L'amore di un'amica
di Lanonimoscrittore93

04/09/13, ore 01:51

SIIIIIIIIIIIIIIIII *_____________* si sta facendo sempre piu interessante
che pezza che ha preso... Marta
ma sopratutto , che botta Ben xD

03/09/13, ore 17:23

hey ciao questa è la prima volta che leggo la tua storia e mi ha impressionato molto mi devo complimentare con te adoro come scrivi mi fa avere le stesse emozioni che hanno i personaggi della tua storia! partiamo dal presupposto che amo il personaggio di alex e quasi identico a me (anche come abbigliamento XD) e odio molto quel bastardo di Ben gli vorreo dare una lezione madoo sono incazzata nera per questo
cmq spero che ti piaccia la mia recensione e spero che aggiorni presto perche sono curiosa a chi chiama alex e spero anche che Marta se ne accorge di questo!!
ciaooo!!=)

03/09/13, ore 16:39

*-* fantastico, come sempre.
Alex in certi casi mi ricorda me :')
Scusa il ritardo della recensione :P
continua così ^-^

02/09/13, ore 09:35

Marta cavolo svegliatiiiiiiiiiii ma non vedi che ben è solo una testa di cazzo????
Povera alex, sapere che la SUA marta ha fatto qualcosa con lui la uccide, spero solo che non sia l'atto completo altrimenti alex sono sicura che morirebbe :-(
Lotta clandestina??? Oh cavolo, deve stare attenta prima di farsi troppo male.
Spero che marta si accorga presto dei suoi sentimenti e che l'aiuti a superare tutto.
Sono curiosa di sapere chi ha chiamato alla fine.
Alla prossima :-)

02/09/13, ore 08:50

la storia mi attrae innesorabile è molto bella mi intriga e anche il fatto che i capitoli sono brevi mette suspance. spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.

01/09/13, ore 15:54

il capitolo è stato un po' triste, mi è dispiaciuto quando Marta le abbia detto di odiarla; scommetto poi che abbia anche cercato di chiamarla ma il telefono non lo aveva.
La parte finale però è stata veramente carina, quasi dolce.
Credo di essermi innamorata di questa storia del resto come le altre *°*
a presto con il prossimo capitolo !!! :DDD

01/09/13, ore 12:09

Un cap bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che la situazione si agg subito. Ben non l'ho mai sopportato... Le ultime parole, quelle dove Alex ricorda il momento quando per la prima volta si era accorta di essere innamorata di Marta sono state davvero belle ed emozionanti.
Complimenti ancora e alla prossima =) ^^

31/08/13, ore 15:06

Oddio che capitolo triste! D: Stavo quasi per mettermi a piangere! ç__ç Alex se la passa a dir poco male! Che dire, è tutta colpa di Ben, quell' essere inutile! Ma perchè non si impicca? o.o Anche se ora il peggio lo sta passando Alex, credo che fra un pò Marta starà molto male... Spero con tutto il cuore che quel ragazzo non riesca a fare ciò che desidera, anche perchè lo ucciderò se ciò accadrà! è.é Io l'avrei proprio preso a coltellate fossi stata nella protagonista =.= Quanto mi fa venire i nervi quel tipo!! .-. Mi è piaciuto molto il pezzo finale del capitolo, mi è sembrata una cosa così carina e coccolosa *-* Purtroppo questo capitolo è fottutamente malinconico, ma anche molto bello! è il mio prefeito fin ora :D Mentre lo leggevo ascoltavo How come you're not here e mi sentivo ancora più coinvolta ++
Spero di sapere presto il proseguimento! ;3
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*

31/08/13, ore 14:29

Rieccomi, come promesso! :) Allooooora... da dove cominciare? Sei troppo comica XD Stavo schiattando letteralmente nella scena in cui Marta prometteva di non tirare mai più un ceffone ad Alex, ma poi quando è uscita dalla doccia... *SBAM* XD AHAHAHAHAHXD Oh my God! XD La vita della nostra portagonista sta sprofondando nel baratro della disperazione @.@ Deve fare i conti con questo Ben che a quanto sembra è un bimbo cattivo... poverina!! D: Mi dispiace per lei! ç____ç Go, Alex, gooooo!!!!!
Spero che prima o poi potranno essere felici e che Ben finisca casualmente sotto la macchina di Wilson ewe Uhuhuh, me malvagia!! ++
Detto ciò, vado a leggere il prossimo capitolo :)
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i MIkado)*

31/08/13, ore 13:15

Ma noooo non ci credo che marta odi alex così tanto, ha picchiato il suo ragazzo solo perchè voleva difenderla, non può arrabbiarsi così non è giusto :-( spero cheal marta capisca il suo errore e che torni da alex il più in fretta possibile.
Le voglio insiemeeeeee e poi non posso vedere alex cosi e soprattutto sapere cosa quei ragazzi le hanno fatto.
Spero che le cose miglioreranno presto, alla prossima!!!

21/08/13, ore 17:01

E ance questo capitolo è stato superbo anche se c'è stata una continua ripetizione per tutta la storia con la parola: malavoglia. Potresti usare sinonimi come: contro voglia, svogliatezza oppure evita da metterlo. altri menti potrebbe sembrare una lettura pesante
Mi farebbe molto piacere sapere il continuo *-* In bocca al lupo cara :3

21/08/13, ore 12:16

Ciao, LA storia mi sta piacendo molto.
Lo yuri è un paring che seguo poco, però sto cercando di capirlo perchè ne sto scrivendo una storia anche io...
Sicuramente seguirò la tua perchè fin ad ora mi piace. Spero di legg presto il nuovo cap.
A presto ^^

20/08/13, ore 21:04

Nooooooo l'ultima parte ha fatto crollare il mondo addosso anche a me....marta svegliatiiiiiiiiii alex ti ama alla follia, non fare lo sbaglio di stare con ben :-(
Spero che alex non la lascerà andare via tanto facilmente.
Alla prossima spero presto, ciao ciao!!

19/08/13, ore 15:34

Ciao la storia è molto carina ma mi dispiace molto per alex, sta soffrendo per questa storia e marta non se ne rende conto.
Penso che alex la ami davvero molto ma non so se marta proverà lo stesso.
Spero che le cose andranno meglio.
Ciao ciao

19/08/13, ore 02:33

Povera Alex!!! Mi dispiace per lei! D: Marta mi è sempre più simpatica (forse perchè è svitata come la sottoscritta) :) Però è proprio bastarda: mangia tantissimi dolci e non ingrassa!! MALEDETTAAA!!!!! *la rincorre con un forcone in mano*
Santa Assuntina (?), devo dire che il capitolo in sè mi mette ansia! o.o (non chiedermi il perchè, ma è così!u.u)
L'unico appunto che vorrei farti, è che hai ripetuto un sacco di volte il nome Marta @.@ E all'inizio ci sono errori grammaticali, ma x il resto, io AMO questa storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *----* Me curiosa, me curiosa! *scodinzola come un cagnolino*
*Si alza  va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 02:34 am)