Mystery.
di ciaoluke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/11/14, ore 18:40

Non ci speravo più che la continuassi eppure non l'ho mai tolta dai preferiti haha ti prego continuala

14/10/14, ore 17:26

Eeei ciaao, ho seguito la storia dall'inizio ma poi mi ero persa e ho ricominciato a leggere ora, volevo sapere se l'epilogo lo pubblicherai sempre qua oppure da qualche altra parte, graazie in anticipo.

29/08/14, ore 02:23

Nooooooo 😭😭😭😭
perchè????
A me la ff è piaciuta tantissimo, anzi dire che mi piaceva è poco!
speri cambierete idea 😔😔
vi pregooook 🙏🙏🙏

07/07/14, ore 15:52

Ho letto la storia oggi,è stupenda, ti prego continua al più presto💜💜

03/07/14, ore 17:21

AMO LA TUA FF*-* CONTINUA, TI PREGOO. SEI BRAVISSIMA COMUNQUE;)

01/07/14, ore 21:03

ok allora, ho letto 17 capitoli in un ora e mezza quindi io ora pretendo il prossimo ugh.. no sul serio continua. poi mi daresti il tuo nick di twitter? (:
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 09:04 pm)

01/07/14, ore 14:52

Ti prego continua, ormai devo leggerla fino alla fine, mi sono innamora della tua storia 😍 scrivi da dio

30/06/14, ore 17:23

Ok, ti dico solo che quando ho notato scorrendo il capitolo per leggerlo, che stava velocemente finendo ho pregato tutti i santi perché non fosse vero.. Ahah! :D
Ti sembrerà esagerato ma aspettavo questo capitolo da non so quanto tempo ormai e averlo già finito mi fa solo venir voglia di dire 'Per favore continua, perché sono troppo curiosa e devo assolutamente sapere come andrà avanti!', il tutto accompagnato da finto pianto in ginocchio ai tuoi piedi..
A parte gli scherzi, spero tu non mi abbia presa per una pazza ma se così fosse ti assicuro che non lo sono, al contrario sono molto felice che tu abbia aggiornato la Fan Fiction perché appunto lo aspettavo da tanto! :)
Quindi, alla prossima con il capitolo seguente sperando nel più presto possibile..

29/05/14, ore 21:29

Che carina l'idea della sfilata! Ahah! :D
Devi proprio lasciarmi/ci sulle spine eh?! Non voglio essere noiosa ma devi continuare perché voglio assolutamente sapere il perché, il come etc.. Luke sia lì alla festa e cosa accadrà!
Aspetto con ansia! >_<

29/05/14, ore 21:15

Capperi però non ce lo vedo proprio Luke in questa parte.. :$
Però, Ash è arrivato in tempo!
Please continuala presto! *OcchiDolci* :)

29/05/14, ore 21:04

Dopo questo capitolo mi sorgono diverse domande.. :$
Perché Luke è andato a casa di Miley?! Perché Calum ha chiamato Ash?!
Di sicuro non dovrò aspettare molto per avere delle risposte.. Ahah! :D
Poi con quel 'ne vedremo delle belle', mi fai "preoccupare"..

29/05/14, ore 20:50

Un altro capitolo.. intenso! Ma stupendo! :)
E' stato carino da parte di Ash raccontare il suo passato a My per far sì che lei si fidasse di lui.. Non è poi così facile!
Vado a finirmi di leggere la Fan Fiction perché sono troppo curiosa! :)

25/05/14, ore 21:32

Ehi, ti seguo su Twitter, ricambieresti?! Sono > https://twitter.com/nightmoonbow :)
Ash, c'ha il chiodo fisso ma allo stesso tempo è dolce..
Per colpa tua, m'ha preso proprio tanto sta Fan Fiction! Ahah! :D

25/05/14, ore 20:58

Il nome della coppia che mi è venuto subito in mente è 'Ashley' e spero ti piaccia :)
Dal punto di vista di Miley è così dolce, come del resto anche dal punto di vista di Ash e come ho già detto nella recensione precedente, sono curiosa di sapere come la prenderanno gli altri ragazzi..
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

25/05/14, ore 18:20

Ok.. E' semplicemente stupendo, sul serio!
Il racconto di Ash è stato emozionante e non so come o perché ma mentre leggevo avevo davanti agli occhi le immagini di quello che Ash raccontava.. :$
Spero però che ora tra My e gli altri si risolva tutto e torni come prima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]