La mia Coscienza è una Cacca Rosa Gigante
di GWatcher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/08/13, ore 00:42

Ahahahahahah, bella questa! Una Cacca Rosa Gigante Fantasma!
Insomma, ahahahahah, povero ragazzo dodicenne che si sporca le mutande e vede i fantasmi a forma di Cacca di Arale o.o
Ahahahah, non ci posso credere, solo tu mi fai ridere con queste cose demenziali e geniali, bravissimo!
Credo che, sì, Barbapapà sia un plagio bello e fatto (carina l'immagine che hai inserito all'inizio, ahahahah!) e poi la storia del sadomaso in cui la moglie lancia cacche nere al marito per piacere personale, dio, quello è fatto il fattore culminante dell'intero capitolo!
Blair e Serena devono essere disperate, hanno - rispettivamente - un nipote e un figlio con seri problemi cerebrali, come si comporteranno?
Sarò ben lieta di leggere la terza parte di questa caccosa storia (?) l'8 agosto!
Tantissimi complimenti, sei il genio del comico =)

04/08/13, ore 22:35

Ok, le ipotesi erano davvero geniali, degne di un grande scienziato!XD Il fatto, poi, di correre in bagno per combattere con la carta il mostro caccoso, mi ha fatto davvero morire! La parte piu' bella, pero'? Quando la nonna esprime i sentimenti che ha dentro...XD Aspetto il prossimo capitolo! (che spero sara' un po' piu' lungo!;-)) Baci:-*

04/08/13, ore 21:50

Ciao :-)
Ho appena letto il capitolo, e devo dire che mi ha strappato qualche risata.
Sei meravigliosamente sarcastico e divertente, mi fai davvero ridere, hahaha.
Magari la prossima volta scrivi i capitoli più lunghi, sicuramente molte più persone recensiranno!
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!
Kaze.

Ps. Ti prego! Ti prego! Ti prego! Portami con te per l'attacco terroristico allo studio dei Barbapapà!

04/08/13, ore 21:46

Ok, qua si sta seriamente degenerando. Ed è inutile dire che la cosa ci piace perché lo sai già xD Io per i barbapapà ho sempre avuto una sorta di fetish ma non mi ero mai accorta della somiglianza con poo D: comunque da qualche parte dovrei tenere ancora una sorta di coso gonfiabile di barbapapà, se lo vuoi dimmelo xDD mamma nera AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH mi sento male. Ho paura e sono anche curiosa di che risvolti trash prenderà questa pseudo-storia xD Ti dico solo una cosa. ALLUNGA I CAPITOLI. Non è possibile che proprio quando sta per succedere il meglio appendi xDD pls, allungali perché non si può xD Detto ciò ti saluto, vado a reccccccuperare ("Dopo tutto questo tempo?" "Sempre") tb. Tante cacche per te xD 💩❤💩❤ Ps: ( non chiedermi perché sto recensendo con questo perché non ti so da una risposta) xDD

01/08/13, ore 15:20

Hai fatto bene ad avvertirmi, perchè non mi sarei voluta perdere un'occasione cosi per leggere e divertirmi pure.
La cacca rosa, pardon mi correggo, l'enorme cacca Rosa.. chissà cos'altro ti dirà.
Il tuo modo operdi è sempre quello XD
Non cambiarlo mai!

01/08/13, ore 13:12

...
Non è la prima volta che una delle mie recensioni ai tui deliri inizia così. Dovresti proprio smetterla di lasciarmi senza parole, sai? E forse dovresti smetterla anche di ubriacarti prima di metterti davanti al foglio di Word. u.ù
Scherzo... forse.
Detto questo - era doveroso che lo dicessi -, sono indecisa se essere curiosa di leggere il seguito o perplessa perché hai una cacca rosa come coscienza... o anche sconvolta perché hai sognato di cavalcarla!
Posso perdonare il fatto che tu sia stato un fan di Dragon Ball, ma non di Goku (lo odiavo, quel mangione del beato piffero eterno ritardatario!) e... diamine, devo ritirarmi in silenzio su Marte e pensare, pensare, pensare. Magari dimenticherò l'inquietante foto che fa da copertina. u.ù
Al prossimo capitolo, sperando che la cacca ti abbia punito severissimamente per ogni folle sillaba. uwu
Con affetto, eh.

01/08/13, ore 12:09

Ti metto tra gli autori preferiti perchè questa storia è originale, la più originale di tutto il sito!
Hahaha! Elogi a parte...
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto un sacco!
Il tuo amico ormai è in possesso degli alieni!
Carina l'idea della Cacca Rosa Gigante. Hahaha! La parte che mi ha fatto ridere di più è la fine! Hahaha! Stupendo! E anche il resto è stato piacevole. Quindi ottimo lavoro caro!
Non ho trovato nessun errore ed era tutto ben scritto!
Quindi tanti complimenti a te scrittore!
Un saluto e alla prossima! Bye!
KazeKodoku.

Ps. Dio mio! Prestami un pò della tua ispirazione! Tu straripi di ispirazione! Hahaha! Grande! Continua così! Ciao.

31/07/13, ore 23:35

Adoro il modo in cui scrivi! E ovviamente adoro le Cacche Rosa Giganti.
Non c'è che dire ho riso tutto il tempo, ma sono preoccupata per quel tuo amichetto D':
btw, mi rivedrai su questa storia tra un po' di tempo perchè parto.
Ma giuro, GIURO che quando torno mi leggo tutto quello che mi sono persa. (me ne ricorderò)
Adieu! :3
Fireworks-

31/07/13, ore 19:16

Hola! ^^
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere: la maniera in cui ti rivolgi a noi lettori e' particolarissima.
La storia poi mi incuriosisce molto: una cacca come coscienza? Io sapevo di luci guidate da alieni, grilli, spiritelli... ma non cacche... rosa per giunta! Ne vedremo delle belle...XD
Baci:-*
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 07:18 pm)

31/07/13, ore 17:41

Rieccomi! :D (nel senso a recensire una tua storia, ovviamente non questa perchè è il primo capitolo ma... dettagli! :3)
Che dire? Spero che la tua pucciosità si faccia viva già dal secondo capitolo (sarcasmo a parte...)
Ho notato che la tua coscienza non è una banalissima Cacca Rosa Gigante ma è LA Cacca Rosa Gigante di Arale!! La bambina-robot (credo, non ricordo). Oh! :3 Bello!
Credo tu sia stato illuminato dalla parte del super syan scritta sulla targhetta perchè l'inglese dimostra che Bitch non vuol dire esattamente spiaggia, ecco...
E poi se tu, che come città hai messo Napoli, [quindi credo che tu ci viva o almeno ci vivessi (ma quanto sono perspicace!)] io che sono Siciliana posso paragonare la mia città a Washington o New York? (vivo nella grande mela... marcia) Ok, dopo questa breve recensione ti lascio, al prossimo capitolo
tua
scrittrice in canna

30/07/13, ore 20:52

Tu sei... tu... sei... completamente...
FOLLE!!!!
Ma come diamine è possibile che ti sia venuta un'idea simile?!
No, dico... ahahahahahahahahah, non sapevo che tua madre fosse Serena, wow, perché non me lo hai detto, eh?
E non sapevo neanche che Blair Waldorf fosse tua nonna ergo madre di Serena o suocera, che dir si voglia.
Insomma, mi sono persa tanti passaggi della tua vita, come puoi avermi fatto questo? ç___ç
E ora voglio che mi presenti Chuck (*_*), devi farti perdonare! ù.ù
Okay, basta, ahahahah!
Mi hai fatto morir dal ridere, solo tu riesci a scrivere demenze simili, sono proprio felice di poter essere di nuovo qua, a recensirti.
Ci sentiamo presto, allora, e dai retta alla Cacca di Arale, lei sa come si fa! XD
Al prossimo capitolo =)

30/07/13, ore 14:58

Questa storia è così piena di swaaaaaag, dall'inizio alla fine v_v
Zomgzomgzomg da quanto tempo non recensisco le tue storie? Troppo D: Il fatto è che avevo finito le bombole di ossigeno per il respiratore artificiale, visto che ogni volta soffoco dalle risate, non ti smentisci mai <3
Aspetto con ansia il Caccoso Capitolo, che tra l'altro esce 2 giorni prima del mio compleanno! Che regalo "di merda"! (BA DUM TSS)
Continua così :33

30/07/13, ore 14:35

Inizio col dire LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
Adoro il banner... la cacca rosa è stupenda. Dove l'hai trovata? XDDD

Btw, mi fa piacere che sei ritornato nel fandom. Il tuo trash è una delle cose che amo di più xD senza contare che scrivere trash ti fa diventare ancora più Trash ma dettagli xD
Non so come hai avuto quest'idea ma me gusta e sono curiosa di sapere dove vuoi andare a parare xD Serena e Blair poi... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Una cacca rosa gigante che fa la camorra... Parliamone pls xD

Al prossimo chap :'D
JESUS TAKE THE WHEEL xDD