Moonlight ☾●
di _Lolli910

23/01/15, ore 15:23

Prima parte di capitolo:
Awww, Luhan <3 Sei quasi troppo dolce.
No, davvero, mi sale il diabete ahahah (le arriva qualcosa in testa) Ouuu...
La smetto, la smetto.
Poi si prende un semi-infarto quando si accorge di che cacchio ha sognato quella. E poi si scopre che anche Kai ha sognato quel bello schifo.
Mierda, della serie.
Alla faccia della telepatia. Sehun, sei esonerato, per il momento ahaha
Piuttosto appare Lay a caso.

Lay, che soffre di insonnia e si mette a pensare a random. Così, tanto per. Poi arriva Kai che ha deciso di farsi un giro e si diverte a parlare per enigmi.
Come se la notte non fosse difficile ragionare già di per sé.

~~Avevo dormito abbastanza bene ma il suono di un tuono mi svegliò prima del dovuto. C'era il temporale.
 Molto strano in inverno. Mi alzai ancora mezzo addormentato per poi dirigermi verso la camera di Jongdae, per essere sicuro che non fosse lui la causa del temporale fuori stagione.
 Non mi sbagliavo, infatti appena socchiusi la porta vidi una saetta uscire dalla fessura per poi andarsi a disintegrare sul muro dietro di me. Fortunatamente riuscii a spostarmi di riflesso grazie al mio senso di Lupo senza farmi beccare in piena faccia.

Un solo commento: LOL

E Bacon rischia di essere tramutato affettatto. Come il Prosciutto.
...ok, era pessima, scusa.
E quindi chiama Luhan, della serie "Ciao mi sono quasi fatto ammazzare, è successa anche a te la stessa cosa?"

Bene. Ci vediamoooo!!

23/01/15, ore 15:06

Buongiorno, cara cioffana (?)
Anche se probabilmente non posso sapere quando tu leggerai questa recensione (come le altre del resto) e soprattutto che centra l'inizio della frase con lo avolgimento di essa... va, beh, non facciamoci domande. come siamo solite a dire.
Ah, io capire, questo è una sorta di "mentre Luhan va a verificare che Tao non si sia fatto un giro con lenti a contatto e aura rossa appresso che cosa fa Stella. Bien.

Il bello è che l'incubo comincia con lei che si sveglia dall'incubo. Questo mi ricorda un mio sogno, dove praticamente sognavo me che segnavo me che sognavo... avanti così.
E poi l'hai fatto succedere. Tu non puoi.
NON PUOI FARMI SPARIRE LUHAN dopo che se ne è andato per i fatti suoi.
Tu mi vuoi male, ammettilo. Ora vai in un angolino a riflettere su cosa Krisus pensa di te. Nel frattempo io mi deprimo.

Mezz'ora buona dopo...

Sigh.
(continua a leggere)
Aspe... che? Non dirmi che suo fratello è un lupo mannaro? EEEEEEH? Era questo ciò che intendevano col 'non te lo hanno detto per difenderti'
Medda. Ok, probabilmente sto facendo su un casotto.
I due lupi... va beh, il signor 'ti appoggio sopra una zampa e puf la ferita non c'è più' è Lay. Poco ma sicuro.
E l'altro... Kai? Bah.

E poi bum, sorpresa. Stella ha un qualche simbolo lunare impresso da qualche parte e la nonna le fa da angelo custode.
O almeno, credo sia la nonna.
Comunque, neanche a farlo apposta, il simbolo assomiglia vagamente all'arma della tua personaggia, Seo-Yun. Cribbio.

Anyway, good job! :DD

22/01/15, ore 20:10

Buonasera.
Ho sonno. Devi scrivere ancora però. Fosse per me starei sempre a scrivere. Tu purtroppo non sei me, e se procedi con quetsa lentezza finisco di recensirti prima che tu pubblichi il nuovo capitolo.
E sì, sarebbe una cosa grave.

~~-Non preoccuparti, nessuno dormirà insieme a te. Si tratta solo di non lasciare incustodita la baita.- cercò di tranquillizzarmi Kai, ma con il suo sorrisetto per niente rassicurante non riuscì nell'intento.

Kai, Kai, Kai... che cosa stavi pensando? Monello ahahaha
Almeno resta Luhan, scelta ragionevole, bravi piccini (?) Anche se boh, lui non ne sembra molto convinto. e poi ha l'emicrania.
Che a quanto pare è contagiosa, come lo svenimento random. Infatti Stella collassa sul pavimento e Luhan non capiusce che caspio succede.

~~Appena entrai, l'acqua che scorreva si bloccò: tornò nel tubo e la maniglietta si chiuse.
Non potevo credere a quello che avevo appena visto.

Tao aveva deciso di farsi un giro nei pressi della baita.... no, eh?
Qualcosa mi dice che Tao non diventa una specie di lupo/orso con gli occhi strambi e la scia rossa. Al massimo diventava un orso, per la precisione un panda.

Povera Stella. E che carino Luhan. Mi verrebbe da entrare nella stori ad accarezzarlo. Gnaaa ^w^
'Non mi lasciare fermati', eh?
Mamamamamamamamama TURN BACK

Adieu(ondina) (ancora niente asterischi)

Sono tornataaaa!
Anche se passeranno SECOLI prima che tu leggerai, questa, quella rima e quella prima ancora. Paaazienza xD

~~-Sì, ci sono riuscita. Volevo dirti che Kai è qui con me e che quindi non serve andarlo a cercare.-
 -Certo. Immaginavo. Tanto non lo sarei andato a cercare comunque haha.-

Allora... Stella. Capisco tutto quello che vuoi, ma chiamare Luhan con il cellulare di Kai (display di Luhan: "Chiamata in arrivo: Kai") e poi dirgli "Volevo solo dirti che è quà con me"
Della serie.... MA VA'??
E poi Luhan, anche tu. Meno male che Lay te li avveva affidati, della serie xD

Povero Sehun ahaha troncato sul nascere da Luhan. "Chi sarebbe quello strano?" Ma povero ahahaha

~~ci venì

Seria? Dopo svenì, anche venì?
VENNE, cavolfiore!

Davvero non me lo immagino Sehun così... espressivo. Magari Luhan lo conosce ormai bene e ha esagerato le sue reazioni. Tu sai cosa intendo. Voglio dire, Sehun... beh, lo sai. Poveretto lo prendiamo un sacco in giro per questo ahahaha.

~~Lei mi guardò in viso arricciando il naso e socchiudendo gli occhi, avvicinandosi leggermente, come se mi stesse studiando a fondo.
-Aah io so chi sei! Tu sei il "fratello" di Luhan e Kai! Giusto? Fai parte dei ragazzi che devo proteggere!- esclamò tutto ad un tratto la ragazza.

No, è il fattorino della pizza! Secondo te, se ha il medaglione al collo ed era in compagnia di Luhan, chi poteva mai essere? Buongiorno, Stella.

~~"Mi sto già affezzionando a lei.
DOTGLI... ape, ma che cavolo...?
(ci riprova) (è ancora senza asterischi, abbi pazienza)
TOGLI QUELLA CASPIO DI Z IN PIU'
ok ^^

~~Sì. Aveva il potere di leggere il futuro
Preveggenza per farla in breve... boh, così, volevo dirtelo anche se di sicuro lo sapevi già kekekeke

Sehun che viene preso per i fondelli dagli altri due. Poveretto ahaha. Tranquillo 'hun, ti fanno spietata concorrenza tutti e 11.
La chiamata con la medre... va beneeeee ahahahah
Stella, se fossi stata scontenta di passare il Natale con loro saresti stata da ricovero. Voglio dire... guardali xD
Ok, mi ritiro prima che mi tiri qualcosa in test... ouch!
Mi hai fatto male...
Gne.

21/01/15, ore 20:58

Recensione della serataaaa
Sì, anche perchè non ho niente da fare. Devi sentirti onorata, penso che la tua sia l'unica storia di più capitoli che ho recensito dall'inizio.
Sono una recensitrice pessima, faccio fatica, ma non particolarmente tanta con te.
Perchè ho più spunti per prendere in giro te, me, i 12  dell'apocalisse, il decapaggio (anzi DeKApaggiò!) e il prezzemolo.
Perché lui è ovunque.
Te lo scrivo sempre lo so, ma fantasia vai da mia zia, sai com'è (?)
Ok, la pianto di cianciare a caso e passo alla tua storia.

~~"E allora non pensarmi!"
 "Sei tu che mi stai pensando."
 "Ti sto pensando perchè tu mi stai pensando!"
 "E allora finisci di pensare che io ti pensi, così poi posso smettere di pensare che tu pensi che io ti pensi."
 "Eh?"
 "Controlla il potere Stella!"

Meraviglioso, davvero ahahaha.
Penso che tutti abbiamo avuto la stessa reazione di Stella in quel momento. Ancora faccio fatica a capire la frase di Luhan.
E, soprattutto, c'è da chiedersi se l'hai capita tu xD
Carino, però, le fa la treccia con le manine delicate. Baekhyun style (era lui, giusto?)
Luhan e Kai si danno il cambio, e neanche lo fanno apposta. Stella, quella è vera telepatia... ma loro non lo sanno xD

Tipo boh... le serve il cellulare e che fa? La lotta del solletico. I tuoi protagonisti dimostrano una grande intelligenza, lo sai? Davvero. Più della nostra. Il che è tutto dire... (coffcoff)
(non uso gli asterischi perchè sulla tastiera del portatile non ci sono xD)

~~-Chanyeol! Che stai facendo?-
-Luhan! Sei tornato! Credevamo ti avesse mangiato!-
-No. A quanto pare non mi ha sbranato. È stata buona.-
 -In che senso buona? L'hai mangiata tu?-
 -Che idiota che sei alcune volte..-
 -Già, me ne rendo conto pure io. Allora? Come è andata?-

L'hai mangiata tu?
Sono morta ahahahahahaha No, davvero, ma perchè (Brina: non farti domandeeeee)
Uh? Hai detto qualcosa?
(Brina: noooooo, nulaaaaa)
Mah...

Luhan ha sulle spalle i due più piccoli del gruppo. Cioè, affibbiateli anche Tao e siamo a posto.
Ok, forse Suho e Lay (?) sono messi peggio. Dopotutto hanno ancora Chanyeol con loro (coffcoff)

Bien... credo che andrò avanti a recensire... così, tanto per.
A dopooo

20/01/15, ore 21:55

Età mentale 4 anni per uno, parte due, il ritorno.
Ho capito  una cosa del tuo stile: almeno una volta, i tuoi personaggi devono mettersi a rincorrersi come degli idioti. E la nostra Dea, quà, non è da meno.

Buonaseraaa ^^ Una recensione al giorno toglie il medico di torno, dovrei scrivere ma ciccia. Faccio dopo... almeno finchè mia mamma non mi tira amorevolmente una padella in testa per l'ora ahaha.
Luhan fa il gentelman ahaha geniale. E poi si improvvisa cuoco, approfittando del fatto che D.O. non fosse nei paraggi. Altrimenti si sarebbe beccato anche lui un amorevole spadellamento in testa. <3

"Kai!"
"Hai fame?"

Luhan, Stella ancora non è cannibale... spero.
ODDIO TI PREGO DIMMI CHE NON LO È.
Oh, Krisus, insegnami a volare. ( <-- Che cazz, Aura?)

Non ho trovato errori quì, sii felice... anche se non so quando effettivamente leggerai 'sta recensione.
Kai è dappertutto tranne quando serve. Questa è la morale.
Kai, sei inutile ahahaha

Baci baci :*

Aura_

Aww tenero Luhan <3 Anche se è un idiota.
Però è tenero.

~~-Ma i medaglioni..-
 -Lo stai indossando. Come me.-
Mi guardai il petto. In effetti era proprio lì: lo presi in mano e con mio grande stupore notai che era caldo.
-Hai sentito Luhan? Anche il tuo é caldo?-
Lo prese tra le dita per poi ritornare a guardarmi.
-Sì. Lo é anche il mio. Scommetto che si comporta così perché ci sta proteggendo.-

Mah, secondo me è per il calore corporeo anche, ma fate un po' voi.

~~E mi ha lasciato del brodo pure a me?-
i e a me sono la stessa cosa. Togline uno.

Kai non vuole il brodo. Kai, non fare il moccioso. Poi si scopre che il brodo faceva cagare. ahaha, povera Stella.
Kai poi pensa male... Luhan che inciampa a caso e cade sopra a stella.. mi sorprendo che non l'abbia semi-ammazzata, considerando la sua altezza.
"Dopo mi sente"
"Non è neccessario"
"Maccheccazz?"

lol, c'è rimasto male ahaha
Bien, mi è piaciuto pure questo, niente da dire ahahaa.

Ora vado a nanna. Notte notte! :*

17/01/15, ore 22:06

Ok. Il miglior capitolo fino ad adesso.
Dvertente, commuovente, misterioso... Uffa, dovevi linkarmela prima questa storia.
Allora.. mi ha divertito:
La reazione di Stella nel trovarsi dentro anche Luhan. Con Kai tutta dolciosa e poi "CHI CACCHIO È QUELLO?"
Il fatto che la nonna scrivesse come una Teenagers.
La lampadina nel vedere i simboli che aveva osservato un paio di orette prima e dei quali si era già dimenticata.
Il fatto che abbia trovato un libro grazie a dei film (lol geniale)
"Apriti sesamo" e "sedano". Tanto per ricondurci al discorso di oggi.
"Oh santo grappolo"
La nonna che legge nel pensiero
la "squadra dei giocatori di basket" (ma dai, davvero? ahahahahaha)
"Oh santa uva!"
Lei che diventa un portento con le bacinelle.

Bellissima la parte delle lacrime e del We are One!
E del fatto che la nonna conoscesse da cima a fondo i nostri lupetti.
Bene, sono stranca. Chiudo quà

Chiuditi sedano!

2 Erroooors:

1) -Sei nervoso. Perchè.-
Non è propriamente un errore, ma metti il punto interrogativo alla fine

2) svenì
Sicuraaaaa?? *sussurra* svenne*coffcoff*

Ok, basta.
"Fortuna che non c'è nessuno, eh?"
ahaha sono morta in quella parte. Kai che cade addosso a Luhan, Luhan che ha previto il tutto e, ciononostante, si affaccia anche lui per poi seppellirsi nella neve.
Aahahahahahahahahaha che due deficienti :'D

Poi, Kai, sei davvero un idiota.
Hai trovato i medaglioni dell'immunità, tuo e di Luhan. Luhan sta male, anche tu. Ci vorrebbe un po' di immunità.
Ma, noooooooooooooooooo, sveniamo di nuovo che è divertente.

Boh... mi sorprendo di loro. Gli si sarà annebbiato il cervello.
Poveri piccoli.
Bah, adesso arriva Lay
"Scusa prelevo i due idioti... tanto entro 12 ore se lo ritrova svenuto di nuovo da qualche parte.
Sta diventando un vizio.

Baci baci <3

17/01/15, ore 19:43

Allora.. per prima cosa!
*Va a mangiare*
Gnam... gnam gnam... surp!
*torna davanti al computer*

Bene! Ora che ho finito posso segnarti l'Errore del capitolo

mentre lo indosso o ce l'ho addosso

Non ho capito, lo deve indossare o indossare? Aaah, forse lo deve indossare!

Sehun con la faccia da investigatore? Ma se ha tre espressioni facciali in tutto ahahahaha
Lay carino e puccioso come al solito, anche se in questa storia mi sa un po' da papà orso... lupo, papà lupo *coffcoff*

Stella! Non ci si fa scappare il prezzemolo figo da sotto il naso!
Vabbè, dai, Kai è dappertutto e poi torna alla baita, quindi direi che non sarà tanto dura.
Nell'attesa gioca ad aprire gli scrigni di Zelda conteneti il medaglione.
Parararaaaaa!!!
E ce ne sono altri dodici. Ammazza che casino.
Una caccia al tesoro, in pratica.
Chanyeol che simpatico "sei ancora tutto integro" e Suho che se la ride "Lay, Kai vuole delle spiegazioni!"
Ma... perchè hai scelto Lay come veccio saggio?
E tanto per cambiare, Lay si dimentica qualcosa. È da lui.
Poi che cacchio di istinto ha? lol

Lay, il lupo/umano/unicorno/vattelapesca/fiordilatte che conosceva tutto.
E che si dimenticava altrettanto

17/01/15, ore 19:11

Allora.. ti segnalo tre piccole sviste:
1) anzi forse lo era sicuramente
What? Forse o sicuramente? lol

2) ma poi dopo averci pensato
Non ne sono convinta... penso che "poi e dopo" assieme possano essere contati come ripetizioni, elimina il poi.

3)d'orsale.
?
D'orsale?
È un lupo o un orso?
TOGLI QUEL CACCHIO DI APOSTROFO.

Ok, finito ^^ Cioè, in realtà ne avevo visto un altro... MA ME NE SONO DIMENTICATAAAA :'DDD
Yeaaah, Suho in ansia ahahahah e, al contrario delle mie aspettative, Baekhyun è andato a cercare il nostro prezzemolo idiota. SENZA METTERSI A RIDERE.
Ok, ho compreso che è l'influenza di Happy Virus... e dato che lui non c'era...

All'inizio... "OmmioD.O è svenuto un ragazzo (ultra figo, tra l'altro) Achille sangue nelle pupille suicida davanti alla mia baita! Che cosa faccioooo?"
Bellissimo ahahahahaha
"Uno dei più alti, Kris" dovere ahahaha bisogna specifiKaire.
Perché ricordiamolo, Kris è il papà perché è alto. OVVIAMENTE.

Ok, Kai che si improvvisa l'innominato... no, vabbè. Che stai facendo?
E poi.
"Chi/che cosa sei veramente?"
"Sono Kai"

Chisà quali problemi affliggono questo ragazzo che non capisce cosa gli si sta chiedendo o che è troppo lento a rispondere.
Cioè, boh.

Procediamo

17/01/15, ore 18:34

"Kai... sei un idiota" e 'gente che sviene a caso' sono le due frasi che uso per riassumere il capitolo.
Poi D,O che cucina anche lì, vabbè, è un tocco di classe ahahah
Per quanto riguarda lo svenimnto ho due teorie:
1) la tizia aveva dimenticato di lavarsi (lol?)
2) loro sono storni.

O entrambi si intende. Ma è più probabile la seconda.
Lay che si preoccupa ahahaha carino lui. Penso che potevi accennare a Suho che dava i numeri, sarebbe stato epico.
Kris non può andarlòo a cercare, perchè lui è alto. Chanyeol si metterebbe a ridere, idem Baekhyun, idem Chen. Escludiamo pure loro.
Luhan poteva essere una buona scelta, solo che ci ha fatto un attimo la figura di una... pippa.
Ecco.
Se Kai non lo sa, neanche Sehun? E forse Tao....? Oppure è lui sfigato/troppo scemo e basta?
Va beh, non importa ahahaha.

Mi stai incuriosendo, e parecchio. Per cui non mi delungherò (se si dice così o altrimenti cippa) troppo. Voglio proseguire.
Rispondimi, però.

17/01/15, ore 18:17

Ok. Eccomi quà.
Allora... la madre è molto gentile nel preoccuparsi per la figlia. Cioè.
Prima: "Se si è rotta l'auto ti ammazzo" ok, comprensibile.
Ma la seconda... ossia: sei fuori chissà dove a dormire, forse ti è successo qualcosa eccetra eccetra. Ma noooooo, perchè chiamare mia figlia? Lasciamo che congeli, tanto!
Allora: madre omicida.
E figlia suicida. Boh,
Sente i lupi. Vede i lupi. Ma gli occhi rossi (che non sono tra i più rassicuranti) la incuriosivano, quindi andiamo allegramente a farci sbranare.
FINE DELLA STORIA.

No, figurati ahahaha
Va beh, niente da critcare.
Ho adorato il PoV (punto di vista, se non lo sapessi :* ) dei due lupi. Suicida pure lui il signor Achille sangue nelle pupille.
Ecco perchè sono entrambi incuriositi dal compagno di morte.
Ok... continuo.

Sciaooo

Aura_

PS: l'unico normale mi sembra il lupo con gli occhi verdi. Non so se preoccuparmi o meno

08/09/14, ore 01:34

*-* spero che ci siano altri capitoli! La storia è troppo bella! devi finire di scriverla! Voglio vedere come va a finire tra Kai e Stella *sviene*... e poi ci sono quei lupi......mmh....sono curiosa! sul serio!

iulia-chan

09/08/14, ore 20:50

Oh Oh Oh ;) Finalmente recensisco questo bellissimo capitolo :D
Allora, mi sono appuntata tutto ovviamente, in modo da disporre tutte le mie risposte in un ordine logico (Non ad esempio come quello della brutta copia.. Si fa abbastanza paura. Anzi, diciamo che ho scarabocchiato ovunque XD) UNA FACCIATA INTERA O.O
-"Erano di un colore violaceo impregnato anche di qualche fascia azzurra"
OK. CIOè. QUESTO TIPO è UNO SPETTACOLO. ME GUSTA.
QUESTI COLORI CHE SCRIVI SONO MERAVIGLIOSI.
-CHI LO STA GUARDANDO ANCORA?!?!??!?!?!??! WHO IS !'!??!?!? XD
-HO CERCATO IN MANIERA IMMEDIATA IL POV DI KAI.
NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERLO. STAVO TIPO SCLERANDO XD
-KAI POV. KAI POV. KAI.KAI.KAI.KAI POV!!!!AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
-KAI Che si offre disponibile per aiutare O.O
OMGGGGGGGGGGGGGGGGG -.- Ti rendi conto di quello che mi stai creando?!??!??! XD
-La madre che gli scompiglia i capelli O.O WHY I'M NOT HERE?! ç_ç
-"Continuo a non capire" IL BATTITO DEL CUORE KAI. IL BATTITO DEL CUORE. NON LO SENTI??!?!??! PROVI QUALCOSA.
-La frase del pensiero mi ha fatto schiattare male sinceramente XD
TROPPO FORTE. La lettura del pensiero, penso che sia uno degli aspetti migliori di questa FF :)
-PRESENTIMENTO. LA PRENDE IN BRACCIO. *NoseBlood*
PS. OGGI HO VOGLIA DI SCRIVERE IN INGLESE XD LASCIA PERDERE XD
-"Vidi che iniziò ad arrossire appena il mio sguardo cadde sugli indumenti ..ecc..."
CHE CARINA QUESTA SITUAZIONE. SINCERAMENTE L'AVREI SCRITTA PURE IO :D ME PIASSIONO QUESTE SITUAZIONI IMBARAZZANTI U.U
-"Senza guardare." "Come faccio ad uscire se non vedo niente?"
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MA GUARDA QUELLO CHE VUOI XD HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAXD
-IL CALCIO NEL SEDERE. IL CALCIO NEL SEDERE AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH XD
-Si massaggia il fondo schiena XD HAHAHHAHAHAA XD Mi sto immaginando tutto tipo XD XD XD
-"Allora perchè sei bordeux?" OH CHE COSA CARINA *_* TUTTO TIMIDONE *_* Kim JongIn in azione ;)
-"Beh quello fuxia non era niente male" AHHAHAHAH XD Ed ecco che viene fuori il lato perverso di Kai HAHAHAHAHXD
-"Entusiasta, per poi prendergli il polso." IO. QUI. VEDO. QUALCOSA. C'è .UN. LEGAME. PIU' FORTE. CHE NON SIANO PARENTI? O.O
-"TUO FIGLIO?!?!?!??!??!?" WTF?!??!?!??!? WHAT DID YOU SAY!??!?!
NO. NO. NO. NO.!!!!!!!!!!!!! NON PUò ESSERE SUO FIGLIO CASPITA.
COME FA CON STELLA. NO. NON ACCETTO.
-Oh non è il suo vero figlio..Ahhhhh *fiu*
SENTIRSI SOLLEVATE IN POCHI ISTANTI. :D
NO.MA ADESSO MI METTI TUTTO IN. VADO IN PALLA.
CHAN SI SALVERà?!??!? CHI CASPITA è QUEL TIPO CHE SEGUIVA KRIS?!??! KAI E STELLA IN CAMERA. COSA SUCCEDERà IN SEGUITO?!?!?
NO MA SONO SEMPRE PIù CURIOSA. DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTEEEEEEE O.O