Trovami Almeno un Motivo per cui Dovrei Amare l'Italia
di Do_Not_Touch_My_Patria

30/10/13, ore 13:34

CE L'HANNO FATTA.

Comunque...
Le dimostrazione d'amicizia degli Amis sono meravigliose, sempre. Taire si è rifatto dal alcool che non ha ingerito brindando a destra e a manca :v Marius e Cosette sono pucciossisimi, come Cosette ed Eponine! E, diciamocelo, dispiace un po` a tutti che Vomito abbia rifiutato :v
Sono proprio curiosa di scoprire che diamine di discorso Marius ha fatto a Enj, davvero AHAHAHAHAH
Comunque! Le coppie sono tutte l'aaamore immenso e... insomma... Enj e Taire... dopo sedici capitoli... FINALMENTE. E ci danno pure dentro :v Bravi, bisogna recuperare il tempo perso!

Riterrò questa storia conclusa con la lettura del prologo perché, davvero, è stata proprio una FanFiction piacevole. Tanto piacevole.

26/10/13, ore 15:00

E viva l'amicizia!! Voi non sapete quanto io abbia adorato Cosette ed Eponine che complottano per lasciare i due piccioncini soli, e Courfeyrac e Combeferre che stringono in mezzo a loro Enjolras con un epico discorso! Il momento dei ritratti, poi, è stato il migliore... questo capitolo è un inno all'amicizia!
Voi non avete idea, per un attimo ho pensato che voleste far lasciare Marius e Cosette, stavo già col coltello in mano, pronta a rraggiungervi per scannarvi... ma invece si sposano! Che dolci! È bello che qualcuno rivaluti Cosette. Marius, invece continuo ad odiarlo. Non c'è niente da fare.
Mi dispiace che la storia stia per finire, ma del resto doveva pure succedere. Se Enjolras dovesse aspettare un altro po' a dichiararsi, lo ammazzerei!
Ah, una cosa: ma allora io e i miei fratelli non siamo stati gli unici ad avere l'idea del cosplay!!! Solo che noi saremo al Romics...
Al prossimo capitolo, allora.
Un bacio,
Saitou
Ps Gelato alla birra? Ma esiste?
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 03:02 pm)

24/10/13, ore 12:11

Sono già proiettata sul prossimo capitolo. Se è l'ultimo qualcosa DEVE succede tra Enj e Taire - qualcosa in più, ecco.

COMUNQUE! Parlando di questo capitolo... quanto sono pucci (e disperati, lol) i ragazzi che gli inviano messaggio mentre è in ospedale? Enj che gli porta la robetta per disegnare? E il loro scambio di battute? Ah! Quanto sono belli.

Eponine e Cosette... sante ragazze che sanno quando è ora di filarsela! Cosette poi... si sposano. Voglio ancora sapere se ci dà dentro con Marius, se russa o sferra calci :v

Il trio. Il trio bellissimo! La scena di Courfeyrac che viene buttato in piscina... l'ho immaginata stile film comico alla Fantozzi ed era meravigliosa!

Il capitolo è davvero molto bello, forse uno dei più belli.

Alla prossima ~

23/10/13, ore 22:45

Ciao! awww come è bello questo capitolo *^* certo avrei strozzato un paio di persone, ma sono tutti così dolciosi che è impossibile non amarlo *^* i messaggi di Courf all'inizio sono l'amore davvero e in generale Courf in questo capitolo è cucciolosissimo sopratutto quando parla con Enj! Ho riso come una cretina all'ippotopamo ippopopamo e Jehan è caruccio come sempre, Mi piacciono un sacco loro due insieme, sono due amici stupendi! Poi ovviamente il vero cucciolo del capitolo è stato Enj...cavoli tutte quelle occasioni mancate per una bella conversazione a cuore aperto con Taire e quel cavolo di quasi bacio...!!! (infermiera inopportuna >.<) poi la parte in cui Ferre e Courf riescono a fare ammettere a Enj che gli piace Taire è stata la mia preferita del capitolo. Mi è piaciuto tantissimo come avete scritto di Enj che prima è imbarazzato ma poi si sente felice e sollevato e mi piace sempre vedere l'amicizia che c'è tra quei tre. La scena dei ritratti è stata dolciosissima e ancora una volta ha dimostrato perfettamente il legame che c'è tra gli Amis, bellissima davvero! E per una volta ho apprezzato anche Marius. è vero, di solito è una grande rotta di scatole, ma è così innamorato di Cosette (cara lei <3) e così dolce che non si può davvero non sopportarlo! E non vedo l'ora di leggere dei miei due tontoloni preferiti che FINALMENTE si parleranno decentemente (o almeno spero!) anche se sono già disperata perchè questa storia è quasi finita (cattiveria ç___ç) quindi non so se aspettare con ansia martedì prossimo o sperare non arrivi mai!! Bè prima o poi arriverà comunque quindi immagino di dovermi rassegnare :( baci *dD*

ps: oh sapevo che mi ero dimenticata di fare qualcosa!! Volevo già scrivervi per il roleplay ma me ne sono dimenticata!! lo farò ora :)

20/10/13, ore 20:20

Eccola che finalmente passa a recensire!! :D ..So che non si fa, di solito i ritardi non sono il mio forte XDD

L'inizio di questo capitolo non è angosciante e straziante, di più! Ho temuto per un attimo che fosse successo il peggio, stavo per scoppiare in lacrime T.T Enj che vede solo Grantaire, finalmente, anche se in una situazione diversa da quella che noi piccole fan diabetose ci aspettavamo, è meraviglioso: questo ha fatto aprire gli occhi al biondo una volta per tutte, gli ha fatto capire quanto quello scettico in realtà sia importante ed essenziale per lui. Insomma ho adorato quel passaggio <3
...Bossuet, Dio mio, ma perchè ti dimentichi di mettere in carica quel dannato telefono ogni volta? D: Ho perso dieci anni di vita. "Grantaire è..." E' COSAAA? T^T ...volevo chiamare io Joly (magari avessi il suo numero, il mondo sarebbe migliore ahahaha) .-. Ma il nostro grandissimo ipocondriaco non è stato un figo allucinate, DI PIU'! ** Lo stavo osannando giuro, meno male che gliel'ha cantate di santa ragione a quel medico!! Loro sono la loro famiglia, loro dovevano sapere!! ...Stavo sbraitando con lui, capitemi. E in tutto ciò Enj è sotto shock, tesoro lui ç__ç Il tenerissimo momento Bossulllly <3 Quanto è forunato Bossuet? Quanto? Avere Joly al proprio fianco a volte deve essere asfissiante, ma come lui, un altro, non si trova *^* La scena più bella però è l'ultima. Mi si è stretto il cuore di fronte a quell'abbraccio! "VAI ENJ VAI EEEEENJ", ve lo giuro, tra poco non mi buttavo giù dal divano dalla felicità <3 Piccolo lui, piangeeeee!!**
Tutto questo capitolo è amore, anche se non è dei più felici XD
...Bossuet che fa cadere la gruccia della flebo ha conquistato altri 1000 punti, ha recuperato il danno del telefono u.u
Alla prossima ragazze, brave, brave come al solito, siete due genietti <3 Non vedo l'ora che sia martedì :DDD
_Noodle

16/10/13, ore 23:05

Ciao Ragazze :D

Spero davvero che vi riprendiate presto <3

Che cuccioli!!
Ok, a parte piangere a dirotto sia di tristezza e sia di felicità, ho riso da morire quando la sfiga di Bossuet è tornata a colpire ancora, facendo saltare i nervi a Joly... è stata fantastica quella parte!
Enjolras, poi... no, vogliamo parlare di quell'abbraccio che ha lasciato perplesso Grantaire?
E le sue lacrime??
Ho davvero adorato questo capitolo!!
Insomma... Courf e 'Ponine disperati sono davvero il massimo!
Jehan... da lui c'era da aspettarselo... infondo, a parte Courf, è l'unico ad essere molto vicino all'artista.
Vogliamo davvero parlare di Joly che mette da parte la sua ipocondria per aiutare l'amico steso a terra?
E... oh, Enj!
Finalmente è riuscito a esprimere, se pur parzialmente, i suoi sentimenti!!
Davvero un ottimo lavoro!!! :D

Si!!! Avete indovinato!!! I personaggi sono Enjolras e Grantaire!!! :D
Forse non riuscirete a capire la somiglianza e la fusione, quindi sono in dovere di spiegarvela:
Gli occhi azzurri di Enjolras sono gli stessi di Grantaire e poi, il nostro bel leader, tiene in mano due pennelli!
In realtà, la presenza di Grantaire si sente sullo sfondo: pensate al dado dov'è in piedi Enjolras, oppure i disegni sul quaderno.
Gli Amis, invece, potete individuarli attraverso l'alfabeto, il pennello e la matita, le macchie di colore e ancora le note musicali!
Spero che vi piaccia :)
Il link ve lo mando dopo :D

Ora vi lascio andare!
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

16/10/13, ore 17:14

Ma che CUCCIOLI!!! Finalmente il nostro Apollo diventa un essere umano! Beh, dopo quattordici capitoli ci voleva anche... capitolo carino, anche se molto angosciante, e anche tenero. Vorrei dire di più, ma tutti i complimenti possibili ve li ho già fatti, e purtroppo ho una versione di greco che mi aspetta sul tavolo.
Un bacio,
Saitou

16/10/13, ore 15:35

Questo capitolo va moooolto meglio.
La cosa si è risolta, Joly ha le palle quadrate, Enj è umano, Taire se beccato pure un bel abbraccio. Bene bene!

La scena Bossuly è carinissima, come tutte le scena tra di loro. La reazione degli Amis è tenerissima e bellissima, Enj è pucciosissimo!

Questo capitoli è moooolto meglio dell'altra, sicuramente! Mi è piaciuto davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come finirà tutto questo ♥

Al prossimo capitolo! (:

16/10/13, ore 15:05

Allora, dato che sono in ritardissimo a commentare so già cosa succede nel capitolo dopo, ciò non toglie che abbiate fatto bene a rifugiarvi in un bunker antiatomico. Io però sono una persona molto quadrata e quindi commento le cose con ordine.
Punto primo: scena molto dolce tra Courf e Jehan. Io ho bisogno di un Jehan perché è la reincarnazione della dolcezza quel ragazzo... Ah, giusto, io ci vivo insieme a uno come lui! (il qualcuno appena citato è al momento presente e si prendere la libertà di esprimere la sua opinione: sono davvero così dolce io? Anche con te? -by Mattia, alias Jehan, che condivide l'appartamento insieme a Chicca e a tutti gli Amis) Ma io mi chiedo: com'è possibile che abbia un solo spasimante (meglio noto col nome di Courfeyrac)? In ogni caso la battaglia del solletico è più divertente se si fa in salotto in 11! Scusate, sto divagando.
Enjolras capisce di essere innamorato di Grantaire, Alleluja! E poi ovviamente deve anche sostenere una conversazione imbarazzante con Taire, il quale gli dice che non è particolarmente empatico; bhe, questo l'avevamo notato, ma con Enj non bisogna mai dare nulla per scontato, sopratutto se si parla di sentimenti o roba del genere!
La visita al giardino di Villa Demidoff porta a due scene tanto divertenti quanto tragicamente reali: la prima è quella in cui Cosette, con aria funebre, è costretta a legarsi i capelli: questa è una cosa davvero tragica; e poi c'è la sfiga di Bossuet che colpisce ancora: ma quanta sfiga ci va perché il telefono cada in una pozzanghera? (Non ridere Chicca, a me è successo davvero... - by Francesco, alias Bossuet).
E qui arriviamo alla scena esilarante di Enjolras piastrato! Ma quanto abbiamo riso tutti quanti? (Tanto! - by gli Amis). La scena è davvero esilarante (il termine esilarante gliel'ho suggerito io - by Luca, alias Courfeyrac). Informo i gentili lettori che la reincarnazione di Enj non esiste, quindi non si esprime su questa scena, anche se, in compenso, si è reincarnato due volte Grantaire che sta ridendo in entrambe le sue versioni (quella riccia e quella con la cresta).
Ora passiamo alla parte seria: il filmino. Tutti ridono, tutti tranne Enj che se la prende parecchio. E' chiaro che per un blocco di marmo vedersi in quelle condizioni è dura, ma andiamo, non è mica una tragedia se ti sei ubriacato una volta (ovviamente Enj non è d'accordo con me). E poi discutono e Apollo dice una cosa che credo abbia colpito molto Taire: la mia prima fonte di imbarazzo sei tu. Grantaire non da a vedere in modo particolare di esserci rimasto male, ma è chiaro che se te lo senti dire praticamente sempre impari a nasconderlo, no? In ogni caso lo stimo tantissimo per come ha saputo reagire, lui si che ha gli attributi che ci vogliono per amare come Taire ama Enj, non come Ferre, che se fosse per lui staremmo ancora aspettando che si metta con Ponine (Come ti permetti!? -by Tommaso, alias Combeferre. Ma stai un po' zitto che ci siamo messi in tre per farti mettere con Letizia! -by Luca, Zaccaria e Mattia, alias Courfeyrac, Joly e Jehan).
Ora posso sclerare male? Si, mi autorizzo da sola! Come avete potuto far succedere una cosa del genere, ma voi siete matte, io ho rischiato di lasciarci le penne leggendo! (Ringrazia che non c'eri la scorsa settimana quando Alessandro ha rischiato di finire sulle rotaie della metro -by Tommaso, alias Combeferre, e Alessandro, alias uno dei due Grantaire). Sarà bene per voi che sopravviva, lo so che ho già letto il 15, ma vi avverto ugualmente!
Scusate per gli scleri, è l'effetto collaterale quando si tenta di commentare qualcosa insieme agli Amis.

Un bacione
Chicca, Mattia/Jehan, Francesco/Bossuet, Zaccaria/Joly, Tommaso/Combeferre, Luca/Courfeyrac, Alessandro/Grantaire, Edoardo/Grantaire (lo sappiamo, siamo due Grantaire, non si è sbagliata a scrivere), Nicola/Feuilly, Massimo/Bahorel (lo sappiamo che non ci siamo, ma noi leggiamo comunque).

16/10/13, ore 11:01

Chiedo umilmente scusa per il mezzo secolo di ritardo nel recensire e parto subito all'attacco!
Il risveglio nel cimitero di Enj e Taire è stato dolcissimo per tutti e due, anche se lievemente imbarazzante, sopratutto per Enj (e anche piuttosto doloroso, considerando che dare una gomitata al muro fa veramente male). Vi garantisco che la frase "Le sue labbra esibivano adesso un sorriso dolce e carico d'affetto" detta da Enjolras mi ha fatta sciogliere; poi, al risveglio in agriturismo trova il bigliettino di Grantaire e se lo mette in tasca, voglio dire: non è che per caso il nostro bel marmo incomincia a capire? Ma io spero proprio di si (sono ripetitiva, lo so, ma vi ricordo che a causa del ritardo nel recensire io so già come si evolve la cosa nei seguenti due capitoli)!
Parlando della serata precedente c'è da dire che Ferre e Ponine hanno avuto davvero fortuna, a differenza degli altri che si sono inzuppati, a parte Marius e Cosette per i quali direi che vale la frase detta per Ferre e Ponine in non so più quale capitolo: "Ponine ha le palle che tu non hai" (o qualcosa di simile, non ricordo esattamente); ora sostituite il nome di Cosette a quello di Ponine e capirete perché Marius ha voluto tornare all'agrituismo: nella coppia è Cosette che ha gli attributi (forse)!
E poi c'è Jehan che racconta a Grantaire del bacio e io la trovo una cosa veramente bella che ci sia tutta questa reciproca fiducia tra i due! Solo una cosa non mi è molto chiara: io che parlo italiano da otto mesi non ho capito cos'è una pentola a pressione e di conseguenza non so cosa significhi esattamente che "Grantaire stava emettendo i sibili di una pentola a pressione"; al concetto di 'sibili' e di 'pentola' ci sono arrivata ma 'pentola a pressione' mi sfugge. Ovviamente ho chiesto ai miei coinquilini italiani cosa sia questo oggetto, ma mi hanno guradata come se parlassi cinese (in realtà credo ignorino anche i concetti di 'pentola' e 'cucinare' in generale, visto che lo faccio sempre io). E' naturale che alla scena abbia assistito un Enjolras piuttosto geloso e visti i suoi ricordi ci credo che è geloso di Jehan! La scena al Musain è... non lo so. Non avevo mai pensato a una cosa del genere tra Taire e Jehan, devo ancora elaborarlo!
Passando a cose più serie: Marius è uno stupido. l'ho detto tante volte e ci tengo a ripeterlo ancora. Io capisco che lui non abbia neanche lontantamente intuito il rapporto speciale che c'è tra Courf e Jehan, ma questa non è una scusa valida! Comunque è innegabile il talento di Courf nel rimorchire! Il momento sulla torre (a parte che avevo paura che saltasse fuori Taire e buttasse giù Courf) è davvero carico di sentimento: Jehan (non smetterò mai di ripeterlo) è il ragazzo più dolce della terra e in questa scena non è l'unico! Il fatto che tutti e due avessero paura che l'altro non gli rivolgesse più la parola dopo il bacio della scena precedente è forse la più grande dimostrazione di quanto quei due si amino! Conclusione perfetta del capitolo: il CALZINO!
Ho un'ultima cosa da dire: gli Amis devono ringraziare mille volte Ponine per aver zittito Ferre con quel bacio!

Complimenti per il capitolo!
Chicca

15/10/13, ore 20:35

Papapaprarapapapapapaaaaaaaa!! Allora è vero, sembra quasi umano...anzi, forse è realmente umano!
Ragazze mie, non vi ho recesinto non so quanti capitoli ma lo studio mi ha preso un sacco e leggevo alla sera, a letto fra i gatti, nel display del mio telefono...per cui mi era un pochinino difficile scrivervi qualcosa.
Ad ogni modo....ommioddio. Geniali!
La sfogata di Enjolras con Grantaire...l'incidente...il biondino pietrificato...Joly e i suoi enormi e autorevolissimo attributi che, veramente, mi sono piaciuti un sacco! E' stato veramente bello leggere questo capito anche e soprattutto per lui e il suo pugno di ferro.
VIVIA JOLY L'AUTORITARIO!
e poi l'abbraccio. Lo ammetto, all'inizio credevo (speravo) l'avesse zittito con un bacio, ma sarebbe stato troppo prematuro.
Cucciolo, si è messo pure a piangere. Lo ama....aaaah non mi interessa niente. Lui lo ama. Punto e stop. Chissà che sensi di colpa poi.
Veramente un capitolo stupendo, GENIALI.
Ebbene si..lo devo ammetere. In questo capitolo c'è stato un personaggio che, a mio parare, è spiccato più degli altri, sicuramente ed inesorabilmente: il toscano.
Quando parlava a vanvera chiedendo scusa al mondo mi sono ben immaginata un accetto toscano bello e buono.
Ordunque...bellllllllissimo capitolo! GENIALI!
E, porca minchia, mancano solo due capitoli? NOOOOOOO...che triste.
Mah, meglio che vada sennò qua non vi mollo più. BRAVE BRAVE BRAVE, GENIALI GENIALI GENIALI.

15/10/13, ore 19:54

Lo so, sono in ritardo di ben 21 giorni, che è il mio record assoluto!
Cominciamo subito coi pensieri di Enjolras: sta diventando un essere umano, e anche geloso, direi! "L'idea che il suo compagno non avesse passato la notte con lui" è una frase che dice tutto (lo so, non vale, sto commentando dopo che sono usciti altri tre capitoli, quindi so qualcosa in più).
Ma se a qualche Ami è sfuggito Enjolras arrabbiato o comunque pensieroso, non credo che qualcuno non abbianotato Grantaire arrabbiato con Courf (Taire ha tutto il mio sostegno); insomma, Courfeyrac se l'è proprio cercata l'ostilità di Taire, e anche la mia, perché non si può fa soffrire così Jehan!
Una serata poco produttiva in albergo in realtà qualcosa di buono lo ha prodotto. Intanto Enjolras ha trovato i disegni e NON si è arrabbiato, cosa che pareva inimmaginabile solo pochi capitoli fa; anzi, era FELICE!
Il fatto che a Curf sia venuto in mente il torneo Just Dance ha prodotto altre due cose: la prima è una frase che ruberò e userò come minaccia contro mio fratello, "Zitto o ti starnutisco in faccia", che detto a un'ipocondiriaco come Joly (o mio fratello, vedetela come volete) non è comparabile a nessuna minaccia fatta a persone normali; e poi c'è Taire la cui frase (esiste questo costrutto o è una mia invenzione?), anche se non l'ho sentita ma solo letta, mi ha fatto venire i brividi "Ho proprio voglia di vederti schiacciato come un moscerino" che detta in quella situazione e con l'intonazione che ho immaginato io è davvero inquietante (Courf, fossi in te io comincierei a correre)!
E ora le ultime parole famose pronunciate da Bossuet "Il tempo ha retto", seguite da una scena dolcissima che mi ha fatto venire un diabete che credo che mi porterò dietro per tutta la vita!
Dopo di che comincia a piovere e Enj e Taire si rifugiano in un CIMITERO, cosa piuttosto lugubre che mi ha fatto veire la pelle d'oca (odio i cimiteri)! Quella scena dimostra che la quantità di dolcezza che gira ultimamente da quelle parti ha influenzato anche Enjolras!
E poi ci sono Jehan e Courf che sono tenerissimi. In primo luogo il nostro poeta che ha paura dei temporali fa una tenerezza incredibile, mi veniva voglia di abbracciare lo schermo sperando di stringere un po' anche lui! E poi finalmente si sveglia Courfeyrac (BUONGIORNO!!!) e bacia Jehan, scena che mi ha fatto perdere ogni contegno e ogni possibilità di non apparire matta agli occhi dei miei coinquilini che mi hanno vista girare per la casa dicendo "L'ha baciato, l'ha baciato!"
E con questo ho finito la recensione e vi lascio facendovi i miei complimenti!

Un bacio
Chicca

15/10/13, ore 18:29

Ok allora per prima cosa lasciatemi sclerare un pò su Enj che piange e abbraccia Taire, perchè è davvero l'amore!!! Il mio piccolo cucciolotto finalmente umano *^*
Ok ora torno normale (se lo sono mai stata)! Le reazioni degli Amis in ospedale sono perfette!! Courf che si fa consolare da Jehan è davvero un piccolo orsacchiotto e anche gli altri sono assolutamente perfetti!! E poi c'è Jollllllly *^* Joly che finalmente tira fuori la sua cazzutaggine (?) e si impone!! L'ho davvero amato in questo capitolo!! :) nella prima parte mi avete messo tantissima ansia, con la gente che piangeva, il sangue, lo shock....e poi ero preoccupata per Taire! E così anche se avevo intenzione di leggerlo stasera, non mi sono riuscita a trattenere e mi ci sono messa adesso (lasciando da parte il saggio breve su Machiavelli che, diciamocelo, è decisamente meno interessante!!) io davvero non so decidere che cosa sia più perfetto in questo capitolo, se le reazioni degli Amis e L'AMICIZIA (awwwww *^*), il senso di colpa del mio piccolo Enj (che non è stronzo >.< ok forse un pò si, ma povero, poi si fa perdonare!!) o la scena finale!!
Sta di fatto che (ormai mi sento davvero banale e ripetitiva xD) questo capitolo era stupendobellissimoperfetto come al solito e che io vi adoro ogni giorno di più!!!! :D siete bravissime, davvero!! <3 *dD*

ps: non mi sono mai scusata (e credo sia ora di farlo!) per le mie orribili recensioni scleranti e senza senso, ma non sono capace di essere normale (e figuriamoci se riesco ad esserlo dopo aver letto capitoli bellissimi come i vostri!!) :)

15/10/13, ore 18:16

LA COSA si è risolta! *prende un sospiro lunghissimo*
Ok, va bene. Almeno Taire è sano/salvo/vivo... se lo aveste fatto morire sarei andata a cercare la vostra casa e assalirvi nella notte <3
Scherzi a parte, questo capitolo è forse uno di quelli che mi ha fatto apprezzare di più la vostra caratterizzazione dei personaggi. Le azioni di ognuno, secondo me, corrispondono precisamente al loro carattere e alle loro particolarità. Ah, e Joly, il nostro Joly... quanto amore *-*
Enj non è un automa! Yay! Il loro abbraccio è tenero più del momento Bossulllly... e ho detto tutto!
Grazie del bellissimo capitolo, siete sempre fantastiche *-*
rosa_bianca

13/10/13, ore 21:28

Ok. La cosa. E' successa la cosa. Io non me lo aspettavo. Cioè. Sapevo sarebbe stato traumatico, ma questa è proprio brutta. Nel senso, è bellissimo perchè fangirleggio schifosamente, ma io piango. AAAAAAAAAAAAAAH LA COSAAAAAAA T.T Taire, amore della vita di Enj, non ti bastava il coraggio di amarlo (perchè ci vuole coraggio XDD)? Dovevi sacrificarti per lui?? .....Beh sì, in effetti dovevi ahahah <3 ...Bellissimo capitolo davvero, l'ho amato dalla prima parola fino all'ultima, anche perchè lo aspettavo da tanto tempo :3 ...E non oso immaginare quanto sarà delirante il prossimo ** Mancano solo due giorni a martedì, devo resistere ahahah :D ...Quel dannatissimo video, quel video così divertente è stata la causa di questa disgrazia T.T E noi lo veniamo a sapere solo adesso, così; quando si sono ubriacati eravamo tutti felici e zuccherosi! Sono traumatizzata e sempre più desiderosa di leggere il seguito **
...Tralasciando la Cosa, per la quale ho sclerato abbastanza, direi che è doveroso parlare del resto del capitolo :3
Il risveglio di Jehan e Courf e la doccia di Enj sono stati due attimi meravigliosi, l'amore puro!! <3 Insomma, Enjolras ha capito di essere innamorato *parte musichetta degli angeli che cantanto l'Alleluia* e Jehan e Courf si sono finalmente accorti di quanto sono essenziali l'uno per l'altro C: <3 ...E poi il pezzo forte. I CAPELLI DI ENJ :'D ...Fanno invidia a quelli di Lucius Malfoy ahahahah! Roxanne è un mito, spero di rivederla presto perchè tra lei e il fratello non so chi amo di più! XD
Detto ciò, aspetto con ansia martedì, inizio a fare il countdown!! *w*
Siete grandissime ~ <3
_Noodle