Moonlight ☾●
di _Lolli910

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Questa è la mia reazione dopo aver letto questo capitolo--------------> O.O <3 il cielo brilla <3 o.o ahhahhahhaXD No sul serio! beh si all'inizio non c'era ancora niente di chè..però mi è piaciuta la conversazione con Luhan...loro come coppia d'amicizia mi piacciono molto...anche come modi di fare così insieme mi piace vederli...come Kris e Tao...Stupenda la parte imbarazzante XD ahhhahaXD Me li sono immaginati: Kai tutto timidone...:) che carino <3 è dolcissimo <3 e Luhan ahahhaha XD un po' meno timidone diciamo..però sempre pur timido..ma sai con un effetto diverso xk è più grande...e poi mamma mia alla fine che lo ha addosso XD maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaO.O se ero io vedevo le stelle santo dio! XD Un pezzo di roba del genere sopra di me! okok..meglio non commentare ancor di più XD ahahhhaaXD bella cmq l'idea dell'odore...bellissima davvero..XD Beh che ti devo dire...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre XD GRAZIE ANCORA DI QUESTE FANFICTION XD

19/08/13, ore 17:30

Miseriaccia! questa fanfiction mi intriga sempre di più!!! Ah beh adesso parto con tutti i miei commenti...XD Allora, iniziamo proprio con Kai, mentre dorme, che devo dire, me lo sono immaginato...è uno spettacolo..mamma mia! Mi verrebbe quasi da morderlo! ORSACCHIOTTO! OK OK bene XD ahahhaXD Il profumo, non è molto complicato, ma credo che nella fanfiction vada bene...non è una persona troppo complicata, quindi anch'esso non lo deve essere secondo me...hai fatto proprio bene...Baby Kai <3 ahhahaXD Mi è anche piaciuta la storia della collana...molto dettagliata, e molto bella comunque...raffinata..Non troppo esagerata....Si mi è dispiaciuto che Kai se ne fosse andato dalla Baita...però insomma la storia doveva andare così...specialmente adesso che ho conosciuto meglio anche chi è la ragazza...nn so ancora tutto però già questo è già abbastanza...bello anche il fatto che chi la indossa non ha problemi..veramente bella come idea...io non sarei mai riuscita a pensarci sicneramente...faccio un po' di fatica..e stupendo anche il finale! caspita! Qualcosa che non gli aveva detto...cioè io sono la che mi mordo le mani per sapere come continua! XD davvero fantastica! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo! XD Vediamo se ciò che ho pensato ci sarà...beh intando dovrai descrivere la parte in cui arrivano e aspettano...Mi piacerebbe se intanto ci fosse una conversazione tra Lu e Kai..dato che sono i miei preferiti O.O si sempre se vuoiXD e chissà se verrà rivelata quella cosa che Lay non gli ha detto? O.O sto sclerando!! bellissima comunque! una delle fanfiction più belle che abbia mai potuto scrivere XD continua così! sei davvero bravissima! lo dico sinceramente! XD

13/08/13, ore 20:18

____________________________DECEDUTA ________________________Non mi puoi scrivere una cosa del genere Lolli! così ci fai morire tutte!!! è bellissimo questo capitolo! OMG! Gli sguardi di entrambi sono favolosi!! ma quindi...quindi Kai ha gli occhi rossi anche quando non ha i suoi poteri? Il segno che s'illumina O.O lei che si addormenta affianco a lui.......O.O mi sono immaginata io al posto suo! Me lo sono letto 3000000 di volte! Non posso leggere queste cose! altrimenti prendo un foglio e continuo le mie due storielle!!! OMG!! Non so più che dire! PERFETTA PERFETTA PERFETTA! Molto meglio dei due primi capitoli! MOLTO PIù CHIARA, Molto più emozionante!!! si sentono le emozioni, cioè le sento dentro di me, anche la parte in cui ha il brivido che gli percorre la spina d'orsale...cioè pazzesco! me lo sono sentito addosso! lo giuro! troppo bello! troppo bello!!!! CONTINUA CONTINUA! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Oh Kai mi fa morire ogni volta che lo leggo! caspita sei bravissima!!!

12/08/13, ore 18:22

Buongiorno ^^ come si sta tra i lupi e la neve? io direi benissimo, anzi SUPER BENE! :) Inizio subito con i consigli e i commenti...La fanfiction che stai scrivendo è SUPER MEGA FANTASTICA, e questo non si può dubitare...La descrizione della neve adagiata ai rami degli alberi mi ha lasciato un brivido percorrermi lungo la schiena ...Questo ambiente, freddo, gelido, ma caldo allo stesso tempo mi ha lasciata stupefatta. E davvero intenso! mi piace moltissimo! Anche l'animale che spunta cos' al'improvviso, è stato un colpo di scena ben studiato...e la parte finale è stato un colpo! L'unica cosa, è stata la parte in cui Lay parla con Kai, nella parte del secondo capitolo è molto buona, ma quella nel primo capitolo, specie nelle prime frasi era poco chiara..non so come mai.."Volete ancora un po' di carne alla griglia?" mi ha fatto sbellicare dalla risate! troppo fantastica XD Comunque, mi hai interessata parecchio, magari facessero un drama così...per me avrebbe un gran sucesso...questa SM che non capisce un fico secco...Mi piacerebbe vederli recitare in parti fantasy, perchè credo che siano quelle le parti più adatte e più interessanti e coinvolgenti...non credo che una normale romance funzioni come una fantasy...NON VEDO L'ORA di leggere i prossimi capitoli! mi intriga abbastanza..specialmente questo clima freddo e quello sguardo accattivante che ti lascia impietrificato ma che allo stesso tempo ti coinvolge..CONTINUA AL PIù PRESTO! TI PREGOOOO!!!!! :) Ovviamente POSITIVA!

09/08/13, ore 19:05

Uuuh il secondo capitolo *3* wow. È davvero molto emozionante, te l'ho già detto? Mi piace molto come scrivi è in una forma che ti prende ^^ Errori di ortografia non ne ho trovati.
Arrivando alla storia. Mi piace tantissimo. In più il secondo capitolo è ancora più misterioso del primo. Ma chi è questa ragazza alla fine?? Lo voglio sapere ç_ç XD Sperò che aggiornerai presto. Grazie per le ff het che scrivi! Non ce ne sono tantissime quindi punto in più! XD mi piace cambiare genere ogni tanto. ù_ù
Tanti abbracci <3

09/08/13, ore 19:00

WOW. Mi sono affezzionata davvero tantissimo a questa storia. Mi piace come è scritta, le varie scene, mi piace anche il paesaggio innevato, i fiocchi di neve e loro come lupi... sì, insomma mi hai coinvolta. ^^ Spero che aggiungerai il prossimo capitolo a breve, perchè sono davvero curiosa di sapere come va avanti. In più aggiungo che l'ultima scena mi ha colpita. Sono curiosa di sapere chi è 'la creatura dagli occhi rossi" eheh :D ti seguirò anche in seguito. *3* di questo ne sono certa. Bacioni :3

03/08/13, ore 21:05

Wow che bella...molto emozionante e devo dire che scrivi molto bene <3 penso che mi appassioneró a questa storia xD <3 comunque mi raccomando aggiorna presto please... Baci Baci :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]