Incidente d'amore . . .
di nywilliams

07/10/14, ore 16:14

Ciao cara!

Beh è successo un po’ di casino qui eh??
Questo Liam non mi piace proprio, arriva fa il finto tonto innamorato e crea sto pandemonio, se lo vedo lo strozzo ù.ù

Liam non l’ha presa bene -.-‘ ma infondo è anche comprensibile che se la prenda abbastanza a nessuno fa piacere essere tradito.
Lui poi è già stato ferito così, quindi è naturale che sia andato su tutte le furie.
Nicole non ha colpa, è vero che forse poteva stare un po’ più attenta, però alla fine gli ha stampato una bella cinquina e gli ha detto ciò che si meritava a quel cretinotto di Liam

Mi è dispiaciuto tantissimo vederli litigare così, immagino che Nicole si sia sentita svuotata, dai che supererete anche questa :D

Ero sicura che Ryan non volesse ferirla, lui si stava solo sfogando ma non penso che volesse farle male.
Sono molto in ansia spero che la trovi presto e che chiariscano, sinceramente non val la pena litigare per uno come Liam, ti prego non lasciarmi così che ne va della mia salute ;-)

Bravissima e complimenti per tutto, a prossimo capitolo

Laura <3

27/08/14, ore 16:48

scusa, scusa .... ancora scusa!

sono in ritardissimo con la mia recensione ma meglio tardi che mai!
allora ovviamente dove succedere qualcosa che scombussolasse un po' le carte in tavola.

Nicole però mi sembra che sia stata presa alla sprovvista, non penso che questo bacio significherà qualcosa per lei, mi sembra che abbia chiarito i suoi sentimenti per Ryan.

Proprio per questo motivo spero che gli dica del bacio, anche se penso che Ryan avrà una reazione da gelosone!

spero che la situazione si risolva al più presto infondo penso che Liam non abbia speranze.

complimenti per la storia e bravissima, scusa ancora per il ritardo
al prossimo capitolo

Laura <3

11/08/14, ore 12:19

I due piccioncini si stanno godendo questo periodo di pace ma ovviamente c'è qualcosa che lo rovina. Lei si è allontanata da Liam ma ciò non significa che non sia successo nulla perciò nel prossimo capitolo si vedrà se decide di parlare o meno. Quel bacio non ha significato nulla ma tacere farebbe venire dei dubbi a chiunque. Spero che glie lo dica. Comunque aspetto il prossimo capitolo e spero che il tuo brutto periodo sia finito e che tutto torni sereno. Un bacio, a presto.

21/06/14, ore 16:05

Ero un po' preoccupata per questo capitolo in realtà, ma sono felice che più o meno le cose si siano risolte. Certo Nicole vuole dare una mano al padre di Liam perché è stato suo insegnante e ci tiene ma non so perchè ho la sensazione che Liam comunque non terrà le mani apposto. Dopotutto è stato lui a dire di non averla mai dimenticata e il primo amore è duro a morire, speriamo solo che lei riesca a tenerlo a bada. Sono convinta che la gelosia di Ryan si farà sentire e chissà cosa accadrà.
Ps Scusa peer il ritardo ho avuto problemi

24/04/14, ore 20:14

Oddio! No! Sono rimasta scioccata nel vedere il ritorno di Liam, inoltre è stato così...Improvviso! Come diamine finirà (?) Mi dispiace un sacco per Ryan , ma chi sa perché sento che in seguito arriverà...un bacio innocente tra Nicole e Liam...Anche se non voglio :/ Pubblica presto!
Baci,
Alessia

15/04/14, ore 15:46

Hey ciaooo :D Ho scoperto ieri la tua storia e mi ha attratto dal primo capitolo :3 Sapeco chw si sarebbero fidanzati, perche se si fossero persi di vista,sarebbe stata una fine tragica...Sono curiosa...Ho la vaga sensazione che non andrà tutto liscio come l'olio...Continuo a leggere ! Baciiiii :*

14/04/14, ore 14:09

È molto bella la storia lineare e scorrevole amche io ho imiziato una storia da poco sono.solo all'inizio se avrai voglia di leggere i due capitoli che ho scritto te ne sarei grata perche magari potresti darmi un comsiglio grazie:)

28/02/14, ore 09:52

e ti pareva se non veniva qualcuno a rompere le scatole.. una bella giornata serena e romantica ed ecco che qualcuno si mette in mezzo.. la cena è andata bene loro erano felici e si erano dichiarati,speriamo che tutto vada bene ma dopotutto lei è innamorata di ryan e ormai non pensa più a liam quello che più mi preoccupa e proprio ryan perché lui aveva intenzioni serie con rachel molto serie... spero di leggere presto il nuovo capitolo , un bacio e ciao

21/02/14, ore 18:06

Ma non puoi lasciarmi così a bocca asciutta! Il primo fidanzato di Nicole ricompare ma bene! Comunque..
Ciao!!! Complimenti per la storia sai è davvero bellissima e MOLTO originale, davvero complimenti! Io adoro Ryan è dolce e super sexy. Nicole si è resa conto di amare Ryan e di aver bisogno di lui, chissà se la comparsa di Liam la confonderà? Io spero proprio di no, immagino un incontro tipo vecchi amici ma penso sarà di difficile che la nostra Nicole non si incasini un po'. Sono super curiosa di sapere cosa combinerà! Spero che Ryan non soffrirà è un ragazzo d'oro, Forza Team Ryan!! Probabilmente ti sarà sembrata una recensione di una piccola pazza >.< beh sai non vedevo l'ora che aggiornassi e sono supergasata! Sono di fretta e non posso scrivere molto, perchè di solito lascio recensioni molto lunghe ma ora devo proprio scappare! In ogni caso ancora complimenti, la storia è bellissima, tu sei bravissima e ci sentiamo al prossimo capitolo
Laura =)

05/02/14, ore 21:36

Tranquilla, a volte tutti i problemi cadono nello stesso momento, io ne so qualcosa. Comunque riprenditi presto e spero che riuscirai a risolvere tutto. Un bacio a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima

17/12/13, ore 13:26

Hey complimenti speriamo vada avanti bene senza troppe complicazioni :) sei bravissima hai un talento naturale ;)

30/11/13, ore 00:05

Ciao ho appena letto la tua storia e mi ha colpito dal primo capitolo....ma Ryan non potrebbe materializzarsi in questo momoento davanti a me e il ragazzo perfetto mi faresti questo favore??? Ciao a presto :)

29/11/13, ore 21:46

Ciao bella :) bel capitolo complimenti..la storia si fa sempre più viva..non vedo l ora del altro..tanti bacii

29/11/13, ore 19:32

Hai fatto benissimo a pubblicare il apitolo perchè è davvero bello. non mi ha sorpreso che ci sia stata la loo prima volta perchè la tensione era ovvio che sarebbe accadutp in caso contrario avrei considerato Nicole veramente sadica. il pranzo. Tutt saremmo nervosi se dovessimo conoscere i genitori del nostro fidanzato ma la parte più bella è stata la loro reciproca dichiarazione. Che carini!! Riguardo a quello che hai detto è vero perchè tu hai una tua idea di come possono essere mentre l'autrice un'altra. Personalmente lamaggior parte delle volte anche se vedo le immagini continuo a immaginarli come prima pure perchè non riesco a immaginarli in un altro modo. Vorrei dirti come me l'immagino i tuoi personaggi ma in realtà non so definirteli con precisione perchè quando leggo prendono forma e poi puff scompaiono, è la mia mente malata. Ok ora ti lascio, un bacio.

29/10/13, ore 22:44

ciao adoro la tua storia , piccolo consiglio allunga un po di più i momenti tra i due protagonisti x il resto è fantastica ti prego continua