Cabin 304.
di Jamie Fall

07/08/13, ore 16:03

fai conto che sono con il cell ed è davvero diffcile recensire, ma.... questo capitolo è molto bello!!! davvero... solo che lei è un po' troppo ingenua xD ma poi cambierà vero??? :D   bene, ora vado :D ti va di passare ad una mia nuova ff?? si chiama stronger (scusa se non ti metto il link, ma sono dal cell).
ciao ciao!! :D

07/08/13, ore 15:03

Scusate un attimo, ma questa storia l'avete pensata voi oppure la state traducendo? Vabbè, in qualsiasi caso brave, non ci sono errori grammaticali e il teesto è scorrevole, amo il fatto che Joanna sia totalmente incantata quando vede Justin e non capisce più niente, è così tenera.
I suoi genitori sono tremendi, mnco fosse una marionetta :c
Vabbè, continuate presto,  amo questa storia! c:

06/08/13, ore 21:00

la sto gia amando ahahah.
spero che aggiornate presto c:

06/08/13, ore 16:14

A me piace davvero molto, spero solo che la protagonista cambierá e infrangerá un pó di regole e che Justin si faccia avanti il piú presto possibile, mi piacciono le cose affrettate haha no scherzo.
Allora la metto subito nelle preferite e spero che aggiornate presto.
Bacini.

05/08/13, ore 22:33

Vuoi scherzare? la storia è stupenda!...
Quando continui???
Adoro i tuoi capitolo lunghi..
(; Ciao

05/08/13, ore 16:56

io li amo i capitoli infinitamente lunghi askjh. questa ff è stupenda, e poi Joanna già mi sta simpaticissima, ed è strano visto che di solito il personaggio femminile delle altre ff non mi piace mai. lol. aggiornate presto vi preego. <3

05/08/13, ore 12:38

è bellissimo, per favore continua presto, traducete benissimo e questa storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora che continuate a tradurre, mi piace che fate i capitoli abbastanza lunghi e quindi continuerò a leggere questa storia e a recensire. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/08/13, ore 09:55

adoro questa fanfiction.
davvero,è stupenda,e soprattutto scritta davvero bene.
volevo farvi i complimenti perche' nelle traduzioni di altre storie spesso i tempi verbali corretto sono beatamente mandati a fanculo,mentre qui la lettura e' scorrevole, e non ci sono errori.
quindi aggiornate presto. (?)
hjsdjmples

05/08/13, ore 01:12

hey :) mi piace taaanto, non ce la facevo più a leggere di Justin che menava gente e spacciava droga ahahah
spero che aggiorniate presto perché questa ff è 'addicting' ahaha
xo, Andrea

03/08/13, ore 14:52

Una delle storie pi¨´ interessanti di tutte le fanfiction, molto bello , me ne sono innamorata!! Poi voi siete fantastiche che avete preso questo impegno di tradurre questa magnifica storia c: io spero che non l'abbandoniate e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono stra in ansiaa :') Spero che la ragazza aggiorni presto, vi adoro ragazze <3

03/08/13, ore 13:12

okay, ora che ho capito cos'è la cabina 304,ho ancora più voglia di leggere il continuo. lalalalalala, quindi aggiornate presto.lol. ad essere onesta pensavo che nel 'mescolamento d'età' Joanna andasse con justin, ma sarebbe stato troppo scontato :) proteste darmi il link della fanfiction nella lingua originale? grazie mille in anticipo. :3 bene, io mi dileguo (?). <3

01/08/13, ore 21:06

E' stupenda e complimenti all'autrice,ma pure a voi perché l'avete tradotta davvero bene.
Mi piace non è una fiction classica,infatti pensavo andasse con Justin,invece di Megan e immagino cosa dovrà subire con lei.
Vedo che in questo campus sono molto religiosi HAAHHAAH di sicuro.
Aggiornate presto,vi prego è stupenda.
Grazie per tradurre <3

31/07/13, ore 20:54

Mi piace un botto questa storia;) Potrei comunque sapere la Storia originale? Intendo il link. Comunque siete bravissime a tradurre E ve ne sono davvero tanto grata che la traducete! Alla prossima, spero presto (:

31/07/13, ore 18:25

la scrittrice di che nazionalità è? americana? non vedo l'ora di leggere il prossimo. purtroppo non ho nient'altro da dire dato che siamo ancora agli inizi

31/07/13, ore 14:32

hey! mi sono già innamorata di questa ff! sono troppo felice quando leggo le storie tradotte ahahha sono una pazza okay! :P
spero che aggiorniate prestissimo! un bacione e grazie del fatto che traducete per noi :))