Notte di mezza estate.
di caly

16/09/13, ore 19:02

Io non abbandonerei mai una storia così bella!! Che bello trent e gwen si baciano, ben ti sta duncan!
Ti prego un altra volta, falli durare un po' per me il chitarrista e la darkettona, ti preeeeeeeeeeego!
Brava come sempre
Hope <3

15/09/13, ore 23:38

ehi <3
Allora...sto piangendo per la povera Gwen T.T
Anch'io alla vista di quello spettacolo alquanto schifoso sarei scappata...oddio..poverina..ma che poteva fare? :c
Duncan..ma dai su..c'è Gwen..e tu fai così? ...Fossi in lei ti lascerei subito..
Courtney..ghrrr -.-
E Bridgette..poverina :'( Geoff ubriaco le ha confessato quello che prova..e gli ubriachi dicono sempre la verità...
Ora mi fa persino pena Heather D: ...ma Leshawna..che amica che sei -.-
Capitolo molto bello..continua presto <3
ci sentiamo :3
Gwuncan99

15/09/13, ore 21:54

Okay, voglia di mandar a fanculo tutti: eccola.
No, ma dai!
Stupida Court, deve imparare a bere e fumare di meno!
No, la Trent x Gwen no, ti prego!
Fai di tutto, ma non questo!
Poi, Geoff ubriaco che accusa Bridgette... Ma povera!
Va bene, Trent si trova nella stessa situazione di Gwen, ma non mi convertirò mai, non mi avrete mai! e.e E poi, il bacio.
No no no no! Ho già detto no?
Povera Heather, lei sì che inizia a farmi pena!
Scusa se sembra che voglia affrettarmi a finire la recensione, ma domani mi aspetta il primo giorno di scuola e sono nervosa più del solito! -.-'
Ma prima, ti faccio i miei complimenti!
Devo ammettere che sei migliorata molto nello scrivere, dal primo capitolo ad adesso!
Bravissima, sono orgogliosa di te!
Ora vado, ciao! ♥

15/09/13, ore 21:30

SHABAM! Eccomi qui sempre puntuale ( se... Come no) per recensire la tua bellissima storia. Per tutto il tempo avevo un nodo alla gola ed ero anche un po' agitata perchè non sapevo cosa avrebbero fatto Gwen, Duncan, Courtney, Trent... Poi Geoff! Non mi sarei mai aspettata che uno così potesse essere così crudele, anche se c'è da dire che era ubriaco e quando uno è così fa di tuto. Ma per fortuna c'è sempre la nostra Down che sistema tutto :) Courtney invece mi ha fatto salire il crimine! Odio il modo in cui si è comportata... E poi c'è Duncan... Duncan,Duncan, Duncan... A mio parere non ha colpa perchè cos'altro poteva fare? E la nostra povera Gwen! Mi sono sentita male solo.per lei anche se c'era Trent a consolarla , avrei preferito che ci fosse stato Duncan lì... Oddio adeso piango T.T Ok calma, calma. Speriamo che nel prossimo capitolo si sistemi tuuuuuuuutto quanto. Baci Pencil<3 P.S. Bellissima la canzone *-*

15/09/13, ore 19:54

E duraro pochissimo*piange*aspetto il prossimo capitolo falo in fretta perfavore*occhi dolci*

15/09/13, ore 18:45

Allora porriamo rimedio al problema delle recensioni!
Allora, subito una cosa, io Duncan lo ammazzo, poi Courtney l'ammazzo, Geoff per colpa dell'alcol mi ha fatto incavolare, lo ammazzo,
Trent sempre dietro a Gwen, lo ammazzo, Gwen sempre in cerca di Trent, l'ammazzo... Credo sia finita la gente da uccidere... se ho scordato qualcuno avvertimi xD
Allora, la storia mi piace sempre un casino, continua a stimolare la mia curiosità e sinceramente non vedo l'ora che Duncan scopra del bacio... a gia non può, l'ho gia ammazzato!
Mamma mia, ho fatto una strage... penso dovrai trovare un nuovo cast per mandare avanti "Notte di mezza estate" xD
a parte gli scherzi...
Sinceramente sono un po' dispiaciuta che Gwen abbia chiesto a Trent di baciarla, ma spero che Trent abbia ragione e che Gwen fosse ubriaca in quel momento, altrimenti l'ammazzo due volte!
Gwen: o merda...
Ma che ci fai te qui?
Comunque...
Comunque, la bandierina resta sempre verde, sei sempre perfetta a scrivere, non trovo errori di nessun tipo...
Continua così!
Un bacione dal killer xD
rocker_love
(Non preoccuparti, anche se quella che merita la mia morte sarebbe il genio che ha scritto questo capitolo...  poi è solo un capitolo, gli altri sono fantastici! non che questo non lo sia ^_^  e io non ammazzo persone relamente esistenti
Duncan, Courtney, Geoff, Gwen e Trent: E noi chi siamo scusa?
poveri disgraziati capitati fra le mie mani da killer muahahahahaha)
Non preoccuparti, un piccolo momento di pazzia ^_^" vi voglio bene!
ancora un bacione
rocker_love

13/09/13, ore 14:51

Un altro fantastico capitolo!!
Davvero magnifico! Courtney e' scesa in pista, che succedera? Tirera fuori il suo palmare con gli avvocati??
Sinceramente non mi aspettavo che conoscesse Gwen, insomma e' anche peggio..
Sono davvero curiosa di come si metteranno le cose dora in poi con Trent, anche se tifo per Duncan! Che succedera al punk appena verra a sapere del bacio? Infondo non dovrebbe lamentarsi visto che lui fa lo stesso con Courtney..
Aggiorna presto!
Complimenti ancora.
Bye-bye

11/09/13, ore 19:02

Oh santissimo cactus del deserto del sarah!!!!! Ti prego anche in questa recensione, metti insieme la darkettona e il chitarrista!! Ti scongiuro, mi sto mettendo in ginocchio!! Se mi vuoi bene fallo, se mi vuoi bene devi farlo!!
Coooomunque .... Come fa la sapientona a conoscere da darkettona? La cosa mi puzza ... e non è perchè mi devo andare a lavare, ma la cosa puzza come una puzzola ...
Ti prego ascolta la preghiera di una povera pazza!!!
Baci
Hope

10/09/13, ore 21:19

Hey ciauuuu! Scusa se non mi sono fatta sentire nello scorso capitolo, scusami, scusami, scusami! Coooomunque in questo capitolo mi sono goduta fino all'ultimo istante i momenti fra Duncan e Gwen. Qundo poi è arrivato l'autobus ho detto " Fa che Courtney non ci sia!" ma poi BAM! É scesa... E per di più é andata incontro a Gwen e l'ha abbraccita! Questo complicherá di moooolto le cose... Però nel prossimo capitolo dovrai risolvere un altro mio dubbio... Dove sono finiti Alejandro e Leswana? D:
Al prossimo capitolo Pencil <3
P.S: Abituati a ste recensioni da parte mia tutte scritte a ttaccate, perchè dal telefono vengono così :(
P.P.S: Adesoo vado a vedere se ci sono un po' di news su A tutto reality All Star, speriamo che Duncan e Gwen rimangano insieme!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:49 pm)

10/09/13, ore 19:56

È da pomeriggio che aspettavo 5 minuti liberi per dedicarli a recensirti il capitolo, e finalmente ce l'ho fatta, più o meno.
COSA?! Oggi esce la prima puntata? Oddio coooooorro a vederlo!
Ma dove cazzo corro se ho la cena che si sta cucinando? (Esatto, io cucino! v.v)
Okay, non so cosa c'entri, ma parliamo del capitolo.
Ho paura, tanta paura per Leshawna.
Che fine hanno fatto lei ed Alejandro?
Courtney è arrivata.. Ma perchè è saltata al collo di Gwen? o.o Mica vuole soffocarla già dall'inizio?
Conosco questo tipo di cose: diventeranno amiche e poi qualcuno dirà della relazione tra Gwen e Duncan, ne sono più che sicura! e.e
A ogni caso, Trent inizia a sembrarmi un po' tonto, non so perché.
Aggiorna presto, ti raccomando! Io devo tornare a cucinare. ç_ç

08/09/13, ore 14:19

Oh Dio ... Oh Dio ... Oh Dio!!!! Ti prego fa mettere insieme la darkettona e il chitarrista, almeno per un pochino!! Io li amo insieme, amo anche Duncan e Gwen insieme ma insomma, Duncan la fa soffrire e Gwen si deve vendicare ... Ti prego tesoro bello esaudisci il mio desiderio, sarei così felice!!!!!
Comunque bel capitolo come sempre ... il pezzo del colloquio di Trent e Gwen mi ha sciolta ...
Baci
Hope
PS : pensaci!!!

08/09/13, ore 11:00

Ehm.. Sai che vorrei uccidere Trent?
Scommetto che per colpa sua o di Courtney, Duncan e Gwen litigheranno, ne sono più che sicura!
Poi.. Duncan è dolcissimo!
E sarebbe tutto quanto pazzesco se non stesse con Courtney!
A proposito di quest'ultima, quando arriva?
Alejandro mi spaventa un po', cos'ha fatto di tanto male alla povera piccola Bridgette? E perchè Leshawna gli va ancora dietro?
Heather non è gelosa? Perchè non si fa avanti? v.v
Okay, "forse" ti sto "leggermente" intasando di domande, perdonami. v.v
Povera Gwen, è in una tale confusione!
Menomale che Duncan ancora non sa niente del bacio, non sarà sicuramente qualcuno a raccontarglielo? Tipo Heather o Trent stesso. xD
Ooohhh, la dolcezza della Gwencan! **
Parte preferita? Sicuramente questa:
"-Posso?- chiese, indicando a fianco a me.
Il mio cuore prese a battere più veloce, gli feci spazio e lui si lasciò cadere al mio fianco con un sorriso timido dipinto sul volto.
La rabbia del giorno prima completamente soppressa dal senso di colpa.
Deglutii nervosamente e dissi- Come facevi a sapere che ero qui?- Tentai di tenere un tono di voce neutro ma il mio labbro inferiore tremò a fine frase.
Mi maledissi mentalmente e lo vidi sorridere.
-Ho tirato ad indovinare....- ghignò e io sorrisi, dimenticandomi momentaneamente del bacio di Trent.
-Senti, mi dispiace Gwen... Avrei dovuto dirtelo, non ho trovato la forza... Pensavo che se te l'avessi detto saresti sparita e....-
-No... Ti prego, non ti scusare..- lo guardai negli occhi e il cuore sobbalzò quando quelle iridi verde acqua si tuffarono nelle mie nere come la pece.
Sorrise e mi sentii più leggera.
Dopo un po' disse - È che mi dispiace sopratutto per il modo in cui te l'ho detto.... Ero così geloso di Trent e... E so che tra te e lui non c'è niente ma ero così ....- Appoggiai la testa sulla sua spalla e lui mi circondò le spalle con un braccio-...Accecato che non ho pensato quanto potesse.... Farti..male la notizia che.. Si, insomma di Courtney.-Disse e mi poggiò un bacio sulla tempia, sussultai a quel contatto e lui prese ad accarezzarmi i capelli dolcemente, tirando ogni tanto una ciocca con un po' più di forza. "
La dolcezza del punk! ♥
Oh, come si preoccupa per Gwen!
In questa parte, invece, non sono riuscita a capir molto bene le cose
"Sussultai a quel contatto e cercai di liberarmi.
Trent mi guardò confuso e mi strinse a se.
Indietreggiai istintivamente e feci per allontanare il chitarrista.
Ma la voce di Duncan mi risvegliò -Gwen, Gwen... Ti senti bene?-
Focalizzai finalmente la faccia del punk e mi stropicciai gli occhi . "
In pratica.. Gwen "vede" Trent, al posto di Duncan? È una sua immaginazione, giusto? O.o
Spero aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/09/13, ore 10:32

O.My.God.
Io sono una DxG incallita, quindi ti prego, non voglio che Trent soffra, fagli dire da Gwen come stanno le cose O.O
Cioè, non deve disperarsi per Gwen, che alla fine qui preferisce Duncan...
L'arrivo di Courtney però, me lo sento, scombussolerà parecchie cose u.u
Ah, un'ultima cosa: la storia, carina ok, è sempre la solita DxG/DxC dove Trent mette lo zampino, spero proprio che avrà un risvolto originale...
Ciau!

05/09/13, ore 12:57

Uaooo non pensavo che si potesse mettere così male la storia! Nel senso per Gwen, non ho detto che la storia è brutta, anzi al contrario è molto avvincente e mi piace moltissimo!! Avvertimi quando pubblichi il nuovo capitolo che non vedo l'ora di vederlo!!! <3
Un bacione, F:
a PROPOSITO, ALLA FINE COS'HANNO MANGIATO DI CENA?? oddio scusa se ho scritto in mauiscolo ma non ho voglia di cancellare quindi ciaoooo mia nonna mi chiamaa

04/09/13, ore 18:40

Allloooraaa... Ciao! XD sono marti15_98 (come puoi vedere xD) e ho letto la tua storia, che mi è molto piaciuta :) mi spiace solo per gwen e duncan che in questo momento si puo dire che stiano soffrendo, ma per il resto le coppie geoff/bridgette, dawn/scott, linsay/tyler e anche alejandro/heather sono bellissime :D specialmente mi ha colpito scott *-* che carino che è stato ^_^. Spero che courney e trent non facciano casin.. Io amo la coppia duncan/gwen... Va beh, ora vado.. A presto! Ciao ;)