Moonlight ☾●
di _Lolli910

cavoli che carini *-* scusa se non ho scritto recensioni prima ma ho avuto dei problemi con internet .-.
adoro la parte del phone xD ...ci saranno ancora scene del genere o pensi di scrivere qualcosa con più azione? O.O

e tu mi pubblichi tutta questa meraviglia e non mi dici nulla!??!? :D
No dai scherzo, :) adoro questa FF, credo che ormai tu lo sappia....Purtroppo non ho tempo per fare una bella recensione ricca di commenti :( Sono troppo vecchia per recensire :( HAHAHAHXD
Devo dire che sta davvero diventando interessante, a questo punto mi piacerebbe molto leggere dei colpi di scena all'interno dei capitoli.. Visto che ha questo tema così particolare e parecchio intrigante mi piacerebbe molto leggere qualcosa di più :) Bellissima comunque complimenti :) Sai, che io ti sono fedele, ti seguirò a vita HAHAHHXD
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli :D
PS. Kai che sussurra sull'orecchio di Stella. VOGLIAMO COMMENTARE!?? XD AHAHAHA XD No dai, grazie ancora per aver creato questa FF :)

Ehila, come al solito sei la mia salvatrice xD
Dopo una noiosissima notte in bianco ( penso di star per commettere un ovaiomicidio xD ) stavo curiosando se qualche anima pia avesse aggiornato e per mia immensa gioia sei arrivata tu! *♡*
Io mi mangio i tuoi capitoli, letteralmente. Adoro il tuo modo di scrivere e il linguaggio che utilizzi, per quanto riguarda l'attesissimo capitolo 21, non posso assolutamente criticare nulla, coinvolgente, divertente ed estremamente dolce.
Sehun è un amore, piccolo manknae se sei così puccetto divento io la tua dea :3 anche adesso, subito, in questo istante xD
Il gruppo in se è molto divertente, riesci a rendere la situazione molto piacevole in ogni punto del capitolo anche quando il pericolo è in agguato creando sempre più curiosità nei lettori.
Ryo... non so perché ma ho come la sensazione che faccia parte dei "cattivi" della storia, ha un che di maligno? Non so spiegarti è un impressione sorella D:
Luhan...beh lulu è dolcissimo, chi potrebbe odiarlo? Un concentrato puro di perfezione ecco cos'è D:
Per quanto riguarda kai e stella sono sempre più curiosa... del tenero già c'è, ma come posso ben notare chi è in possesso del medaglione ha già avuto scene, dolci, con la Dea quindi sono proprio curiosa di sapere come procederà la storia.
Come al solito, sono soddisfatta al 100% e beh che dire...
continua così, la tua è una storia che piace moltissimo u.u
Un bacione Rainnie~

Sto raticamente scrivendo da due giorni ininterrottamente e ora una bella recensione ci vuole proprio.
E quale storia migliore di Moonlight?
Allora, già dal titolo ho capito che boh, non sapevo che aspettarmi.
Io loggo: ~~Mal di Testa, Che passione! Mai più al Messicano." E penso... "Wat da Fak?"

Perfettooo~ xD

Bene. Kris parte a parlare con Ryo delle Amazzoni e praticamente lo congela con le parole manco fosse Xiumin.
A quanto pare è superefficace (?) e Ryo selvatico scappa via (?).
Ryo perplime Kris. Ryo sembra saperne più di noi.
Tanto per cambiare.

Poi torna a casa Lessie- cioè Krisus.
E si preoccupa per il Bacon che brilla manco fosse un vampiro di Twiligt.

~~Mi venne in contro Lay il quale mi salutò con un sorriso, facendo così uscire quelle sue adorabili fossette.

Magnaffgna <3 <3 <3 <3
*attendere, fingileggiamento in corso*
ODDIOOOOOO <3 CHE CARINOOO <3
E poi Kris che le definisce 'adorabili', Kray confirmed! *l'abbiamo persa*

(...)

Rirornando seri (ma quando mai)...
Abbiamo il primo P.O.V. di Tao della storia.
E, tanto per feseggiare, c'è un attacco di mal di testa collettivo. Perché hanno avuto il deretando si incrociare Stella nel mezzo di cammin di loro vita dal riorno dal supermercato.
Anche se Xiumin mi sembra meno pippa di lui, poveretto. Sarà perchè è più grande (?).

~~Andai in soggiorno con l'intenzione di salutare la lucciola

Ma lol.
Quindi c'è una riunione famigliare, il consiglio della rupe dei lupi (?).
E poi c'è qualquadra che non cosa:

~~disse Lay guardando entrambi Chanyeol e Baekhyun.

Questa frase non ha un cavolo di senso, lo sai? ahahahahaah A meno che Chanyeol e Baek si siano sdoppaiti, in quel caso guarderebbe entrambi i bacon ed entrambe le uova.

Poi tutti vengono a sapere del lupo numero tre (il primo con l'iride rossa e il secondo e Ryo). E sono tutti 'O my God', anche se po liquidano in fretta la faccenda.
E, nell'intervallo, decidono che Sehun era sufficientamente giovane ed ignorante e che ha bisogno di ripetizioni.
Non oso immaginare cosa succederà quando i suoi 'fratelli' lo aiuteranno con i compiti... o shisus.

~~-A questo ci penseremo dopo.- rispose Lay avvicinandosi a Sehun per accarezzargli la testa.

Quanto sono carini i nostri bias <3 Sono tutta un cuoricino.

~~-Ragazzi! Anche Kris ha visto Stella!- gridò Yeol sedendosi per metà sopra di me.
-Ahi! Che diamine fai?- chiesi tornando alla realtà.
-Scusa, non vedo una beata pancetta!-

Povero Yeollie ahahahaha
E povero Krisus ahahaha
E poi, illuminazione, Tao e Xiumin si rendono conto che era setella il motivo per cui si sono mezzi rincoglioniti a caspo in strada.
Evvai, ce l'hanno fatta.

Chanyeol è tardo e non capisce che devono mangiare per tenersi in forza. Ma okkeiiii

~~-Auguri di una Buona Vigilia di Natale~!- gridò Sehun abbracciando tutti, uno per uno.

Abbiamo un maknae procione cuoricino <3

Poi Stella si ricorda del povero Luhan che nessuno a cagato da due capitoli fa. Ma povero.
E lì a casa si vedranno spuntare a caso Sehun e Luhan. Ma sua madre non inizierà a farsi qualche domanda?

~~-Kai? Che ci fai in bagno?- dissi alzandomi grazie al suo aiuto.

Piantava carote Stella, cos'altro.

~~"Cetriolo! Se urli si accorge di noi!"
"Ma è un'ombra inquietantissima! Come faccio a non spaventarmi!"

Ma secondo te, se Kai era così allarmato, c'era la farfalle gigante di Sehunnie ad attenderti?
PS: Il Cetriolo, il ritorno ahahahaha

~~Che cos'era. Che strano... mi è passato il mal di testa.- disse dopo alcuni attimi di silenzio

Aspetta... quindi...
Stella fa venire il mal di testa ai dodici disagiati.
Il lupi cattivi fanno venire il mal di testa a Stella.
Ci manca solo che i dodici disagiati facciano venire il mal di testa ai lupi cattivi. Effettivamente a stare a stretto contatto con Baek e Channie il ml di testa verrebbe a tutti, tranne ai membri che, a quanto pare, ne sono diventati immuni.
Istito di soppravviavenza? Chissà.

Slander. Ma davvero?
W i pancakes

~~al contrario di Chanyeol che oltre all'occhio malconcio ora aveva anche lo stomaco a pezzi.

Certo che è proprio un genio, lo sa di non reggere il piccante.

~~-Santo Krisus che bruciore di stomaco~!- si lamentò Junmyun intanto che beveva una brocca piena d'acqua.
-Eh?- si girò Kris verso l'altro leader, appena sentì nominare il suo 'nome'.

Ma LOL

~~ sorseggiando un succo di frutta alla pera.

Questo lo prendo come un omaggio a me e alla Silvia lol
Stella, che carina, fa gli auguri ai ragazzi dopo essersi presa un'infarto dal presunto Slender e aver divorato i pancake.
Si riprende in fretta.

Bene. Non serve neanche che ti dica cosa ne penso. Secondo te, perché ti rompo l'anima chiedendoti quando aggiorni? lol
Good Night~ *anche se sei già ndata a dormire*

09/04/15, ore 17:27

È divertente pensare a quanto poco sei coerente con i tempi. Prima ci metti quattro mesi e poi nel gioro di circa 24 ore ci ritroviamo due capitoli.
Va beh, il fattore tempo magari è a te sconosciuto. Dovremmo chiedere a Tao se ti fa qualche lezione.
Allora. L'ho letto ieri sera non appena ho finito Frozen (LOVE IS AN OPEN DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR!!!!!) nonostante mia mamma mi dicesse "Sara vai a dormire" e io "Se se, certo mamma".
Bene. Apro il nuovo capitolo e vedo il titolo. Ahah, rima. *si autotira uno schiaffo* concentrati, Sara!

"La fenice di Luce"
E penso 'Questo sarà un capitolo con le contrommm'. Hai capito.
E infatti.
Sai, sono sempre più convinta che gli EXO o chi per essi leggano la tua fanfiction. Non so se hai presente quei filmatini che abbiamo visto don i loro poteri. Praticamente c'era Chanyeol con la fenice e io 'Ok, è il suo simbolo, ci sta anche'. Poi quello di Baekhyun e oenso 'E da lui da dove ll'hanno presa la fenice? Baekyeol is the way!'
E poi me lo ritrovo quì. Della serie... okkeeeeeeei.

Alloro.
La corona d'alloro, Ave o Casare. (?)
facciamo che ci riprovo, right? xD

AllorA. (ok.)
Lay non fa nessuna predica e anzi, è dolciosissimo. Tanti tanti cuoriciniiii <3 <3 <3
D.O. si sente in colpa e Chanyeol si rende conto di aver fatto una cazzata. Ma che bravo.

~~Perché non riuscivo a starmene buono una volta ogni tanto?

Ce lo chiediamo tutti in sala, Channie. Non lo sai tu, figurati noi.

~~-Lay, grazie. Non so cosa avrei fatto senza di te.- mi avvicinai andando verso la figura davanti a me con le braccia aperte.
-Chanyeol, io sono Xiumin.-

Ma LOL. Della seire... 'Gira al largo che altrimenti mi sciolgo'. Povero Baozi.
Poi c'è Lay che abbraccia Chanyeol, e lì ho sentito chiaramente il mio cuore farmi 'ciao ciao'. Io adoro questi ragazzi <3 Emozioni dallo shippamento, gulls dovreste provarci tutte ;)

~~-Ora. Chi è che mi può aiutare a raggiungere il bagno?- dissi iniziando a muovermi quasi fossi stato un anguilla

Deve sempre rovinare tutto questo tipo. *sospirone* lo sai vero che ti adoro, Chanyeol? Sì
Bene, ora ti informo che allo stesso tempo ti odio. Tanto.
Non ridere. ..... merda sto ridendo anche io :'D

~~Guardai il numero di telefono scritto sulla carta: ero indeciso. Chiamare o non chiamare. Ritrovarci o non ritrovarci. Riprendere la nostra amicizia oppure no.

Leggendo questo, caro Kris, già ti dicevo 'NO NON CI PENSARE NEMMENO'.
E poi ho avuto modo di dirlo con più sicurezza. Ma una cosa per volta.

~~-Ecco. Kris dove sei? Possiamo andare.- disse dopo aver premuto l'interruttore, accendendola.
-Hai acceso la luce?- gli chiesi con aria interrogativa.
-...l'ho accesa? Ma io credevo... non l'ho spenta?-
-No.-
 -...ah.-

Ecco perché Chanyeol non ha il potere della luce.

~~-Ok, riprendiamo la sfida?- chiese Chanyeol una volta seduto sullo scalino accanto a Junmyeon.
-Sì, la riprendiamo. Ma sappi che tu non alzerai un dito.- disse deciso Lay appoggiandosi a una delle due colonne che sosteneva la tettoia.
-Che cosa? Ma io voglio combattere! Riesco ancora ad usare i miei poteri!- esultò lui iniziando a far diventare color lava viva le mani.
-NO! Fermo. Non fare nulla. Assolutamente nulla.- disse preoccupato Baekhyun.
 A quel punto Chanyeol sbuffando si ritirò in casa, andando presumibilmente a 'vedere cosa c'è di buono da sgranocchiare', ogni tanto andando a sbattere contro il muro. Povero. Non ci vedeva niente.

Tralasciamo il fatto che Chanyeol va a sbattere contro i muri anche quando ci vede perfettamente perché è stupido.
Chan: Parla per te che sbatti contro le porte
Io: non è colpa mia se quella stupida porta si apriva verso l'interno e non verso l'estrno come credevo. E ora zitto.
Dicevo... come pretendeva di combattere se non ci vedeva nulla?
Avrebbe incendiato la foresta di nuovo... menomale che gli altri hanno più buonsenso.

~~-Baek?- chiese con aria di sfida Jongdae: voleva combattere contro la 'fastidiosa lucciola', come lo chiamava lui.
-Io?- chiese sconcertato il più grande, indicando se stesso con il dito.
-Conosci altre fette di Bacon qui in giro?- disse volendolo canzonare.

ChenChen non gonfiarti troppo che altrimenti leviti e poi dobbiiamo mandare Kris a tirarti giù.
Ma poi non ce li vedo troppissimo a scannarsi in questo modo. O almeno con tutta questa rabbia. Per scherzo sì, ma... cavolo.

~~-Bene. Ricordatevi: non si può barare.-

Ferma ferma, mi sono persa. Come fanno a barare? lol

~~Vidi che alcune parti della mia maglia iniziarono a fumare. Erano bruciacchiate.

Baek resterà senza magliette a breve se continua così.

~~il quale con aria preoccupata mi guardava terrorizzato.

Penso che tu debba sistemare questa frase. O ha l'espressione preoccupata o ce l'ha trerrorizzata. Io opterei o per un cambiamento graduale o per la seconda. ^^

~~la Fenice si era risvegliata.
 Quella di cui tutti avevano paura, insieme a quella di Chanyeol e il dragone di Kris.

Ok, quà mi sono fermata a pensarci su un attimo.
La fenice di Chanyeol - ok, è il suo simbolo.
La fenice di Baekhyun - Baekyeol is the way, lo ripeto di nuovo.
Il dragone di Kris - ok, è il suo simbolo parte due la vendetta.

Ma allora... ChenChen... ha uno scorpione formato maxi?
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA RIDO FINO AL SECOLO PROSSIMO AHAHAHA SEHUN HA UNA FARFALLA AHAHAHAHAHAHAHAH SUHO LA SIRENETTA AHAHAHAHAHAHAHA LAY UN UNICORNO beh ci starebbe.
Ma Sehun con la farfalla extra large mi fa morire, perdonami :''D

Bene, Baek riesce a domare il piccione al neon che nasconde dentro di sè e poi muore.
Evviva.
Anche loro lo dicono, facendo prendere un infarto a Chanyeol, poro ahahaha.

~~-Bacon! Bacon! Byun Baekhyun Bacon!- iniziò ad esclamare Dumbo, prendendo le spalle del compagno e scuotendolo.
-Chanyeol! Gli fai solo male così! Lascialo riposare.- si intromise Junmyun appena tornato con un bicchiere di acqua.

Chanyeol la tua finezza mi commuove. Povero Baek. Lo fanno diventare storno anche se è svenuto (?)

~~-Ho capito. Vado a comprare direttamente la farmacia

Lo credo anche io Kris. Penso che ti converrebbe.

~~Posso venire con voi?- chiese una voce poco prima di aprire la porta, facendoci girare: vedemmo Tao con gli occhi da Gatto con gli Stivali di Shrek mettersi quasi in ginocchio supplicandoci.
 Cedemmo entrambi. Rammoliti.

Ok, Kris e Xiumin rammolliti mi fa ridere e ho ancora da capire perchè Tao vuole andare con loro. in generale: kekeke.

Che bello i colori degli occhi lupeschi (?) dei due mi piacciono un sacco. Quelli di Tao sono molto particolari, me gustano.
Ah, tra l'altro non gli hai fatti rossi con striature colorate ma colorati con striature rosse tanto per farmi stare zitta? Ahahaha mi fa ridere questa cosa.
Lo, probabilmente era così dal principio, ma ero io quella che si faceva le paranoie sui loro occhi ahahaah

Allora, i due tizi vanno e poi si accorgono di avere un lupo formato maxi e che è lo stesso (a detta loro) di quello di Bacon. A me pareva che quello di bacon avesse gli occhi rossi, ma saranno dello stesso branco, presumo.

~~-Ci sta annusando?-

Acqua di Giò, Giorgio Arani caro mio ;)
....perdonami, mi è sfuggita.

~~Una farmacia? Perché Ryo avrebbe avuto bisogno urgentemente di una farmacia?

...cazzo. Il suo amico con la sclera nera e occhi gialli è stato ferito da Xiumin e lui è andato nella farmacia per prendere l'occorrente per curarlo. Merda.
Ha beccato anche Kris.
Qui si mette male, temo.
Ahi ahi...

Bene. Attendo il prossimo capitolo.
Arrivederci donnaH

Aura_

Beh, chi è colei che ti ha chiesto di inserire parti imbarazzanti nella fan fiction? Questo voglio saperlo. Chi è colei. Che la strangolo a vita. Ahahahahah XD
Scherzo dai ;) anzi molto meglio cosi, e poi che dire ....le situazioni imbarazzanti sono sempre le migliori. Punto e stop. E mi sa tanto di asianfanfiction qui. Non so se le leggi anche da li. Io ultimamente si e devo proprio ammettere che sono migliori di quelle italiane sfortunatamente. A parte questa qui che è uno spettacolo sinceramente. :)
Se parto con tutti i commenti non prendermi per pazza ma sinceramente qui c'era un sacco di cose da commentare. Tipo che sono quasi le tre e sto schiatta do male ecco si Hahahaha XD
Incetriolare: credimi ci ho messo mezzo'ora per leggerlo ahhahahahh XD
Stella pov: bene sta volta iniziamo bene. Non kai pov che già mi provocano una gastrite ahhahahah XD per l'ansia del dopo XD ahhahahaha XD
Morbidi capelli: e qui mi hai persa. Ciao. Decisamente.
Decisi di accucciarmi a terra: ahia! Qui la vedo brutta o.o
Arrossito? No qui. Io sputo arcobaleni.
Sorriso compiaciuto: ehhhh furbetta la tipina eh ;)
Kai pov: mo' adesso voglio vederti io.
E ancora no.
Sto avendo una crisi.
Batte forte. Di nuovo. Yeeeeeeehet XD ahahah XD
Stella pov: credimi ho solo letto mutande a prima vista (?) ahahahha XD adesso ho compreso Hahahaha XD mi hai schiattare dalle risate ahahha XD
Accendere le iridi: waaaaoooooooooooooooooo stratosferico o.o
Dita di una mano calda (baby don't cry.....tonight...¢_¢)
Si teletrasportano.
Sorriso.
Si teletrasportano. Si OK.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Mi verrebbe da spupazzarti: OMG.
Non distrarti . per favore. Altrimenti saltiamo tutti in aria XD ahahah XD
Credimi.due giorni fa ero al mare e un ragazzo ha scambiato mio cugino per il mio ragazzo. Mah dai XD tsz
Oh mamma la reaction della zia e del padre. Mitici :D
Un...uomo ...tutti lo abbiamo capito...ahah XD il padre che lo sbrana ahahah XD
Madre è sempre la madre. Grazie a lei cose di questo tipo si risolvono facilmente. Guance rosse : che dolci >3
CREDIMI IO SONO LA CUGINETTA. Ahhahahah XD
Grazie. Mi hai descritto anche nella tua FF :) mi sento famosa muhahahahah XD
Credimi sarei rimasta volentieri a vederti spogliarti Hahahaha XD -pensiero ylariesco. Lascia perdere XD
Poi. Che carino il tuo ombelico quello di stella è ovale. E kai lo sapeva oltretutto. Oh mamma. Spiato. Con luhan. OMG. Quella scena è stata davvero bollentissima o.o
E poi tutta la scena finale. Da non comment. Tutto molto bollente. Molto caldo. Ahahahhaha XD
Al prossimo capitolo :) non vedo l'ora di sapere anche gli altri ex o come se la stanno spassando. Mi mancano :(
Grazie per il capitolo :) al più presto aggiornerò anche io :) recò. Ormai non manca molto alla fine. :)
Grazie e a presto :) PS. Mi mancano molto i tuoi commenti sulla mia FF . ti prego di recensirla :) grazie e un abbraccio :)

Ok, mo' mi diverti muahahahahah
Gull, I cant'explain what I feel. Yesterday, in realtà. Me ne sono accorta alle due di notte e l'ho letta tutta d'un fiato... ok, fermandomi a ridere in mezzo, ma sono dettagli irrilevanti.
Let's go to the beach! (?) O to the Baek (??) No, aspe... mancano i lupi che pascolano allegramente (???), quindi Nothing.

LA COMINCIO 'STA BENEDETTA RECENSIONE? OH!
GRAZIE PSICHE UMANA!

Ok, dato che mi avevi anticipato che avresti aggiornato con più capitoli, ho controllato. E ho dedotto che era il solo capitolo nuovo. Devo dire che è particolarmente lungo questa volta, congratulations!
Vabbè fattostà che la prima frase è:
Cercai di non pensare a ciò appena successo e di continuare imperterrita quello che mi aveva trascinato in quel bagno: sistemare i capelli del ragazzo.
A parte che ho avuto un momento (a inizio/metà frase) dove mi chiedevo 'Perché, che cavolo è successo?'. Per fortuna trenta secondi dopo ricordavo anche quanti peli sotto le ascella ha Tao (?)
Ma perché ogni tanto me ne esco con queste cose la mattina?

Bene. Come in tutte le storie d'amore i due cosi (?) non hanno capito una cippa, e se lo hanno capito, dcono 'ah no ho capito male'.
Anche se, concordo con Kai, quattro giorni? Alla faccia. Alla facc ia tua che è diventata color felpa di gumi matyoska, che sto indossando adesso.
UN BRINDISI!

"Vidi che un leggero sorriso le si formò sulle labbra. Se n'era accorta? Ditemi di no"
E invece...

Complimenti! Hai scoperto l'invenzione del riflesso!

"...soprattutto quando hai vicino a te qualcuno che ti... piace? No. Non può essere."
...basta, io non commento più. *facepalm*
Dai, ma sul serio! Cioè.... è così idiota che non risce a stare due minuti senza Stella perché non è capace di pettiarsi. Questi ragazzi! Avranno per sempre bisogno di Suho omma (?)
Che poi, tra parentesi, che gliene frega? Penso che siamo d'accordo tutti sul fatto che Kai stia bene con qualsiasi taglio che non sia stato dichiarato illegale in sedici stati!
Beh, almeno Stella, Sonne, Mund und Sterne (?) salva la situazione, brava bimba.

Kai è geloso dei suoi vestiti? Ma dai!

-Cose dolciose?- chiese Kai con la mia stessa espressione da 'Eh?'.
-Pandoro, Panettone, codette per il tiramisù, carote.

Carote?!
Da quando le carotre sono dolci?!

Kai è coreano, lo so io, lo sai tu, lo sa Alissa, lo sa un quarto di mondo E NON LO SA KAI AHAAHAHAHAHAH NO TI PREGO AHAHAHA
CHE PIRLA AHAHAHA *coffcoff*
Immagino ci sia una ragione per tutto... ma, perdonami, la situazione ha dell'assurdo.

Poi usano il nostro coreano, qua, come parcheggiatore... però, che figata xD
La cosa del bus mi ricorda quando avevo dimenticato di sabato l'NP non passava e ho preso il 12 di corsa praticamente morendo. Sì, avevo perso il 14, dettagli.
E intanto Stella incontra Ryo delle Amazzoni... che era diretto in farmacia... dove ha incontrato Kris... giusto?

"Per quanto riguarda l'incontrarci di nuovo sono d'accordo. Mi farebbe piacere. Sembri un tipo simpatico."

No, davvero Stella. NO.
Più che nello stomaco le farfalle ce le hai in testa. Ma ti pare? *sospirone* Krisus aiutaci tu.
Anzi no. Prima aiuta Channie... poi aiutaci a noi.

"Ti sentiranno anche su Marte"

Io opterei per l'EXO plenet. Sai che ridere?
Sehun, Luhan e Baekhyun: "MA QUELLA NON ERA LA VOCE DI STELLA?"

-Sei così carina che mi verrebbe da spupazzarti, lo sai?- dissi ridacchiando senza rendermene conto.
"Che cosa ho detto?"
-Che cosa hai detto?- disse lei sbarrando gli occhi.
-Che cosa ho detto?-
-Sì, che cosa hai detto?-
-Quando?-
-Proprio adesso.-
-'Quando'? Ho detto 'Quando'?-
-Non quello. Prima.-
-'Che cosa ho detto'?
-No, ancora prima.-
"Cavolo, allora mi stava ascoltando. Che faccio, che faccio, ora che cosa faccio?"
 -Ehmm... oh! Ho visto le carote! Sono pure in offerta!-

ahahahahahaHAHAHAAHAHAHA CREPO PER SEMPRE AHAHAHAHAHAHA
Questa cosa fa molto... "Wait, what?"
O meglio, "Wuot" (Cit. Kris).
Poi Kai si scopre ingeniere che calcola perfettamente il raggio d'azione delle telecamere. Oppure si sono teletrasportati sotto un furgone. Sai che roba?

-Tre, due, uno...-
-Cetriolo! Ahahahaha-
"Adesso non la finisce più." pensai sorridendo divertito.

E ora cito testualmente.
"AURA, GUARDA! GUARDA SEMBRA UN FUNGO, UN FUNGO! AHAHAHAHAHAHA GUARDA IL FUNGO AHAHAAHEEEEEH ANDIAMO TIRATI SU!"
Lol (?)

Poi il quarto grado del papà, che prima fa delle domande che non esistono nè in cielo nè in tera nè nel mondo distorto nè nell'EXO planet. E poi quelle normali.
Ma, okkeeeeeeeeeeeeeeeei.
Tralasciamo il "Lui è un uomo" di stella, tutti i veli pietosi su questa scena. Se fosse stato Luhan avrebbero potuto parlarne *cuscino da parte di Luhan*
Scusa, è colpa degli altri che non ti riconoscono, io lo ho sempre saputo che eri un ragazzo.
Oh.

-Ma guardatevi che carini~- disse mia zia fangirleggiando.
"Zia ti prego. Risparmiaci." pensai.

La zia che fingirleggia è da Oscar. Punto.
E anche la forza delle storie fantasy ahahaha
Fiore è una bimba svegli che rischia di sapere troppo. Forse la prossima Dea lol. No, ok, lascaimo un po' Stella in carica fino a che non riincontrerà Ryo delle amazzoni che la farà fuori.

Poi Stella fa un brindisi sul serio e butta giù il liquore... senza morire. Ok, almeno una piccola smorfia poteva farla.
Oppure è abituata a questo genere di cose. Stella Stella, che cosa mi combini.

Poi Kai resta a dormire, così Lay è tranquillo e tutti gli altri un po' meno.
Però anche noi vogliamo sapere qualcosa sul contenuto del libro :C

Poi... Kai è sempre Kai. Quindi si spoglia a caso. Da tirargli qualcosa. Stella cerca di mantenere la sua innocenza ma fallisce.
Purtroppo è un po' ingenua e sottovaluta il potere di Kai.

-Disgraziato tu mi avevi detto che avevi fatto!- praticamente urlai. Infatti in corridoio sentii mia mamma scoppiare a ridere: stava andando a letto e sicuramente mi aveva sentita.

Ok, la madre di Stella la adoro. Ahahahahah
E poi, davvero, disgraziato? Ma che signorina per bene che abbiamo qui!
E Stella viene a sapere di Kai e Luhan che guardano attraverso la finestra ahahaha. Bellissimo.
Io li avrei ammazzati, anzi, avrei chiamato Kyungsoo perchè facesse il lavoro sporco al posto mio.

Lupo troppo abbronzato? ahahahaha ma dai ahahahaha
E poi una figura di cacca ditro l'altra, tanto per continuare le tadizioni di famiglia ahahaha.

Nessuno si caga il messaggio di Luhan, magari gli stava domandando che caspita stava facendo perchè li hanno sentiti davvero fino all'EXO planet. Comunque davvero, chissà che gli ha scritto.
Bene e ora Stella inizierà a chiamare tutti a caso e tutti "Ma chi è questa?"

Bene.
*scorre con la rotella del mouse*
'Mazza che recensione lunga. ahahaha
Annyeong :* aspetto il tuo prossimo capitolo (con i lupi muahahahah)

01/03/15, ore 19:49

Come sai sono più per i messaggi che per le recensioni, ma questa storia... è troppo bella e merita di essere letta, ha una bella trama e i personaggi sono ben inseriti in essa, la adoro** sei bravissima, è la prima volta che leggo una storia e non capisco come va a finire nel capitolo seguente xD complimenti, veramente, bravissimaaaaa 😉👍👍

22/02/15, ore 17:03

Allora... ho finito di recensirti quando? Boh, un mese, due, all'inicirca.
E dato che sono una che le cose le dimentica o le tralascia mi stavo leggedo sia la tua storia che le mie recensioni.
Perchè sì, mi dimentico anche quello che scrivo io e come lo scrivo, e quindi mi diverto a leggere i miei disagi ahahaha
Maledicendomi per gli errori ortografici, sì, ma quelli sono dettagli.
Circa, insomma.
Va beh, il punto non è questo, è questo --> .
Ok, perdonami, ora sono seria.
Dopo *inserire tempo corretto prego* che pensavo di averti finito di recensire trovo questo.

TATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! XIUMIN.

Ho saltato un capitolo <3
Solo la recensione, l'avevo già letto.
Ho magari la recensione l'avevo fatta e ho chiuso tutto senza inviarla, non saprei, sono sufficientemente scema. Come tu ben sai.
Yeah.

Allora... Kai in questo capitolo mi fa una tenerezza asurda.
Però forse è direttamente Stella a volerti bene, non sua nona che boh, pissiede la nipote o chissà cosa stava pensando quello. Ma a quanto pare non siamo esattamente amanti delle cose semplici, giusto?

A quel punto sentii il mio cuore iniziare a battere all'impazzata. "Perché batte forte? Non capisco.."
Kai, è arrivato il momento che qualcuno ti dica due cose, e io mi prenderò la responsabilità di farlo in una frase sola.
Atenzione prego...
..................
....................
*suspance*
..................
Sei cotto, deficiente!

Ecco, io glielo ho detto.

Poi la madre... MACCOSS? ahahaha
Cioè, mia madre mi trincerebbe, di nascosto, ma lo farebbe.
Non so la tua.

Cioè no, ma boh, checcazz? Povero Luhan. Non so, ma io mi sono immaginata la scena ed ero praticamente per terra dal ridere.
No, scherzo, stavo leggendo in pubblico e un contehno me lo sono dato.

-Posso confermare la sua affermazione. Erano insieme nel letto di lei signore!- alzò la voce il più piccolo.
-Beh sì eravamo entrambi nello stesso letto ma non pensate a cose strane, ok?-
-Chi ti ha chiesto niente? Nessuno di noi due ha pensato a cose strane.- disse Sehun guardandolo male.

Io adoro Sehun ahahahaha. 'Nessuno di noi ha pensato a cose strane' della serie 'L'unico semi pervertito quì sei tu'. Ma lol, povero Luhan.

Poi boh, parlano di evocare qualcosa. Mah, che cosa?
Questo è ciò che ci chiediamo. Ok, no, la forma corretta è
"Che caspio stanno dicendo questi quà?" ma dettagli.
Il bello è che io mi rispondo pure. E la mia risposta è
"Boh, probabilmente loro ne sanno più di me, gli altri lettori e l'autrice messi assieme" lol.

Allora, allora, allora.
La madre si prende un po' troppa confidenza con Kai, lasciano di stucco i due. E con i due intendo Stella e Kai, perch mi auguro che la medre sappia quallo che sta facendo.

Poi boh, mettono una storia che sta sù come un castello di carte, ma pazienza. A quantopare la madre non sa proprio niente niente niente.

-Mammaaaaaa.- si lamentò lei tirandole uno dei quattro piccoli cuscini poggiati allo schienale del divano.

"MEDRE TI TIRO UN CUSCINO!!!!"
*boing* ecco, appunto.

Bene, ora ho finito sul serio di recensirti ahahaha
Aggiorna presto, 'ghiacciolina' (ahahaha rido tantissimo *Brina le tira un cuscino* ok la smetto).

17/02/15, ore 17:50

*-* l'ultima parte è stata davvero WOW! tuttavia vorrei sapere cosa sta succedendo a Sehun e gli altri, poi sono troppoo curiosa di sapere come faranno a trovare il resto dei medaglioni? andranno i lupi oppure Stella accompagnata da Kai e Sehun? Sarà una specie di avventura? un giallo? (misteri sa risolvere e cose del genere) o azione? non vedo l'ora di saperlo

17/02/15, ore 01:53

OK. Si perfetto insomma. Sto per avere un infarto ma per il resto figurati tutto bene. Benissimo. Nessun problema. Proprio una meraviglia. Una bellezza guarda. Si. No. Sto male. Parlo troppo. Io normalmente non parlo cosi tanto. Mi capisci? No? Non puoi capire . tu no. Mi fai sclerare male. Come faccio a recensire ? Come faccio ? Dimmi te!
Non puoi scrivere ste cose. No. Giuro che questa FF me la salvo in un documento quando la concluderai. Perché la concludersi giusto? Giustamente? Certo. Ovvio. Altrimenti che stiamo a fa'qua. Giusto? Eh si....mi auto rispondo anche perfetto. Guarda che cosa hai combinato? Una catastrofe? Una bomba micidiale di capitolo .e io CHe pensavo fosse più leggero sta volta. Più tranquillo insomma. Più. Meno. Bene. OK. Cominciamo altrimenti non la finisco più con tutto sto ambaradam...
-ttitolo: farfalle allo stomaco...si insomma perfetto...proprio un capitolo normalissimo...non promette niente di buono...anzi...ecco...già cominciamo molto bene vedo...
-kai pov....eh beh...giustamente me lo fai iniziare cosi...con un kaipov ....eh si...stiamo parlando di un kai pov...ricordarlo...bomba nucleare....ecco...potevi scrivere bomba nucleare pov...era meglio decisamente....no era peggio...ecco...perfetto...molto perfetto...
-che io provi qualcosa per lei? Ero già nei guai...ah Benon....questo intrigante e alquanto impossibile pensiero mi fa letteralmente andare fuori di testa. Gvhfhfcvhbgfctgjggjjgvgu >3
-ci guarda mo per alcuni minuti...quanto bastò per far aumentare il battito cardiaco...beh forse non ci siamo spiegate molto bene allora...non si può meettere ste cose. Fanno male...anzi malissimo alla salute. Te lo proibisco. Non si può uccidere persone cosi...
-mamma con te devo appuntare tutto quanto o.o
-kai non guardarmi cosi....mi sta venendo caldo fioi....
Vi scongiuro portatemi del ghiaccio perche' sto bollendo amaramente.
-perse il controllo dei suoi poteri....e chi non li perde con sto ben di dio che scalda assai....scalda tutto...ormoni...quelli i primi credimi...
-direttamente nelle pupille....ciao tesoro....ciao...con questo si arriva dritti alla tomba.
-ma un bussare della porta mi fermò.... Ma vaccaccare ahhahhahahahhhhhhahahahah XD
Stella pov: stasera sono anche brava a dividerti i commenti in pov....ringraziami XD muhahah XD
-cambiò il colore degli occhi. Io sto per avere un infarto. Dopo vedi te...sei tu quella che mi paga il funerale...poi vedi te insomma cosa fare....o.o
-teneri occhieetti dalla fessura....sta cosa promette molto....ma molto male....
-notando i capelli bagnati....io giuro...meno male che esiste Stella e nonYlaria ....gli salto addosso...giuro...
Che non si ribelli dopo.....o.o
-capelli bagnati...vestito bene....hmmm? Solo hmmm? Ma tanto hmmm....mmmmmmmmmmm ....aggiungerei infine....XD XD XD
-sorriso...mi incantai....tesoro quello è il minimo dopotutto....
-capelli poi....miseria...capelli...sono una parrucchiera diplomata...ho scritto pure una FF di nome haidresser...e tu mi parli di capelli? Vuoi morire.
Capelli di kai....ho un bisogno immediato di toccare capelli....cosi...senza una ragione logica....portami la sua testa per favor.....
Por favor....aggiungo....
-Ti dico...io sto cercando di annotarmi il resto...ma me lo dici come faccio?!?! ....vogliamo parlare dell' ultima parte....conclusiva...ti rendi conto di ciò che scrivi? Di ciò che possa provocare ad una povera ragazza di 18 anni....in preda ad una voglia ossessiva di toccare i suoi capelli e di vedere quei maledettissimi occhi rossi...e quel suo modo provocante e cattivo.?!?...saahcjbcgdxhfjggcghchf >3
Non ho la forza nemmeno di prendere appunti nella parte finale....non so che dire...sembrero' una pazza psicopatica...ma sta storia....fa' morir o.o
Continua cosi...non ho nulla da ridire...anzi penso si sia compreso fin troppo bene... Ora prosegui però ugfhrdthbgdhhbhf >3
Al prossimo capitolo :)

15/02/15, ore 22:59

Oh ma che bello, pomodoro e ravanello! *cantichia*
Hai aggiornato. E tu non sai quanta voglia avrei di tirarti un cusciono ahahaha Semplicemente perchè è più corto degli altri sì.
Della serie... mi hai fatto aspettare tanto... spero per te che non ci metterai tanto ad aggiornare la proossima volta. Conoscendomi, me ne starò buona un mesetto, e poi inizierò ad assillarti nuovamente.
Ma, ehi! Sei tu che non i hai meso la sclerata di Lay (che non vedo l'ora di leggere muahahaha).
In questo capitolo sclera Stella piuttosto. Che si mette a are considerazioni sulle farfalle nei momenti meno opportuni *coffcoff*
Kai ritorna in versione Achille sangue nelle pupille, sangue al neon, a sentire la nostra amica Dea.
Kai deve mangiare tanto pesce, a quanto pare.
Perchè? Beh, per avere occhi così splendenti serve un po' di fosforo!
*Le arriva un cuscino in faccia* *sputa un paio di piume*
Oook, la smetto. coffcoff

~~-Che carino che eri! Sembravi un cucciolo.- disse con un tono di voce più acuto del solito.

Tenero, Kai, fatti accarezzare! *cuscino da parte di Kai* Ehi! Non ho detto niente dii male!
Uffa... e poi, tra parentesi, non sono io quella che si mette ad annusare gente random... ho capito che sei un lupo, ma placa il tuo tartufo (?)
Poi boh, va in iperfentilazione anche il medaglione, non so se hai afferrato il concetto.
CALMATI.

~~disse mia madre iniziando a correre disperatamente giù dalle scale, in preda al panico e in aiuto allo zampone che secondo lei stava bruciando.
-Mamma! Non correre!- le urlai dietro.

No, beh, questa scena è fantastica ahahah. Io ce la vedo la signora che parte a correre come un'ossessa, urlando "AAAAAAAAAAAAAAH LO ZAMPONE BRUCIAAAAA" con le braccia alzate verso il cielo.
Meraviglioso, davvero ahaha
Stella potrebbe davvero fare la parrucchiera... tu non ne hai esperienza, ma dai parrucchieri dai quali sono andata io, tu chiedi una cosa, e loro fanno tutt'altro.
Pnso di avere un'iclinazione naturale a parlare greco antico tendente all'aramaico quando entro in una sala che profuma di shampoo.

Comunque, Achille sangue nelle pupille dice che il 'Ciuffo alla Elvis' è not his style.
A proposito, dovrai farglielo dire a Kris la sua frase prima o poi.

~~-Cosa.. aspetta cosa?- dissi a me stessa.
 Lui si spostò e creando un sorrisetto soddisfatto sul volto ritornò a sedersi, 'spegnendo' le iridi infuocate.

Ahahaha "Cosa? Ore? Nani? FIORDILATTE?"
E quell'altro che click, 'Achille sangue nelle pupille mode: OFF' e poi se la ride.
Che due.
Va beh.
Voglio la sclerata di Lay. E boh, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
A presto :)

25/01/15, ore 17:19

Ok eccomi. Con questa ho recensito tutto, ma proprio tutto tutto tutto quello che hai scritto (ma pare). Nel giro di una settimana precisa sì. Amami (?)
Gli assillamenti sono vicini muahahahaha
Povera te, povera me e povero anche il cavallo.

Kris, non sai quanto ti capisco *patpat&feels*
Non sai quante persone lo hanno fatto con me... però non lamentarti, lui ti ha chiesto scusa. Anche se gli occhi viola sono chic, però con i capelli rossi ci stanno un attimo di deretano, perchè noi siamo acculturati e dicaimo deret..CACCA, CI STANNO DI CACCA.
Cambia colore al più presto caro.
Se proprio ti piace la scelta 'vino roso', allora mettiti le lenti a contatto o fai sempre quel trucchetto degli occhi giall...
Aspetta.... spettaspettaspettaspetta....
Lupi formato maxi completi di occhi con la sclera nera e l'iride rossa... ma che forse era gialla. Kris... scappa ... adesso.
Ma prima, da bravo, prendi il bigliettino da visita cone un bravo Gentelwolf...
e ora CORRI... anzi, VOLA.
Che Chanyeol ti aspetta. O meglio, aspetta le garze.

Ok, la scena di Kai, Alissa e Stella è favolosa ahahaha. Sopratutto Stella che le dà di stanta ragione a Kai.

~~Ah sì? Allora perché sei bordeux?-
-Cosa?-
-Sei rosso!-

E quà ritorno a dire che molti dialoghi sono praticamente identici ai nostri.
*Ora di discipline Plastiche Scultoree, anno 2014. Lavoro da svolgere: calco di un piede Fase uno: piano in argilla*
*Io e Nicole facciamo le deficienti ridendo come tali*
N: "SEI BORDEAUX!!!!" :'D
Io: "SENTI CHI PARLAAAA" :'D

Perché noi siamo persone normali.

Ebbene, i nostri amici lupi sono tornati alla tana e Chanyeol ha subito attirato l'attenzione. Intanto arriva Kris. e Lay si decide a guarire il genio là. Beeeeneeee... Mi sa che poi gli farà una ramanzina e poi "adesso andiamo a cercare i medaglioini. tiè"
Cosa non troppo corta se la storia dura fino ai 30/40 capitoli. Cribbio.
Mi sembra di aver capito che è importante trovare quello di Lay, dato che è lui che sa le cose. A tal proposito, come faceva la nonna a sapere che era lui il saggio di turno se non hanno trovato i medaglioni e compagnia bella? Voglio dire, non doveva semi ammazzarlo?
Oppure grazie alla preveggenza riusciva a vedere nel futuro quando trovavano i medaglioni e quindi a sentir parlare Lay con Stella e quindi a sapere che lui sapeva e scriverlo alla nipote e OH KRISUS CHE CASINO.
Vabbè, fattostà che (forse) Chanyeol è stato guarito.

~~Era come se mi iniziasse a piacere stare insieme a lei.

Buongiorno Kai... sei un po' tardo alcune volte, lasciatelo dire.

~~-Tu hai fatto parte di questa famiglia per tre anni e mezzo da quel giorno. Ti abbiamo voluto bene come fossi nostro figlio naturale. Quando è nata Stella poi tu avevi dieci mesi in più di lei, ma questo non ti ha fermato dal voler 'parlare' e scoprire il mondo con lei.
 Avete giocato insieme fino al giorno in cui tre uomini hanno bussato alla mia porta dicendo che la tua famiglia era stata trovata e che avresti vissuto con lei. Fu lì che ti vidi l'ultima volta

No, aspetta. Kai è un Lupo Mannaro... che muore se sta troppo vicino alla sua Dea (Stella/nonna) senza il medaglione. Allora. Se non aveva ancora il medaglione: come caspio faceva a vivere a stretto contatto con entrambe le Dee? E se lo aveva: perché poi non glielo hanno sganciato dicendogli 'Toh, tienitelo'? E poi 'uomini'? Anche gli altri dovevano essere ragazzi, forse a tranne Tao che può (forse) viaggiare nel tempo...
Boh, non comprendo.
Beh, carina come storia, comunque.

~~A malincuore obbedì, non prima di averle dato un bacio sulla fronte.

obbedì è tarza persona singolare, Kai parla in prima. Quindi ubbidii o obbedii non me lo ricordo.

~~Uscito dalla vista di Alissa mi teletrasportai in camera della mia Dea arrivando sul suo letto a gambe incrociate, facendole prendere uno spavento.

Bubusettete! ahahahaha io lo ucciderei prima o poi.
Ma Stella è più gentile.
Bene, ora mi tocca aspettare che tu ti decida afinire di scrivere.
Uffaaaaaaaaaaaaa Gne.

25/01/15, ore 15:54

Bello. Ho finito tedesco.
No, balle, avrei da studiare il pra*umblaot(?)*teritum e riperete la strada degli orologi perchè la vita fa tic tac ma ciccia, non ne ho voglia. Lo faccio dopo, più tardi.
Forse.
Ora come sempre, la tuya storia è più interessante. Ma anche la polvere illuminata dai raggi di sole è più interessande del tedesco, diciamocelo. Ma perché non possiamo studiare una lingua come il coreano o il giapponese (due lingue a coso, proprio). Il cinese è troppo difficile *coffcoff*
*sono tornati gli asterischiiiii*

ok, dopo il tamtam/tiritera iniziale, posso procedere.
Rimetti su quella cacchiodi immagini. Sì, te lo dico al capitolo 16 su 17, ma pace, io posso. (?)

~~-Ragazzi, e se facessimo una sfida?- propose Tao fermandosi sull'uscio della porta d'entrata, emozionato all'idea di poter usare i suoi poteri per qualcosa di utile, non come al solito tirando indietro il tempo per non far arrivare in ritardo Baekhyun dall'estetista oppure per non far chiudere il supermercato al sottoscritto, un altro ritardatario.

Ma povero Tao ahahaha. Usato come macchina del tempo umana.

~~disse Tao eccitato all'idea di poter usare la sua specialità, il Wushu, contro i suoi compagni

Gentile, comunque anche tu. Praticamente vuole spaccargli il cranio. E penso che unito al controllo temporale non sia così divertente come situazione.

~~Dopo essermi alzato, raggiunsi gli altri che nel mentre avevano già formato un cerchio, tranne Tao che si era perso nei suoi riscaldamenti complicati.

Eddai, che riscaldamenti complicati vuoi che siano? xD O almeno, non ne ho idea di quello che faccia Tao come riscaldamento, però boh... no riesco a trasformate in immagine la definizione di 'riscaldamento complicato' ahahahah.

~~-Adesso spiegatemelo: perché io non vinco mai?- si lamentò Joonmyun, andandosi a sedere su uno degli scalini, tenendosi il viso tra le mani e imbronciandolo.
-Sei sfigato.- disse convinto Baekhyun.
-Grazie.-
 -Prego.-
 -Ti voglio bene.-
 -Io no.-
"Quanto amore nell'aria." pensai sorridendo e scuotendo la testa.

Povero Joonmyun ahahah. Comunque davvero sembrano i discorsi tra noi... dillo che prendi ispirazione (?) (sì, lo so che probabilmnete non ci conoscevamo ancora così bene, ma lasciami cincischiare a caso xD)
Tipo... sembriamo io, la Nicole e tu.
Io: "Nicole che te ne pare del mio disegno"
N: "...........................................................Vaffanculo"
io: "Grazie..."
N: "Prego... ti voglio bene"
Io: Gne."
Tu: "Quanto amore nell'aria"

U-G-U-A-L-I. xD

Va beh, i due tonti di turno si sfidano e Chanyeol si fa male da solo. A caso. Che genio. E sono finite le garze perchè l'Happy Virus poco Happy al momento si è bruciato parecchie volte. Ma per fortuna Kris diventa superwolf (??) e vola alla farmacia. Divertente.
Poi, boh, compare un tizio a random. Ryo delle Amazzoni... ok, no.

Però il combattimento mi è piaciuto. Qualcosa mi dice che Lay non sarà troppo felice dell'accaduto. E mi sembra strano che Joonmyun non abbia dato i numeri quando si sia accorto della situazione.
Bine, penso che farò direttamente l'ultima recensione e che poi inizierò a stressarti. Con tanto love. Anche se mi lancierai o ti lancerai o ci lanceremo o ci faremo lanciare o lanceremo qualcun altro o lancia un remo o...
oKai, la smetto.

24/01/15, ore 21:00

Buonasera. Devo andare a scrivere, in realtà, ma non ne ho voglia.
Tanto lo farò lo stesso, a partire da codesta recensione.

Allora... Stella era mezza rincoglionita (come è normale che sia, ok) e Luhan ha avuto la brillante idea di addormentarsi sopra di lei. Sarà passato dal cantare al russare... poverino. E deve avere un sonno simile al mio, per non sentire il cellulare al massimo volume. Perché sì, è successa una cosa simile con me, te la racconterò, prima o poi ahahah

~~Con la punta dell'occhio

Che intendi per "punta"? Forse intendevi coda, non so se si può dire anche punta... magari sì lol. Illuminami.
....Baekhyun non parlavo con te. SPEGNI QUELLA MANO!
Che mo' è Stella che parla con te per telefono. Dimenticandosi di nuovo con chi sta parlando. Bravissima. Dovremmo insegnarle il giochino come hai fatto con me lol

~~-Sono Baekhyun, uno dei 'fratelli' di Luhan e- mi interruppe.
-Oh quel Baekhyun! Scusami, non mi ero accorta fosse... insomma lo sapevo che uno dei suoi 'fratelli' si chiama così ma... il mio cervello non connette, sono ancora addormentata e... mi dispiace!-

Ah, ecco spiegato il tutto ahaha... secondo me non se lo ricordava punto, comunque :P
E poi Baek parla da solo ahahaha... mi ricorda un po' me. Che me la racconto sù allegramente. Tanto per fare una bella figura, sì.

Tipo... torna subito a casa, e tutti nel giro di un istante sono da lui a vedere che cacchio urlava. Mattinieri i nostri amici. (tranne Luhan che ronfa allegramente)

~~Perchè sì, ormai erano tutti e nove davanti a me.

allora, allora, allora... nove... Luhan è da stella, quindi più uno, dieci. E Baekhyun sta parlano, quindi undici.
E il dodicesimo dov'è? Dorme? Oppure è Kai che è andato a farsi un giro. Anzi, Tao, che era sotto la baita tre capitoli fa. Oppure è qualcuno che è diventato il lupo cattivo. Ma quello ensavo fosse il fratello di Stella, che...
Aaaaaaaah!! Mi stai confondendo.

~~-Ma quindi hai sentito la sua voce!- esclamò Chanyeol tutto eccitato.

Chanyeol non ha capito nulla. Cioè...
"Ero nel bosco e sono stato aggradito da un lupo formato maxi che ha tentato di squartarmi. Aveva la sclera nera, era inquietante. Per fortuna sono riuscito a spaventarlo, viva me. Ho chiamato Luhan, ma quell'idiota dormiva, e mi ha risposto Stella. Stanno bene, per fortuna"
E quell'altro se ne viene fuori con 'hai sentito la sua voce'
Della serie. 'OMG Baekhyun è stato attaccato... non ha niente, e quindi chissenefrega!' Bell'amico che sei Chanyeol ahahaha

~~disse Kai preoccupato andandogli in contro.

ah, no, Kai c'è... allora è Tao... oppure è comparso adesso a random.

~~e lo potei sentire quando mi attaccò poco prima.

Questa frase non mi convince... forse sarebbe meglio una cosa come 'e lo avevo percepito quando mi aveva attaccato, poco prima'. Ma boh, fai un po' tu.

~~Così senza esitare di più mi andai a vestire con degli abiti che mi tenessero caldo al petto e allo stomaco, i punti in cui avevo la maglia strappata.

E cambiare maglia direttamente, no?

~~"Comodo, eh?" pensai. Perchè mi dava fastidio vederli così... vicini? Mi bloccai un attimo sul posto osservando la scena un pò contrariato.
 All'improvviso entrò Sehun che al contrario non ci fece poi tanto caso.

Ahahahha, grandissimo Sehun ahahahahaha
Neanche il tempo di svegliarlo che lo tira fuori. Oddio, povero Luhan, si ritrova in mezzo alla neve con Lay e Sehun davanti senza nemmeno capire da che parte sia passato lol

Carino Kai, è preoccupato <3
Anche se la povera Stella non ha capito molto della situazione. Vediamo come procederà la situazione.
Alla prossima puntataaaaa (?)