Moonlight ☾●
di _Lolli910

21/04/14, ore 20:42

Oh certo te lo dico subito chi sono :). Sono due tizi che stanno "parlando" con Stella di cui uno è uno che conosce mentre l'atro è uno sconosciuto. A parte gli scherzi secondo te io posso sapere chi sono? Hahahaha oddio menomale che stava solo sognando. *_* L'ultima frase mi sembra che glielo abbia detto la nonna? Vero? O mi sbaglio vabbhé almeno ci ho provato :") quando metti il prossimo capitolo? ^_~ ♡.♡ ora vado un kiss e buona pasqua ⌒.⌒

21/04/14, ore 18:02

Ehm, salve (?)
Allora seguo questa storia da molto (troppo tempo) e merita di finire tra le scelte del sito, perché è originale e scritta molto bene.
Le descrizioni sono mitiche e la trama è bellissima, diversa dalle solite storie che leggo.
Mi ha 'preso' sin da subito \('^')/
Non ho altro da aggiungere *^*
Spero che finisca tra le scelte.
Un bacio :*

21/04/14, ore 17:57

Ma sta sognando? O.o
Non capire O.o :D
è tutto troppo strano O.O

21/04/14, ore 17:24

Salve.
Secondo te io riesco a indovinare i tizi dell'incubo di Stella?!No,it's impossible for me u.u
Comunque è stato un capitolo interessante,voglio il seguito,subito...sennò sarà la tua fine,muahahahah....*fa un sorriso malvagio*
Non lo farò ovviamente sennò non ci sarebbe il seguito,non sono stupida u.u(adoro questa faccia)
Non so più cosa scrivere,quindi ciao...

21/04/14, ore 11:22

Kyaah!
Hai aggiornato FINALMENTE!
Ormai non ci speravo più! Quando ho visto la tua storia tra le seguite mi sono messa a gridare come una pazza :')
Anywya, ottimo capitolo. Come sempre del resto u.u
Sono curiosissima, quindi continua NAU. Non posso aspettare un secondo di più, finirei per impazzire.
Ma Kai?! E' la dolcezza fatta a persona *^*
Anche a me non dispiacerebbe stare da sola con Luhan PUHAHAHA.
Anyway, siediti sulla seggiolinah e scrivi gurl!
Un bacio da _MaryMangiaBiscotti_
MI HANNO CAMBIATO NICK!
Mi sento realizzata WAAA.
Okay, basta fare l'idiota. Ciauzz.

19/04/14, ore 21:19

ALLORA ADESSO VOGLIO E PRETENDO SAPERE CHE COSA HA LEI. PUNTO E STOP.
ok Kai sta diventando fin troppo carino con quel sorrisetto ;) Anche se mi pare parecchio furbacchiotto ;)
Meglio che sia stato Luhan a proteggerla :D :D :) Sia per questo fatto ;) ci siamo capiti dai ;) sia perchè è più vecchio ed ha più esperienza anche nel combattimento ^^
PERò ADESSO SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE IL SEGUITO O.O
POSTA ANCHE I PROSSIMI CAPITOLI ALTRIMENTI TI AMMAZZO AHHAAHHAHAHAHAHHAHAHHA XD SCHERZO :)
Al prossimo capitolo :D

19/04/14, ore 17:41

Salve.
Non preoccuparti se hai risposto dopo un meseXD...
Sono felice che ci sia LuHan*lo abbraccia fortissimo e urla come una pazza*grazie,sono felice di aver messo una cosa così u.u
Comunque,secondo me non è corto...ma lasciamo perdere....beh.....ciaoXD
Ultimamente nelle recensioni sto scrivendo davvero poco,dovresti vedere le mie recensioni con più di 150 parole....ma come sono finita col parlare di questo O_o?Boh...(prima volta che rispondo a questa domanda*salta dalla gioia*)
Scrivi bene e...niente,ciao^_^

Ecco che arriva la pazza.
Sto letteralmente impazzendo per questa FanFiction(anche se sono già pazzaXD).
Ok basta torniamo alla normalità(o forse no...)
I personaggi...non parliamone...li adoroXD

LETTO IMMEDIATAMENTE SUBITO O.O
Questo capitolo è stato maggiormente tranquillo, però devo dire che mi è piaciuto moltissimo :D
"alzare lo sguardo verso Kai che a quanto pare mi stava osservando da un bel pò: infatti si girò di scatto dall'altra parte facendo finta di niente." mmmmmhh che dolce O.O MAMMA MIA O.O Che aww <3 Tutto da mordere O.O Angr XD HAHAHAHA XD CON KAI NON CE LA POSSO FARE O.O
"forse doveva riprendersi ancora dalla "lotta" fatta poco prima." Lotta AHAHHAHA XD RIDO AHAHAH XD
Che carino il Sehun Pov O.O Che dolce quando è imbarazzato <3
e la madre mi piace un sacco XD HHAHAHA XD una grande XD wow chissà cosa succederà senza le sue ciabbattine preferite O.O HAHAHA XD Povere tartarughe a casa da sole :( HAHAHA XD
Bellissimo anche questo capitolo :D Ho apprezzato moltissimo il Sehun Pov, anche perchè riesci a rendere ogni personaggio diverso da ogni uno e questo mi ha davvero colpita :D Non hanno tutti la stessa personalità, nemmeno lo stesso obiettivo..Mi piace davvero..mi ha colpito questo aspetto :D
Non vedo l'ora che continui :D

Ebbrava la madre hahahahahahah
Stellaaaa, ascolta i preziosi consigli della sensei u.u
Bel capitolo comunque *w*
Sehun è così dannatamente dolce e carino! Luhan è kehjddhjsjeksdjsjsjsjsjdj /urla strappandosi i capelli/
Kai lasciamolo perdere perché potrei avere un attacco di cuore.
Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ma... Ci saranno anche i cattivi? Ci saranno battaglie o roba simile?
La Mary è ansiosa.
Cià <3

03/03/14, ore 16:46

Wowwww che beellooooo aspetto cn impazienza i prossimi capitoli. Spero che li pubblichi al piu` presto

02/03/14, ore 21:09

Bellissima la descrizione di Luhan all'inizio. Mi piace tantissimo :D è così carino e dolce :D (Anche io comunque me lo ero immaginata come nello spot pubblicitario uscito poco tempo fa XD)
"Io non l'ho fatto perchè.. stavi bene.."
Mi presi un colpo. Luhan mi aveva risposto con il pensiero." - Queste parti sono troppo fantastiche! Ho riso tanto :D Sono riuscita ad immaginarmi benissimo la scena :D
Che carino poi quando gli fa la treccia O.O
ANCHE IO VOGLIO XD HAHAHA XD (Però dopo controllo come fa ehhh XD Che parrucchiera sono dopo XD )
"All'improvviso mi spostò una ciocca di capelli ( <3 _ <3) che avevo davanti agli occhi (SEMPRE DAVANTI AGLI OCCHI XD HAHAH XD) che non era riuscito a tenere nella treccia (EEEEEEEEEEEEHHH ) e me la mise dietro all'orecchio. (BUONA NOTTE) Vidi che sorrise per poi alzarsi e andare verso la porta. (CIAO O.O ) Alzai lo sguardo seguendo la sua persona uscire dalla stanza."
"-Ma io no.-" IMMAGINAVO CHE FOSSE KAI MA MI HAI FATTO PRENDERE UGUALMENTE UN COLPO O.O (HO SALTATO DALLA SEDIA)
" allungai il braccio per prenderlo ma non mollava la presa" EEEEEEEEEHHH ANCHE IOOO XD HAHAH XD L'avrei fatto apposta ;)
Sono contenta per Sehun. Hai fatto bene a mettere in un livello importante anche questo tipo di personaggi che non sembrano essenziali. Mi piace davvero, perchè è una cosa che fanno poche persone. Di solito i personaggi che vengono descritti maggiormente vengono messi sempre nel primo piano, invece in questa FF riesci a rendere importante anche questi personaggi secondari :D Brava davvero :D
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO O.O

02/03/14, ore 19:58

sugfeyiwfieyfr. Okay, scusa, è che questo capitolo è stupendo *^*
Bellizzimo, dico sul serio *^*
"E allora finisci di pensare che io ti pensi, così poi posso smettere di pensare che tu pensi che io ti pensi." giuro, il mio cervello sta fumando, c'è qualquadra che non cosa >.> <.<
ahaha Comunque, la storia si fa davvero interessante... Non vedo l'ora di leggere il continuo *w*
Un kiss <3 <3
P.S so che la recensione fa pena, ma sto pensando ad una OS ispirata alla 'Bella e la Bestia' e devo correre viaaaaaaaaaaaa (ti prometto che al prossimo capitolo dirò qualcosa di intelligente)
Bye!

01/03/14, ore 15:56

Waaa era ora che aggiornavi credevo che ti avessero rapinata o che nob volesdi pi¨´ continuare a scrivere ka storia T.T
vabb¨¦ quel che conta adesso ¨¦ che sei ritornata con il nuovo capitolo. *-* oddio non vedo l'ora che trovino tutti i medaglioni cos¨¬ Stella pu¨° conoscere gli altri *___* oh ora ti lascio ciao un kiss :* :)

01/03/14, ore 14:18

Hello, Mary is here!
Ed è felicissimaaaaaa! Lolli (posso chiamarti così, vero?) sei la mia eroina (?)
Finalmente, non sai da quanto sto aspettando (invece lo sai xD) questo capitolo, che è super mega iper extra stupendo!
Oddio *^*
Kai, che cosa dolce *scommetto che anche Luhan si innamora di Stella e nascerà una splendida rivalità tra Jongin Lulù*
"Allungai le mani per afferrarla e successivamente osservare il punto in cui lei aveva bevuto: cosa mi stava succedendo? Perchè ad un tratto mi sentivo attratto verso quella ciotola, quelle labbra che l'avevano toccata..." aww, questa frase mi ha fatto letteralmente sciogliere, che carino il nostro Kai innamorato *w*
Beh, io sono curiosa di come reagiranno gli altri *^*
Quindi sbligatiiii *prega in ginocchio*
Avvisami quando aggiorni! <3