L'amore di un'amica
di Lanonimoscrittore93

09/11/13, ore 09:43

Non sono stata la prima a rcensire ma... questo kap era super fantastico ^~^ era. Di una dolcezza incredibile => brava mi hai proprio fatta innamorare della tua storia ! Spero di legg presto il seguito ^^

09/11/13, ore 08:38

bello ma non è che è l'ultimo capitolo vero? E si mi piaciuto molto complimenti :)

08/11/13, ore 23:16

oh e finalmente anche marta ha detto cosa prova per alex, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
sono felice per come si sono comportate e alex è molto dolce con marta, penso proprio che sia la persona giusta per lei.
adesso stanno insieme e sono curiosa di sapere cosa accadrà in futuro, che cosa riserverà loro!!
p.s voglio che il patrigno di marta la paghi molto cara!!
alla prossima ciaooooooo

08/11/13, ore 21:21

Awwww ma che carino questo capitolo... *^^*
(Anche se ho trovato delle ripetizioni e vari momenti in cui hai messo la congiunzione "e" invece di una virgola, ma niente di grave ^^)
Complimenti ancora
In questi giorni impazzivo per un attimo ho creduto che si fosse impallato l'account e quindi non si aggiornava la pagina

08/11/13, ore 20:41

Ma loro due sono la dolcezza. *W* il capitolo mi è piaciuto un sacco, finalmente hanno chiarito, Marta sembra stare meglio e sono entrambe felici. Aspetto il continuo con curiosità.:)

02/11/13, ore 01:08

Ho la letto la storia tutta d'un fiato tanto mi è piaciuta! Aspetto con ansia il seguito.
L'aggiungo alle storie da seguire.
XOXO NbM

28/10/13, ore 23:52

Come al solito mi piace molto la storia :D carry on

28/10/13, ore 20:51

La parte finale e veramente carina *^^*
Finalmente quell'idiotandel padre se n'è andato in prigione èwé
:3 mi è piaciuto notevolmente il capitolo
Ci sentiamo alla prossima :DD
Tanti auguri per il seguito ;)

27/10/13, ore 14:56

ALLORA GIA HO DETTO CHE ODIO QUEL BASTARDO DEL PATRIGNO DI MARTA!!! DIO SANTO PRIMA ERO ARRABBIATA PER IL MIO COMPAGNO DI CLASSE (CHE E UNO STRONZO DI 1 CATEGORIA) CHE MI DA FASTIDIO DALLA MATTINA AL POMERIGGIO QUANDO ME NE VADO DA SCUOLA ORA CI METTE ANCHE QUESTO BASTARDO MI HA FATTO VENI NA VOGLIA DI UCCIDERE TZTZTZTZTZ!
*DOPO 20 MINUTI PER CALMARSI* ECCOMI DI NUOVO CALMATA ADESSO PRIMA DI TUTTO QUESTO CAPITOLO E MAGNIFICO STO INCOMINCIANDO AD ADORARE MIRIAM CHE HA CAPITO CHE NN E FATTA PER ALEX E SI E ALLONTANATA E STO ADORANDO SEMPRE DI PIU ALEX PERO STAVO QUASI PER PIANGERE ALLA FINE IOE SPERIAMO CHE TUTTO SI RIMETTERA AL MEGLIO
CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO CIAOOO!!!

27/10/13, ore 11:26

Un cap bellissimo, mi ha fatto quasi venire da piangere, il finale poi era tristissimo :'( Mi piace sempre di più, e dove dire che ha preso una svolta molto interessante.
Povera Marta, quel bastard deve marcire in carcereeeeeeeee >.<

27/10/13, ore 10:51

Per fortuna c'è Alex a prendersi cura di Marta. E Miriam ha capito di doversi mettere da parte. :') Aspetto con curiosità il prossimo capitolo. c:

27/10/13, ore 08:55

Povera marta :'( fortuna che c'è alex con lei, la salverà in tutti i sensi.
Forse adesso che quello st*** è stato arrestato avranno un pò di pace, tempo per chiarire e finalmente vivere il loro amore.
Sono contenta di come hai fatto finire la storia tra alex e miriam, ttanquillamente così potranno rimanere amiche e anche il personaggio di ben è molto cambiato e devo dire in meglio.
L'ultima parte è stata molto commovente.
Bè aspetto il prossimo capitolo.
Ciaoooooo

25/10/13, ore 19:39

ma... ma... questa è cattiveria pura D: potevi introdurre anche la parte in cui Alex va a casa sua
TT_TT
comunque è scritto bene, ma ogni volta ci rimango male perché finisce subito :(
so che ti piace mettere la saspence e far soffrire i lettori, ma così mi distruggi

25/10/13, ore 08:32

un capitolo a sorpresa molto bello spero che aggiornarai il prossimo

24/10/13, ore 21:53

Povera Marta. T.T Entrambe sanno di amarsi, perché non stanno insieme? Spero che la situazione nei prossimi capitoli migliori... comunque questo mi è piaciuto un sacco (e mi ha aiutato a capire anche la storia di Marta e il perché di certi suoi comportamenti). Aspetto con impazienza il prossimo. :*