Notte di mezza estate.
di caly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/08/13, ore 22:41

Ciao Caly!!!
Il capitolo è pieno di sorprese :D e me gusta!
Appena ho letto "osservatorio" mi sono detta: woooah, qui succederà qualcosa di bello, e infatti!
Il pezzo in cui Duncan ha cercato di fare la parte dell'astronomo mi è piaciuta un sacco, soprattutto perché ha sbagliato, ahahah!
Quanto li adoro quei due :D
Ho notato qualche errore di battitura ma niente di che ^^
E poi...cos'è sta storia che Duncan è fidanzato?
Non vedo l'ora che aggiorni! E soprattutto vedere la reazione di Gwen.
Un abbraccio,

15/08/13, ore 22:09

E' bellissimo.
Dunky diventa sempre più tenero eh?
Che stronza Heather in questo capitolo >.< povera Bridgette!
E anche povera Dawn, ma con Scott cosa succederà??
E Gwen come la prenderà ora che ha scoperto che Duncan è fidanzato??
Cavolo quante domande >.<
Aspetto il prossimo capitolo per le risposte ;)

15/08/13, ore 00:45

Ehi ciaooo! :D
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma ero occupata a fare richieste di fan art sulla DxG e a incominciare a scrivere il nuovo capitolo della mia storia, sempre DxG :3
Alluoooora: li hai fatti baciare!! *-*
Aww che cuccioli..e che romantici <3
Eheheh Gwen che si fa un bagno nel lago con il solo intimo..spero non fosse di pizzo, altrimenti potrei ben immaginare le fantasie del punk! x'3
However, il capitolo è molto carino, brava ;)
Ci risentiamo ;)

13/08/13, ore 20:26

Allora, ho una cosa sola da dirti: S-T-U-P-E-N-D-A <3
Stupenda 1: la storia è scritta bene e con pochi errori
stupenda 2: la gelosia di Heather mi piace un casino
stupenda 3: questo pezzo: Duncan mi tirò sott'acqua all'improvviso. Mi prese il viso con una mano accarezzandomi con il pollice e risalì. Ci misi un po' a riprendermi. <3
stupenda 4: lo scherzo fatto a Heather
stupenda 5 (ultimo lo giuro! xD): il bacio super tenerosho che dà Duncan a Gwen *^*
Giuro, l'ultimo pezzo è talmente dolce da sciogliersi <3
In poche parole adoro questa storia, sei bravissima!! ^-^ *applausi*
Al prossimo capitolo ;)

13/08/13, ore 19:01

Ok, mi devo ancora riprendere dall'ultima parte del capitolo **
...
Bene, ora ci sono.
Allora, il capitolo in sé mi piace, e anche molto, solo che ho notato che in alcune parti mancano delle virgole, ma credo che con una buona rilettura queste cose ti salteranno all'occhio. (Ti prego non prendertela ç_ç)
Riguardo la vendetta contro Heather credo sia stata più che adeguata u.u, quella ragazza la inzuccherei al muro.
Ora, passiamo a Duncan e Gwen. Questa parte, pur essendo corta, mi è piaciuta moltissimo: "Duncan mi tirò sott'acqua all'improvviso.
Mi prese il viso con una mano accarezzandomi con il pollice e risalì"
E la parte finale in cui i due si intrecciano le dita, è stato un momento fantastico: lo trovo un gesto bellissimo.
Al prossimo capitolo ^^

13/08/13, ore 00:38

Okay, sono di nuovo io.
Scusa se a volte rischio di sembrare insopportabile, ma ci tengo tanto ad evidenziare gli errori, perchè so che potresti farne dei consigli.
Innanzitutto, la maggior parte dei dialoghi non ha dettagli, uno in particolare: "- E le creste?-
-Come scusa?-
-Le creste ti dispiacciono?-
-Perchè mi fai questa domanda?-
-semplice curiosità - disse ghignando.
-Non saprei.... Ci devo pensare. Ti farò sapere.-
dissi facendo la faccia pensierosa e sorridendo alla fine.
-Sei pronta per le gare?-
-Yeah- dissi ironica alzando le braccia.
-Oh andiamo saranno divertenti-
-Come può essere divertente una cosa che mi fa faticare?- "
Qui non vedo accenni alla persona che parla con Gwen, certo, riflettendo sulla frase finale potrebbe essere Duncan, ma.. Per le altre?
Mi spiace il fatto che io faccia risaltare tutti gli errori, ma purtroppo non posso farne a meno, spero mi perdonerai!
Passiamo a Duncan e Gwen: mi è piaciuto il bacio alla fine, anche se non è stato molto dettagliato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Vabbè, ora ti lascio, le recensioni notturne mi fanno male alla vista xD
Nighingale.

11/08/13, ore 11:25

Ehii ciaooo! :D
Che bello vedere che hai aggiornato! Ci speravo! *-*
Il capitolo è troppo bello!
Alejandro che ci prova con Gwen...mmh..sembra un disegno che feci tempo fa! :'D
Ma lo preferisco con Heather..shi shi :3
La parte che mi è piaciuta di più è il continuo corteggiamento di Duncan con Gwen..awww dire che li adoro è poco <3
La frase che mi ha decisamente fatto saltellare per tutta la stanza:
"I piercing non mi dispiacciono"
Oh che tenera la mia Gwen!!!!!!!!!!!!! *-*
E' una frase che potrebbe tranquillamente uscire dalla sua bocca..complimenti, sei stata perfettamente nel ruolo! ;D
Così come gli altri personaggi, non è facile rientrare nei canoni di ognuno di loro ;)
Bene, non vedo l'ora di sapere come continua..sono curiosaaa! *-*
Un abbraccio

11/08/13, ore 03:29

"I piercing non mi dispiacciono". "I PIERCING NON MI DISPIACCIONO".
I PIERCING NON LE DISPIACCIONOOO!

Scusa, è che amo la DxG e non riesco a trattenermi. ç__ç
Anche io scrivo una storia DxG, ma la tua... mi intriga proprio!
Oltre la frase che ho continuato a ripetere per mezz'ora saltellando per la mia stanza e ridendo come una scema, che francamente trovo geniale e adorabile allo stesso tempo, tutti e due i capitoli che ho appena finito di leggere sono veramente stupendi.
Gli stati d'animo di Gwen e le sue reazioni sono perfetti, e così anche gli altri personaggi.
Ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa tra Dawn e Scott... :3
Ad ogni modo, attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Hugs,
TeenSpirit

P.s. Storia messa tra le preferite

10/08/13, ore 23:20

Uh uh, eccomi, ci sono, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata qui a leggere **
Iniziamo.
Il capitolo mi è piaciuto molto :D e le varie frecciatine tra Gwen e Duncan mi fanno impazzire x//D
specialmente la fine, quando Gwen dice che non le dispiacciono i piercing. Mmm...ragazza mia, mi sa che presto (spero) ti piaceranno ancora di più!
La mia parte preferita è stato quando Gwen è ritornata al falò e Duncan le ha detto:"-Tornata per quel bacio?- " lì mi sono sciolta, giuro.
Beh, spero che continuerai presto e goditi Venezia *-*
A presto,
Y u k i
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 03:41 pm)

09/08/13, ore 23:22

Ciao!^^
Sono di nuovo io, Nighngale. Ed eccomi qui a recensire un'altro fantastico capitolo!
Non ti dispiacciono i piercing, eh Gwen? Chissà perchè, non ne avevo dubbi! **
Alejandro che "ci prova" con Gwen? Non saprei, non li ci vedo insieme. xD
Povera Dawn, mi spiace tanto per lei; Heather gelosa? Mi sa che qui ne vedremo delle belle!
Appena ho letto la parola "Trent" ho pensato: non è che qui alla fine diventerà una TxG?! D:
Per l'OOC.. Io non ho notato niente, i personaggi mi son sembrati come quelli di ATR, identici e precisi!
Ora ti saluto, a presto!
Nighngale.

08/08/13, ore 19:18

Ciao caly,
sono Kairi_Wolf, la fan number 1 della DxG :D ahaha già, l'adoro :) sono così felice che un'altra persona abbia scritto una storia sulla mia coppia preferita di A Tutto Reality <3
Come inizio promette bene, sono molto curiosa di sapere come continua ;) attendo con ansia il prossimo capitolo e ovviamente sarò li pronta per recensire :D
Xoxo Kairi_Wolf <3

08/08/13, ore 17:00

No, okay.
Sono appena tornata dal campo scout quando decido di accendere il computer dopo dieci giorni di astinenza da internet, metto 'efp', seleziono 'A tutto reality\Total Drama' tra le categorie per vedere se ci sono novità e..SBAM! Mi appare la tua storia. Quando si dice il 'destino'. ^3^
Oh, scusa, non mi sono ancora presentata, io sono Chris Miles_ e sono una fan sfegatata della DxG (decisamente la coppia più bella di tutto il reality), uno dei motivi che mi ha spinta a leggere la tua storia, che si ambienta anche in un campo estivo e ha tra le coppie principali la AxH *^*
Voglio dire, è perfetta! Leggendo non ho trovato errori grammaticali particolarmente rilevanti e, da quanto hai capito, adoro e trovo entusiasmante la trama, quindi non puoi che meritarti la bandierina verde.
Un' altra cosa che mi ha colpito è la descrizione delle sensazioni di Gwen, sei riuscita a rappresentarla alla perfezione!
Poverina, come non capirla, anche io una decina di giorni fa mi sentivo proprio come lei, per fortuna la situazione è cambiata velocemente.
Infine, voglio dirti che seguirò la tua storia e ne recensirò ogni capitolo. Finalmente qualcuno che pubblica una fic in cui anche io possa immedesimarmi! *O*
Spero di non averti annoiata, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna il prima possibile! OuO

Love, Chris.

07/08/13, ore 22:24

Ehilà ciao! :D
Mi presento: sono Dalhia_Gwen e anche io sono autrice di una storia DxG, che non concludo ancora <3 *-*
Ovviamente, essendo attratta dal fatto che questa era una storia su questa coppia, ho voluto leggerla :D
E ho fatto benissimo! *-*
Mi piace molto, è fluida ed è scritta divinamente...complimenti, davvero! :D
Adoro l'introduzione di Gwen in questo campo estivo, e i suoi accenni familiari sono molto divertenti xD
E poi rispecchi davvero bene il suo personaggio ;)
Nulla da dire, dunque..ma vorrei darti un consiglio: esiste un certo codice HTML che ti permette di presentare la storia in maniera più elegante. Serve solo per l'estetica con cui presenti il capitolo a noi lettori ma credimi, attira molto l'attenzione. Te l'ho detto perchè mi sono resa conto che alcune frasi complesse che hai scritto sono spezzate da un "Invio" pigiato, credo utile per fare in modo che la storia non veniva tutta attaccata, o sbaglio? ^-^
Questo editor lo puoi trovare nel momento in cui aggiungi un capitolo. A destra puoi scegliere l'editor che ti suggerisce EFP, altrimenti puoi scaricare quello che più preferisci.
Un'ultima osservazione: nell'intestazione della storia hai riportato delle frasi del secondo capitolo, ma quest'ultimo ancora non l'hai scritto...è giusto o sbaglio? Perchè io non lo trovo! x'D
Detto questo, spero che tu possa aggiornare presto ;)
Alla prossima

07/08/13, ore 22:22

Ciao! Io sono Nighingale.
Mi piace il fatto che sia una DxG, difatti sono arrivata a leggerla per questo!
Carina l'idea di un campo estivo.
Unico problemino che ho trovato nel capitolo: il fatto che l'HMTL sia tipo "poesia", cioè io almeno l'ho letto a ritmo [Sì, sono una demente]; e quindi purtroppo questo non facilita la lettura del testo.. Non sto criticando, ti voglio solo dare del consigli!
Ho come l'impressione che Gwen e Leshawna diventeranno amiche.. Mi sbaglio?
Ora scusa, devo andare.
Nighingale.
PS: La storia è già nelle seguite. :33

07/08/13, ore 20:53

Ciao! :)
Sono Yuki, e sono nuova nel sito, piacere ^^
Stavo curiosando un po' nel fandom e devo dire che questa storia mi piace! :D
Io adoro Gwen e con Duncan, considerato i loro caratteri, spero che ne combineranno delle belle **
Il tuo modo di scrivere mi piace, dico davvero. Il modo in cui descrivi il pensiero di Gwen e ciò che avviene attorno a lei rende la storia fluida, a parer mio, quindi pollice in su!
Ora, passando alla storia, il fatto che Gwen non conosca nessuno non mi dispiace, anche perché conoscerà Duncan, muahah!
Erm erm....dicevamo, metto la storia tra le seguite ^^
Aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]