Moonlight ☾●
di _Lolli910

07/08/14, ore 16:56

Che bello! Hai aggiornato~
Allora ogni volta che pubblichi un capitolo ti dovrei fare una statua perché io adoro questa storia.
So che hai problemi tecnici e per questo spero che trovi il tempo di pubblicare le tue storie senza complicasti la vita.
In questo capitolo abbiamo scoperto da dove viene Kai. Beh è stata una genialità a parer mio. Non me lo sarei mai aspettato. Quindi ottimo lavoro.
E poi Stella e Kai sono così carini~ <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così! :3

06/08/14, ore 22:15

Non sai quanto ho atteso un nuovo capitolo! Ma così mi fai piangere >__<
Lay sembrava veramente arrabbiato, gli altri non passeranno dei bei momenti quando avrà finito di guarire Chanyeol.
Ma l'amico di Kris non mi convince per niente, no no... u.u

03/07/14, ore 14:25

Ciao! Sono una fan degli EXO! Mi sono imbattuta in questa ff ed ho deciso di iniziare a leggerla e sinceramente la amo! A me piace molto il genere fantasy e EXO+Fantasy= this is my style
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere chi sia questo Ryo! Santo vino è da premio Nobel ahahahahahah!! ;)
Al prossimo capitolo^^

02/07/14, ore 01:35

Oddio HAHAHAHAAHAAH
Chanyeol che si abbrustolisce da solo, Kris inopportuno, Kyungsoo inquietante, Baekhyun dall'estetista MA-MA-MA COS'É??? XDXD
CREPO PER SEMPRE.
Ottimo capitolo ma Ryo da dove sbuca? Cioé chi sarebbe, scusa? Esigo il prossimo capitolo molto presto! :))
Scrivi donnaH~ in ogni caso tanto love ^O^ ♥

01/07/14, ore 20:44

Lo sai vero che si scrive po' e non pò, no? Non sbagliare..
Ottimo capitolo come al solito! Ma chi è Ryo?
Sono curiosa!!

01/07/14, ore 01:33

"Sta' attento! Mi hai quasi colpito sul sedere!"
AHHAHAHHAAHHA CON QUESTA CREPO MALE HAHAHHAHAXD
Diciamo che anche tutta la situazione dopo fa morir dal ridere XD
" tirando indietro il tempo per non far arrivare in ritardo Baekhyun dall'estetista " NO AHAHHAAHAHAHA XD OK MUOIO AHAHHAHA XD
TROPPO RIDERE XD HAHAHAHA XD
"-E se quello che vince sarai tu?- chiese Xiumin con un sopracciglio alzato.
-Me lo chiederò da solo.-" HAHAHAHAHA NONO STA PARTE MI PIACE UN SACCO. STO RIDENDO TROPPO. IO LI AMO TROPPO.
NO MA KRIS L'INNOPORTUNO HAHAHAHXD MUOIO AHAHHAHXD
"Gli occhi rosso fuoco con striarure di color bronzo e quel piccolo sorriso sulle labbra troppo carnose lo rendevano tenebroso, troppo per i miei gusti." HEYLA CHE TIPO ;) :) ME PIASE MOLTO ;) MUHAHAHA XD
ODDIO POVERO CHANYEOL . ODDIO. MA MA MA...O.O
" sentii all'improvviso qualcuno rivolgermi la parola. Ma.. non c'era nessuno. Come era possibile?" OH OOOOOOH CHE SPAVENTO CHE MI FAI VENIRE CASPITA O.O HO PRESO UN COLPO O.O
WOW MA CHI SARà MAI QUESTO RYO DAI CAPELLI ROSSI? O.O WWWOOOOWOWOWOW NON VEDO L'ORA DI SAPERE LA CONTINUAZIONE O.O Appena ho visto che avevi postato un nuovo capitolo, sono saltata dalla sedia, mia sorella mi ha tipo guardata male mah va beh :) Io rimango sempre una fedelissima, perciò non abbandonerò mai questa FF perchè mi piace sempre di più O.o e penso che me la salverò in un documento quando sarà conclusa O.o
NON VEDO L'ORA DI SAPERE ANCHE CHE FA KAI O.O OOOOOOOOOOOOOOOOH CHISSà COSA SARà SUCCESSO ;)
METTI METTI UN NUOVO CAPITOLO. LEGGERE DEVO LEGGERE XD HAHAHHAH XD Cmq se vuoi leggere, ho scritto una nuova FF su Leo dei VIXX :D Per adesso ho scritto il prologo e il primo capitolo che non metterò subito, a meno che non finisca anche il secondo..Non è molto lungo..Penso che al massimo verranno tre capitoli..anzi forse anche due...bisogna vedere...SPERO TI PIACCIA :D e aspetto ancora la tua recensione su The Black Fear :D HAHAHA XD A presto :D

26/06/14, ore 02:10

Eh si, cara mia ma dovevo proprio recensirti questo bellissimo,intrigante e spettacolare capitolo :-)
Comincio con le note dell'autore che in pochi danno importanza, ma che in realtà sono molto importanti, specie se si tratta di pubblicità della tua storia :-) :-) :-)
Sono veramente felice che tu abbia un po' di tempo per proseguire con altri capitoli :-). Davvero mi è mancata moltissimo questa FF :-) mi sta spronando sempre di più a continuare anche la mia FF :-) che povera, manca ancora di capitoli o.o ti ringrazio non so quanto per aver parlato cosi bene della mia storia o.o veramente sono commossa da ciò o.o
Io non vedrò l ora che tu metta le foto dei personaggi. Perché sono tutti meravigliosamente fantastici, punto e stop :-) :-) :-) :-) :-) BN torniamo alla storia :-) :-) :-)
La foto è stupenda, mi ha colpito particolarmente la protagonista XK davvero l'avevo immaginata cosi...quindi ti posso fare un enorme complimento, dato che sei riuscita perfettamente a descriverla :-) :-) :-)
Luhan è molto bello e significativo o.o la sua immagine ti rimane impressa nella mente, mentre kai è tutto quello che vorresti vedere....forza...passione...sensualità.... Carisma...intensità.... Charme..OK...tutto insomma altrimenti sto qua a farti la lista della spesa XD ahahahahahahahahah XD
Mi piace che hai iniziato riprendendo la frase del ultimo capitolo...in quel modo hai potuto far ricordare al lettore il precedente capitolo...visto che non aggiorna i da molto...era giusto metterlo x far ricordare :-)
< in un attimo..cinse le sue braccia intorno alla mia vita> eh ma allora. Vuoi farci morire tutte . dillo cioè.
< XK batte forte...non capisco...> eh ma è quello che pensiamo tutti?eh? :-) vero?
< è un po' permalosa e scorbutica ma ogni tanto sa essere anche simpatica> no ma io stimo grandemente sua madre. Cioè ma è una ganza ;)
Ma quanto carini sono insieme quei due o.o
Ohhhhhhhhhhhh
Awwwwwwwwww >3 fangirlieggio ahhahaahhzh XD
Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli.
Sta volta li pretendo. Punto e stop. :-)
Grazie e alla prossima :-) :-) :-) :-) :-) :-)

24/06/14, ore 15:49

No beh io stimo troppo sua mamma hahah. Quanti abbracci ha ricevuto Kai in questo capitolo (?). E poi chi é la mamma, come fa a sapere chi é Kai, come lo ha conosciuto e perché lui non si ricorda niente? ADGJKLUDVKYDD TROPPE COSE. Come sempre bravissima e capitolo stupendo. Continuala ti prego. Sto in ansia hagaha voglio ora il seguito!
DATEMI IL SEGUITO XD
Good job~ ♥

24/06/14, ore 15:44

Che dulce Lulu. *3* xD
Geloso geloso Kai é geloso muhuhahah lo sapevo (?)
Wow anche io voglio tenere la mano di Kai adfjklfsjlh ottimo capitolo come sempre. B R A V I S S I M A. Non so più che dir. Me ne vò xD ♥

24/06/14, ore 15:41

Mi sta facendo impazzire questa storia. Davvero tanto. Molto scorrevole e scritta bene. Si sta facendo sempre più interessante, mi piace leggere anche i P.O.V. AFHJKOYTXBJHTYK. Non ho trovato nessun errore, quindi sentiti potente again XD la amo ♥

24/06/14, ore 15:34

Wow. Che incubo incubissimo. (?)
Mi hai fatto prendere un colpo lo sai?
Scommetto che è... Tizio. Vero? Lo so che l'ho azzeccato. Uno é Tizio mentre l'altra é Caia. So solo che l'ultima frase l'ha detta la nonna. Aspett. Ma quindi una é la nonna? •O• Ok scrivi benissimo. Ed é super scorrevole. 10 e lode again. ♥

24/06/14, ore 15:28

Oh mio oddio. Cosa sta succedendo? No ora tu me lo devi spiegare. Che creatura era? Cosa? OK.
Wow. Devo assolutamente leggere il seguito. Un incubo? WUT?(?) OK. Ci sentiamo poi nel prossimo capitolo. Sempre molto bene. Continua così. Ti sto amando. ♥

Uuuh Sehun che carino~
Mi piace il fatto che lasci ai personaggi secondari spazio nella tua ff. Così sembra che nessuno in realtà sia secondario. Molto bello.
Mi piace. In ogni caso ti sei guadagnata una fan in più. Questa storia é speciale. Non è come le altre. Bravissima continua così. ♥

24/06/14, ore 14:43

Wow questo capitolo mi é piaciuto davvero molto. Non so perché.. mi ispira molte cose belle(?)
Comunque bellissimo davvero molto interessante e carino. Brava. In più non ho trovato errori di battitura. Punto in più per te xD ♥

24/06/14, ore 14:14

Oh Kai Kai ti sta piacendo stare in compagnia della tua Dea vero?
Si sta facendo sempre più interessante la trama di questa storia *^O^* passiamo al prossimo episodio~