Notte di mezza estate.
di caly

18/11/13, ore 20:09

Hey :) E' da un po' che non ci si sente ehehehe... *silenzio imbarazzante*... Boh siamo qui per recensire questo capitolo o no?
Allora ti dico solo una parola per descrivere il capitolo. Brividi. Mi ha fatto venire i brividi leggere le paure, le sensazioni di Gwen, la reazione di Courtney, lo sguardo da vipera di Heater, *coff, coff falsa come sempre e leccaculo coff, coff* ( tra l'altro oggi ho veramente la tosse!) , lo sconforto di Duncan...
Mi fa tantissima tristezza Gwen, sembra quasi abbandonata a se stessa, ma c'è Duncan a proteggerla vero? Vero??
Ma si sà, con alcune scelte si può far soffrire alcune persone... Ma bisogna prendere una scelta ben precisa nella vita o da una parte o dall'altra... Sarà una sfida difficile per Gwen...
Caaaaaambiando argomento, tanto per essere un po' più vivaci (se proprio) ,mi spiace per il tuo infurtunio :( E' brutto allontanarsi dallo sport che si ama ( tanto per farmi i cavoli tuoi, che sport fai? :) sono curiosa! Se non sono troppo indiscreta eh ). Ma tranquilla tutto si risolverà presto :)
Al prossimo capitolo, che aspetterò col fiato sospeso! :)
Baci Pencil <3

18/11/13, ore 12:01

Ma come Gweeennnn! Spero solo che sia una cosa passeggera dovuta al senso di colpa nei confronti di Courtney, perché se è così stupida da far soffrire Duncan dopo che lui ha lasciato la ragazza per lei, potrei ucciderla con le mie mani! Spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire! Un bacio.

17/11/13, ore 15:21

Bhe... Sono felice che duncan si sia deciso, ma mi dispiace un po' per courtney... Sono comunque molto felice, anche se secondo me duncan sarebbe dovuto restare con gwen, anche lei soffre dopotutto... :/ va beh, ora vado a studiare, ciao! A presto!

17/11/13, ore 12:12

Mi spiace che hai ricevuto poche recensioni, ma purtroppo non posso lasciare più di una recensione a capitolo!
Oooh! Hai aggiornato finalmente!
Non ci speravo più, avevo pensato "Oddio, alla fine si scorda di aggiornare e non saprò come finirà"!
Leshawna inizia a darmi fastidio, mentre mi è sembrata un po' "troppo" tranquilla la reazione di Courtney.
APRITI CIELO! Ma perché Heather non le ha detto nulla? Quale miracolo?
Il "Ho bisogno di stare un po' di tempo con me" di Duncan mi preoccupa, ma mai quanto il "Non lo so più" di Gwen.
Come fa a dire questo? Ama, o non ama, Duncan? Perché dice questo?
Dai, aggiorna presto!

16/11/13, ore 20:59

Ehi <3
Aspettavo da tanto l'aggiornamento*-* E scusami se non ho recensito lo scorso capitolo :/
Ritornando a questo...
Leshwana e il suo "Bleah" ahahahhahaha :''D
Che carini Duncan e Gwen *^* Purtroppo il dover parlare con Courtney non li ha spinti oltre <.< No non sono pervertita :')
Ah..ma Duncan non le ha detto che sta con Gwen vero? Mi sembrava strano che Courtney non l'avesse uccisa subito XD
Poverina, con i sensi di colpa :/
Aspetto il prossimo aggiornamento^^
Bravissima e bellissimo come sempre,
baci,
gwuncan99

08/11/13, ore 21:15

Ciao cara!
Scusa il ritardo, tra i vari problemi mi sono appena potuta collegare, leggere e recensire!
Aww, un aggiornamento finalmente! *^*
La bontà di Trent mi da fastidio, che stia cercando di far cambiare idea a Gwen? Non ci riuscirà!
Voglio sapere (o forse no?) la reazione (probabilmente fin troppo esagerata poi!) di Courtney appena saprà di Duncan, di Gwen e del presunto tradimento!
Geoff, povero piccolo, ha comprato dei dolcetti per nulla.
Ma.. Heather? :o che fine ha fatto?
Devo andare, aggiorna presto!

03/11/13, ore 14:45

Stupido Geoff! Per fotuna alla fine si è fatto un po' perdonare! Il sorriso di Heather decisamente non promette nulla di buono, ma tanto Duncan vuole lasciare Courtney, no? così forse si fa prima. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto voglio sapere come si evolveranno le cose tra Duncan e Gwen con questa minaccia di Heather sopra la testa. A presto spero e un bacio.

02/11/13, ore 18:24

stupendo sempre più belli ... ma heather mi preoccupa un pò XD

02/11/13, ore 17:08

Buonsalve! Come sta? Tutto bene? Scuola, parenti amici... Si sono proprio io la vecchia Pencil che non si fa sentire da una vita, e mi dispiace :(  Potrai mai perdonarmiii? ( Ma certo che potrai! :3)
Okey... dopo questo mio grosso pentimento per non essermi fatta sentire, passiamo al nuovo capitolo!
Che dire, perfino io mi sono sentita male quanto la povera Bridgette. Hai descritto le sue emozioni, il suo pianto e il suo amore per Geoff in modo... Sensazionale!
Mi ha fatto anche tanta pena però :'( Nessuno si meriterebbe mai tutto questo...
Credo che nella tua storia appena succede qualcosa di bello a qualcuno, ad un'altra persona succede qualcosa di brutto! Sei proprio malvagia...Mi piaci! Hahaha! A parte gli scherzi, penso che alla fine vivranno tutti felici e contenti no? :)
Per quanto riguarda Duncan e Gwen... mi scioooolgo! Sono troppo carini insieme! Ma ovviamente c'è sempre qualcuno che deve rompere le palle... *coff, coff, Heater, coff, coff *. Si hai capito bene, quella str***a! Ma ogni tanto farsi gli affari suoi no? Ma che si vada a sbaciucchiare Alejandro o che vada a fare qualcos'altro di utile per la società!
Bah... strana sta gente... Adesso so che succederà di tutto ( come sempre d'altronde...)
Credo di aver detto tutto quindi, alla prossima!
Baci Pencil <3
P.S: Tu, scrivi una nuova long? AH! Sei una grande <3 Spero solo che sia una nuova DxG :)
P.P.S: Scommetto che avrai visto anche tu le puntate di TDAS, e scommetto che avrai anche visto che cosa è successo fra Duncan e Gwen... No comment...
D'altro canto sono felice che Courtney e Gwen siano amiche :) Ma sicuramente questa stagione non andrà nella classifica delle mie preferite...

02/11/13, ore 12:55

Siii! :D Voglio una nuova long! u.u
Oddio, non è che Bridgette è.. Incinta? :o
"Quel suo stronzo culo" HAHAHAHA qui ho rischiato di cadere dalla sedia per le risate!
Ok, Heather la ammazzo, se prova a dir qualcosa.. e.e
Anche a me è salito il panico quando non si sapeva dove fosse Bridgette, scrivi così bene che mi sembra stare al posto di Gwen, giuro.
Non posso dilungarmi, devo andare. :c
Aggiorna presto!

28/10/13, ore 11:11

Oh, finalmente! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Spero solo che non ci siano grandi intoppi per loro due...certo, Courtney credo che farà un po' di storie (anche se spero che non usi Trent solo per far ingelosire Duncan, non se lo merita poverino). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto spero e un bacio.

27/10/13, ore 16:53

anche se sono un pò arrabbiata per il ritardo XD adoro il capitolo questo è sicuramente il mio preferito ...

27/10/13, ore 10:19

Bella bellissima fantastica!! Adoro questa storia, mi piace sempre di più e sono curiosa di leggere il resto!!
Adoro le storie DxG!! Ottimo lavoro:)
Aggiorna presto:D
Baci
Smely_and_Gwoww

26/10/13, ore 23:01

Capitolo stupendp anche se in RITARDO ma sei perdonata xche duncan mi ha fatto morire quando ha detto..forse ha incaricato qualcuno e bla bla nn sto qui a riscivertelo
Mi raccomando la.prossima volta anche piu lungo!:)
Bye da...
GxD4ever (carino il diminutivo?)

26/10/13, ore 22:46

Oh mio dio ma che capitolo stupendo*--*
No dico sul serio, mi sono immedesimata nei personaggi! Descrivi benissimo ogni emozione *^*
E il Dunkino innamorato? Dio mio lo adoro*-*
Quel forse alla fine..oddio mi da i brividi D:
Che succederà? ç-ç Aggiorna presto sennò mi farai morire dalla voglia di leggere il continuo D;
Bellissimo capitolo, e bravissima tu! ^-^
Quanto vorrei avere il tuo talento di scrivere così *^*
Vabbè :P ci sentiamo presto!
Un bacio
gwuncan99