L'amore di un'amica
di Lanonimoscrittore93

24/10/13, ore 19:58

oh povera marta :-( però non deve fare così, lei è degna dell'amore di alex.
a alex non importa se è ricca o povera e se ha una vita facile o difficile, lei la ama per quello che è....alex si è innamorata della sua persona non del resto e questo lo deve capire.
spero che alex riuscirà a salvara da quel b****...non voglio che continua a farle del male!!
lo ucciderei io con le mie mani!!
mi hai fatto un bello scherzo, nello scorso capitolo ci hai lasciato un pò di suspance su quello che alex avrebbe trovato su in camera di marta, e pensavo di leggere il seguito ma mi fai aspettare ancora un pò :-P
adesso che so cosa le fa il suo patrigno non voglio pensare al peggio!!
alla prossima ciao ciao!!

24/10/13, ore 19:13

OKEEY GIA NN SOPPORTAVO MIRIAM E BEN MO MI METTI PURE IL PATRIGNO DI MARTA NO EEE NN PUOI FARMI QUESTO =(((((((!!
CMQ RITORNANDO ALLA ME DELLE RECENSIONI MI ERO PREPARATA AL PEGGIO DA COME L HAI FINITO IL CAPITOLO PRECEDENTE CREDEVO CHE LO CONTINUAVI MA VABBE E SEMPRE BELLO IL CAPITOLO SOPRATUTTO SE E ALLA VISTA DI MARTA PER LA PRIMA VOLTA VEDIAMO CHE CAVOLO PENSA MARTA E ORA SO ANCHE DI COSA LE STA SUCCEDENDO SIA NELLA VITA SIA NELLA SUA TESTA!
CMQ SPERO CHE AGGIORNI PRESTO E CI VEDIAMO NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO CIAOO =)))

24/10/13, ore 19:03

bel capitolo si spiegano tante cose *-* me lo aspettavo più lungo pensavo lo continuassi da dove lo avevi lasciato ma va bene così. Marta mi fa tanta tenerezza :) alla prossima :*

24/10/13, ore 18:59

mi piace tanto tanto , brava :D continua così . spero presto il prossimo

24/10/13, ore 18:50

Se stai attentando alla vita di qualcuno ci stai riuscendo X) un cap molto bello, perchè questa volta a parlare è Marta, e ora so molte cose interessanti che volevo sapere per tutto il tempo ;) Spero di legg presto il nuovo cap, così scoprirò cos'altro sta succ, A presto^^

24/10/13, ore 17:46

Ho letto tutti e 16 i capitoli uno dopo l'altro, e la mia lettura si interrompe così? Continua il prima possibile, aspetto con impazienza! P.S. La storia è travolgente e mi piace tantissimo. :)

23/10/13, ore 14:03

Entusiasmante l'azione che c'è in questo capitolo :) Alex e Ben sono troppo divertenti insieme xD finalmente scopriremo cosa è successo a Marta e chi è quest'uomo in nero *-* aggiorna presto ! :*

23/10/13, ore 13:58

Alex e Marta sono troppo tenere :) bellissimo il gruppetto che si sta formando !!

23/10/13, ore 13:48

ooooooooooh finalmente un bacio *-* bellissimo capitolo, mi piace come comincia ad evolversi l'amicizia tra Ben e Alex ;)

21/10/13, ore 21:58

D: patrigno bastard*
*^^*
Come al solito la suspance TT-TT uffip

21/10/13, ore 08:12

capitolo bello mi piace si mi piace proprio. Mi auguro che tu sia guarita dalla febbre spero che aggiornerai presto :)

20/10/13, ore 19:05

okey prima di tutto ti vorrei tanto ucciderti in questo momento (anche se sei uno dei miei autori preferiti e che adoro) perche hai finito cosi?? cazzo ora sono sulle spine e pure preoccupata per marta perche ho intutito di che cosa sta succedendo a lei e di sicuro lo in garro ( è una parola in napoletano che nn so come te lo posso tradurlo in italiano) al 100% quindi ora fai la brava e aggiorna presto perche se nn lo aggiorni presto verro a casa tua con la pistola capito?(ovviamento skerzo ma comq tu cerca di aggiorna presto)
vabbe e meglio che stoppo qua ci vediamo al prossimo recensione ciaooo =)))

20/10/13, ore 17:48

É sempre bellissima questa fan fiction , la adoro e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D

20/10/13, ore 17:38

oddio marta...dimmi cosa è successo a martaaaaaaaaaaaaaa >.<
alex riuscirà a salvarla, qualunque cosa sia successa e qualunque siano i suoi problemi.
alex la ama e così ache marta non c'è dubbio, dopo tutta questa storia riusciranno a stare insieme!!
ti prego non farmi stare troppo sulle spine, aggiorna presto...devo sapere cosa è succ :-(
alla prossima!!

20/10/13, ore 17:00

a non mi puoi lasciare cosììì X) e poi cos'ha vistoAlex ?? Sono in pensiero di quello che può accadere, spero aggiorni presto =)
Cap bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto ^^