Ossa
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
14/10/14, ore 19:30

spero che tu legga la mia recenzione anche se molto dopo la conclusione della ff. ho letto ombre e ossa nell'arco di quattro giorni e le ho adorate!!!!!! spero per te e per la tua salute che agron, nasir e tiberio siano ancora vivi e vegeti e che li ritroverò anche nel sequel in caso contrario... qual'è il tuo indirizzo così ti vengo a cercare???? (muahahahah *risata malvagia*)
non vedo l'ora di iniziare l'ultima parte della serie anche se ho un pò paura ad aprire la prima pagina. speriamo bene!!! (incrocio di dita)

22/06/14, ore 16:54

Allora, ci ho messo un po a riprendermi dal finale XD secondo me questa storia é scritta davvero bene, hai strutturato molto bene i personaggi e approfondito molto bene i loro sentimenti e caratteri.. Detto questo la morte di agron mi ha devastata.. Era l'unico lato positivo del finale di spartacus e l'hai tolta... Che poi un finale triste ci può anche stare in una ff non dico di no, ma secondo me non dove evi mettere la scena di sesso tra nasir e castus... È un insulto alla memoria di agron e nasir non mi sembra il tipo da fare una cosa del genere.. A parte questa cosa tanti complimenti :)

05/06/14, ore 12:47

Eccomi qui a cominicare una nuova lettura...e se queste sono le premesse...wow! Non ho più aggettivi per questi due. Passionali, simbiotici, carnali, F-A-V-O-L-O-S-I  e unici! Agron dovrebbe arrabbiarsi più spesso se questi sono i risultati! Capitolo ben scritto come sempre i miei complimenti cara!
A presto (la tua quasi omonima Hime)

13/03/14, ore 23:15

sapevo che sarebbe arrivato
eppure non volevo assolutamente accettarlo :'( sono tristissima ... VOglio/pretendo/esigo il sequel
;) la storia ovviamente mi è entrata nel cuore

12/03/14, ore 14:42

O mio Dio...ok non me lo sarei mai aspettato un finale così forse Nasir l'avrei ammazzato d'infarto,è più facile ;) non vedo l'ora di leggere il sequel !!! Siiiiii anche se sono tanto triste che sia finita ossa ma così vanno le fanfiction ok alla prossima ^^

11/03/14, ore 23:04

che dire..questo capitolo non me lo aspettavo proprio..nel senso si mi aspettavo il capitolo 50..sapevo che sarebbe stato l'epilogo ma non mi aspettavo di certo che sarebbe stato così..cavolo..non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo..dovevo per forza arrivare alla frase successiva e poi a quella dopo, e a quella dopo ancora..fino a quando non l'ho finito..e davvero molto brava. Storia davvero molto bella..devo dire che ci aspetta un sequel davvero peino di sorprese..non c'è una parte che mi piace di più rispetto ad un'altra in questo capitolo, come è capitato a volte con altri. Ritengo però che la parte più importante di tutto il capitolo sia l'ultima..ci fa capire fino in fondo il personaggio di Nasir..cosa è disposto a fare per la persona che ama..è disposto perfino a morire per rivederlo e il fatto che lui si sia separato da Castus proprio adesso e in questo modo ci collega direttamente, almeno a parer mio, al primo capitolo del sequel. Devo davvero farti i complimenti e beh mandarti un grosso abbraccione e un grandissimo grazie per il video su fb. A presto. Ciao ciao ^^

11/03/14, ore 17:47

Heiii!!
Beh... devo dire che, se anche non hai fatto riapparire il bel Agron <3, il sorpresone c'è stato comunque: questo finale è quanto mai inaspettato E apre la strada a infinite ipotesi su come potrà essere il sequel...uhmm ottimo! :D
"Ossa" (come "Ombre" ) mi è piaciuta tantissimo e ciò che ho apprezzato di più, come forse ti avevo già detto, è il fatto che pur ripercorrendo la serie TV l'hai sviluppata e approfondita in molte parti, arricchita con personaggi nuovi e pure modificata nel finale. Poi, cosa non da poco ( almeno per me ), sei anche riuscita a farmi piacere Castus che nella serie TV non sopportavo ... ;-).
Ancora complimenti e a presto con "Obbedienza"!
Kisses

10/03/14, ore 19:04

Devo dire che in questo caso mi hai sorpreso , non mi sarei mai aspettata un finale così, ho retto bene anche alle scene di sesso tra Nasir e il pirata, forse per il fatto che Nasir era molto schivo e pensieroso :(
Quello non era il mio posto, no, non era lì... lì non c’erano le persone che amavo... finalmente hai realizzato la cosa Nasir ??
“ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. ci voleva tanto a capirlo Castus ?
La storia , nella sua completezza mi è piaciuta molto , e non vedo l'ora di iniziare il sequel , perchè come ti ho già detto parecchie volte mi manca il germano , e deve assolutamente tornare <3
Complimenti , hai migliorato molto nell'ultima parte della storia, hai tolto le ripetizioni troppo eccessive e hai lasciato spazio alle emozioni forti in tutti i sensi . (anche se quelle con il pirata ne avrei fatto a meno )scherzo ovviamente , dovevo dirtelo altrimenti che gusto c'è XD
Il Nagron è per sempre !!!!
Un abbraccio forte e Obbedienza <3

10/03/14, ore 05:46

Credimi se ti dico che, mi sento male per davvero..
Mi sento tipo un malloppone alla bocca dello stomaco che boh; mi da senso di stupore quasi oppresso che non riesco ad esternare -causa panico ahahah, sgomento (c***o! LOL), smarrimento, e tristezza a palate.
Ovviamente non prenderla a male!
Certe emozioni strane le scopro solo nelle tue parole (è un super complimentone, sallo).
Sarà che sono abituata al classico "lieto fine", quindi ci sta capiscimi xD ma in fondo un pò me l aspettavo.
Conoscendoti, sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere.
Proprio questo pirata me l hai voluto far odiare fino alla fine ahahahahah!
Ovviamente il carico di complimenti per Tutta la storia te li scrivo ora, visto che poi, sicuro, mi passerà di mente, e sarò così straziata al 50esimo da non poter scrivere in maniera comprensibile e italianA (ecco già hai un esempio di aggettivo inventato al momento).
Perciò, COMPLIMENTI davvero!!! Bellissima.
Intensa e struggente.
Sentimenti allo sbaragliato e stipendio finito solo per comprare fazzolettini, mannaggia a te!!!
Mi aspetto un finale da urlo (ovviamente sarò io ad urlare) e uno dei tuoi commenti strappalacrime giusto per il momento.
Aspettando il sequel.

La tua scassacazzi preferita, con tanto love.

10/03/14, ore 01:53

E arrivò il capitolo del " E' uno scherzo vero...??? "
Ok.... va bene "le sorprese" MA questa proprio no: Agron non può essere morto... e Tiberio non può essere diventato un giocattolo per quei.....
Ma sì, dai.. it's a joke... nell'epilogo ci sarà il "sorpresone" veroooo?
;-)))))))))))
Su Castus nulla da dire, ogni capitolo acquista punti.
Nell'attesa dell'epilogo, ti rinnovo i miei complimenti: bravissima.
A presto.
Un Bacione

08/03/14, ore 15:45

sai , un po' me l'aspettavo, eravamo tutte troppo tranquille sul ritorno di Agron e tu hai cambiato spudoratamente le cose e sto piangendo veramente ... come hai potuto !!!!!!! Così quel bastardo del pirata ha attirato ancora di più il mio odio , se prima non lo potevo vedere adesso lo metterei sulla croce al posto del mio Germano <3
La storia è veramente bella , anche se molto triste , non può finire così , ho il cuore a pezzi davvero <3
Spero che nel seguito, visto che hai detto che ci sarà , ci siano dei risvolti inattesi potrei amarti alla follia per questo XD
Complimenti cara , un abbraccio fortissimo anche se mi hai fatto arrabbiare XD

08/03/14, ore 15:41

ok dimmi che è uno scherzo..non può essere vero...dai dimmi che nell'epilogo si risolverà tutto..avanti..ma non può finire in questo modo..dai..cavolo ma quanto odio Cesare..la parte dove parla di Agron..o mamma mia lo avrei preso a pugni...e Castus..per non parlare di Castus..ok se in qualche capitolo aveva guadagnato punti adesso li ha persi tutti e anzi è pure andato sotto..ma si può..e poi l'ultima frase..questa volta non te lo sto chiedendo..amore mio..tu partirai con noi..con me.. ma dico ma vai a morire sotto una roccia..ma che cavolo di frase è..ma dico scherziamo..ok io spero vivamente che nell'epilogo questa specie di ameba da quattro soldi si dia una regolata..ok ora la smetto con lo sfogo..che dire con questo tuo ultimo capitolo ci..non lo..ci hai sorpreso veramente..cavolo devo assolutamente leggere l'epilogo..non sto più nella pelle. al prossimo capitolo. un abbracione grande grande. ciao ciao. ^^

04/03/14, ore 14:52

Ebbhè... dopo il capitolo del "dolore" e quello della "rabbia".... ora quello del "piacere" ci sta tutto!!
:D
BELLO.. le cose si fanno veramente interessanti: io adoro il Nagron ma, come ho già detto, un po' di movimento non mi dispiace...tanto poi ci sarà l'happy ending.. ( giusto?? ;-))) )
Nasir Nasir... uhmmm birichino e alquanto altalenante!
Quindi dopo il gol di Castus si appresta a rientrare in gioco LUI il solo ed unico .... non vedo l'ora!!
Un abbraccio.

03/03/14, ore 14:21

Questo capitolo è stato stupendo mi è piaciuto molto oltre a questo mi è piaciuto il doppio perché ieri sera ho visto la puntata in cui Agron parte ed è la mia parte preferita,oltre a questo ho scoperto che Tiberio C. ha praticamente violentato il povero cesare e questo non lo sapevo O.O Mi dispiace moltissimo che Ossa stia per finire ma non vedo l'ora di vedere in che modo farai ricongiungere quei due :) Lavora sodo e pubblica presto

01/03/14, ore 21:22

allora, il capitolo mi ha distrutto ... ero così contenta che Nasir si fosse tirato indietro che mi sono quasi commossa XD poi la botta finale ... devo dire che questa volta mi hai tolto il sorriso :(
Il coming next poi mi ha sconvolto , adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo che è quello del ritorno ???? <3<3<3 dimmi di si ti prego XD
Comunque , l'andare della storia lo decidi tu e questo è un bene , perchè io avrei fatto morire il pirata molto tempo fa XD ahahahahaa
Complimenti , le emozioni che mi regali sono sempre bellissime e ti ringrazio per questo e anche se un po' mi dispiace sono contenta che finirai tra poco , così potrò godermi il finale <3 con il mio germano preferito <3
Un abbraccio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]