L'amore di un'amica
di Lanonimoscrittore93

19/10/13, ore 09:00

Continua cosi mi piace è fantastica, in questa storia mi sento un pò la mamma! (“Chi è tesoro?”, sbucò dal nulla mia madre tutta contenta ma appena vide Miriam le scomparve ogni traccia di un sorriso e devo dire che le spuntò una piccola ruga tra gli occhi, se l’avesse vista, sarebbe svenuta, ovviamente dopo aver dato di matto.) muahahha :)

18/10/13, ore 16:01

allora prima di tutto devo dire che è un bel capitolo bla bla bla fa interessare bla bla bla e cose cosi bal bla bla lo ripeto quasi ad ogni recensione quindi lo sei imparato a memoria e quindi adesso lo ricorciato per nn farti perdere tempo XD (se faccio cosi e per farti un po sorridere si dal caso che hai un po di febbre) ritornando seri devo dire che mi hai un po stupita di come hai migliorato il comportamento di miriam e ben (anche se li odio lo stesso se pur di meno ma li odio ) e hai anche tolto alcuni dubbi dalla mia testa per il fatto del comportamento di marta che nn mangia e spero che risolva questa cosa e speriamo anche che quel braccialetto lo avrà!
vabbe concludo qui il mio sproloquio e spero tanto che guarisci presto con questa febbre (mannaggia) e ci vediamo alla prossima recensione
ciaoooo =)))

18/10/13, ore 12:21

Finalmente Marta inizia di nuovo a mangiare!! :Dspero
Miriam e ben non mi stanno molto a genio u.u ma in questo episodio sono sembrato molto dolci *^*
Ancora una volta mi stupisci :DD
auguri per il prossimo capitolo e spero che tu guarisca presto <3

18/10/13, ore 09:45

Wow per fortuna che ho acceso il computer stamattina. Che dire ? La comitiva di Alex mi è simpatica ahahaha Ben sarà il suo nuovo migliore amico ?? O.o non mi sta più tanto antipatico dai.
E poi devo ancora scoprire che cosa nasconde Marta, complimenti per il cap un finale un pò triste perchè non erano insieme, ma vabbè spero che tutto si aggiusti presto !! E spero che un giorno quel bracciale arrivi a Marta ;) A presto ^^
Ora scappo, devo andare a fare dei pancake a casa della mia amica :p

18/10/13, ore 00:23

:-( povera marta però, mi fa una gran pena, non so se sopporterò ancora a lungo questa situazione!!!

17/10/13, ore 23:05

ammiro la tua determinazione il risultato dei tuoi sacrifici si vede è un bellissimo capitolo

17/10/13, ore 22:13

Come al solito é ben scritto , e ben strutturato , brava mi é piaciuto anche questo capitolo . Alla prossima

15/10/13, ore 21:12

noooooo D: questo è il momento più critico.... TT_TT mani il mio cervello in tilt facendo cosi lo sai? e proprio sul più bello quando inizio a divertirmi ti fermi D: cattiva :3 <3
comunque come al solito è scritto bene ho trovato una sola ripetizione, ma per il resto ho trovato tutto al quanto superbo :)
Alla prossima che spero sia molto vicina ehehe
see you ^-^

15/10/13, ore 20:33

okey ora nn sto capendo piu niente
ricominciamo marta ha avuto storie che durato piu o meno un mese al massimo e si lasciava con i suoi fidanzati xke nn gli amava e nn li faceva toccare tranne in presenza di alex e ora l'infermiera dice di salvarla dall'uomo nero?? io nn ci sto capendo un cazzo (scusa della parola) e mi sto anche preoccupando per marta mio dio ora domani ho un interrogazione di inglese e ora tu mi hai infilato questi dubbi dentro la testa e di sicuro nn riusci a dire una parola domani XD
okey ci vediamo al prossimo aggiornamento (che spero arriva subito per placare questi dubbi) ciaoo =))

15/10/13, ore 19:59

Mi piace questa fan fiction , é molto bella e ben scritta . Anche i luoghi sono ben descritti

15/10/13, ore 19:11

Ben in fondo inizia a starmi un pò simpatico dai, la sta aiutando on un certo senso, basta che tiene le mani a posto hahahha
Cavolo questo segreto di marta mi sta uccidendo dalla curiosità >.<
Voglio sapere chi è questo uomo nero e spero non le stia facendo quello che penso io o potrei farlo diventare reale e ucciderlo.
Però trpvo dolce il fatto che marta si tranquillizzasse solo quando c'era alex accanto a lei.
Da questo si capisce che anche lei prova qualcosa che magari non sapeva ancora di provare.
E il bacio????? Mio dio sono morta.
Alla prossima :-)

15/10/13, ore 17:14

Beello, sono la prima a commentare X) Cmq un cap decisamente bello, l'inizio mi ha lasciata così -- > O.O poi ho pensato, forse è un sogno, quell'addio non mi piace. Continuando a leggere i miei occhi sono diventati così °O° Ok, la parte di Ben e Alex che cercano informazioni su Marta mi è piaciuta decisamente tanto, ce li vedo bene come amici, ma solo Amici...
POi l'infermiera che parla dell'uomo nero è intrigante come faccenda, sono stra curiosa di sapere cosìè tutta questa storia =)
AL prossimo aggiornamento !! ( ANCHE SE CREDO DI AVER INTUITO QUALCOSA. SPERO SIA UN MIO SBAGLIO ) ^^

10/10/13, ore 19:32

Siiiiiiii *_________* magnifico , come sempre u.u complimenti. Più si va avanti e più mi piace :) vai alla grande ❤️

09/10/13, ore 09:33

Ma dai escono degli scheletri nell'armadio di Alex O.O cmq ... Marta da quand'è che non mangia O.o poi la p'arte finale era la migliore, pensavo volesse baciarla, per poco non ammazzava Alex X) mA noto una puntina di gelosia in Marta vero ?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *.*

09/10/13, ore 08:33

buon capitolo complimenti l'idea del infermiera sembra essere uscita dal mio passatto,di un po non è che mi stai spiando vero?:)