Ci conosciamo?
di TheScarecrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/08/15, ore 03:09

No, ma che cosa fantastica!
Ho letto dal primo capitolo fino a questo tutto d'un fiato ed è una cosa sensazionale! Sul serio!
Donna... Donna... Sto seriamente immaginando 2000 modi per farla fuori!
Ma cioè! Dire che Frank (Frankie puccioso Iero *loamo*) è insano!!! Ma questa è malata forte! Serve un esorcista!! Dare fuoco alla bambola!!
Okay, sto dando di matto!
Oh, so che magari non è semplice farsi venire le idee per cose come questa fanfiction stupendosa, ma ti prego *me si mette in ginocchio* continuala!!
È troppo wow!
Bhe, spero di rivedere prestissimo qualcosa scritto da te!
A presto :)

06/01/15, ore 22:13

Cioé ommiodio ! Ho iniziato a leggere questa ff stamani mattina e me ne sono innamorata. Cioé Donna è una perfetta stronza del cazzo, come puó aver fatto una cos del genere? Ma certo che il premio di "persona più stronza dell'anno" va a lei ma vince anche "persona più IDIOTA dell'anno" perché praticamente ha detto "ehi Mikey ho dato foco alla bambola di Gerard, Frank, è nel cammino. Dagli un occhio okay?okay" Cioé ! Ma anyway.... come ho gia detto AMO STA STORIA e continua perché protrei cercarti e ucciderti nel sonno u.u no okay scherzo ti voglio bene ❤

03/01/15, ore 20:28

Hola Fofei! Como te llamas?! *coff coff*
No, okay.
Avevo già letto questo capitolo in classe, precedentemente (sì BITCHES IO LI LEGGO PRIMA MUAHAHAH) e nulla, ci sono rimasta malissimo anche dopo averlo riletto.
Solitamente io, da fan accanita di serie tv e film, adoro i personaggi stronzi, i cosiddetti "nemici" (non tutti, per carità) della situazione. Ma in questo caso no, io ODIO Donna con tutto il mio cuore. Come si può esser capaci di fare una cosa del genere?
Povero Frank, e meno male che ha nevicato, se no, ciao! E MENO MALE CHE MIKEY SE NE E' ACCORTO, CAZZO! Oltre tutto l'ha fatto pure "davanti", anche se non proprio, ai suoi occhi! "Controlla il camino", ma io boh.
SIA BENEDETTA ELENA. OH GOD. E L'OLFATTO DI MIKEY. *premio per l'olfatto migliore*
... okay, basta.

Anyway, complimenti come sempre e bla bla bla, spero che finirà bene il prossimo. *fissa male*

W Ray e lo zucchero.

03/01/15, ore 08:46

Oddio. Potrei dirti le stesse cose che ha scritto dirtylittlesecret. Cooomunque, davvero complimenti per la storia! È molto coinvolgente, giuro, leggevo un capitolo dopo l'altro e volevo fermarmi perchè l'orario era qualcosa di indecente ma non riuscivo proprio e quando sono arrivata all'ultimo ed è fimita così ho pensato che sarei amche rimasta sveglia fino alla mattina pur di sapere come finiva. Inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni. Alla prossima, D.

03/01/15, ore 08:33

Ma tu mi vuoi uccidere!! Come fai a finire un capitolo così?! Non ce la posso fare... Ti prego aggiorna prima possibile o rischio di impazzire D:
-A

03/01/15, ore 03:59

okay,sono le quattro del mattino. ho trovato questa ff a caso e....ho letto tutti i 33 capitoli. quindi TI PREGO AGGIORNALA AL PIÙ PRESTO,MI STANNO DIVORANDO I FEELS AAAAA

15/11/14, ore 21:30

Hola Fofei!
*fischietta saltellando come Heidi dopo un cannon-ehm... sì* Quanto romanticismo, mio dio! Sono tenerissimi quei due, poi oggi ho il fangirling più alto del solito e quindi... eccomi qua.
Finalmente si sono visti e oddio le scene in cui stanno insieme sono l'amore. E' bello vedere che si dicono tutto e non si nascondo nulla, parlando anche del fatto che Frank ha raccontato la verità a Gerard su Elizabeth senza tanti giri di parole (dicendo anche dell'uscita, appunto)
Mi è dispiaciuto un po' quando Frank ha "sperato" ad alta voce che il suo passato non creasse danni; d'altronde credo sia normale per Gee indispettirtsi un po', però se non cerca di cambiare idea, ciò porterà a cose molto pesanti (spero di no eh, mi raccomando).
Ma quanto è tenero Mikey? Che peccato però, non si son potuti incontrare... e tutto per colpa di Donna. Io la odio.
AnyGee, Michelo ha una ragazza piuttosto gnocca e non lo dice al fratello? WTF? Eheheh Mikey, volevi fà er furbetto eh! *ammicca*
Okay, ho finito la mia scena da pazza-fangirl-ossessionata, ora posso andarmene.
Complimenti come al solito e me racumandi eh.
Bye <3

13/11/14, ore 20:49

​Hola Fofei! *I Chem scendono per cantare l'alleluja*
Non so bene da dove iniziare, perché la cosa che mi ha colpito di più in questo capitolo è il discorso della zia di Frank, l'ho trovato davvero naturale e spontaneo!
Procediamo con ordine, però.
Meno male che Elizabeth non era la persona che pensavo che fosse! (?)
Frank che l'aiuta dev'essere qualcosa di bellissimo, davvero... *musichetta strappalacrime*
... ehm.
UCCI UCCI, SENTO ODOR DI FRERARDUCCI!
E' naturale che Gerard si ingelosisca un po', ma allo stesso tempo capisco la frustrazione di Frank nel sentire quelle parole.
Per fortuna però, lo comprende benissimo e ... tadaan!
Le due paroline magiche *fangirling intenso e acuto*
QUANTO SONO BELLI? ç________________________ç

Ora ritorniamo al punto di partenza, la zia di Frank.
E' stato troppo bello vedere la sua comprensione nei confronti del nipote, anche solamente il fatto di rassicurarlo dicendogli che gli presteranno la macchina e che potranno vedersi quando ne hanno voglia.
E spero vivamente che Frank e Gerard facciano la fine di lei e suo marito, ovvero che riuscirano a combattere la distanza in qualche modo quando saranno più adulti.
Perché lo faranno, vero? *sguardo minaccioso*

Anyway, capitolo bellissimo come sempre, oramai è inutile che ti dico quanto mi piace questa storia. E vedi di farla procedere ben-..ah no, ho già letto il prossimo *fugge dalle fan*
BYEE!

20/10/14, ore 21:34

Alors, questo capitolo, benché sia corto, mi è piaciuto tantissimo!
Grazie a te ho avuto un momento per chiudere il libro di psicologia *prevedo un bel 2, domani ma vbb* , so thank you per aver pubblicato questo capitolo, sul serio aw.
Il discorso che ha Frank con sua zia mi è piaciuto da morire, forse perché mi sono ritrovata in lui, visto che anche io vivo dai miei zii hahaha c':
Il fatto che Gerard si sia dichiarato mi ha fatta sciogliere, sul serio, non pensavo che l'avrebbe detto così, al telefono, ma aw è tutto più dolce, secondo me uu
Insomma, nonostante sia un "capitolo di passaggio" è decisamente uno dei miei preferiti uu
(Per fortuna che non hai reso questi zii di Frankie cattivi, come succede un po' in tutte le fan fiction uwu hahahah)

Beh, inutile dire che scrivi benissimo ed è un piacere leggere qualcosa di tuo e.e

Complimenti :)

09/10/14, ore 22:05

Dire che questa ff sia stupenda è dir poco, l'ho letta tutta in un giorno, adoro la relazione tra Gerard e Frank, travagliata, felice e poi di nuovo triste. Lo sfogo di Gerard è stato liberatorio anche per me.
È una ff originale, queste bambole che sentono le loro emozioni e sono un po' l'appiglio l'uno dell'altro sono geniali, complimenti, aggiorna presto perché l'ansia per la fatidica telefonata fra i due piccioncini- perché non litigheranno spero- è tanta.
Sei bravissima, continua così

30/09/14, ore 21:19

Oh, hi there! *la guarda malissimo*

Meno male che Frank si trova bene a scuola, anche se questa cosa delle divise non la approvo molto perché non ce lo vedo, ma dettagli, l'importante è che stia bene.
Nonostante ciò, mi fa piacere vedere che voglia unirsi a Mark e tentare di uscire con la sua compagnia, anche se è chiaro che lui psicologicamente non sta bene in quanto ha bisogno del suo ragazzo, Gerard.
Quest'ultimo lo comprendo benissimo, d'altronde non puoi sapere cosa fa l'altro e credo sia normale innervosirsi e sospettare qualcosa, soprattutto sapendo ciò che faceva prima.
Sono fiduciosa nei confronti di Frank, credo che nonostante tenti di "rifarsi" (anche se non è il termine adatto) una vita, rimanga lo stesso di sempre.
E lo spero, cazzo.
Gee ha dato di matto, mi sono un po' presa male ma per fortuna i suoi amici lo hanno compreso benissimo. Bob è stato molto impulsivo dicendogli quella frase, ma credo che a primo impatto tutti lo penserebbero.
La scena finale è da implosione totale, è adorabile e gnignigni (...), amo quel gruppetto.

Ora vado.

Anzi no, chi cazzo è  ora 'sta Elizabeth? Mh?

Complimentoni, Fofei.
Bye!

25/09/14, ore 18:42

È una fanfiction veramente bellissima *-* Mi sono appassionata dal primo capitolo,la adoro e spero che arrivino anche i prossimi capitoli *-* Aspetto con ansia gli aggiornamenti sulla mia love story Frerard preferita *-* <3

08/09/14, ore 21:49

Hi my Fofein!

Parto subito dicendo che Frank stona in una stanza rosa.
Ma vabbeh, comunque sì, sono d'accordo con lui sul fatto di non aver risposto a Donna, sicuramente avrebbe peggiorato le cose e sarebbe stato un gesto senz'altro ipocrita.
Però mi dispiace allo stesso tempo che abbia assecondato e subito tutte le brutte parole da parte sua... fa male vederlo così.
Mark, oddio all'inizio me lo sono immaginato come Hoppus, poi ho letto "muscoloso" etc. e mi sono presa un po' malino D:
Mi fa piacere che sia felice di avere Frank in casa, pensavo andasse peggio.... sai com'è....

Gerard.
No, aspetta.
Donna. Te tiro 'na scarpata che te faccio 'na plastica, aò.
No, seriamente, che problemi ha quella? Le hanno fatto il lavaggio del cervello? E' in menopausa?
Non ha mai avuto problemi con Frank e continua a rompere i coglioni sul fatto che il figlio sia cambiato e bla bla *cazzate omofobe*
NO MA LEVATI!

Gerard, io ti amo. E dico solo questo.

04/09/14, ore 12:10

Adoro questa ff, spero che tu continui a scrivere, sono troppo impazientenper il prossimo capitolo!

31/08/14, ore 21:29

Okay, Mikey è una testa di cazzo, ma è comprensibile il suo atteggiamento, quindi mi limito solo a questo breve insulto perché posso capire il suo nervosismo e la sua gelosia (?) nei confronti del fratello.
Ma Donna no, non la posso capire, per niente, no.
Che cazzo di problemi ha quella? Per quale motivo deve dar la colpa a Frank e scusami, Gerard è cambiato? Sembra che sia cambiato in meglio, prima parlava da solo con la sua bambola - che tral'altro è uguale a Frank - ora ce l'ha(aveva) davanti Frank! CAZZO!
" Lui è insano "
NO MA TI LEVI? T I L E V I?
Quale problema hai, eh? Frank non ha fatto niente di male e tantomeno è insano, come lo definisce quella povera sgualdrina, poi Donald cazzo apri quella fottuta bocca, mica che ti fai metter sotto da una donna del genere, ma porca vacca.

Frank e Gerard.
I due soffrono, non oso immaginare quanto stia male.
L'immagine del letto, della stanza vuoti mi ha resa triste - ovviamente - e non possono non vedersi più, non possono, dimmi che non lo faranno, per favore.
Loro devono vedersi, devono amarsi, devono fare il culo a Donna.
TI PREGO.

Mikey, non mi esprimo.