Cabin 304.
di Jamie Fall

S.W.A.G. Oddio è stupendo adoro questa fan fiction. Aggiorna presto ❤❤✌ xx Francesca

ti prego, ti scongiuro, ti supplico aggiorna il più presto possibile!!!! è da un sacco di tempo che aspetto il capitolo nuovo e non riesco ad aspettare più. aggiorna subito!!!!! baci :)

Ciao, amo la tua storia. È stupenda. Spero che tu riaggiorni al più presto. Marta xx

Wauuu adoro questa storia *-*
Parlando del capitolo mi é piaciuto molto e secondo me Justin finiva con Joanna, non so perché ma me lo sento...
Per quanto riguarda Candice é una vera propria troia del cazzo xD scusa i termini!
Ti prego di aggiornare presto, é già da due mesi che aspetto D':

è una fan fiction bellissimaaaa! :) continua al più presto :)
comunque secondo me sarebbe stata in coppia con Justin :)

vi prego aggiornate il prossimo capitolo lo sto aspettando con ansia non  vedo l'ora di leggerlo  e lasciate che ve lo dica  voi trducete  magnificamente  qst  è una delle storie  che mi è interessata parecchio   vi  amo(?)

much love :)

05/09/13, ore 01:25

Ciao :)
Volevo solo dire che la storia è molto bella ma non mi piace il fatto che non è narrata dai personaggi :(. La traduzione è perfetta e si capisce tutto ❤

ow,è un capitolo stupendo e voi traducete magnificamente! avrei voluto che joanna e justin si incontrassero e capitassero insieme nel miscuglio delle età,ma niente da fare. beh,infondo siamo solo all'inizio. magari prima o poi capiteranno insieme,chi lo sa,speriamo. comunque,secondo me,joanna sarebbe capitata con candice e ci sarebbe stato parecchio da divertirsi! AHAHAHHAHAHAH.
a presto belle :)

spero davvero che la bomba esploda forte anche se avverrà più in là. non ho idea con chi si sarebbe trovata jenna al mescolamento di età. non c'è nessun indizio per carpire qualcosa

avete aggiornato SOON.
AHAHAHAHA non vi preoccupate :> sinceramente mi aspettavo un incontro tra joanna e justin,e invece D:
io spero che prima o poi, justin e joanna capitino insieme nel mescolamento d'età,almeno si avvicinano un pò.
al prossimo capitoloo.

Sinceramente?! Ormai il capitolo è qui pronto e te lo leggi fa niente per il ritardo.
Per me sarebbe capitata con Candice.
Volevo chiedervi ok che ci sono tanti personaggi e bla bla bla, ma un giorno che avrete tempo le trovate delle immagini per i personaggi più nominati in questa fan fiction?
Che palle dobbiamo aspettare ancora, per far si che sti due si trovino.
Aggiornate presto ci si sente :))

secondo me sarebbe finita con Candice lol (quanto mi sta sul cazzo)
anyway, spero aggiorniate presto. un bacio (:

ehi bellissime!

non vi preoccupate per il ritardo HAHAHAH.
capitolo bellissimo aw.
povero josh, HAHAHAH.
spero che non si inculi più candice, justin.
comunque,aggiornate presto!

xx

fiiiinalmeeenteee ahahaha,stavo morendo giuro lol
spero che tu,voi,vi siate divertite in vacanza c:
il capitolo è bello okay,ma io muoio dalla voglia di sapere se justin e Joanna si metteranno insieme,ceh ahaha, lo so chiedo troppo:c
a presto(; lol

Yeah! Eccomi!!
Vi ho già detto che vi amo?? eh si, vi amo proprio tanto xD
amo questo capitolo e il trasformamento (?) - scusate sono proprio fritta- è bellissimo :D
mi piace taaanto!! :D
 non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò fatelo, ok? ciao ciao :D
e come al solito informatemi :D