La mia Coscienza è una Cacca Rosa Gigante
di GWatcher

05/10/13, ore 18:15

Come sempre, alla fine, dopo tutti sono arrivata con la mia recensione! Dovresti saperlo che, ormai, io sono patita della tua storia e stai sicuro che io ci sarò sempre!
Bene tu a dodici anni vai in un locale a luci rosse? Dopo questo abnorme sclero ti dico che per me sei un mito e che non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra Pasquale e Blair!
Baci. DevilLight (detta Light)

05/10/13, ore 17:56

Non so bene cosa scrivere in questa recensione.. sono sconvolta dalla relazione tra Pasquale e La Nonna o.o

05/10/13, ore 17:12

*Muore.* Mi hai steso. Cioè, a parte che sei un *Censura* e *censura* e *censura* e insomma che meriteresti proprio una *censura* per tutta la Cacca Rosa che scrivi, friggendomi il cervello, ma visto che Luigi e Blair sembrano punirti come si deve, eviterò di frustarti. Devo regalare loro un set di pere rettali - sai cosa sono, vero? <3 Se non lo sai, informati u.ù - e soprattutto spero che Pasquale ti disintegri a colpi di bazooka per quello che hai scritto fino ad ora, maledetto *censura* sessista che non sei altro.
Non ti perdonerò per le ultime cinque righe: che ti passava per la testa? O meglio che hai sniffato? Segatura? Secondo me ti hanno rifilato polvere di gesso invece della polvere d'angelo e anche l'ultimo neurone è morto.

05/10/13, ore 17:10

Hahaha! Sempre meglio -.-"
Ok, non mi trattare da BiMbOmInKiA solo perchè ho inserito una faccina, ma ora passo alle cose serie...
Quando leggo questa ff mi devo sempre mordere la bocca per non mettermi a ridere come un'isterica!
fa morire dal ridere! Spero che la continui per ancora un pò di tempo... Davvero bravo!
Alla prossima

05/10/13, ore 16:33

eccomi tornata!! sono rimasta un po indietro ma sto recuperando tutto!!

sono molto curiosa di conoscere Shaxia ahahahah, sempre divertente :)

04/10/13, ore 16:11

Ahahahahah ma veramente: cosa ci aspettavamo da una che si chiama Pasquale? Sinceramente, io niente di niente, ma proprio niente di niente!
Ma stiamo scherzando? La trama si infittisce sempre più e io sono sempre più confusa (?) XD
In ogni caso, da bimbominkia quale sono, sono ancora qua a recensire questi capitoli estremamente puzzolenti e rivoltanti. Come faccio a a seguirti ancora? Ahahahahah!
Ma sì, bravo bravo, continua così, la Cacca Rosa sia con te, mio piccolo jedi!
Seh, basta.
Cià, alla prossima =)

02/10/13, ore 16:55

Aww, in un caccoso ritardo esclamo aww!
Questo perchè Blair è sempre Blair e Blair va trattata bene, è pur sempre una donna incinta!
Mi è piaciuto questo capitolo, ma non c'è molto da dire, la Cacca mi ha obbligato a censurare varie parti in cuoi istigavo i cittadini alla rivolta, quiiindi
Adios, aspetto con asiaa!
Fireworks-

30/09/13, ore 20:43

Ok. Cerchiamo di scrivere la recensione di questo capitolo. Dunque: non avrei mai, ma proprio MAI immaginato di sentire o, come in questo caso, di leggere "duplice orgasmo" e "fattorino della pizza" nella stessa frase. Decisamente no. Ma, inutile negarlo, possiede il suo fascino, quasi quanto la teoria del concepimento via cacca: insomma, questo e' davvero qualcosa di geniale. XD Io spero vivamente che il bambino sia un trans. Anche perche', a rigor di logica, non PUO' essere un bambino qualsiasi. Deve distinguersi dalla massa. E, sinceramente, sarebbe meglio per lui non essere un ibrido caccoso.... Al prossimo capitolo! Baci:-*

29/09/13, ore 11:46

La tua capacità di scrivere cose apparentemente senza sensom e dargli quel non so che che fa continuare la lettura con gusto... Boh, si sta ampliando nel corso del tempo.
Sostengo che, gli scrittori che s'impegnano troppo nel creare trame, annessi e connessi e tutte quelle robe lì, senza lasciare spazio alle cose nonsenze, alla fin della fiera, sono i più mediocri. Quelli come te, che pubblicano sprazzi di genialità, sono i veri artisti.
Sì, dopo questa parentesi, confermo che sei un ottimo scrittore. Che ci vuoi fare, sono un'ignorante lecchina.
Bella l'idea, pure. Non capisco da dove le tiri fuori!
Bravo!
Devil.

29/09/13, ore 10:09

Premessa: alzarsi di domenica mattina piena di buoni propositi e finire a leggere il tuo DELIRIO non è esattamente il modo migliore per iniziare la giornata.
Detto questo, ormai spero che tu abbia toccato il fondo e che non ti passi per la testa di mettere incinta altra gente con la cacca - che schifo! - e devo dire che mi stavo chiedendo... ma il marito di Serena (alias il caro signore che ha avuto la bontà di procrearti) che fine ha fatto? Non ha avuto neanche un momentino di gloria in questi otto capitoli, sicché mi auguro che tu non abbia segreti e spaventosi piani per quel pover'uomo.
In più... se nel capitolo non mi nomini nemmeno il tuo caccoso angelo, come può essere un caccoso capitolo? u.ù
Inoltre mi chiedo: sicuro che mille rotoli di carta igienica ti bastino?
Beh, buona permanenza nel Magico Ano e al prossimo caccoso capitolo.

27/09/13, ore 17:41

Eccomi a galleggiare nella merdosità del mio vergognoso ritardo di ben 6 giorni!
Ma sono ancora qui (purtroppo)
E quindi ok! "Pasquale era... beh, lei era... diventata padre!"
MUOIO.
"E la madre del bambino era.. beh, lei era... mia Nonna!"
OH HOLY SHIT SAVE ME!
Ma l'interrogativo che sale dall'ano all'intestino, allo stomaco, alla gola è: Che nome avrà il dolce bamino nato sotto il segno della Cacca?
Aspetto risposte!
A presto,
Firecaccs-
ps. twilight che rimane twilight è il migliore!:')

26/09/13, ore 20:45

Chiedo perdono a te e al nostro dio Caccallah per aver ritardato in questo modo il recensire la tua caccosa storia, ma il demone del greco antico mi teneva in ostaggio. T_T
Comunque: tu non lo sai, ma la mia mente assolutamente anormale ha elaborato una domanda a dir poco scioccante.
*Spoiler per chi non sa il finale di Lost, ma chissene*
Se nella serie originale erano tutti morti fin dall'inizio... nella serie caccosa erano tutti cacche giganti scaricate giu' per il cesso? No, perche' altrimenti non me lo spiego.°_°
E... il figlio di Paquale e la nonna? Che nome ha avuto? Qualcosa di stile cacca rosa spero, altrimenti il demone delle cacche esorcizzato a Double Vagina ritornera' su dalle fogne per ucciderci tutti.
E neanche Caccallah potrebbe salvarci, se questo accadesse.
Bene. Al prossimo capitolo!
Baci:-*
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 08:46 pm)

25/09/13, ore 21:32

Che simpatico che sei, ahahahahah!
Ma comunque... sappi che Pasquale e Blair, be', dai stanno bene insieme, perché no?
La Waldorf ha un aspetto giovanile, può permettersi chiunque lei voglia, specialmente se aveva aspirazione violente come quella di essere stuprata...
La lista dei film/serie tv ecc è stata un epic win con i fiocchi, belloissimo quando hai scritto "Twilight" e basta, cioè, parla da sé il titolo, non ha bisogno di aggiunte caccose, così come Glee XD
In ogni caso... non sono in grado di dimostrarti che anche io riesco a lasciarti dei poemi da leggere, proprio perché non sono capace e dunque mi ritiro, anche perché non ho più niente da dire e ti sto ammorbando con cose che non hanno niente a che vedere con il tuo splendido capitolo.
Ah: i poetic moments sono i miei preferiti <3
Al prossimo capitolo e scusa ancora per il ritardo =)

25/09/13, ore 21:12

Ma sì, diciamo che credo di essere più squilibrata di te in quanto continuo a seguire questa follia e ti odio profondamente perché non hai ancora svelato cos'è Pasquale.
Ahahahahahah Miley che zoccoleggia e abortisce in maniera direttamente proporzionale, è fantastico!
Io l'ho sempre detto che Blair Waldorf deve avere qualche malattia mentale, credo sia ninfomane o qualcosa di simile.
E non per niente Serena è sua figlia... già, con quel plasticone.
Secondo me la bimba di cinque anni è una sua figlia illegittima, perché no?
Mah, come sempre sei caccosamente bravo, non so come descrivere la tua immensa caccosità (sembro un puffo, che usa il verbo puffare per sostituire l'intera grammatica, vabbè... D:)
Allora, corro a leggere l'altro capitolo, dal momento che sono penosamente in ritardo, pardon!
Alla prossima recensione e non ti preoccupare se non puoi rispondere: so che mi vuoi bene XD

22/09/13, ore 18:56

Ho notato che alcuni titoli li hai lasciati come sono nella realtà... la dice lunga questo da cosa ne pensi.
In alcuni casi devo darti proprio ragione XD