Notte di mezza estate.
di caly

04/09/13, ore 15:41

Che bel capitolo, mi piace un sacco!!!!! Ti preeeego fai mettere trent e gwen insieme temporaneamente, così duncan impara. Ti preeeeeeeeego così ti fai perdonare x il ritardo! Xd
Sei bravissima ottimo capitolo
Hope

04/09/13, ore 12:32

Si mi e piaciuto solo cheti questo capitolo e arrivato moooltro in ritardo ahahhahah speriamo che il prossimo arrivi piu prima

04/09/13, ore 11:34

Holaaa! Sì ma che cavolo, proprio adesso che tra Gwen e Duncan era scattata la scintilla, arriva Courtney! Cioè deve ancora arrivare ma... Prima ancora di essere arrivata già rompe! Consiglio per Duncan: "Molla Courtney! MOLLALA!". Povera Gwen, mi fa tantissima pena :(
So che Trent cerca di consolarla, ma a me non sta proprio a "genio", anche se però è così dolce :3
Parlando di Down, quando parla e dal suo comportamento assomiglia tanto, ma tanto, ma tanto a Luna Lovegood di Harry Potter! E' precisa!
Bon, bando alle ciance il capitolo è molto bello, anche se triste, ma serve comunque a dar vita alla storia. Alla prossima :)
Baci Pencil <3

04/09/13, ore 10:50

Ciao Caly!
Vedo che hai aggiornato, finalmente!
Povera Gwen.. Ma perchè Duncan è così stronzo? :c
Non mi piace il bacio tra Trent e Gwen.. No no!
Fra un po' arriva Courtney? No, ti prego, fai che le succeda qualcosa! ç_ç
Leshawna e Alejandro.. No.
Non va affatto bene, non c'è Harold? :o
Scusa, ma fra tante storie di ATR che leggo, confonderle è il minimo. xD
Povera Bridgette, mi fa tanta pena, e anche Heather.
Strano che lo dica, ma è così. **
Come ti ripeto: fai che a Courtney succeda qualcosa!
Inizio a pensare che Duncan non meriti Gwen.. Pensa tu a che punto mi fai arrivare! e.e
Spero aggiorni presto! ♥
SmileSmoke.

02/09/13, ore 22:06

Bellissima la storiaa!!! Uffa vorrei legere il prossimo capitolo non vedo l'oraaa!!! Davvero, ti faccio i complimenti, scrivi da Dio e mi fai passare il tempo piacevolmente!!! <3
Un bacione non vedo davvero il momento di leggere il prossimo capitolo!! !Miraccomando, mandami un MP quandolo pubblicherai, sono curiosa di sapere come andrà a finira tra DUncan e Gwen!!! Un bacione :*:*:*
F

02/09/13, ore 14:27

Uao mi piace molto questa tua FF! ANche se non mi conosci, ti faccio i complimenti lo stesso perché sei molto brava a scrivere e perché hai scelto un'ottimo personaggio per scrivere la tua storia! Gwen d'altra parte è la mia preferita!!!
Bacione, F
Ora ti lascio, vado avanti a leggere!!!

01/09/13, ore 00:28

Fantastica mi raccomando metti la 8 al più presto ok?:)

29/08/13, ore 19:28

Eccomiiiiii!!!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo >.< ma ti giuro che l'ho letto, solo che mi sono dimenticata con tutti i compiti che devo ancora recuperare O.O.....
ok, passiamo alla recensione.
Prima di tutto noto con piacere che sei migliorata molto nello scrivere ^^ e questo capitolo è.... ugdiwbafvewy
La parte finale è dolcissima e la parte iniziale è un po' triste ma hai fatto capire i sentimenti che la dark provava quindi, nice job!
beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Y u k i

28/08/13, ore 14:58

Eh si, Gwen, è tutto troppo perfetto. Troppo. Avanti, dov'è che si è nascosta Court? E Trent? Andiamo, non ci credo che questo momento così bello non venga interrotto!!
Eh Trent, Trent ... io ti ho sempre adorato dalla prima volta che ti ho visto!
Che ne dici di farlo mettere temporaneamente con Gwen? Che cosa dolce e poi Duncan lo andrebbe a picchiare. Però gli starebbe bene visto che fa il doppiogiochista!
Scherzo, la storia è tua e fai quello che ti pare, ovviamente. ma sarebbe così dolce!!!
bel capitolo, come gli altri.
Aggiorna presto!
Hope

27/08/13, ore 23:39

Oh mio dio che capitolo fantastico! Ho lo stomaco in subbuglio per l'emozione... Ahhhh, sono queste tipo di storie che mi rubano l'anima <3 Finalmente la nostra cara Gwen è tornata felice e lo sono anche io! Poi Duncan ah... Che strafigo! E che romantico... Li adoro! Anzi quasi quasi vorrei essere al posto di Gwen.! Ho giá una piccola idea di cosa possa succedere prossimamente... Be'allotlra grazie e al prossimo capitolo! Baci Pencil<3

27/08/13, ore 23:12

Ciao! ^^
La calma prima della tempesta, giusto?
Scommetto che fra non molto arriverà Courtney a rovinare tutto!
Povera Zoey, cosa deve sopportare con Mike-Vito e AnneMarie!
Duncan è dolce, ma non mi piace il suo doppio gioco!
Gwen fuma, è ok, fumo anche io. Fumano tutti.
A proposito di Gwen, ora fa anche la consigliera (?) amorosa? LOL
È brutto vederla a terra quando Duncan nomina o è al telefono con Courtney, poverina.
Lei non ha fatto niente!
Niente Heather, e meno male!
Trent, pussa via! u.u
Lindsay e Tyler.. Ok, me ne farò una ragione! D:
Se c'è una cosa che odio è che Duncan e Gwen tengano tutto segreto, ma poveri!
Ora vado!
SmileSmoke.

27/08/13, ore 21:01

Eccome se mi va di lasciare le mie impronte!
Questo capitolo moooolto romantico ^^
DxG forever!!!!!
...
Bene, io ti saluto
un bacio
rocker_love

23/08/13, ore 14:40

Ciaooo ... Allora, ho letto tutti i capitoli col fiato corto per l'emozione e devo dire che sei bravissima!!!!
Allora Gwen, Duncan e Trent sono i miei personaggi preferiti di A Tutto Reality.
" Pronto amore mio?"? Ma stiamo scherzando, punk del cavolo che non sei altro??? Molla subito quella cessa vivente di Court e vai da Gwen! Anzi, non subito.
Sai cosa ti dico oltre che sei meravigliosamente abile con questa FF? Che devi far flirtare Trent e Gwen, così Gwen si vendica di Duncan. Si, se lo merita!!!!
Va bene, era solo un consiglio.
Baci e aggiorna prestissimo!!
Hope <3

23/08/13, ore 12:35

Awwww... La prima parte del capitolo è dolcissima :3 Hai descritto molto bene il momento di "intimitá" tra Gwen e Duncan, mi sono venute le farfalle allo stomaco! Anche se questa è una DxG riesci comunque a inserire anche le diciamo "storielle" fra gli altri personaggi. La dolcezza di questo capitolo purtroppo è finita quando quel... Quel... Quel cretino di Duncan ha risposto al telefono dicendo "Ciao Amore mio". AMORE MIO? AMORE MIO? Ma come diavolo ti permetti? Se fossi stata Gwen gli avrei giá spaccato il cellulare! Povera Gwen... Be' allora finiamo qua perchè se no mi arrabbio seriamente Al prossimo Capitolo :) Baci Pencil <3

22/08/13, ore 23:39

Allora prima di tutto dico che il capitolo è stato a dir poco fantastico. Sei davvero un genio, perchè rispetti tutti e metti un piccolo momento per chiunque, non escudendo nessuno, ma non prolungandoti molto, in modo tale da non stancare il lettore. Sei davvero un prodigio!
Poi tengo a dire che Duncan è proprio un cretino, sta con una ragazza ma nel frattempo ci prova con un altra. Che si decida, per amor del cielo. Ma non posso dire che non mi piaccia la situazione, infondo Duncan si comporta proprio da Duncan, e la cosa mi rende solo felice.
Complimenti ancora per il favoloso capitolo.
Aspetterò il prossimo.
Bye-bye