100 on Naruto's People
di Princess Kurenai

10/09/11, ore 02:22

Una ObitoRin molto carina, con un mix di dolcezza e simpatia che porta al lettore buone sensazioni e emozioni. Stile adatto ad una flashfic e senza particolari errori di ortografia, la fic non possiede sbavature dal punto di vista grammaticale e dell'ortografia, anzi possiede molto compattezza.
E come già detto, le emozioni sono chiare, semplici e adatte a questo pairing.. (peccato solo che Obito non sia mai riuscito a far innamorare Rin di lui)!

23/07/11, ore 03:08

Mi è piaciuta abbastanza, nonostante la brevità. Devo dire che la descrizione interiore di Ino è perfettamente descritta (quindi IC), tipica di certe ragazze, che preferiscono soffrire sole ed in silenzio. Descrizione e narrazione particolarmente cariche di sensazioni, sentimenti nuovi in un certo qual modo, e il contatto tra Sai ed Ino è qualcosa che segna la nascita di molte cose, a loro vantaggio, che possono farli maturare insieme, per tutta la vita!
Ultimo appunto: Sai è un personaggio difficile da gestire, per via del suo lato "senza emozioni", ma direi che lo hai introdotto e sviluppato abbastanza notevolmente!

Un saluto, buon lavoro ^^

13/07/11, ore 02:33

Una Ino che prova sentimenti molto vicini all'angst, Kankuro che la lascia in balia della sua dolce illusione, Ino che riscopre se stessa. Questi elementi chiave valorizzano la one-shot rendendola angosciante ma particolarmente significativa per varie persone, per scoprire se stessi, l'amore, in tutte le sue forme. Buona introspezione, ottima ripresa del finale, buone e curate descrizioni: pollicione positivo :D

09/07/11, ore 22:52

Kiba credo sia un personaggio tenero con le ragazze che gli trasmettono qualcosa (vedi Hinata: si preoccupa, è "geloso" nei filler ecc) e mi è piaciuta questa scena tra sensei e allievo, dimostra il bene che si vogliono, molto tenera insomma! Rende parecchio con l'immaginazione e nonostante sia una sorta di flashfic, è positiva e raccontata discretamente, bene :D

09/07/11, ore 21:14

Io ho conosciuto lo ShikaHina con qualche fanart o fanfiction, ma mi fa sempre un enorme piacere leggere qualcosa legato a loro due: anche io ho sempre pensato che una loro coppia si possa fondare innanzitutto sui pensieri di Shikamaru, che non considera Hinata una seccatura ed è tutto l'opposto di tutte le donne di cui il ragazzo è attorniato.. e infine, ancora una semplice narrazione che esprime pacatezza e serenità, quello che poi darebbe la coppia! Lavoro positivo :)

09/07/11, ore 20:50

Io sono convinto che questo aspetto sia un aspetto importante del NaruHina: il fatto di non cambiare, o al massimo, cercare di cambiare in meglio seguendo i propri sogni, è una cosa fantastica per un rapporto tra due persone!
Storia carina, con personaggi IC e narrazione semplice, delicata e.. fedele al NaruHina! Buon lavoro ^^

26/05/08, ore 21:23

oddio ke bella...

24/05/08, ore 02:00

Eccoci qui... Scusa se sono un po' in ritardo, ma sono giorni che ho talmente tnto da fare che non trovo neanche più il tempo per leggere! ^^ Comunque ho finalmente recuperato la raccolta da 100, ed ora mi fiondo a leggere la outlist! ^^ Queste ultime due fic erano bellissime, anche se una più triste dell'altra. Tobi respinto da Deidara... Minato che muore accanto a Kushina... Tristi da morire ma veramente stupende! Solo tu riesci a scrivere così! ^^

21/05/08, ore 00:50

E così siamo giunti alla fine *piange* Anche questa è bellissima e commovente. Mi chiedo come fai. Fortuna che hai iniziato l'altra raccolta per i fanatici dei crack pairing e dei pairing normali U_U Bellissima!!!! (Ancora grazie per la Shino/Kankuro)

20/05/08, ore 22:05

splendida.. tutte lo sono, in realtà, ma questa di più.. non so, forse perchè il caso ha voluto che i brani casuali di itunes scegliessero proprio la canzone che hai scelto per quest'ultima shot.. chi lo sa.. in ogni caso ci stavo pensando anche io, la storia dei genitori di naruto è veramente toccante, mi piace ancora di più quindi il suo lavoretto, sìsì! ^^ complimenti, ma non bastano più.. non esprimono la mia lode nei tuoi confronti! un'opera simile non credo sia mai entrata su efp! a prestissimo, spero! ^.- ciao, e grazie

20/05/08, ore 18:19

oh... oh my god!! ma ke bagarospo, 'sto tori!! grrr!! XD

20/05/08, ore 18:16

assolutamente stupenda...

20/05/08, ore 17:08

miki... sto piangendo come una scema... ç__ç lo sai che sono una tenerona e questo cap... davvero... oddio... (mia mamma è pure venuta a vedere se stavo bene con io che farneticavo "no, non è giusto... si amavano... naruto da solo... povero naruto... poverini, non è giusto") mi sto riprendendo un po' adesso. Lo sai, sono particolarmente sensibile alle tue storie per il modo diretto in cui scrivi; per lo stile con cui riesci - con pennellate decise - ad assorbire chi legge e renderlo completamente partecipe; per come mostri l'intimità più nascosta dei personaggi, mettendoci sempre qualcosa di nuovo e di esclusivamente tuo... posso solo dirti GRAZIE per tutte le emozioni che mi - ci - hai dato *__* per le risate, per gli shock e anche per le lacrimucce, sì, anche per loro. Solo chi ha talento riesce a prendere così i suoi lettori e, come non mi stancherò mai di dirti, tu questa dote ce l'hai.
Sono contenta di averti conosciuto X3 e continuerò sempre ad essere la tua fan sfegatata dalle incasinatissime recensioni XD non ti libererai MAI di me o_o ed infatti ta-daaaan! guarda caso... mi ritroverai a romperti le scatole XD anche nel seguito di questa raccolta! tra l'altro ho un sacco di arretrati delle tue long-fic, ma per quelle preferisco aspettare quando avrò più tempo, magari come premio per le fatiche della settimana... la maturità è alle porte >.< che baaaals!!! ciao tesorilla :* buona giornata, ti voglio beneee X3

20/05/08, ore 16:56

La 100esima? Eh, sì, proprio la 100esima. E che coppia bellissima, come fine! *_* Kushina e Minato, un amore vero e puro finito tragicamente... se Kishimoto ci dicesse di più al riguardo... Mi piace tantissimo, nella sua semplicità tutto l'amore, il sacrificio, la tragedia, ma soprattutto ancora l'amore di due genitori innamoratissimi. E il pensiero di Naruto, piccolo e dolce, lasciato solo... mi spezza il cuore!
Complimenti per la meta ragigunta, Miki! ^_^

20/05/08, ore 14:09

Come non era bellissima?!?!?! Era assolutamente stupenda Miki! Molto commovente alla fine... Piiiiiiiiiiccoli Kushina e Minato ç_ç