Notte di mezza estate.
di caly

16/12/13, ore 17:29

Penultimo capitolo? DD; Ed anche questa storia é quasi finita..Anche la mia é al penultimo:P Allooora, ritorniamo alla recensione. Geoff che all'inizio saltella dalla gioia per il faló é cosí cariino:3 Lo adoro xD Duncan geloso >.< Alla fine hanno fatto pace, sí? c: Leshawna che non si fa i cavoletti suoi ahahahaha :'') Ho la sensazione che alla notte del faló i due faranno scintille e.e (No non sono pervertita v.v) A proposito...Notte di mezza estate..ecco da dove hai preso il titolo:D Uf..la storia finisce e Gwen e Duncan si allontaneranno come Geoff e Bridgette T.T Bellissimo capitolo come sempre!! Aggiorna presto! gwuncan99

03/12/13, ore 17:13

Aw..che capitolo romantico*^*
Geoff e Bridgette...Duncan e Gwen...che pucci**
Poi è arrivata Dawn..poverina :c Spero solo che Scott non la tradisca con Courtney v.v
Gwen, cazzo, diglielo! Diglielo che lo ami!:3
Brava come sempre;)
Baci,
gwuncan99

02/12/13, ore 22:14

Aaahwww che carini :) ogni volta sempre piu *-*.... Mi dispiace per dawn, io amo con tutto il cuore la dott, spero che quella strega insopportabile di courtney non rovini tutto D:<.... Va bhe, vado, ciao! A presto. Ora leggo la tua altra storia ;)

02/12/13, ore 22:00

Oh, hai aggiornato! Che bello *ww*
Ma.. Possibile che ci voglia cosi' tanto tempo per dire quelle due fatidiche parole?! DD:
Eeeeh, che fa Duncan in camera di Gwen u.u
No dai, Courtney che ci prova con Scott non va affatto bene, capito? Povera Dawn!
Lo so che molto presto Duncan e Gwen faranno qualcosa u.u
Eeeh.. Beh. Non so cosa dire.
Un bacio,
Smile Smoke.

02/12/13, ore 21:29

Evvai la nostra Caly è tornata!!!!!!! Puntuale come sempre, sei un tesoro!!!!! Questo capitolo è fantastico, Duncan il solito pervy!!!! "Ma io avevo fame di te!" Oddio, sto ancora ridendo come una pazza per questa frase XDXDXD. E all'inizio, quando si mette a cavalcioni su Gwen??? Ti puoi solo immaginare cosa a pensato la mia testolina perversa!!!! ;) Detto questo mi eclisso. ciauuu <3<3

26/11/13, ore 21:05

Ah, meno male! Mi era preso un colpo quando Gwen ha detto che non sapeva se era contenta che Duncan aveva lasciato Courtney! Credo che il commento di Leshawna sia stato emblematico di quello che abbiamo pensato tutti! XD finalmente le cose tra Gwen e Duncan sembrano andare bene...speriamo che durino! Aggiorna presto!

25/11/13, ore 22:55

Ma... No... Ma che stronzo D: Ci sono rimasta di merda, la mia faccia era tipo questa: '-' Che cosa cruuudele.
Si lo so che rompo... Ma quando leggo qualcosa che mi piace poi non mollo più :D hahahah ci si sente alla prossima ciauuu

25/11/13, ore 22:45

Capitolo veramente stupendo! Ma vedendo quel povero puccioso di Trent vicino Gwen ho paura che le prenda da Duncan... Ma seriamente O.O
Come al solito sei bravissima nulla da aggiungere! Sto leggendo la storia tutto ad un fiato e mi piace da impazzire! *-* Ci si sente ciauuu :D

25/11/13, ore 22:29

M-Ma..Ma... Ma... Ma io svengo. E' troppo puccioso per me! Non riesco a sopportarlo! ç_ç Come vivrò? Questo fin'ora è il mio capitolo preferito in assoluto! E' qualcosa di spettacolare.. Scrivi davvero bene che sembra di essere lì, a vedere tutto con i tuoi occhi, come se stessi vivendo quegli avvenimenti sottoforma di Gwen (?) I miei più vispi complimenti! ^o^ Riguardo al mistero... Ci scommetto la cravatta di Billie che è Lindsay.. Se non è così, perdonami Billie :( Ora vado, ciau x3

25/11/13, ore 22:17

Auicadsnuisaijxmsao. Io muoro. IO MUORO. Amo questo genere di Fan Fiction! *-* Eh cazzo, tu sei troppo brava! Quanto ci godo che Heather rosica, spero di vederla soffrire molto di più (Come sono crudele, aw) In quanto a Duncan e Gwen, sono troppo cicci pucciosi. Li amo troppo quei due ribelli :3 In quanto a Dawn sono rimasta così: O_O Ma come? La santarellina? Però dai, sono troppo carini insieme lei e Scott :3 Spero di vederli insieme più spesso! Ora ti saluto, ciau baci baci :D

25/11/13, ore 22:08

Oddio! *-* Che storia stupenda :Q_ Il testo è dettagliato è scorrevole, e nessun personaggio è caduto in OOC! Per essere la tua prima Fan Fiction te la cavi davvero niente male, hai talento ragazza! Riguardo le coppie, non posso che essere più contenta: Amo la DxG alla follia. Vado a divorarmi il secondo capitolo, Ciauu :3

25/11/13, ore 07:56

o.O che vuoi dire con "questa storia è agli sgoccoli"??????? Nooooo!!!!!! :'''''( Mi mancherai troppo!!!!!!! Comunque devo dire che questo capitolo è stato superfantastico, adorabile!!!! Quello precedende mi aveva fatto davvero paura per quello che Gwen aveva detto a Bri e Lesh, ho avuto un collasso!!!!!! Pensavo che volessi far finire tutto come TDAS, e mi sono quasi messa a piangere!!!!!! Per fortuna hai sistemato tutto!!!!! "Modalita pervertita ON" Ehehehe......... Duncan e Gwen da SOLI in CAMERA che si SBACIUCCHIANO???????? XDXDXD "Modalità pervertita OFF"" Aggiorna presto!!!!!!!! Tiziadarky00

24/11/13, ore 20:27

Che bel capitolo, come sempre!^^
Leshawna è stata troppo dura con Gwen...Però l'ha confortata nella mensa!:) Bridgette è così carina con lei:3
Qui Heather l'ho odiata con tutto il cuore...Le sue stilettate. Fa vedè che protegge l'amichetta...E poi dice "troia" a Gwen?!  L'avrei uccisa!
Courtney posso capire che sta soffrendo, ma poteva farsi spiegare dalla nostra povera Gwen:c Lo schiaffo poi xD
Duncan nell'ultima parte mi è piaciuto tanto. Puccio lui:3

Duncan: PUCCIO?!
Non intrometterti.
Siamo quasi alla fine, eh? :( Mi mancherà leggere i tuoi bellissimi capitoli...
Aspetto il prossimo aggiornamento!^^
Baci,
gwuncan99

24/11/13, ore 14:23

Ciao cara! Finalmente hai aggiornato!
Aspetta.. Cosa diamine significa che "Siamo agli sgoccioli di questa storia"? e.e
No dai, non sta finendo evramente. Ci stai solo prendendo in giro, vero?
Come farò, eh? Mi mancherà dover aspettare con ansia il capitolo successivo, per sapere cosa succederà.
Mi mancherà questa storia, davvero.
Ma comunque, passiamo al capitolo.
Lo sapevo che Gwen non si era pentita di nulla, sono fiera di questa ragazza.
Courtney, capisco che sta male, però non mi pare giusto che vada e tiri schiaffi alle persone.
Bridgette è dolcissima, quasi come una sorella!
Ma.. Perché in mensa Duncan non è andato a sedersi al tavolo di Gwen? Che significa? Mica la vuole già lasciare!
Mi stupisce che siano stati insieme 2 anni lui e Courtney, come ha fatto a sopportarla, eh? Questo lo voglio sapere!
Heather è sempre la solita, ma Alejandro? Che fine ha fatto?
Dai, dai, daaaai! Voglio sapere cosa faranno Duncan e Gwen ora. u.u
Un bacio,
Smile Smoke.

24/11/13, ore 14:01

NO! NO NO!!!!!
NON PUOI FARMI QUESTO!
Perchè la storia è agli sgoccioli T_T
Mi piace da impazzire!
Uffa ç_ç
Ma... pazienza, tutto quello che si inizia prima o poi finisce :/
Comunuqe mi piace da morire Duncan alla fine <3
E odio da morire il comportamento di Courtney, ma almeno è decisamente IC ^^ (purtroppo per gli altri)
Aggiorna prestissimo ^^, (io oggi agiiorno una mia stora)
Tanti Baci
Rocker_wolf_love