Chiedimi se sono felice
di coccinella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/12, ore 21:24

Ho letto " chi l'avrebbe mai detto!" stamattina e questa storia, il continuo, ora...mi accingo avedere il tuo ultimo aggiornamento  evedo che è 2009!!! noooooooo e ora come faccio io???? cavolo, ho voglia di leggere il seguito!!!
Spero che ritrovi l'ispirazione...mi dispiacerebbe!

bellissimo anke questo!!!!!!!!cavolo ora voglio sapere anke io però chi è il tipo/la tipa k ha chiamato al cell di Draco!!mi attanaglia la curiosità...dillo presto e soprattutto AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!!!!!!!ciao compliments.....

31/03/09, ore 19:10

bellooooooo!!!!!!!!!bellissimo!!!!stra belloooo!!!!!!!!si beh qlc di sdolcinato ci deve pur essere...chissa quando hermione e draco avranno un figlio!!non vedo l'ora....

29/03/09, ore 12:45

Molto bello il titolo, Senza Parole è una delle canzoni più belle di Vasco a mio parere... Anche Hermione ha capito che non si comanda al cuore XD Veramente dolci. Non sdolcinati, dolci. Perfetti. Quindi complimenti, sei bravissima. Perchè il capitolo non è per niente da diabete, è semplicemente romantico, romantico ma a modo Granger e Malfoy. In altre fic in questi momenti troviamo un Draco rammollito e un' Hermione suora, tu invece hai mantenuto i tratti della loro personalità, anche attraverso le battute e i battibecchi divertentissimi e tenerissimi al tempo stesso^^ Ottimo capitolo, spero che aggiornerai presto... sono troppo curiosa di vedere il regalo di Ginny XDXD Ciao, gelb_augen

27/03/09, ore 20:21

Senza paroleeeeeeeeeeee!!! E ci vuole hihi Bellissimo chappp!! Complimentoni ghh

25/03/09, ore 16:55

Bello il chiarimento fra Hermione e Ron! E finalmente ci voleva un po' di tempo con Draco, cominciavo a sentirne la mancanza. Continua così che vai alla grande! La "tua" Hermione è proprio simpatica ^_^

13/03/09, ore 19:49

k bello finalmente hai aggiornato!!!mamma mia quanto vorrei avere un ragazzo cm malfoy!!in tutti i sensi....e troppo dolceeeeeeee!!!bellissimo chappy sai!!aggiorna presto baci

12/03/09, ore 15:17

che dolci loro due! *_* Proprio bello questo capitolo, sisi!!! E povero ronnuccio, speriamo che le cose per lui si sistemeranno alla meglio!! Alla prossima! ^^

11/03/09, ore 20:01

Ciao! Sisi, questo capitolo mi è piaciuto proprio! Sono d' accordo con te, un passaggio del genere prima di Parigi ci voleva, Herm non poteva andarsene senza prima aver chiarito con Ron! Mi ha colpito molto il comportamento di quest' ultimo, più maturo ma pur sempre insicuro, e anche la sincerità di Hermione, che pur facendo un po' la stronza, decide di aiutare a tutti i costi l' amico, comportamento in vero stile Grifondoro^^ Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciao ciao, gelb_augen

11/03/09, ore 19:34

Siiiiiiiiiii che dolciiiiii! Voglio il chap successivo ahahha * Con voce da bambina * Bravissima davvero!!

24/02/09, ore 19:41

Perfetto^^ Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, che parlerà di questa romanticissima vacanza tra i due piccioncini in questione *-* Brava, mi hai proprio soddisfatto!! E anche l' idea della chiamata per Lavanda... bhè, fenomenale, non so da dove ti vengano certe genialate, come pure la frase che è il titolo del capitolo. Spero aggiornerai presto, questa volta presto sul serio, perchè è una storia che mi interessa moltissimo e che non smetterei di leggere, ciao ciao gelb_augen

20/02/09, ore 20:07

MAGNIFICO! Hermione ha bisogno di una pausa^^ Il mio piccolo Draco è stressato ç_ç Non vedo l'oraa^^ Al prossimo chap!

19/12/08, ore 14:08

oooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!! era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente un altro chappy!!!!!l'ho letto tt d'un fiato! kissà cm continua...e se LavLav venisse a sapere k è cornuta???? uddiuuuuuuuuu............alla prox! aggiorna staprestissimo mi racc!!!

18/12/08, ore 18:01

si k bello!!!mi piacciono i casini....forse a herm un po' meno!!-_-'....cmq posta presto mi racc!!!!un bacione!!

16/12/08, ore 21:28

Menomale che hai aggiornato alla fine! Stavo quasi impazzendo! Povera Herm, viene sempre messa in mezzo... e anche Malfoy, il mio amore, che non capisce mai una cifra di quello che gli dice Herm^^ Veramente carino questo capitolo, però... non per giudicarti, anzi, la tua scrittura è semplicemente scorrevole e simpatica, però mi piacerebbe se tu potessi aumentare i dialoghi presenti e la lunghezza del capitolo perchè, veramente, io adoro Herm e Draco, e non sopporto di dover aspettare così tanto per vederli insieme XDXD Sono felice che tu abbia deciso di continuarla, sarebbe stato un peccato lasciarla incompleta! Spero aggiornerai presto, un bacione, gelb_augen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]