A tutto reality: all stars
di Sara_Sergio_TD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/13, ore 13:07

Ciao, sono nuova su EFP e questa storia mi piace tantissimo e sopratutto aggiorni i capitoli molto velocemente. Che dire? Sei brava a scrivere e visto che non ho più nulla da dirti xD, beh al prossimo capitolo...

Bye :)

24/08/13, ore 12:03

*.* Che bello questo capitolo lo adoro, finalmeente dancan si èciso a confessarsi ! E Alejandro è stato dolcissimo , la parte più bella è stata quando Alejandro ha sferrato un bel pugno a Justin ! Ancora complimenti per la storia e alla prossima!(non vedo l'ora!)

22/08/13, ore 17:10

Oddio come sempre questo capitolo è meraviglioso *^* non vedo l 'ora di sapere come finirà il triangolo di Courtney, Duncan e Gwen *-* recensione positiva come sempre,, davvero un buon lavoro. Ci risentiamo, alla prossima. -Aurok PS. Aggiorni con un capitolo lungo e in tempi brevissimi!!!! :) davvero tanti complimenti!!!! ^^

22/08/13, ore 15:41

Si mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nelle prossime puntate :)
Alla prossima!!
Ludovica :)

21/08/13, ore 11:31

La sesta puntata devo dire che mi è piaciuta molto però non c'è scritto chi viene eliminato, o era una sfida a premio? Comunque spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ludovica :)

21/08/13, ore 00:36

E siamo arrivati al sesto capitolo!!!! :) come dire è meraviglioso come sempre ;) mi immagino l 'espressioni dei concorrenti alla fine (troppi traumi!!! XD) anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sai che faccio?! Posto la storia anche sulle seguite visto che sulle preferite c 'è di già :D altra bandierina verde!! Alla prossima, ciao ^^ -Aurok

19/08/13, ore 19:16

questa ff mi piace moltissimo! sopratutto perchè ci sono le mie due cippie preferite AxH e CxD in special modo adoro la AxH e devo dire che per me i caratteri sono perfettamente rispettati :) non vedo l'ora di leggere il seguito. Saluti e alla prossima! ;)

19/08/13, ore 18:35

Mi è piaciuta moltissima la quarta puntata sopratutto la scena di DxC xD Adoro quella coppia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Ludovica :)

18/08/13, ore 19:26

"Alejandro si avvicinò a Heather e le disse Ti piacciono gli abbracci,vero?” Lei“ rispose: “Senti,l’ho fatto perché avevo .”paura,altrimenti non ti avrei calcolato .Lui sorrise,poi la spinse a sé e la baciò Stavolta lei non gli sferrò un calcio,ma .”rispose al bacio,senza dire o fare niente Tirando le somme,quella giornata era .andata nel migliore dei modi."oddio ho adorato questo pezzo!! *^* e la cosa bella èi personaggi non sono per niente occ, davvero tanti complimenti . Mi sono molto piaciuti gli episodi con le coppie, insomma altra bandierina verde per te. Alla prossima.-Aurok

17/08/13, ore 15:42

ciao :) ho letto anche gli altri capitoli di questa storia e l'ho trovata davvero molto carina.
mi piace come fai comportare Heather e Al (i miei preferiti :3) e spero di vedere nuove scintille nel DxC ;) continua così, non vedo l 'ora di leggere il tuo nuovo aggiornamento. Bandierina verde per te, a presto. -Aurok

10/08/13, ore 21:21

ehy complimenti il primo capitolo è bello ma non hai fatto l'hmn bé spero di sentirti presto

10/08/13, ore 15:37

Allora, ciao! La tua idea mi interessa, anche perché non vedo l'ora che su K2 compara All Star... E le ipotesi di Chris sono più che comprensibili L'unica cosa è che manca l'html! Se non sai come si mette contatta i pure. maty345

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]