Moonlight ☾●
di _Lolli910

Questa storia é sempre più intrigante. Mi ci sto affezionando davvero tanto. OMMIODDIO. LOL
Si sta facendo sempre più interessante! Davvero scritta bene. تシ

24/06/14, ore 13:34

Aaaah ora ho capito. Che figo hahah
Ora tutto ha un senso (?)
In ogni caso bellissimo anche questo capitolo. Io non so più che dire. Sono rimasta spichless(?).
Ok... Vado al prossimo.
Ci sentiamo lì. ♥

No va beh. Questo é stato epico LOL
Sto ancora ridendo... Scritto benissimo come al solito e divertente. 10 e lode. E poi alla fine.. Kai che ti cade addosso mentre dormi... MLMLML e sé, magari!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/06/14, ore 13:25

Cosa deve dire Lay a Kai dimmi cosaaaa! No ok lo scopriró di mio...verró a casa tua di notte e accenderò il pc mentre stai dormendo...
*si sente inquietante*
In ogni caso bellissino anche questo capitolo. Continua così :)

24/06/14, ore 13:21

Finalmente sono riuscita ad entrare in EFP di nuovo, yeeeeeees!
Scusa avevo perso la password e pure l'email. LOL
In ogni caso ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e devo dire che più vai avanti, più migliori. Sia come struttura del testo sia come esposizione. E poi vogliamo parlare della copertina? OMG. Si vede che fai il liceo artistico. Sei spettacolare. Complimenti. VIVA PHOTOSHOP! LOL
Questo capitolo é meraviglioso. Quanto vorrei essere la protagonista in questo momento... ci sentiamo al prossimo capitolo~ ho in mente di recensirli tutti e 15 hahah
ciao ♥

23/06/14, ore 13:47

你好 Lolli ~\(≧▽≦)/~
Ho appena finito di leggere. Brava la mamma di Stella XD
Niente errori e lettura scorrevole.
Scrivo poco perche' sono in una scuola cinese e abbiamo appena finito di mangiare....non ti racconto tutto perche' sono sul mio cellulare che ha 14% di batteria T_T
Ti saluto, ciao, ciao *sorride come un ebete*
(∩_∩)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 01:48 pm)

21/05/14, ore 14:26

Ok è ufficiale sono sta gelosa della protagonista !!!!
Mi piace molto questo capitolo ^^

21/05/14, ore 14:22

Aaaaaah Kai Kai Kai.. sempre nei gui ti vai a ficcare eh xD
Bel capitolo ^^
Ammetto che pure io se dovessi essere sola in una baita di notte al freddo e sentire strani rumori e due occhi rossi !! Non so se scapperei urlando come una cretina o menare costui xD
Alla prossima
Baciii

18/05/14, ore 16:20

Molto bello come primo capitolo incuriosisce molto !!!
Chissa chi sono i due ragazzi che hanno la conversazione.... anche se ho già qualche intuizione :)
Al prossimo capitolo
Baci

16/05/14, ore 20:45

Che carino Baek quando ridacchia *_* fa tanta tenerezza quel tipo O.o Mi sembra un cagnolino O.o
OK. FINITO QUESTO MOMENTO CARINO. XD AHHAHAHAHAXD
Ma anche solo sentire la tua voce è un onore per me.- dissi serio. O.O MA QUANTO MI PIACE BAEK COSì DOLCE O.O
Sappiate che se ce n'è una potrebbero essercene altre. Loro sono nostri nemici. E quello che vogliono non è il nostro territorio, ma bensì la persona che ci tiene in vita. Stella.- CIOè SONO TIPO SALTATA DALLA SEDIA O.O BOIA. QUESTI LA VOGLIONO MORTA CASPITA O.O
Piccola parentesi (PERò BAEK CON LA MAGLIA STRAPPATA, UNA COSA COSì SUBLIME E DIVINA XD AHHAHAHAAH XD NON PUOI. NON PUOI SCRIVERE COSE DEL GENERE. NO. TI PREGO.)
" a quanto pareva stava dormendo molto bene." U_U Che bella sta parte. UUUUUUUUU XD
NO OK. DA QUANDO LA SVEGLIA IN POI. IO SONO MORTA. CREPATA. STO MALE SERIAMENTE O.O IO MI IMMAGINO TROPPO TROPPO. NO. BASTA. MI STAI FACENDO DELIRARE. VOGLIO UN'ALTRO CAPITOLO. ASSOLUTAMENTE PRETENDO UN CAPITOLO NUOVO. PUNTO E STOP. VOGLIO SAPERE IL CONTINUO. MA PERCHè QUANDO SCRIVI I "KAI POV" MI DEVI FARE MORIRE OGNI SANTA VOLTA. ADESSO TI PRENDO E TI MASSACRO CON TUTTA LA FORZA CHE HO. VOGLIO UN CAPITOLO NUOVO D'ACCORDO? Oh...:D

14/05/14, ore 22:30

Salve.
Sto scrivendo dal mio cellulare, non credo che riusciro' a fare pazzie, sentiti fortunata, dato che non leggerai i miei scleri u.u
Comunque, questa fanfiction mi sta piacendo molto, scrivi anche bene, non ho trovato errori.
Credo che mi piacciano i P.O.V. e credo che il motivo si capisca(☆_☆)
Prima che impazzisca a scrivere dal cellulare, ti saluto, ciao*sorride come un ebete insieme a LuHan stavolta*

14/05/14, ore 18:30

Oooooh che ansia! Lay mi ha spaventata un sacco! Che cavolo è quella creatura?
Ma Kai gelosone è troppo cucciolo <3 (non ho preferenze per lui, no, no *coff) e poi Sehun che prende a sberle Luhan ahahah anche se stavano succedendo cose serie quella scena mi ha fatto morire ahahah, ok basta pensarci o continuo a ridere.
Bellissimi capitoliii! Per via dello studio non riesco a recensire/commentare molto spesso, ma sappi che questa storia è davvero stupenda! Aggiorna presto ed estingui la mia curiosità xD per favoreee *3*
A presto sperooo
Sarawawa :D

10/05/14, ore 23:57

"Guardami, dai... non posso vedere la mia Dea con le lacrime agli occhi.. fammi vedere il tuo bel visino"
SI CHE SMETTO DI PIANGERE. SE ME LO DICI IN QUESTO MODO. CIOè DIMMI TE.
MALEDETTA. COSA MI SCRIVI. -.- ;)
"La abbracciai anche io stringendola quanto più potevo, cercando di farle capire quanto le ero accanto." MA ALLORA NON ABBIAMO BEN CAPITO. CIOè. ANCORA. CIOè.*decede disperatamente*
"mi disse dandomi un bacio sulla guancia e abbracciandomi per l'ennesima volta." EHEH..FURBINA LA TIPA ;) AHHAHAHA XD
"Detto questo iniziò ad incamminarsi verso la porta per poi girarsi verso di me e farmi un sorriso prima di andarsene." ODDIO. QUANTO MI PIACE QUESTA VERSIONE "ADULTA/SAGGIA" DI LAY <3 Mi fa impazzire decisamente :D
OK.OK ANCHE KAI HA SOGNATO LA STESSA COSA DI STELLA. VOGLIO SAPERE ASSOLUTAMENTE O.O
E PERCHè AMICI? O.O VOGLIO SAPERE COSA NASCONDE LAY . LO PRETENDO. :D
Jongdae. cioè Jongdae. QUELLA PARTE è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. ;)
"marmellata di mirtilli rossi" Buona ;) ottima scelta :D

NO. ADESSO. LA PARTE DI BAEK. BAEK POV.
COSA NON ERA QUEL CAPITOLO DIMMELO TU.
VOGLIO SAPERE PUNTO E STOP.
CIOè CON GLI OCCHI ROSSI BAEK. MA TI RENDI CONTO. NO MA VERAMENTE. STO IN DISPERAZIONE.
QUESTO CAPITOLO è STATO UNA BOMBA.
STA STORIA MI PRENDE SEMPRE DI PIù.
PRETENDO CHE TU TI SIEDA E CHE CONTINUI A SCRIVERE. NON AMMETTO OBBIEZIONI. :)
AHHAHAH XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) lo aspetterò con ansia! :) chissà cosa succederà O.O mi rendi sempre più curiosa :O
SCRIVI DA DIO COME SEMPRE. PUNTO STOP E CHIUDO ;) PS. Se ti va di recensire anche la mia FF :) Una tua recensione mi ci vorrebbe proprio :) sempre se non sei troppo impegnata :D Grazie del capitolo :D

10/05/14, ore 14:23

FINALMENTE HAI AGGIORNATO, DONNA.
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, ormai non ci speravo più!
Anyway, bellissimo capitolo, come al solito u.u
Non vedo l'ora che aggiorni.
Quindi scrivi.
NAUUUU.
Devo bloccarmi qui D: non ho tempo per esporti i miei scleri *quanto sei fortunata in questo momento*
B E L L I S S I M A S T O R I A!
hwefuhewfuher LEGGO!
*corre insieme a nonno Yeollie e zio Kai verso il parrucchiere*

10/05/14, ore 14:01

Ma salve^^
Sei molto in ritardo, molto...
Comunque, le cose si stanno facendo interessanti, mi piace leggere tanti P.O.V^^
Non ho trovato nessun errore, quindi tutto apposto(ma non fidarti troppo, non sono una che sta molto attenta agli erroriXD)
Ti saluto, ciao*sorride come un ebete insieme a nonno Yeollie e va ad aiutare nonno Baek*