Moonlight ☾●
di _Lolli910

01/03/14, ore 12:09

Ohhh bella puoi scrivere il continuo piu` velocemente possibile per piacere ?

01/03/14, ore 00:39

Ok. Allora. si certo. continuiamo pure con questi capitoli stronca vita signorina Lolli O.O
Non so che cosa dire sinceramente. SONO SENZA PAROLE. ANCORA INTONTITA DA KAI.
CIOè TUTTO TRANQUILLO TRANQUILLETTO MA QUI MICA TANTO O.O
TANTA ROBA O____________________________________________ <3
"Perchè ad un tratto mi sentivo attratto verso quella ciotola, quelle labbra che l'avevano toccata..."
VORREI APPROFONDIRE MEGLIO QUESTA FRASE..Vorrei capirne il significato...Non so se sia così ovvio oppure più complicato di quello che sembra O.O
"Mi toccò i capelli e iniziò ad arruffarli quando Luhan entrò in cucina, facendo sobbalzare entrambi dalla sorpresa." AHAHAH XD RIDO MALE AHAHAH XD
Luhan mi fa morir dal ridere in questa scena. MI PIACE DAVVERO O.O
Che carino poi Luhan con la Telecinesi O.O che gli da i fiori ..L'ho trovato davvero un gesto molto carino nei suoi confronti..Ma Kai ..MA KAI O.O MI FA MORIRE QUANDO SPARISCE COSì DAL NULLA. è TROPPO FORTE O.O
"Ti conviene andare a dormire. (MMMHHH ANCHE NOI AHAHAH XD) Altrimenti non riuscirai ad alzarti domani mattina.. (VEDI COME MI SVEGLIO, TESORO AHHAHA XD) ah no aspetta, oggi. (MMMH BRAVO)-
-Ma- mi bloccai quando il suo corpo comparve a pochi centimetri di distanza dal mio (ED ECCO COME MORIRE IN POCHI SECONDI) ed i suoi occhi scuri mi fissavano così profondamente (NO. GLI OCCHI NO. PER CARITà...), quasi cercando di intravedere al di là delle mie iridi." (EHM...ASCOLTA..DOVREI SCRIVERE UNA FF...IN CUI C'è KAI..SE METTI QUESTE COSE IO NON ESISTO PIù *Si trasforma in un liquido informe*)
-"Ti conviene obbedire, prima che la bestia nascosta dentro di me si innervosisca.-" Siiii Cattivo Kai Cattivo XD HAHAHAHAHAHAH XD
-"Brava la mia Stellina.- disse allontanandosi da me per poi accarezzarmi la testa dolcemente." (COMMENTO YLA: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH <3 <3 <3 VOMITO ARCOBALENI :D )
Che figata dormire nella stessa casa in cui ci sono due licantropi gnocchi XD HAHAHAHA XD
" Kai sdraiato sul pavimento che mi fissava" Ehhhhhh che immagine XD HAHHHAAHA XD Stupendo veramente *___________*
OK. NON COMMENTO PIù XK SE NO NON LA FINISCO PIù. KILOMETRI DI COMMENTI AHHAHAH XD
VOGLIO LA CONTINUAZIONE . LA PRETENDO. NON AMMETTO OBBIEZIONI ?!?!? :D
SCRIVI DA DIO SERIAMENTE. CONTINUA CONTINUA O.O
Non vedo l'ora di vedere i disegni O.O

O.O NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE IL SEGUITO IL FINE SETTIMANA O.O
Eh si la scuola è pur sempre una gran rottura di scatole :(
Mi raccomando continua ad aggiornare cm stai facendo O.O
ALLORA DICO SOLO:
Mano sulla tempia di Kai O_______lmlmlmlmlmlm AAHHAHAHA XD Mi piace quella scena XD
Figata assurda XD mi immagino lei che lo dice con un tono convinto e la faccia di Lu AHAHHHA XD Stupenda XD
Luhan che cade su di te,comico? O.O beh dipende la caduta ;) Cmq tanta roba anche lììì...Cioè Flashback immaginato assurdo <3 da li partono i sentimenti e le emozioni a manetta :D
Kai che gli tira la frecciatina poi? Fantastico XD Un mito :D
Kai carino imbarazzato O.O Finalmente un immagine diversa dal solito maniaco/pervertito...poverino O.O
è così piccolo e tenero (?) Ok esagero XD
Due di notte tardi? ehmm sono le 02.12 e nn ho ancora sonno ;) è stata una giornata noiosa e nebbiosa forse per questo...XD:(
Due domandine:
-Ma lei se li aiuta con "un qualcosa" diciamo, come il brodo, stanno meglio poi? cioè è un rimedio se stanno male? funziona sempre?
-il medaglione che hanno impedisce del tutto il dolore? oppure un po' di male lo hanno cmq?
Ps. Nel prossimo capitolo, mi piacerebbe vedere qualche personaggio new exo :D Conoscere anche come sono loro :D cmq FAI COME VUOI..IO NON SO IL PROSEGUIMENTO. MA EVIDENTEMENTE SE NON RISPONDO PIù è PERCHè SONO MORTA PRIMA o____________Visto che mi piace sempre di più..XD
Scrittura eccellente <3 bravissima XD
Ho appena aggiornato con due capitoli nuovi, se ti va di andare a leggere e a recensire mi faresti un gran favore :D A presto :D

09/01/14, ore 01:53

Heyyy! Finalmente un nuovo capitolo :D Sorry se non ho potuto leggerlo subito, ma come te, ho avuto vari impegni...tanti..troppi...esagerati...ok va bene :D continuo :D
Per prima cosa, partiamo subito con LE FRASI POSITIVE: STUPENDISSIMA,BELLISSIMA,INTRIGANTE, proprio come lo è nel tuo genere...Perchè anche quella di Baek è così :D
Allora nella parte iniziale, mi aspettavo qualcosa di più (PERò TI DICO CHE NON HO ANCORA LETTO IL CAPITOLO SUCESSIVO, QUINDI NON DICO PIù DI TANTO)...Ceh Kai..capisci? XD ecco :D
Avrei preferito che metessi qualcosa di più...è vero che hai dovuto concentrarti maggiormente sul significato di tutta la fanfiction..ed è giusto così :D ^^ però avrei messo qlk parola in più..ma mi mutisco subito :D perchè va bene già così com'è :D è perfetta e te lo ho sempre detto :) o no? XD
Allora mi sono annotata alcune frasi,
Quel SIGNIFICA nelle domande è stato scritto troppe volte..
è giusto perchè una persona normale ci penserebbe..però...nella scrittura purtroppo fa brutto....
We are one con la nonna?! EEHHEHHHHH Capito tutto dalla vita la veccia XD
sedano? Ok sono scoppiata dal ridere XD
e se non fosse nel posto in cui nessuno penserebbe di guardare? Il letto? è vero che è ovvio e nn lo guarda nessuno..però sinceramente è la prima cosa che guardo...Non so se sn stana...(FORSE SI)...boooh..XD
Santa Uva! Ok anche qui scoppio allegramente dalle risate XD
Devo dire però che quando descrivi in modo riassuntivo il significato di tutta la fanfiction lo fai in un modo perfettamente perfetto :D cioèè lasciatelo dire che sei un genio a farlo :D
POSITIVISMO nonostante i consigli ;) Al prossimo :D

Waaaaaaaa *batte le mani* Mi piace un bordello!!! E' assolutamente stupenda! Continua presto!

ANCHE IO VOGLIO KAI NEL MIO LETTO

che cosa figa leggere i pensieri drgli altri :") uhm anche se non so' cosa dire ci tenevo a recensire *-* uhm non vedo lora che pubblichi il prossimi capitoli :)
ciao e in bacio :*

Waaah sono stra felice che hai già aggiornato *saltella per la casa
Mi piace troppo *^* e migliora di capitolo in capitolo (soprattutto per la presenza di Kai XP)! Ti adorooo!
Continua cosìì alla prossima!!^^

ciao!! ottimo come sempre :) stella mi piace tantissimo mi fa morire dalle risate :) non vedo l'ora di leggere il continuo ciauu

04/01/14, ore 16:01

ciao! wow questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è uno dei miei preferiti :) non vedo l'ora ,sul serio stò sclerando, di leggere il nuovo capitolo <3 ciaoo baci

04/01/14, ore 13:28

Ti prego, continuaaa! Questa ff è fantasticamente fantastica, stupendamente stupenda! La adoro! Spero che aggiornerai presto c:
-Baci-
P.S Non so perchè EFP mi ha fatto recensire al primo capitolo... Orbè, ciau
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:29 pm)

04/01/14, ore 10:24

Siiii finalmente hai aggiornato pensavo che che non li facessi pi¨´. A parte questo sono contenta anzi felicissima che la protagonista(ehm non mi ricordo come si chiama -.-") ha scoperto tutto siii ehm ora ti lascio e spero che aggiorni presto con i successivi capitoli
ciao e un bacio :)

04/01/14, ore 01:01

Yeeeeeah finalmenteee!! *^* Da quanto aspettavo questo capitolo!
Finalmente si chiariscono molte cose!! Anche io voglio Kai che dorma sul mio lettooo wahah xD
Strane fantasie a parte, bel capitolo! Ti pregu aggiorna presto! Adoro questa storia ^O^

questa storia è una delle più belle fantasy ke ho trovato sugli EXO
e mi intriga moltissimo, ho capito pure a quale libro, probabilmente, ti sei ispirata
spero di leggere presto un continuo sn mooolto curiosa
alla prossima
AS

salve :3 ho letto tutto d'un fiato questi 5 meravigliosi capitoli *__* ti giuro che me ne sobo innamorata subito di questa fan fiction :) cosa succederà adesso? Hahahahaha ok la parte più divertente é quello dove i due cervano di spiarla :") Ora che c'é anche di Luhan con Kai che cosa farà Stella. Ora vado un kiss shiauu e spero che aggiornerai presto *_*

Oddio mi sta piacendo molto questa FF *O* mi piace il fatto che tu abbia preso il tema di "wolf", aggiungendo delle caratteristische particolari. Con questo intendo la ragazza :D Inizialmente non capivo come mai lei fosse così importante e poi ho capito,,,, è così potente d abloccare i poteri di tutti gli altri quando ha un aspetto così "angelico"? wow *^* E ovviamente a Kai piace seppur si vede che è spaventato xD Dai sono curiosa di cosa succederà, se riusciranno a prendere i medaglioni. Poi inoltre sono cuorsa d isapere cosa Lay non ha detto a nessuno. Aspetto il prossimo capitolo :D