La mia Coscienza è una Cacca Rosa Gigante
di GWatcher

26/08/13, ore 00:51

(I'm here again!)
Oh Lord!
I bambini assimilano tutti i messaggi subliminali nei cartoni, ecco perchè non volevo mai guardare i Barbapapà!
btw, I love this shit! (prendila in tutti i sensi che vuoi)
Vado avanti nel lungo e tortuoso cammino nella coscienza a forma di Cacca Rosa di un dodicenne, in mano stringo il santino di Erika.
-Fireworks

13/08/13, ore 23:02

Settembre? Già devo sopportare lo hiatus (la pausa estiva) della mia serie TV preferita e ora anche di questa storia? Noooo no puoi fami questo :( T.T
Comunque. Ho scoperto che la mia coscenza é una gigante cacca blu, non ho riscontrato i tuoi stessi problemi... Te ne parlerò più avanti u.u forse sono riuscita a contattare il dio delle cacche, ti informerò.
La cosa della professoressa é qualcosa di magnifico! XD Ho riso tanto! Ma andando alle cose serie... Mi dispiace per Pasquale, poteva fare grandi cose con quella società... Povera ragazza :( Pensa che per un attimo ho creduto che fosse veramente una cosa seria ma poi mi sono ricordata che sto leggendo una storia di GWatcher quindi, ehi! La serietà non esiste nel tuo dizionario e ne sono contenta :3 Buone caccose vacanze (voleva essere un complimento)
Tua
Scrittrice in canna

13/08/13, ore 22:44

D:
Mi reputo offesa. u.ù
... ... ... .. .. .. . . .
Spero sia chiaro che sto protestando. u.ù
. . . .. .. .. ... ... ...
Bob dovresti maltrattare la Cacca Rosa e poi povera la tua amica: perché mai, tra tanti nomi, proprio "Pasquale"? Fa venire in mente cose ambigue e spaventosissime. Non si fa. E ribadisco: povera Cacca Rosa. Dovresti rispettare il suo lavoro, i suoi sforzi di fare di quel marmocchio che fa le cose di cui non conosce il nome un adulto decente. Ingrato! Tsè!
... ... ..
Ok, confesso: non ho capito un tubo di questi due capitoli e non so che cosa dirti. Devi aver sniffato un po' di polverina bianca (e non parlo dello zucchero) per aver messo su pixel questo sproloquio senza né capo né coda, per cui, per ora mi limiterò a mantenere il silenzio stampa e ad aspettare il prossimo capitolo.
Spero che la Cacca Rosa ti prenda a padellate per come parli di lei... testone! u.ù
Con tanto affetto, veh. Sempre con tanto affetto.

12/08/13, ore 21:07

Non so se preoccuparmi della tua sanità mentale o della mia dato che ho cliccato su questa storia per leggerla!!
Aspetto con ansia il prossimo capito u.u!
-Double Vagina

10/08/13, ore 18:47

Ciaoooo!
 xDDD
Scusa il ritardo ma questi sono giorni di merda cacca rosa e non ho il tempo nemmeno per cagare cacca rosa respirare.

Anyway, adoro questo capitolo bho xD
L'ho riletto adesso per recensire e sono morta. L'altra volta non avevo afferrato alcune battute ma adesso con tranquillità ho trolleggiato come un troll xDD

LODE A CACCALLAH NEL BASSO DEI CESSI.

Btw, Pasquale e la nonna... la nonna è Pasquale. Chi vincerà? xD no, vabbè, posso shipparli? xDD ma poi che cazzo "la mamma di tua mamma con una placenta nelle narici."? STANDING TROLLAAAAATION xDDDDD
E poi "C) tutto questo non esiste ed è solo un sogno che sto facendo sul gabinetto mentre cago" ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL posso amarti? *rotola*

Potrei citarti anche tutto il capitolo quindi fermatemi xDD
Amo Pasquale... bho xDDDDD ho paura che tutto ciò possa trasformarsi in una smut tra te e Pasquale... tipo incontri a luci rosse o menage tra te, la nonna, Pasquale e la cacca rosa...
Ok sta diventando un film mentale questa recensione. E noi non vogliamo che succeda.

Ti odio... a settembre, ma che cazz e io come faccio senza questo trash? cwc ti ucciderò la salute ogni giorno, ti avverto xD

Vabeh, scappo in bagno
Ciaoooooo!
xDDD
PS: non ho riletto la recy, quindi Caccallah abbi pietà di me per enventuali cazzate sparse xD

10/08/13, ore 02:54

Buonasera Possessore di una coscienza...ehm...Quantomeno sadomaso, ho scoperto questa tua storia grazie ad una macumba congiunta tra me e quelle adorabili scimmie OGM che nominavi prima.
...Ok, ho semplicemente aperto la pagina delle storie comiche e l'ho letta.
Allora, volevo dirti che detesto la tua storia, manca di originalità, è lenta e stanca il lettore e spero di non doverla rileggere mai più neppure se l'alternativa fosse limonare con il cadavere di Marlon Brando.
...
Ehm...non ci avrai creduto, spero! OVVIAMENTE trovo fantastica la tua storia! XD Per quanto possa essere fantastica una Cacca Rosa Gigante, certo...
Ad ogni modo, capisco il tuo pudico timore nel voler divulgare a noi ,popolo di lettori impenitenti, dettagli scabrosi della tua vita privata: come si era alla veneranda età di 12 anni. Triste storia.
Se tu eri un piccolo cleptomane ossessionato da Dragon Ball (alias, il più antico caso di doping per ottenere tutto quell'ammasso disumano di muscolatura) che faceva zozzerie in bagno, io ero una pudica scolaretta che ascoltava Avril Lavigne e che si imbarazzava persino a sentir nominare la parola "nudo".
Giorni tristi davvero. Soprattutto se si considera che ora sono una bestemmiatrice di prim'ordine (sì, vengo convocata in numerosi convegni per dar prova della mia trivialità linguistica) e che credo di essere praticamente incapace di pronunciare un unico periodo grammaticale senza dire neppure la parola "cazzo" (durante le interrogazioni o simulo un colpo di tosse e bestemmio o riempio il banco di imprecazioni degne del più rozzo degli scaricatori di porto analfabeti che, in confronto a me, sembrerebbero delle amabili donzelle dell'800). In più, detesto la Lavigne e...be', ora nessuna parola mi infastidisce più (per la serie: la perversione femminile è esponenzialmente maggiore rispetto a quella maschile)^u^
Detto ciò...Ehm...Per...ché la tua professoressa di storia aveva 2 vagine? E tu, come diamine fai a saperlo? E soprattutto, ma aveva un ciclo mestruale che durava 1/4 di mese O.o ?
Tralasciando questi bassi aspetti, sappi che la coscienza è una brutta bestia per tutti...Non sai quante storie ha fatto la mia per morire! E' poi è pure risorta, più persistente ed incacchiosa che mai e...sono diventata pacifista. Per mia fortuna, riesco ancora a relegarla nell'inconscio freudiano quando pesto mio fratello minore perché non ha cambiato la carta igienica nel bagno =D
Be', il mio compito da rompipalle della notte è concluso. Spero che tu possa aggiornare "presto" *non capisce perché cazzo scopre le serie solo quando sono in pausa* e che da allora tu abbia potuto imparare a controllare...ehm...il tuo aroma "della natura" nei periodi d'ansia.
Baci baci e notte-notte!

09/08/13, ore 22:54

La sto amando come non mai. Grazie mille. L'ho dovuta leggere solo perché nella trama mi sono immaginata il topo della pubblicità del parmareggio, con la voce da Tremonti.
Mi sono piaciute tutte le battute alla Gossip Girl. Per la cacca rosa gigante: ti sei ispirata a Majin Bu??? Comunque complimenti, hai uno stile davvero divertente!
MuttigMaggie

09/08/13, ore 20:50

Oddio, adoro il tuo modo da rudeboy di trattare i tuoi lettori, lo sai?
Dev'essere per questo che seguo sempre le tue storie comiche, hanno quel qualcosa di sporco e scurrile che mi fa sganaciare delle risate!
Bene, chissà perché avevo intuito da subito che la serietà iniziale era una presa per i fondelli, ahahah... be', diciamo che ormai conosco i miei polli. XD
Sei il solito fottuto genio, lo sai questo, vero? Te l'avrò ripetuto un migliaio di volte, però lo penso e le tue offese mi scivolano addosso come cacca sciolta, ehm... già, ahimè...
Sì, diciamo che quella compagnia telefonica a cui ho inviato le volte in cui vado in bagno mi ha mangiato 500€ di credito, perciò credo proprio che ti denuncerò, NonSono CazziVostri. Aspetta la giustizia a casa, seduto sul cesso, mi raccomando!
Allora... ci si ribecca a settembre, stronzo gigante, buona cagata =)

09/08/13, ore 17:06

Non so dove tu prenda certe cose!
Mi fai morire dal ridere XD
Per questo mi piace leggerti.
Sei ironico al punto giusto ;)

p.s. saluta Pasquale

09/08/13, ore 16:07

Una cacca rosa gigante...MA CHE CAZZ...!
Ecco questo è stato il mio primo pensiero ma no sul serio da dove ti escono queste cose è assurdamente geniale questa storia!!
Daccordo sono un tantino in ritardo sul commentare ma mi rifarò stando appiccicata alla tua storia proprio come una cacca rosa gigante MUHAHAHAHAAHAHAAH!
Sul serio ti asfisierò di commenti d'ora in poi.
Apparte lo sclero mentale ti ripeto che sei OBBLIGATO a continuare la tua storia.
Sia lode a Cacallah e che ti ispiri per la storia
Queen
P.S. per l'attentato terroristico io ho qualche conoscenza che ti può aiutare a mascherare le prove XD componi il numero 999-999-999 e vedrai che ti aiuteranno se dici di venerare il signore delle cacche
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 04:14 pm)

08/08/13, ore 20:26

E no, voglio sapere se tua nonna ha ottenuto il lavoro al Marketoala!! Non puoi lasciare questa suspance! Comunque: bello come al solito questo capitolo. E no, non ho piu' intenzione di metterti la pulce nell'orecchio dicendo che spero in un capitolo piu' lungo ( eh eh, eppure l'ho fatto. O sono masochista o il cervello oggi gira all'incontrario. Anche se in effetti non e' una novita'. Mah.). Al prossimo capitolo, o ragazzo che ha come coscienza una cacca rosa gigante e insulta i suoi lettori!XD Baci:-* P.s. Da oggi preghero' Caccallah! Mi sono appena convertita, ole'!

08/08/13, ore 20:06

Sono io cogliona o tu bastardo?
Comunque, molto divertente questo capitolo. Siamo solo al terzo e già amo questa storia.
KazeKodoku.

06/08/13, ore 19:13

BEST COLPO DI SCENA EVER! CACCA ROSA GIGANTE FANTASMA! :OOOO
Comunque i Barbapapà hanno tanti di quei messaggi subliminali, tutto il male presente in questo mondo deriva decisamente da loro, non c'è dubbio. e.e Tua nonna ha problemi di incontinenza? Non lo sapevo xDD
La situazione sta decisamente degenerando, ma vabbè xD
Questa storia è supermegacicciafigatssima, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo v.v
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 07:15 pm)

05/08/13, ore 16:25

Tua nonna ha problemi di incontinenza? X°D
Per il fatto dei barbapapà credo che le tue siano opinioni che si possono risolvere solo guardando le cose off-camera, in ogni caso tranquillo perchè io ti proteggerò dalle accuse di terrorismo, negherò, negherò sempre!
Voglio proprio capire come cavolo hai fatto a farti aprire da tua madre/ Serena senza aver prima mandato giù una scagazzata di quelle da guinnes world record, o ci ha pensato tua nonna? O.o
Comunque bravo, mi hai fatto ridere un botto, troppo bello.
tua
scrittrice in canna

05/08/13, ore 15:26

Mi hai aperto gli occhi su Barbapapà.. non ci avrei mai pensato da sola XD
Hai ragione gli somiglia molto alla Cacca Rosa Gigante.. .alla tua Cacca.

Povera la tua mamma.. gli è passata attraverso...!

Hai pure un fantasma caccoso!

all'8 Agosto..!