Cabin 304.
di Jamie Fall

Così si fà ahahha certo che gli è uscita forte la parolaccia XD continuate presto per favore, non vedo l'ora che pubblicate il prossimo capitolo.

ma che cavolo? adesso fondo il team anti-Candice così la prossima volta ci pensa due volte a sfottere la mia piccola Joanna, non si scherza con i brufoli. che carino Justin skdjsd però povero Josh ahahah eh vabbè, al prossimo capitolo.
ps: traduzione perfetta :D <3

Shjdcufyd non puoi dire: " Ma non preoccupatevi, non avrà da essere gelosa e lamentarsi per molto. ;)" così come se fosse niente u.u
Io sto letteralmente bruciando, maledetta Candice mi sta così antipatica ahah.
Comunque aldilà di tutto avevo già letto questa storia su efp, poi ho lasciato e dato che la state traducendo voi ho deciso di riseguirla.
Spero possiate continuare al più, traducete sempre benissimo!
Un bacione, giulia.

le cose iniziano a farsi interessanti. bello vedere che piano piano joanna inizi ad uscire dal guscio impostogli dai genitori. quando ho letto la parte del ditalino tra justin e candice ero tipo "l'urlo" di munch. spero vivamente che (joanna) gli facca venire la bava alla bocca, un po' facendo la preziosa. lol detto questo mi ritiro in convento magari così finisco di essere così ninfomane.

ehy baby!

ho iniziato a leggere questa fan fiction e devo dire che mi piace parecchio.
mi piace l'innocenza di joanna, e la dolcezza di justin aw. sdfgh.

complimenti per il vostro lavoro, siete due traduttrici stupende!

aggiornate presto,
capitolo bellissimo!

xx

capitolo stupendo anche se mi dispiace per joanna:c
anyway,ti volevo chiedere se joey era l'attrice(di cui non ricordo il nome) che è rappresentata nell'immagine all'inizio.
spero che continuerete presto,ciao c:

lol la parte finale è la mia preferita. -Fottuta puttana.- go Joanna go!
Candice è una bastarda di prima categoria, la odio u.u
Joanna è la migliore, hahaha cade dalla collina, oddio ma come si fa? lol
Siete state bravissime a tradurre, non c'è nemmeno un errore grammaticale ^.^

Oh mio dio. Cioè boh.. amo questa storia, dico davvero! Cazzo, ma io vi amo.
Grazie che la traducete! Lol alla prossima!

ok,non vedo l'ora che riaggiorniate,dio nshddgs.
adoro questa storia,e come vi ho gia' accennato nella scorsa recensione e' scritta davvero bene
quindi continuate cosi' (?)
ciao belle ouo

o.o ho letto il capitolo tutto d'un fiato. è un po' imbranata, no?? XD
però mi piace molto sia il capitolo che la ff :D davvero
non mi aspettavo un justin diverso, ma spero cambi ;)
ora vado.
Ciao ciao!!
E avvertimi quando aggiorni :D

Huu! Ti prego non farmi stare in ansia.. lol

Che succede?...che succede??
Una domanda ma quante ragazze siete??(che traducete la storia) :)

andiamo subito al soldo la tua ultima frase nello spazio autrice mi piace molto oserei dire.
E anche quella del capitolo (cattiveria livello avanzato)
E' inutile dire che siete bravissime e soddisfarvi con recensioni visualizzazioni e mettere la storia nelle preferite è il minimo che possiamo fare cioè..
Siete state delle pure stronzo per l'ultima frase"Ma non preoccupatevi, non avrà da essere gelosa e lamentarsi per molto. ;)"
Non provateci più a darci anticipazioni è una cosa ingiusta nei confronti della nostra curiosità e a parer mio la mia è mooolto alta v.v
per cui dato che vi siete messe in questo guaio esigo che aggiorniate prestissimo (colpa vostra eh!!!)
Il capitolo è stato una cosa veloce sta volta non so mi pareva un capitolo di passaggio perché il capitolo seguente è quello dove ci sarà davvero del "succo".
Magari è una mia impressione comunque ho finito di rompervi un beso e aggiornate presto :)

09/08/13, ore 13:54

Oh mio dio. Questa storia mi piace sempre di più!
Hsiwi non vedo l ora di leggere il continuo, continua presto ti prego

07/08/13, ore 18:30

mi piacciono le lunghezze sopratutto di questa storia, sembra sempre che finisca subito.

07/08/13, ore 16:23

Mi piace davvero molto e ve lo dirò ogni volta.
Siete davvero brave a tradurre e mi piace come lo fate.
Questo capitolo è particolarmente interessante più degli altri per i vari fatti accaduti.
vi adoro troppo perché vi impegnate a tradurre e a farci conoscere fiction "decenti" perché.ormai su Efp non se ne vedono tante la maggior parte sono create da bambine e/o sono tutte classiche Justin è il solito Bad Boy oppure è un secchione oppure un mafioso o cose così.
Avvisatemi (grazi per averlo già fatto) quando aggiornate
Hola chicas*