/14, ore 10:46

Ma tipo che AMO la tua storia e me la sono leta già una decina di volte in queste due settimane? Dio dire che l'adoro è dir poco, entro in continuazione per vedere un tuo aggiornamento e finisco sempre per rileggerla tutta d'accapo, che cucciolo che è zayn :3, riesco a capire benissimo i suoi sentimenti e quello che prova, complimenti. Mentre per il tuo di Zayn, non preoccuparti appena capirà cosa sta perdendo ritornerà da te.
Un bacio e aggiorna presto <3

10/04/14, ore 22:04

Cazzo quanto aspettavo questo capitolo. Aaallora, da dove comincio? ahah
No vabbè, ormai lo sai, i tuoi capitoli sono una droga, quindi impossibile che non mi piacciano. Boh, tutta questa dolcezza da parte di entrambi e soprattutto Zayn è stata disarmante ma stupenda, aw. E le risate che mi sono fatta con il preside, aiuto ahah.
Spero che lì vada tutto bene e per questo ragazzo, se ci tiene davvero tornerà. Magari sarà la solita frase fatta con lo stampino però è la verità, no? Se ci tiene davvero sentirà la tua mancanza e tornerà da te. Ti auguro davvero il meglio, perchè te lo meriti Fù. Sei una delle mie scrittrici preferite, sappilo. E chi se ne fotte che è più corto, è sempre bellissimo, divertente, dolce e chi ne ha più ne metta! E' tutto così realistico, lo rendi così realistico che, credimi, sono fermamente convinta che Keyra esista davvero, che tutto questo esista davvero ahah. Li shippo, cazzo. Sono stupendi.
Non voglio pensarci al fatto che probabilmente aggiornerai alla prossima morte di papà perchè sennò incomincio a smadonnare, nel frattempo mi godo questo ;)
Un bacio bella ♥

10/04/14, ore 16:44

Ma tu mi vuoi morta?! Questo capitolo è stupendo !!! Sopratutto la parte del natale !!!(ps: puoi aggiornare anche dopo 2 mesi ma io aspetterò sempre un tuo capitolo!) continua a divertirti a Londra....spero che il tuo zayn ritornerà .... Bacioni nat

07/04/14, ore 22:09

ehi ciaoo <3 finalemte hai aggiornato
amo questa storia e l'unica cosa che ti chiede o e di non smettere di scriverla, per il resto prenditi tutto il tempo che vuoi e goditi londra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]