Cabin 304.
di Jamie Fall

Aaaaaah. Spero che questo presto, sia davvero presto! AHAHHA
No vabbeh, amo questa storia, non è come le altre... Cè...
Di solito la tipa cattiva si mette con Justin... Ma qui no, giusto? .......
HAHAHAHH Grazie ancora che la traducete, e comunque... Secondo me sarebbe finita con Justin.
Aww. Ma te lo immagini? Magari accadrà... Lol alla prossima............ Presto spero:)

Questo capitolo mi ha colpito,non mi aspettavo proprio che Justin avesse già avuto i ripensamenti sul suo atteggiamento da cazzone ahahaha solitamente questo accade dooopo che incontra la ragazza protagonista e bla bla lui cambia per lei ecc..
diciamo che questo Justin è un po' confuso 'lost in confusion like an illusion' HAHAHAAH
ma poi Candice,cerca di conquistarlo ma intanto gliela da così,come regalino AHAHAHAHA e i genitori di Joanna mamma mia che nervi,non mi sorprende sia così quella povera ragazza..Justin pensaci tu! (?)
mmh...secondo me sarebbe capitata con Candice (povera Joey) visto che le cose vanno per le lunghe come dite voi...ma poi io ero lì "vai che le capita Justin!vai vai!" e poi arriva Josh,cè ma no.
D: ho scritto troppo, a presto belle! <3

Questa storia è così strana.
Lei che non può fare nulla e lui che non si capisce cosa vuole. Questo capitolo per me è stato quello più interessante di tutti anche perché si è visto un po' di autorità da parte di lei. Tutta quella timidezza mi piace ma mi piace ancora di più quando riesce a sconvolgere tutti e lasciargli senza parole. Ho sperato ca Justin di non essere un puttaniere ma a quanto pare mi sto sbagliando. Non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto con ansia.

Oddio è davvero fantastico jdjdbhd . Spero davvero continuerai presto ! <3 GSJSNDV *-* Baci xx

non so che scrivere ma lo faccio perché vi meritate tante recensioni askds.
Justin è molto spontaneo, crepo "Devi sapere che le mie mani non sono l'unica cosa che mi piace sporcare" che faccia avrebbero avuto i genitori di Joanna se fossero stati li? AHAHAHAH
al prossimo capitolo <3

ehi bella!
le cose si fanno interessanti mmmh.. certo che Justin è davvero un porco ahahahaah mi fanno morire le reazioni di Joanna, perchè per una volta tanto è riuscita a tener testa sia a lui che a quella ehm... simpaticissima Candice ;)
ma poi amo il fatto che con lei Justin sia così tanto dolce,vabbè lasciando le battutine sporche di questo capitolo ahaha
a presto <3

mi è piaciuto perché gliel'ha messa in culo, joanna, a justin. è stata spontanea. non vedo l'ora di leggere quel "E devi sapere che le mie mani non sono l'unica cosa che mi piace sporcare"

17/08/13, ore 15:09

Questa ff è davvero particolare, nuova e particolare. Uno dei protagonisti all'inizio può sembrare uno dei tanti che ci sono tra le altre ff su Justin Bieber, ma io ritengo che andando avanti cambierà.
E' scritta anche in un italiano molto buono, ovviamente gli errori di battitura non mancano, ma sono davvero pochi e rari.
Spero che questa ff venga presa in considerazione perché è davvero bella, a me piace molto e mi attira molto.

Uhh Justin! Quanto è stato dolce!?
Mamma mia, lo avrei strappazzato di coccole. No Vabbè ahhahah. GIÀ LO SAI CHE TI AMO CHE TRADUCI LA STORIA.
Quindi boh... continua presto... dai dai chr mi migliori la giornata Lol

aiuto,che porco che è justin sodiaduadsa ho letto questi primi cinque capitoli tutti di un fiato e mi sono piaciuti tantissimo suadhdada aggiorna presto <3

«Hai ragione. Mi piace tanto scavare più in profondità, sai com'è. E devi sapere che le mie mani non sono l'unica cosa che mi piace sporcare.»
Ma come cazzo fate a scrivere così?? hahahahahah
Se devo dirvi la verità,preferivo la rissa(fra Joanna e Candice) sarebbe stato più bello. lol
Alla prossima

Ps:Spero aggiornate presto ;)

ehi bella!

bellissimo capitolo e complimenti per il tuio lavoro!
ho poco da dire, amo justin qui HAHAHAHAH e odio candice.

aggirona presto.
xx

ciaooo!!! eccomi ancora qui!!
non so che dirti sinceramente. amo questa ff, amo voi che la state scrivendo, anche perchè lo fate benissimo, e amo il modo sincero, infantile e spensierato di vivere di joanna (non so se l'ho scritto bene xD sorry)
mi piace davvero molto, davvero :D
è fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò appena aggiorni mi avverti, ok?? :D
ciao ciao bella!!! :D

Joanna mi piace. È impulsiva quando non dovrebbe ed è riflessiva quando in realtà dovrebbe prendere Candice per i capelli. Io almeno lo avrei fatto lol Candice mi sta sulle palle, è stronza. Justin è fantastico quando aiuta Joanna e la accompagna alla cabina hahahahaha i pensieri di Joanna poi sono i migliori lol Mi piace tantissimo anche questo capitolo, continuate presto :3

bhe come al solito è una figata questa storia anche se non mi stupisco di Justin, anche se io voglio che si metta insieme al tizio quello che l'aveva invitata a sedersi insieme a lui non ricordo il nome.
Non mi ricordo se è una traduzione.
Ma spero tanto che alla festa la inviti e che bieber abbia si innervosisca
Hola...