L'amore di un'amica
di Lanonimoscrittore93

10/09/13, ore 09:15

evvai un nuovo capitolo mi hi fatto un regalo di compleanno bellissimo (che era ieri) =)))!! allora partiamo con questa recensione piu leggo e seguo questa storia e piu mi convinco che ha qualcosa di strano a marta cioe sa che alex e innamorata di lei e e lei che fa le dice di avvicinarla e di provarla a baciarla e poi arrossisce sempre questo nn e normale per una persona speriamo che prova anche lei qualcosa per alex!! alex fa bene a vendicarsi cosi si impara u.u!
cmq capitolo bellissimo e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento (sperando che arriva subito)!
ciaoo =))

10/09/13, ore 08:43

capitolo abbastanza tranquillo non ce male,per mi aspettavo un qualcosa tipo che alex diventasse fredda con marta.. che li facesse capire quanto voleva alex.Gia Però dai non è male complimenti spero che aggiornerai presto un saluto ciao

09/09/13, ore 22:36

*________* siiiiiiii (anche se la Francia non mi piace molto) Alex e Marta in Franciaaaaaa!!! :3 very good
... :3 eh la cara Marta... So io di che è malata :')
Impaziente per i prossimi.

09/09/13, ore 22:31

Questa storia diventa sempre più interessante. E' bellisssima.
Complimenti :)

09/09/13, ore 21:54

hahahahahah inizia a vedersi un piccolo spiraglio di luce all'orizzonte!!
in effetti marta si comporta in modo un pò strano, sa che alex è innamorata di lei, le dice lei di avvicinarsi e poi le chiede se vuole baciarla????? è impazzita oppure qua gatta ci cova, nel senso che anche lei prova qualcosina che teneva nascosto!!
ecco brava alex vendicati ahhahaha
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
ciao ciao :-)

07/09/13, ore 14:23

*__________* siiiii non so gli altri, ma questo capitolo e tra i più belli! Probabilmente perché mi piace quando i genitori mettono in imbarazzo gli altri (ma solo nelle storie oppure basta che non sia io :P)
Errori? Non li ho trovati. No. Sono un master in italiano quindi do solo un opinione da "dilettante" se così si può dire :D
Aspetto il prossimo ❤️

06/09/13, ore 09:09

si mi piace. vorrei darti un consiglio per rendere la storia un po più interessante, dovresti mettere più scene di gelosia,marta gelosa di alex,giusto per far capire che marta ricambia. Diciamo una marta confusa renderebbe tutto più interessante. comunque l'idea di farle riavicinare anche se per finta è geniale complimenti.

06/09/13, ore 01:04

Ah ah ah ah sento un piccolo tocco di gelosia da parte di marta, incomincia a capire i suoi sentimenti magari????? Speriamo di siiiiiiii, non posso più aspettare :-(
I genitori sono mitici, mi piacciono un sacco hahahaha
Povera alex però, ha espresso i suoi sentimenti e ora pensa che a marta le faccia schifo ma non deve neanche lontanamente pensarci, marta sei innamorata di lei....SVEGLIATIIIIIIIIIIII
Dopo lo sfogo ritorno in me :-P
Bel capitolo a presto!!!

05/09/13, ore 23:52

Se se come no facciano finta di nt solo x nn far preocc manma e papa .. qui gatta ci cova X) cmq i genitori so.onomoooto aperti e simpatici O.o ahaha un cap .divertentissimo . Poi di sicuro quella ragazza ke si e sco trata avra un ruolo fontamentale belka storia. Nn vedo l ora di scoprire ke altro succ.
NB : se ti sembra ke sto parkando cone un alcolizzata posso spiehare. In realta sto con il cell e quindi nn so sai com e irritante quando il. Tuch screem se ne va x caboli suoi.. detto cio corro a vedere real time :p a presto nn vedo l ora di kegg il.pross cap. Qua le cose si fanno super interessanti :)

05/09/13, ore 21:47

mamma my che tensione che ci sta mi sono venuta i brividi nella mia povera spina dorsale cazzo!!
ma cmq alex ha ftt almeno una buona cosa ad confessarle i suoi sentimenti verso marta e chissa perche marta arrossisce sempre bha questo mi fa veni il dubbio!!
pero mi sono gia simpatici i genitori di alex nn ce la facevo di smettere di ridere XD
spero che ti sia piaciuta le recensione e spero che aggiorni presto ciaooo!!!

04/09/13, ore 12:44

Nooooooooooooo Davvero Alex ha detto così ?? Quando Marta le ha detto mi manchi stavo già facendo il salti di gioia, ma Alex non può averlo detto no no non ci credo O.0 aspetta che rileggo per essere sicura di non aver frainteso......... Ha detto così -.- spero che cambi idea presto e faccino subito pace quelle dueee :p A presto e complimenti per il cap ^^

04/09/13, ore 12:35

A questo punto Ben mi sta proprio sui co--oni spero che non sia vero quello che ha detto riguardo a Marta o giuro che mi catapulto io stessa nella storia per picchiarlo X) Dopo questa pazzia appena detta ( 2 ore di viaggio per il ritorno a casa ) Sono più che giustificata se non so quello che dico U.U vado a leggere il pross cap =) Ci vediamo al cap 6 ;)

04/09/13, ore 10:14

ok ok ok non farmi stare a secco per molto è una storia molto bella mi intriga,mi piace e mi piacerebbe leggere un capitolo ogni giorno

04/09/13, ore 09:42

mio dio me la sto ancora ridendo della parte di ben che prende il pallone nelle palleee hahahhaha dio io stimo alexx sei il mio idolooooooooo!!
cmq ritorniamo a noi come ogni altro capitolo questo e bellissimo anche se ci sono dei picco9li errori grammaticali ma vabbe quello capita a tutti
ora vorrei sape perche alex nn vuole essere piu amica a marta speriamo che gli racconta tutto nn ce la faccio a vede alex che soffre in questa maniera
spero che aggiorni presto ciaooooo!!!=)))

04/09/13, ore 07:51

Bè devo dire che alex come pugile se la cava bene :-)
E la parte in cui becca col pallobe ben nelle parti basse è stata esilarante, ha fatto benissimo!!
Marta però deve smettere di fare così deve andare da aleeeeeeeeex!!
Chissà alex come farà a spiegarle il perchè non possono più essete amiche, spero che le dica ciò che prova così almeno marta inizierà a pensarci su.
Scoprirà che le piace, si innamorerà, faranno l'amore ( tanto amore :-P) e staranno insieme hahahahaha
Alla prossima ciaoooooo