Cabin 304.
di Jamie Fall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/07/13, ore 15:09

Ovviamente mi rtirovo a ringraziare Valentina e i suoi gusti sublimi in quanto a fanfiction *.* anche questa mi ha conquistato,cavolo un campo per religiosi?! suona più che interessante,se voi dite che è coinvolgente allora lo sarà di sicuro! Justin in versione gangsta ha anche un po' rotto,non trovate? (mio pensiero personale ahaha)
aspetto il prossimo capitolo ;)
ciao belle!

26/07/13, ore 15:01

Non c'é niente da fare io AMO le fan fiction che traduci (in questo caso che traducete) sono sbsjakrha e coinvolgenti e sopratutto Justin é un ragazzo normale, non un assassino o cose del genere quindi anche questa storia va nelle preferite ;) aspetto con anzia il seguito :))

26/07/13, ore 14:49

Ok,questa storia mi ha presa molto! Devi cotinuare immediatamente perchè non credo di resistere! La traduzione è perfetta! Aspetto presto il prossimo capitolo,un bacio

25/07/13, ore 21:27

Hei..Ho letto questa storia in precedenza in inglese fino al capitolo dove l'autrice si e' fermata.Dopo poco l'ho trovata su EFP e mi sono interessata.Circa al sesto capitolo tradotto si sono incontrate delle difficolta' sul sito originale del quali credo anche voi siate consapevoli.Quindi volevo dirvi che c'e' gia' qualcuno che la traduceva e forse dovreste parlare con la ragazza.Poi non vedo nessun accordo da parte dell'autrice e voglio dire che lei lo specifica sul sito inglese.Vuole crediti e il permesso e mi sembra anche corretto.Non voglio fare la pignola ma sono una persona corretta e questa storia mi piaceva particolarmente.Del resto,spero in una vostra risposta e buona serata :))

25/07/13, ore 20:33

Oddio ero arrivata tipo al capitolo 4 o 6 non mi ricordo poi hanno tolto la fanfiction e ho rosicato ma io ora aspetto che arrivate dove sono arrivata vi amOooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]