Cabin 304.
di Jamie Fall

31/07/13, ore 02:00

Ho iniziato a leggere questa storia adesso e wow. siete perfette nel tradurla. complimenti davvero, siete fantastiche. la storia m'incuriosisce molto. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Continuate così. un bacione, Alessia :)

30/07/13, ore 23:16

Ahahahahah si in effetti è un papiro xD ma va bene
mi piace molto come ff anche se siamo ancora al 2 capitolo
sono felice che abbiate scelto di tradurla ;)
ora vado
appena aggiornate fatemelo sapere, ok?
ciao ciao :D

30/07/13, ore 23:05

Traducete prestoooooooo!! Sono troppo contenta che questo capitolo sia abbastanza lungo. E questa storia mi piace molto

30/07/13, ore 21:55

Qualcosa mi dice che le capiterà Justin nella "mescolanza delle età" mmhh...
anywaay cabina 304:ooooh,all'inizio pensavo fosse la cabina di Justin (mente contorta..) ahahaha
grazie per tradurre questa storia! mi piace un casino continuate così belle!

30/07/13, ore 21:35

Oddio, oddio, oddio. Capiterà Giustino, son sicura.
non vedo l'ora che accada! Awwww, è fantastico questo capitolo.
siete meravigliose a tradurre questa storia.
è bellissima e fortunatamente diversa dalle altre!

29/07/13, ore 19:41

a volte è bello leggere qualcosa che non porti per forza ai rapimenti, sparatorie o morti. mi piace l'aria da campeggio

27/07/13, ore 02:18

Mi piace tantissimo come primo capitolo! Seguo anche locked up quindi avevo già immaginato fosse bella anche questa ff seppur solo all'inizio! Mi piace molto il fatto che teniate molta cura per i particolari ma senza dilungarvi troppo su di essi! Complimenti! Aspetto il secondo xx

26/07/13, ore 23:38

non c'era neanche bisogno di chiedere di recensire
come inizio mi piace davvero molto ;)
mi attira il fatto che lui sia una specie di animatore e che lei odi i suoi genitori per essere così eccessivamente cristiani. mi piace!!
appena aggiorni fammi sapere, ok? ciao ciao :D

26/07/13, ore 22:36

e veramente bellissima! io avevo una domanda.. justin in questa ff e un nerd come in locked up?

26/07/13, ore 19:25

Già il primo capitolo attrae parecchio, lol.
Mi piacerebbe davvero sapere come procede, perché l'inizio è.. ohw.*-*
io aspetto, adios.<3

26/07/13, ore 19:05

É vermente molto bella quest storia. Mi é piaciuto daavvero tantissimo questo primo capitolo e voglio leggere davvero anche quelli a venire, meno male che Justin non un gangster perché le storie dove lo é mi hanno davvero scocciato e non di poco. Aggiungeró la storia alle mie preferite. Siete bravissime nel tradurre.

26/07/13, ore 16:06

Ok...Io la continuerò a leggere perché già dal primo capitolo questa ff mi piace..Quindi voglio dirvi solo, spero che aggiornerete il più presto possibile! :D

26/07/13, ore 16:05

beh di incuriosirmi mi ha incuriosito, anche perché sembra originale dalle altre.
spero aggiorniate presto, vi seguirò senz'altro :)

26/07/13, ore 15:28

Eccomi ragazze! :)
Come promesso eccomi qui, super felice che voi stiate traducendo questa fantastica Fan Fiction! :)
La traduzione è perfetta, ed il contenuto anche, quindi complimenti! :)
Finisce dritta tra i perferiti! :)
Aspetto con ansia il continuo, baci. xx

-Luana.

26/07/13, ore 15:11

Ciao :) .. Subito nelle preferite!! Volevo chiederti una cosa.. Ho letto che la storia originale e' stata sospesa (?) come farai a continuarla non sapendo il finale ? Per favore continua presto.