L'amore di un'amica
di Lanonimoscrittore93

27/09/13, ore 09:14

Eh ma che scatole quel ben come si permette??? Le labbra di alex hanno già una proprietaria e quella è marta >.<
Ci sono casini su casini, la mamma ha ragione deve lasciare miriam, dire a ben che non ha speranze con lei e continuare a combattere per l'amore di marta.
E soprattutto scoprire cos'ha.
È tristissima e non mi piace, non avrà niente di grave spero...dimmi di nooooooo :'(

22/09/13, ore 14:17

Uooooo ! Porca paletta sviluppi interessanti e inimmaginabili! Incredibile ! Poi super divertente la reazione di sua madre al signora xD mi sa che mi avrebbe odiato io chiamo tutti signora :s e quanto a Marta chissà se si riferisce solo allo scherzo organizzato con Ben quando dice che non la merita... Ancora complimenti
P.s. Il titolo del libro che ti ha tenuto così impegnata ?

22/09/13, ore 13:17

Ahahahahha che fissa *______* la storia sta diventando più intrigante *^^^^^* vai così Vale!

22/09/13, ore 12:21

Ok, se prima ero morta per la curiosità perché non vedevo l'ora ke aggiornavi ora mi chiedo Quale santo protettore mi ha aiutata a recensire e a resuscitare O.o ( Fine dello sclero )?? Cavoli che colpi di scena non ci posso credere Ben ama Alex, ora Alex sta con Miriam e Marta sembra essere troppo strana cavoli mo devo scoprire assolutamente con la A maiuscola cosa accadrà, altro che curiosa sono stra curiosa mi sto per ficcare di testa nel pc.
AGGIORNA PRESTO PER FAVOREEE
P.s la tua storia mi piace troppo.
P.p.s Bellissimo cap. A presto ^^

22/09/13, ore 09:42

No no no no no aspetta....miriam che diventa la ragazza di alex (siamo matti?????), ben che dice che è innamorato di lei (siamo ancora più matti??) e cosa più importante alex che dice a marta che non può continuare così? Ok adesso muoio.
Il pezzo ib cui alex dice a marta che non può smettere di desiderarla, di baciarla mi ha fatto sciogliere......cavolo perchè non l'hai baciata allora???
Marta vale la pena amarti fidati e alex ti amerà sempre.
Miriam mi sta letteralmente sulle scatola, ma non possono tirarle un macigno in testa?
Uffaaaaaa sto soffrendo come una scema per loro, le voglio insieme cavolo >.< ma adesso le cose si faranno ancora più difficili dato che alex ha avuto quella "bella" idea.....ma non si accorge che soffrirà lei e farà soffrire solo marta??? E anche miriam (anche se ripeto mi sta molto ma molto antipatica però non è giusto farla soffrire così).
Spero aggiornerai presto sta volta :-P
Ciao ciao

22/09/13, ore 09:16

wow brava bravissima bellissimo capitolo l'attesa ne valsa la pena sei stata brava veramente superlativa attendocon anzia il prossimo capitolo a presto

13/09/13, ore 21:23

Gna.... Ho visto male o c'è scritto : poi la fine?
Cioè... È stata una mia impressione?
D: noooouuu ora devo capire che succedere perché sono più confusa che mai!
:') la ragazza colla stick! Quanta gente esiste come lei

Ps: scusa il ritardo, ma la scuola mi risucchia le energie :(....
❤️ aspetto allora :3

13/09/13, ore 15:26

allora scusa per il ritardo ma ieri cio avuto il matrimonio quindi nn sapevo come cavolo potevo leggere questa amata storia
cmq come sempre bel capitolo sopratutto all'inizio finalmente hanno fatto pace quelle due e poi Marta gelosa dio mi fa divertire (e poi si vede che è la gelosia )
dio miriam mi pare una zecca dio santo ma nn hai nnt da fa questa mado!! mio dio io lo ucciderei a mazzate a quel ben e se dici se lo perdonerfo MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
deve anda all'inferno quello e poi speriamo che alex nn andra in ospedale per questo e si sentira bene! =(
cmq spero che ti sia piaciuta la recensione e ci vediamo al prissimo aggiornamento (sperando che arriva subito )
ciaoo =))

13/09/13, ore 14:57

Beellissimo cap, la prima parte dove si vede il risveglio era molto bella, il ritorno alla relatà tra Marta e Alex, mi piace molto ^^ La scena dove c'era Ben che dire ?? L'odio sempre di più che fortuna per lui che non esiste e io lo glielo avrei fatto pentire di essere nato U.U e poi la fine, sono rimasta così O.O nooo devo sapere come continuaaa, devo vedere che succedeee. Mica Marta è incinta sul serio ??? Non creeedo O.o e se con Ben non ha fatto nulla è solo lui che fa l'odioso ??DEVO SAPEREEE non vedo l'ora di scoprire come continua ^^ A prestooo ^^

13/09/13, ore 13:12

Wow, questa storia è fantastica... Il rapporto tra Alex e Marta è bellissimo e descritto in modo avvincente. Il personaggio di Ben è odioso ma ci sta e spero proprio che lo dica apposta di essersi scopata Marta e non davvero. Caspita sta Miriam è una di quelle colle ad alta resistenza peró la gelosia che scatena in Marta è divertente. Il finale è qualcosa di sensazionale: ti lascia un'ansia e una voglia di leggere il seguito incredibile quindi ti prego aggiorna presto anche se so che non è facile aggiornare subito xD speriamo che Alex riesca a camminare dopo spaccaossa :s

13/09/13, ore 08:56

interessante,ma dovresti cambiare un po alex. Mi spiego che diventi più fredda e distaccata cinica renderebbe il personaggio migliore,cosi invece sembra solo una ragazza che fa lotta perchè il dolore della amata con un altro è troppo forte,ma la fà sembrare debole. Questo è un consiglio che sei libera di seguire o meno. Comunque è molto carino questo capitolo ben impostato anche se le scene erano affrettate. Comunque bel capitolo complimenti.

12/09/13, ore 22:42

Bellissimo, come al solito. Sono davvero fiera di averti fra le lettrici della mia storia! Alex diventa sempre più interessante, e mi chiedo quando Marta si deciderà a capire che è GELOSA, LE RODE!!! Speriamo solo che Alex sopravviva a Spacca Ossa, mi piacerebbe vedere quelle due finalmente insieme come coppia. Ma dico io, al posto di Alex, non può morire Ben? -.-"
Un'altra cosa che spero è che Miriam rimanga ancora un po' appiccicata ad Alex, così almeno Marta riuscirebbe a capire che la sua amica-compra-dolci le piace. Ah, l'amore... ti distrugge e ti rende viva allo stesso tempo...
Un bacio immenso:
Bea_Ania_Lion

P.S.
ho messo la storia fra le seguite ;)

12/09/13, ore 22:40

ma pensavo ci sarebbe stato qualcosa di più sta volta, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi ero illusa troppo :-( ma quando arriva l'amore???????
cavolo miriam staccati un pò, lascia stare alex, lei è solo ed esclusivamente di marta cavolooooooooo
ben la deve piantare ma sta volta alex gi ha detto in faccia tutto quello che doveva dirgli, ma non deve arrendersi così, non deve lasciare marta a lui, deve combattere!!
la fine mi ha spiazzato, lo ammetto....spero solo non si sia fatta troppo male (anche se ne dubito)
aspetto il prossimo capitolo per sapere
p.s se non ti sbrighi a farle mettere insieme potrei venire da te con fiaccole e forconi!! autrice avvisata mezza salvata hahahah

11/09/13, ore 08:10

Ciao! La storia mi piace, è emozionante e ti lascia sempre col desiderio di leggere il prossimo capitolo, davvero brava. Fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo! Un bacione:
Bea_Ania_Lion

10/09/13, ore 14:38

Ahahaha molto divertente, dolce e triste alo stesso tempo. un cap bellissimo e questo fino ad ora è il mio preferito perchè hanno fatto pace ;) A presto ^^