L'amore di un'amica
di Lanonimoscrittore93

08/10/13, ore 22:20

che carine che sono insieme...sono convinta che la loro non è mai stata solo amicizia...il prolema è che alex ad un certo punto si è accorta di cosa prova marta invece è ancora un pò cocciuta -.-
devo venire io a svegliarvi???? hahahahah
bè che dire, bel capitolo, insieme sono sempre più belle!!
al prossimo!!

08/10/13, ore 22:02

ahahahhah mi sono divertita tanto in questo capitolo *-* e anch'io in quel momento avrei voluto strangolare Marta e anche te per aver scritto quella scena u.u sembra che Marta provi qualcosa per Alex ma perchè non farsi avanti? mmm chissà come sarà il prossimo capitolo a presto :*

06/10/13, ore 08:32

nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il continuo qual è? *-* dio quanto mi piacciono le battaglie così è qualcosa di superfantastico :')
a parte alcuni errori tipo sportina che ancora non ho capito cosa volessi dire il resto è stato, come sempre mmmh..? le parole non ci sono quindi... se vedi i simson e conosci homer l'espressione giusta è quando sbava per qualcosa che a lui piace.
scusa per la descrizione un po' brutta, ma questo mi veniva eheh see you <3

05/10/13, ore 09:45

Ahahahaha un bellissimo cap :) le cose si fanno molto interessanti, dobbiamo ancora scoprire cos'ha Marta xò ;) Spero di leg presto un nuovo cap ^^

05/10/13, ore 07:32

Buon capitolo complimenti,spero di scoprire cosa nasconde marta anche perchè mi ci sono trovata in una situazione come quella di alex

05/10/13, ore 02:17

É veramente stupenda, magnifica!! Non vedo l'ora che aggiorni, sono ansiosa di sapere cosa succederà *-* complimenti davvero, sta uscendo fuori una bellissima storia!!

04/10/13, ore 22:17

ahahahahah bello bello bello *-* per una volta ho trovato simpatica miriam xD daaaai quando si scopre che ha marta?! xD

04/10/13, ore 20:13

BENE CIAO FINALMENTE HAI DECISO DI PUBBLICARLO IL CAPITOLO TI PRENDEVO PER DISPERSA CMQ RITORNIAMO AL CAPITOLO CHE DIRE MI SALGONO ANCORA DUBBI DI COSA HA MARTA QUI GATTO CI COVA E NN ME LA RACCONTA BENE QUELLA RAGAZZA BHA! MA PERCHE HAI MESSO MIRIAM FA PEGGIORARE ANCORA DI PIU QUESTA SITUAZIONE POI ALEX HA DECISO DI FAR ESSERE SUA RAGAZZA BHA MA CMQ D'ALTRONDE BEL CAPITOLO E NN VEDO L'ORA CHE AGGIORNI PER VEDERE COSA SUCCEDERE TRA MARTA E ALEX A PARISSS !!!!!
CIAOOO

04/10/13, ore 19:46

Che dire io amo queste due ma preferisco non essere troppo felice perchè so che le cose si complicheranno e questo mi fa salire una grande rabbia, sono stufa >.<
E sono assolutamente curiosa, che cos'ha marta??? È giorni che mi sto scervellando per cercare di capirlo o per lo meno farmi un idea, ma non mi viene in mente niente a parte cose troppo gravi.
Seconda domanda...quando alex lascerà miriam??? Non è innamorata di lei, anzi la sopporta a mala pena (come me del resto), quindi che senso ha stare con lei, far ingelosire marta?? Per me peggiora le cose perchè marta potrebbe allontanarsi e perderla per sempre :'(
Spero sempre in un miglioramento ma per il momento so che non ci sarà.
Alla prossima ciao ciao

01/10/13, ore 19:36

Puah, scusami se ci ho messo tanto ma ero in crisi... riuscirai mai a perdonare una fan?? *occhi sbrilluccicosi*
Comunque, il capitolo è meraviglioso. Miriam che poi picchia Ben è divertentissima, sono scoppiata a ridere! Marta, però, mi preoccupa... Alex, ma perché fai tutti questi casini?! xD
Ben... come diavolo gli è saltato in testa di baciare Alex??! Gli si è squagliato il cervello? E' vero che Alex le piace, però baciarla così a stampo... bah, che centri qualcosa Marta? Bho, non so che pensare onestamente... tocca a te adesso svelare tutti i misteri! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:
Bea_Ania_Lion

28/09/13, ore 16:44

Ho letto la storia e me la sono praticamente bevuta ! E' fantastica ed hai un grande talento ! Aggiorna presto, non vedo l'ora ! :33

Ah, Ben mi sta troppo sulle scatole !

27/09/13, ore 18:56

:') mi sembra un film oramai ho tutto nella mia mente. Le immagini scorrono come pellicole.
Stai facendo davvero un ottimo lavoro, ma che dico? Spettacolare!
Me gusta :3
E comunque ha ragione la mamma di Alex: miriam mi sta antipatica anche a me eheh :P
Buon lavoro :D

27/09/13, ore 13:51

allora prima di tutto scusa se nn mi sono fatta senti ma ciavevo impegni di scuola (che palleeee) poi capitolo belissimo come sempre ho sempre piu voglia di uccidere ben e sempre piu odio su miriam ma che cazz ma xke esiste quella uff !! poi io ancora nn cio capito cosa gli prende a marta bha io la vedo strana a quella speriamo nulla di grave!
ci vediamo e aggiorna presto cioooo

27/09/13, ore 13:44

Bellissimo capitolo come sempre :) ben non smette di rivoltarmi, proprio mi fa rabbia :s E poi daaaaai rivela cosa sta combinando Marta... Non ce la faccio più ad aspettare per scoprirlo xD Miriam toglila dal mezzo please D: xD brava come sempre alla prossima ;)

27/09/13, ore 11:19

Ahahahahaha come ridooo La scena di Ben che viene picchiato da Alex ? E' stata la mia preferita davvero X) Mi piace troppo questa storia sono troppo curiosa di legg il seguito e scoprire che cavolo prende a Marta O.o Aggiorna presto miracc !! ^^