Notte di mezza estate.
di caly

22/08/13, ore 22:06

Ok, io a Duncan lo sparo, davvero!
Non può fare il doppio gioco, non deve! e.e
Trent deve andare via, subito! u.u
Non mi piace come "guarda" Gwen, sia chiaro!
Dawn, poi.. Che mammina protettiva! :33
Heather e Alejandro, hahahahah.
Vabbè, io non so cos'altro dirti.. Quindi..
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione,

22/08/13, ore 18:46

bel capitolo, soprattutto per la prima parte!!! come sono cuccioli Duncan e Gwen... solo io li trovo cuccioli??? non sai quanto avrei voluto ascoltare la lista di Harold troppo divertente!! passando al testo (a prima lettura) non ho notato nessun errore e il capitolo mi sembra puù lungo di quelli precedenti, sbaglio?? comunque complimenti e tanti kissoni,
piccola killer :)))

22/08/13, ore 18:37

ciao!l
la storia mi rapisce sempre di più!
e se quello str**** di duncan sta tradendo Gwen mi sente!
Dio, ha gia scoperto metà della sua bocca e al telefono fa "amore mio" fossi gwen gli darei un destro e  me ne andrei.
Ma forse ho parlato troppo presto ^^
a pesto ^^
rocker_love

19/08/13, ore 21:58

Alluora un'altro capitolo fighissimo eh?
Trent che ci prova con Gwen, Scott che stà insieme a Dawn in pubblico ...
Comunque Duncan è stato un po' (un po' tanto) stronzo ma le ragazze? Per quale oscuro motivo non glielo hanno detto?
-Pensavamo che ne avevate già parlato e che a te stesse bene- ma che cacchio le è preso a Bridgette? Secondo te a Gwen starebbe bene stare con un ragazzo fidanzato?!?!?!?
*prende un sacchetto e respira* apparte per il piccolo sclero mi è piaciuta molto la parte in cui Duncan torna da Gwen per parlare
Ciao ciao!

19/08/13, ore 14:18

Molto probabilmente sono l'ultima a recensire, ma ho appena potuto accendere il PC! ç_ç
Comunque, Duncan mi sa che davvero inizia a parlare da solo. .-. Hahahaha
Poi, Trent e Gwen.. Non si metteranno insieme, vero? :c
Povera Gwen..
La parte di Duncan mi è sembrata quella di un maniaco, appena si è avvicinato a Gwen alla fine, giuro!
Comunque, Harol e Leshawna di quanto ho capito.. Stanno insieme?
La parte di Dawn e Scott mi è piaciuta un sacco! Hanno chiarito finalmente, eh?
E Mike e Zoey.. Oddio AnneMarie deve sparire! u.u
Una cosa che non mi è di certo piaciuta è stata la parte in cui Trent ha fatto il "romanticone" con Gwen, stalle alla larga, tizio!
I pranzi e le cene di Chef, poi! ♥
Oppure Heather e la sua acidità..
Mamma mia, potrei elencarti tutto quello che mi è piaciuto, solo che poi ti ritroveresti a leggere pagine e pagine di testo! xD
Ora, ti saluto!
Un bacio,
SmileSmoke.

PS: Davvero oggi escono i personaggi di ATR All Stars? Appena vado su Wikipedia li trovo! xD

19/08/13, ore 14:04

questa storia mi piace davvero tanto, sono contenta che tu abbia agiornato ^^ mi spiace aver recensito solo ora, ma mi sono isritta soltanto ieri e così ho lasciato un ricordino ^^ a presto
rocker_love (puoi chiamarmi elena)

19/08/13, ore 13:53

Calyyyyy!!!
Ciau! :D
Oh mio Dio, questo capitolo è scritto molto bene! Brava!
Mi è piaciuto un sacco e Trent che ci provava con Gwen...uuuuh!
Ok, mi riprendo.
Duncan è un mongolo patentato ma almeno è andato da Gwen alla fine.
Bravo Duncan.
Davvero esce il cast nuovo? Moooolto bene *-*
Eheh, aspetto il prossimo cappy! :3
Y u k i

19/08/13, ore 12:54

Bellissimo capitolo!!!!!!!
Courtney fa la sua apparizione, anche se non di persona..non che mi stia antipatica, nella prima stagione ci stava, solo che dopo era diventata nevrotica e più psicopatica di Isy
Come evolveranno le cose?? Non vedo l'ora!!
Grandissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco!! Le due con un cervello solo fanno morire dal ridere!
Compimenti ancora, sei davvero brava.
Aggiorna presto.
Bye-bye

19/08/13, ore 12:52

Ciaoooo caly!
Vedo che aggiorni ad una velocità impressionante, grande!
Grrr Courtney mi sta sulle palle che non ho!
Però se non ci fosse la storia non sarebbe stata avventurosa piena di colpi di scena, Concordo?
Mh, forse posso tenerla in vita.... per ora.
Ma parliamo del capitolo, davvero bello e emozionante!
Spero che ci rivedremo presto!
Per sbaglio ho recensito al capitolo 1, ma in teoria volevo il 5
maty345
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:10 pm)

19/08/13, ore 12:51

Forse è solo una mia impressione ma questo capitolo sembra più corto degli altri, ma mi ha soddisfato lo o stesso! :) Allora secondo me Duncan non è per niente OOC, anzi lo trovo semplicemente dolce come l'altra volta :3 si vede che si è preoccupato molto per la storia con Gwen, mi fa anche pena poverinooo :( Be' finalmente lui e Gwen sono rimasti da soli :) non ho altro da dire quindi... Al prossimo capitolo! :) Baci Pencil

18/08/13, ore 20:12

Bellissimo capitolo!! Dico sul serio, fino ad ora è la più bella fiction di a tutto reality che io abbia letto.
Amo un casino la coppia DuncanxGwen!! Sono i miei preferiti!
Adoro la fiction perchè hai rispettato il cartone originale, insomma il campeggio estivo, il ruolo dei personaggi, il carattere dell protagonista e..la sbobba della mensa..
Davvero complimenti! Mi dispiace solo che me ne sia accorta a già iniziata l'esistenza della fiction. Mi farò perdonare!
Le cose intanto si complicano, che succederà?
Non vedo l'ora!
Aggiorna presto.
Bye-bye

16/08/13, ore 17:29

Bene allora... Intanto ciao! Te lo devo dire seguo questa storia da un po', ma dovevo trovare il momento giusto per recensirla. L'idea di un campeggio mi piace è bella :) Poi se c'è anche la DxG ancora mglio! Comunque questo capitolo mi è piaciuto più degli altri perchè Duncan è così carino e dooolceee :3 Mentre Heather... Lei é sempre la stron... Bon sì, si è capito. Chissà come la prenderà la povera Gwen. Litigheranno? Forse sì, anzi sì litigheranno proprio... Be' al prossimo capitolo allora :) P.S: Ci sono un po' di errori di battitura ma niente di che :)

16/08/13, ore 17:12

come adoro l'ultimo capitolo, adorerò tutta la storia!!! mi piace la coppia dxg ed il fatto che solo adesso Gwen abbia scoperto che Duncan è fidanzato!!! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo lìora di leggere il continuo...
Tanti baci,
piccola killer c: c:

16/08/13, ore 10:36

Ok, ok, ok, ok *prende un respiro*
DUNCAN È FIDANZATO? SERIOUSLY? o.o
No ma.. Perchè? Perchè deve illudere Gwen? :c
Pensavo fosse sincero, in verità!
O magari è solo Heather che lo fa apposta? Stronza.
Povera Dawn, per lei le cose si risolveranno, vero?
E per Bridgette? Succederà qualche disgrazia a Heather? Mi auguro di sì.
Uhm..
Il capitolo, come sempre, mi è piaciuto; e se nelle altre recensioni mi soffermavo sugli errori, stavolta o non ce n'erano, o forse ero così impegnata a leggere che non ci ho fatto caso.
In ogni modo, capitolo fantastico!
Ora, spero aggiornerai il più presto possibile e..
Io ti saluto.
Un bacio,

15/08/13, ore 22:54

Ehi ciao! :D
Sono sempre più contenta quando le persone aggiornano la loro storia in fretta *-*
Duncan è dolciosissimo (?) !!!!!!!!! <3
Adoro il suo modo di persuadere Gwen e le battutine di lei *-*
La parte astronomica l'adoro: il punk ha pure sbagliato! Oh povero! :'D
Ma poi vengo a scoprire una cosa proprio alla fine: Duncan è fidanzato?! D:
Eh no! Questa non ci voleva...ho la sensazione che tra lui e Gwen nascerà una discussione per nulla divertente..
Alla prossima

Dalhia_Gwen