Notte di mezza estate.
di caly

05/10/13, ore 21:35

Ciao! :3
Domani aggiorni, vero? Perché sono curiosissima!
Cos'ha di tanto importante da dire Trent a Gwen? E perché Duncan sembra così.. Preoccupato?
Quand'è che Leshawna aprirà gli occhi? E perché.. Non aggiorni subito? xD
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto. u.u
Un bacio,
Smile Smoke.

05/10/13, ore 16:02

Che le divi dire Treeeeeeeeeeeeeeeeeent????????? E tu Duncan sei veramente un idiota, un brutto pezzo di idiota!!!!!!!!
Aggiorna cara mi sei mancata
Hope

05/10/13, ore 12:40

Io non penso proprio che sia OOC!
Anzi! Trovo che siano tutti perfettamente IC!
A parte qualche errore di distrazione direi che va bene, se non che il capitolo è un pò cortino xP

05/10/13, ore 12:30

Che carina! Mi piace molto com'è scritta! Non credo di aver scorso errori di battitura. E' molto fluente, non ci si annoia ad andare avanti.
Anche le descrizioni mi piacciono, anche se le preferisco un pò più dettagliate!
Complimenti per la scelta della tipologia in prima persona! Io la trovo una delle più difficili! Difatti non ho ancora scritto nulla del genere.
Complimenti!

04/10/13, ore 22:34

Ciao! (^-^)/
Ho trovato la tua storia qualche ora fa e tra una pausa e l'altra ho letto tutti e 14 i capitolo che fin'ora hai pubblicato...wow! (^O^)
È da poco che mi sono avventurata nelle fanfiction di “A tutto reality”, ma fin'ora non ne ho trovata una che mi piacesse e mi prendesse così tanto come la tua! Trovo il tuo racconto davvero interessante e ogni capitolo mi ha incuriosita sempre di più. A mio parere tutte le vicende dei vari personaggi si intrecciano perfettamente tra loro e questo aiuta molto la lettura, che è scorrevole e molto piacevole. Non sono un'esperta, ma questa è l'impressione che ho avuto (^_-)☆
La scena nella quale Gwen apre la porta scocciata ritrovandosi davanti Chris mi ha ricordato me durante una gita scolastica a Venezia delle medie! XD Mi è capitata quasi esattamente la stessa cosa: c'era qualcuno che continuava a bussare alla porta e poi scappava via, all'ennesima volta ho detto <> e quando ho aperto la porta mi sono trovata davanti la professoressa di italiano! XD Fortunatamente non se l'è presa, anzi, sorrideva (probabilmente era al corrente dei simpaticoni che giravano nel corridoio dell'albergo e questo mi ha salvata!)
Bene, dopo questo mio piccolo e interessante (come no! XD) aneddoto che altro dire...la tua fanfiction mi piace molto! Spero che aggiornerai spesso perchè sono curiosa di sapere che altro succederà nella cucina di Chef tra stracci e ragazzi fighi a petto nudo! XD
Quindi alla prossima! (・ω・)/

01/10/13, ore 14:15

OH MY GOD! Questo capitolo è moooolto provocatorio!
Be' partiamo dall' inizio: la punizione è stata a dir poco orribile! D: Nessuno ma dico NESSUNO vorrebbe mai pulire nella propria vita una cucina così schifosa! Nemeno Chef! Infatti la fa pulire ad altri...
Leshawna è una stupida! Non vuole aprire gli occhi per vederci più chiaro in questo casino! Dovrebbe ascoltare le sue amiche, sanno veramente quel che sta accadendo... Ma è stupida quindi non lo fa! Stupida...
L'ho definito un capitolo molto provocatorio perchè tu ci vuoi far soffrire! Ci metti davanti una scena da "Sbavo"! Due fusti che puliscono delle finestre a petto nudo! Non ti sembra che volessimo stare lì con loro tutte quante noi (soprattutto io)!?
Povera Gwen che gira per la cucina con la faccia simile ad un pomodoro! Povera, ma allo stesso anche fortunata! ( si lo so oggi metto tanti punti esclamativi :) ) Anche se la vedo bene lì, sa come farsi rispettare e prendere il comando della situazione. Ma io continuo a chidermi: chi sceglierà dei due? Il ragazzo che la fa star bene o il ragazzo che le piace. Mah, sto avendo io perfino dei seri dubbi!
Ti perdono per aver aggiornato così tardi, magari sarà stata anche colpa della scuola (maledetta).
Aggiorna presto con un nuovo fantastico capitolo!
Baci Pencil<3

30/09/13, ore 18:37

OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma che bel capitolo! Due ragazzi senza maglietta rinchiusi con una ragazza? GUAI IN VISTA!!
Baci e brava
Hope

30/09/13, ore 16:12

Oh, ecco che finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Mi spiace moltissimo che Leshawna non voglia credere Bridgette e Gwen, ma poi capirà quando vedrà tutto con i suoi occhi.
Una sola, stupida, domanda.
Cosa voleva Alejandro da lei "l'altro giorno"? Qui gatta ci cova..
Aaaah, vorrei finire io a lavare cucine luride e grassose (?) con due tipi come Duncan e Trent che si "sfidano" levandosi le magliette.
Perché a me no? :(
E poi è stata fortissima la parte in cui Gwen ha "ordinato" ai due di rimettersi le magliette.
Anche io penso che sarà una lunga settimana.
Duncan non ha il diritto di essere geloso, prima ci vuole stare, con Courtney..
"-Scusa per il ritardo, tesoro...- disse lanciando un bacino a Chef che aprì la porta della mensa infastidito."
Questo mi ricorda tantissimo un episodio di Total Drama, ma non saprei quale.
E poi, è il tipico di Duncan hahahahaha
Vabbè, aggiorna presto. :3
Un bacio,
SmileSmoke.

30/09/13, ore 15:03

Davvero divertente! É carina questa specie di gara tra Dunkan e Trent. Ovviamente faccio il tifo per Dunkan, anche se dovrebbe darsi una mossa e lasciare Curtney. La storia é molto carina e scorrevole, scrivi bene, mi piace il tuo stile! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!
Un bacio

30/09/13, ore 14:03

Non so se sarebbe bello essere al posto di Gwen, insomma fanno di tutto per... "cetturarla con i pettorali" ma lei poi si confonde, non so se considerarlo un pasticcio o una cosa terribilmente fichissima!!!
Sei sempre il massimo!
un bacio
rocker_love

29/09/13, ore 22:50

Ciao.
Mi presento sono Black Spirit e amo profondamente la tua storia, soprattutto questo capitolo.
È incredibilmente bello.
Il modo in cui Duncan e Trent si lanciano frecciatine e alla fine Gwen li riporta all'ordine è....
Fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.
Black

29/09/13, ore 20:56

O madonna aiutoo ci si picchia èh?!? INcredibile anche questo capitolo...!!! Bacione devo scapparee ciaoo <3 <3 <3 C:

29/09/13, ore 19:51

Fantasticoo corto ma fantasticoo!! MIpiace davveroun botto 'sta storia (il mi modo do scrivere truzza... ahaha!! :'))) bene mia mamma mi chiama devo andare a cenaa corro via ciaoooo ti recensirò presto anche le altre storiee!! <3 <3 <3
:* :*

29/09/13, ore 19:45

Nooo cosa dici che io recensisco tuttoooo!!! è bellissimo questo capitolo!!! Finalmente Gwen si è decisa che Duncan è uno stronzo e che Trent non le farebbe mai del male!! Mi è piaciuto un sacco!!! Ora leggo gli altri due, recensisco e poi vado a cenare che è tardi!!! <3 <3 <3
(La tua storia è la mia preferita!!)

29/09/13, ore 19:38

Bellissima ribadisco e ribadisco e dal 1° capitolo è tra le mie preferite e seguite!! <3 <3
Bacio che mi sbrigo a leggere gli altri capitoli!!
(Speriamo che tutto finisca bene... Gwen e Duncan stanno così bene insieme....)